PDA

View Full Version : Torino - cambio adsl - da fastweb a?


tonymontana76
14-05-2009, 22:29
Ciao, sono nuovo sul forum, ho fastweb 6mb da 3 anni ma da un mese la linea è stata degradata a 2 mb, dopo varie telefonate (a volte mi riattaccavano il telefono in faccia, incredibile!) sono riuscito a chiedere il codice di migrazione che dovrebbe arrivarmi domani, a questo punto sarei indeciso tra tiscali in ull e infostrada in ull, c'è qualcuno che può darmi un parere su questi 2 isp? Io abito a torino, a 1 km dal centro, se c'è qualcuno che ha già avuto esperienza con tiscali o infostrada si faccia vivo!! Non vorrei cadere dalla padella nella brace!! Ringrazio in anticipo

Lor1981
15-05-2009, 16:08
Ciao,
io ho Infostrada ULL (Absolute ADSL 8Mb) e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Abito in zona Mirafiori.
Da quel che sento anche Tiscali è un ottimo provider (quando è in ULL).
Non posso aiutarti per le questioni riguardanti il telefono perché, nonostante sia compreso nell'offerta, non l'ho mai usato.
Visto che sei in una zona così centrale perché non provi a vedere se ti arriva Tex97 in ULL? Ne sento parlare veramente bene, meglio di qualsiasi altro provider ;)

utopics87
15-05-2009, 16:44
Ti consiglio anc'io Tiscali magari col Tutto Incluso (http://abbonati.tiscali.it/) ma solo se sei coperto in ull.
Ce l'ho avuto e mi sono trovato benissimo e ora sono tornato a Tiscali

Leggi quì (http://connectedlife.synthasite.com/utilities.php)

Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1800790) è la sezione dedicata del forum

tonymontana76
16-05-2009, 10:06
grazie dei consigli ragazzi, mi sa che passerò a tiscali allora