View Full Version : nuove tariffe telecom
ARSENIO_LUPEN
13-05-2009, 21:39
buonasera come da titolo volevo avere qualche delucidazione
io adesso pago solo il canone alla telecom e le telefonate le ho da un'altro gestore
adesso la telecom mi ha telefonato e mi propone una tariffa di 45 euro al mese mi offrirebbe
1 le telefonate locali nazionale e verso i telefonini di qualsiasi operatore ILLIMITATE
2 il modem wifi plus2 con internet fino a sette mega
3 per i primi 3 mesi invece di pagare 45 euro iva compresa avrei uno sconto che se non erro e di 11 euro
inoltre l'attivazione e tutto il resto sarebbe tutto gratuito
a voi risulta questa promozione oppure e un'altra peresa per i fondelli?
perche il fatto di avere le telefonate verso i cellulari ilimitate e a costo diciamo zero e molto interessante
poi l'operatore mi ha anche detto che se voglio il voip con il numeroo aggiuntivo devo pagare 3 euro al mese
cosa ve ne pare ?
fosse cosi la troverei molto vantaggiosa ma queste telefonate verso i cellulari gratuite mi sembrano un po strano
grazie
Non esiste alcuna offerta Telecom che includa il traffico verso i mobili
Mirko-91
13-05-2009, 23:03
Si infatti, tariffe agevolate verso i cellulari nn esistono purtroppo con telecom e infatti mi ricordo ke 1 volta mi avevano cercato di imbrgoliare anke a me su sta cosa e quindi nn credo ti convenga cambiare nulla al tuo conto.
A parte il traffico verso mobile che sarebbe rivoluzionario a quelle cifre :D ti hanno proposto Alice Casa.
nengistelle
14-05-2009, 09:55
E' impossibile che ci sia un tariffa flat per le chiamate verso i cellulari.
ARSENIO_LUPEN
14-05-2009, 10:49
ringrazio tutti comunque loro mi telefonano anche se vi puo sembrare strano anche 2 volte alle settimana e mi propongono questo tipo di contratto
loro dicono che mandano un tecnico a casa mia a installarmi il tutto e che ci sono anche queste benedette telefonate verso i mobili
bo valli a capire con le loro super offerte
uno di loro mi ha detto che e quello della pubblicita dove c'e la Sofia Ricci e Abatantuono che propongo questa versione
sul sito del 187 di tutto cio non esiste niente loro vogliono registrare la telefonata pero avra effetto solodopo che il tecnico e stato a casa mia e avro firmato il contratto
Mister24
14-05-2009, 11:09
ringrazio tutti comunque loro mi telefonano anche se vi puo sembrare strano anche 2 volte alle settimana e mi propongono questo tipo di contratto
loro dicono che mandano un tecnico a casa mia a installarmi il tutto e che ci sono anche queste benedette telefonate verso i mobili
uno di loro mi ha detto che e quello della pubblicita dove c'e la Sofia Ricci e Abatantuono che propongo questa versione
sul sito del 187 di tutto cio non esiste niente loro vogliono registrare la telefonata pero avra effetto solodopo che il tecnico e stato a casa mia e avro firmato il contratto
Esiste anche su internet questa offerta si chiama Alice Casa e quandi ti hanno detto altro operatori non intendevano i cellulari ma gli operatori fissi.
http://www.alice.it/telefonare/alice_casa.html
balle....
ARSENIO_LUPEN
14-05-2009, 11:52
ma perche fanno queste cazzate
sono cosi ladri
posso capire che ci sono dei problemi posso anche capire tanti inconvegnenti ma pero fregare le persone cosi e propio sbagliato
se almeno ci fosse il massimo dell'onesta e della chiarezza senza fegare le persone poi i disguidi le rotture o altro ci possono anche stare
ballisti bisognerebbe bannarli:tapiro: :tapiro: :huh: :huh:
percheeeč ?
Perchč questo tipo di "campagne" vengono affidate a Call Center esterni in outsourcing.
Purtroppo tali contratti prevedono che la societą intaschi una provvigione per ogni nuovo contratto attivato, inerente a quella determinata "campagna".
Inoltre purtroppo, anche gli operatori vengono pagati con tale meccanismo.
Risultato ? Cercano in tutti i modi di barare, e costringono gli operatori a raccontare quantomeno delle "inesattezze", per carpire il cliente.
Purtroppo questo č uno dei tanti mal costumi italiani. Se un operatore con contratto a progetto di 3 mesi non fa un tot di contratti lo sbattono fuori....
A tutto questo ovviamente va aggiunta in alcuni casi anche la mancanza di preparazione e adeguato supporto del personale stesso...
percheeeč ?
Perchč questo tipo di "campagne" vengono affidate a Call Center esterni in outsourcing.
Purtroppo tali contratti prevedono che la societą intaschi una provvigione per ogni nuovo contratto attivato, inerente a quella determinata "campagna".
Inoltre purtroppo, anche gli operatori vengono pagati con tale meccanismo.
Risultato ? Cercano in tutti i modi di barare, e costringono gli operatori a raccontare quantomeno delle "inesattezze", per carpire il cliente.
Purtroppo questo č uno dei tanti mal costumi italiani. Se un operatore con contratto a progetto di 3 mesi non fa un tot di contratti lo sbattono fuori....
A tutto questo ovviamente va aggiunta in alcuni casi anche la mancanza di preparazione e adeguato supporto del personale stesso...
Tempo fa in una puntata di "Report" su Rai 3 avevano parlato dei call center.
Spesso gli operatori sono "reclutati" in comuni ad altissimo tasso di disoccupazione, dove la gente č costretta ad accettare contratti con le condizioni descritte da Mavelot.
Con questo stato di cose č normale che il servizio sel 187 sia quello che č, ed č persino difficile incazzarsi con chi dą risposte campate per aria.
Sono i gestori i responsabili di questo stato di cose: per come vengono trattati gli operatori dei call center, č gią quasi un miracolo che diano il (dis)servizio che danno.
ARSENIO_LUPEN
14-05-2009, 23:29
ok molte grazie
si sara povera gente che loro per lavorare fanno questo ma non e che io sia in condizioni migliori anche perche se no non cercherei alternative
metterla in quel posto a persone che sono nelle tue o peggio condizioni non so come riesci poi alla sera andare a letto a dormire
un conto e se frego uno che se lo puo permettere ma fregare un'altro poveraccio per far diventare piu ricchi chi e gia ricco di suo io come principio non lo faccio o non lo farei
comunque non voglio uscire da cio che era la domanda volevo avere la conferma se esiste questa tariffa oppure no e voi come io pensavo mi confermate che non esiste
peccato sarebbe stato troppo bello
grazie
Abadir_82
15-05-2009, 13:01
ok molte grazie
si sara povera gente che loro per lavorare fanno questo ma non e che io sia in condizioni migliori anche perche se no non cercherei alternative
metterla in quel posto a persone che sono nelle tue o peggio condizioni non so come riesci poi alla sera andare a letto a dormire
un conto e se frego uno che se lo puo permettere ma fregare un'altro poveraccio per far diventare piu ricchi chi e gia ricco di suo io come principio non lo faccio o non lo farei
comunque non voglio uscire da cio che era la domanda volevo avere la conferma se esiste questa tariffa oppure no e voi come io pensavo mi confermate che non esiste
peccato sarebbe stato troppo bello
grazie
Tu fatti mandare l'offerta per iscritto via fax... se č una balla spariranno, sennņ avrai una prova per una futura contestazione sul traffico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.