PDA

View Full Version : MacBook AIR - i piedini traballano! (avete idee?)

lucco78
12-05-2009, 12:25
Ciao, come da oggetto, mi sono accorto che il mio AIR non sta perfettamente orizzontale, ma va "a 3 piedini" ...

Nesssuno (anche con il MacBook normale) ha avuto (e risolto) un problema simile?

Grazie!

mgx66
12-05-2009, 12:57
non e che la scrivania su cui è appoggiato pende?:mc: :D

lucco78
12-05-2009, 13:13
non e che la scrivania su cui è appoggiato pende?:mc: :D

Magari...

Noto che i 4 angoli hanno delle minuscole differenze di profondità, che causano (credo) la differente altezza dei 4 piedini...

Adesso sto provando a stringere meglio le viti, e vedo se la situazione migliora... ma ho paura di rovinarle...

Uno spessore sul piedino che resta sollevato la vedo mooolto posticcia, boh !:muro:

Goteki
12-05-2009, 16:07
Anche a me faceva così, con il tempo si riallineano.

OtticaBolis
13-05-2009, 10:15
anche a me fa così......però adesso che lo sto usando da 4 mesi sembra un pelino meglio......

cazzerola con quello che costano uno si aspetta una cstruzione perfetta di sto notebook......

io avevo pensato magari di dargli una limtatina ai piedini di gomma con la carta vetro dello zero.....puo andare secondo voi?

lucco78
13-05-2009, 14:53
anche a me fa così......però adesso che lo sto usando da 4 mesi sembra un pelino meglio......

cazzerola con quello che costano uno si aspetta una cstruzione perfetta di sto notebook......

io avevo pensato magari di dargli una limtatina ai piedini di gomma con la carta vetro dello zero.....puo andare secondo voi?

Era quello ce pensavo io....!

Ma mi dispiace un po' !

sam_88
13-05-2009, 23:59
Ho l'air da quasi un anno e devo dire che il problema dei piedi ballerini l'ho avuto per i primi 2-3 mesi, poi è sparito da solo....non so se dopo le prime 'scaldate intensive' al processore oppure dopo le mie pulizie accurate è cambiato qualcosa, però dopo un paio di mesi appunto mi sono accorto che era perfettamente in piano.

Breve OT: mai stato così soddisfatto di un portatile come l'air. Incredibile autonomia e ottima area di lavoro. E sul posto di lavoro io ne ho provati e configurati di netbook ma non ci siamo proprio. Inutilizzabili per tutto tranne che per la semplice navigazione. Tra l'altro è di oggi la notizia che la vendita di netbook ha perso di colpo il 26%.

SAND
14-05-2009, 01:03
prova con queste

http://www.hifiservice.net/articolo.php?cat=15&id=1531&macro=2

:D

SalgerKlesk
14-05-2009, 01:12
Non esiste la perfezione. Non e' che pagando di piu' ti assicuri che non avrai mai problemi, sono oggetti costruiti in serie mica fatti a mano da un liutaio.