View Full Version : Penna usb non visualizzata
themow95
14-05-2009, 12:22
Ho un problema con una penna usb, non viene visualizzata in risorse del computer tuttavia il pc la rileva infatti compare la rimozione sicura dell' hardware in basso a destra.
Premetto che la penna funziona negli altri pc e che prima funzionava anche nel mio.
O.S. windows vista 32 bit
Sezione sbagliata ;)
Meglio in Periferiche di Memorizzazione
Comunque verifica se viene riconosciuta nella gestione disco degli strumenti di amministrazione di Win
Marinelli
14-05-2009, 14:46
Ti sposto io.
Come dice MM, controlla che venga vista in "Gestione disco" e se per caso non gli è stata assegnata alcuna lettera dagliene una tu.
Ciao :)
non è una gestione disco è una chiavetta wireleess
Marinelli
14-05-2009, 19:12
Scusa SimoGE, ma tu come fai a saperlo?
E poi themow95 ha parlato di "Risorse del computer", quindi si direbbe parli di una periferica di massa.
Ciao
non è una gestione disco è una chiavetta wireleess
Che c'entrano le chiavette wireless?
Si parla di chiavetta USB che non viene vista in risorse del computer ;)
themow95
15-05-2009, 16:10
Ragazzi coem faccio a controllare? E poi puo dipendere da un altro problema come il fatto che non mi funziona l' autoplay?
Marinelli
15-05-2009, 21:41
Ragazzi coem faccio a controllare? E poi puo dipendere da un altro problema come il fatto che non mi funziona l' autoplay?
"Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" => "Gestione disco" e da qui puoi controllare.
Il fatto che non funzioni l'autoplay è una cosa a parte: l'autoplay si può abilitare/disabilitare da Windows.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.