View Full Version : Apsetto a comprare un Macbook??
ero deciso a comprare un macbook bianco dato che mi trovo all'estero e lo potrei comprare per 700 euro nuovo! pero' volevo sapere se tra poco ci sarebbe un aggiornamento delle caratteristiche hardware magari con processori piu' potenti, pero' ho anche un dubbio che il macbook bianco scompaia da listino e quindi mi ritroverei a spendere di piu'! secondo voi che devo fare??
DevilMalak
14-05-2009, 16:15
io tra pochi giorni sarò all'estero e ho deciso che comprerò il Macbook, alla fine se faranno un aggiornamento sarà leggero oppure un calo prezzi visto che han già "passato" un bel cambiamento coi late 2008 e Snow Leopard non è ancora uscito ;)
io tra pochi giorni sarò all'estero e ho deciso che comprerò il Macbook, alla fine se faranno un aggiornamento sarà leggero oppure un calo prezzi visto che han già "passato" un bel cambiamento coi late 2008 e Snow Leopard non è ancora uscito ;)
sono molto indeciso, ho paura che scompaia il macbook bianco con l'aggiornamento hardware pero' da un lato credo che lasciano un macbook con il prezzo di adesso, boh vediamo!! ma non ci dovrebbe essere un aggiornamento nel mese di giugno come gli altri anni??
per curiosita' dove vai all'estero?
il macbook bianco in policarbonato è verosimilmente destinato a scomparire.
quello attualmente in listino dovrebbe essere l'ultimo.
se ti piace, comunque, prendilo, perchè è una macchina che resterà "attuale" sicuramente per lungo tempo.
DevilMalak
14-05-2009, 17:20
sono molto indeciso, ho paura che scompaia il macbook bianco con l'aggiornamento hardware pero' da un lato credo che lasciano un macbook con il prezzo di adesso, boh vediamo!! ma non ci dovrebbe essere un aggiornamento nel mese di giugno come gli altri anni??
per curiosita' dove vai all'estero?
In Inghilterra. Comunque io parlavo degli unibody. E' possibile che aggiornino la linea come ho scritto ma non penso che ci saranno grossi cambiamenti, preferisco andare sul sicuro e comprarlo lì pagando meno direttamente [tanto comunque devo andare in Inghilterra e lo voglio in inglese con tastiera inglese]. Penso che l'aggiornamento un pò più "grosso" avverrà coi primi macbook con Snow Leopard "di serie" :D
Anche io ho un dubbio simile. Vorrei prendermi un macbook per luglio/agosto/settembre e sono molto indeciso... non vorrei prenderlo, ad es. a luglio, e poi fanno un aggiornamento (intendo hardware!).
Cosa mi consigliate di fare?
sett/ott sicuro aggiornano.
la nuova piattaforma è parecchio più avanti come prestazioni e risparmio energetico ... senza contare che si comprerebbe con snow leopard GIA' incluso...
imho ne vale PARECCHIO la pena di aspettare se non si ha fretta.
per i pro ci potrebbe scappare pure il quad core :eek: ...
entro un mese invece dovrebbe uscire il tanto sognato maxi-ipod/tablet ...sbavvvvvvvvvvvvv ........
la nuova piattaforma è parecchio più avanti come prestazioni e risparmio energetico ... senza contare che si comprerebbe con snow leopard GIA' incluso...
entro un mese invece dovrebbe uscire il tanto sognato maxi-ipod/tablet ...sbavvvvvvvvvvvvv ........
ok, intanto aspetto a settembre! :)
ciao sono di padova volevo chiederti per caso lavori al apple store di via altinate?scusate per il piccolo ot
ti consiglio di comprarlo aggiornamenti pesanti non ce ne saranno a breve...poi il bianco è stato da poco aggiornato con la 9400
ti consiglio di comprarlo aggiornamenti pesanti non ce ne saranno a breve...poi il bianco è stato da poco aggiornato con la 9400
Ero deciso a prenderlo, anche perche' al quel prezzo! comunque mi sa che aspetto per i nuovi aggiornamenti, ma di solito a chi compra gli aggiornamenti qualche mese prima del lancio del nuovo Sistema operativo poi lo regalavano o mi sgablio??
ciao sono di padova volevo chiederti per caso lavori al apple store di via altinate?scusate per il piccolo ot
no, semplice cliente
ma c'è un utente di padova qui che lavora con apple ...
Ero deciso a prenderlo, anche perche' al quel prezzo! comunque mi sa che aspetto per i nuovi aggiornamenti, ma di solito a chi compra gli aggiornamenti qualche mese prima del lancio del nuovo Sistema operativo poi lo regalavano o mi sgablio??
una ventina di giorni circa credo.
comunque veramente, guardate il bench della nuova piattaforma intel per portatili....
FSB più alto. consumi molto ridotti, ottimizzazioni varia, probabilmente le BATTERIE DA OTTO ORE" su almeno il pro da 15" l ...
snow leopard tutto a 64 bit, supporto alla codifica in hardware nvidia per HD...
personalmete spererei (ma so che non sarà) anche USB3 che rimpiazzi la morente firewire senza farne come ora sentire la mancanza in larghezza e stabilità di banda dati
poi magari un COMBO blue ray lettore e masterizzatore DVD DL ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.