View Full Version : [DS]Miglior gioco sportivo.Devo fare un regalo...
dr-omega
12-05-2009, 21:04
Ciao, dato che vorrei fare un regalo ad un cuginetto che ha la Nintendo DS e gli piacciono i giochi sportivi, mi chiedevo quali, a insindacabile giudizio, sono considerati i migliori, quelli meglio riusciti, quelli che anche dopo un certo tempo è un piacere rigiocarci.
Il cuginetto per esempio possiede Fifa '08 e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali.
Che mi consigliate?Tenete presente che probabilmente lo dovrò acquistare on-line, per averlo "in mano" entro venerdì 22/05.
Ciaoooo
Su DS mai piaciuto il genere...
Tony Hawk's American Sk8land
Questo si salva, è fatto decisamente bene
mi sembra vada di moda il wrestrilng ma non è il massimo della bellezza su DS
Poi se includi giochi di guida hai Mario Kart DS e a quel punto potresti comprare ad occhi chiusi: bello, divertente e non stufa, per certo uno dei migliori titoli per DS
dr-omega
13-05-2009, 09:19
Anche io, dopo una ricerca in rete, avevo adocchiato Mario Kart Ds.
Posso approfittare per chiedere se i giochi venduti in Italia sono multilanguage?
Il mio cuginetto è per metà crucco :D e vive in Germania e sebbene parli anche l'italiano pensavo che averlo in tedesco è meglio.
Crisa...
13-05-2009, 09:22
imho di giochi sportivi consiglio l'ottimo Mario Slam Basketball
dipende dal gioco
Mi sembra che Mario Kart sia multi 5, ovvero c'è sia ita che crucco
Dark Schneider
13-05-2009, 12:56
Molto bello e ben fatto secondo me è Top Spin 3. L'ho giocato fino allo sfinimento su DS. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=2hqBuXu-imA (qui con la cam nel gioco + ravvicinata)
http://www.youtube.com/watch?v=Z7Ca95mZjV4 (qui con la classica visuale un po' più dall'alto)
Non gli prendere il 2 che era fatto maluccio, il 3 invece è fatto bene e non ha problemi di fluidità(come accadeva nel 2). ;)
dr-omega
13-05-2009, 16:00
Grazie per l'aiuto, stasera vedo come sono fatti.
Non ricordo se si possono nominare store on-line qui dentro, nel caso in cui si potesse, mi suggerite uno store a prezzi competitivi?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.