PDA

View Full Version : Problema nella scelta dell'Ups

newlife
12-05-2009, 09:20
Ciao a tutti
mi trovo davvero in diffioltà nella scelta del nuovo Ups, ho letto la guida ma a livello tecnino non c'è capisco un gran che se non che x avere un buon prodotto bisognerebbe stare su quelli di fascia alta con onda sinosuoide pura :mbe:
Non ho bisogno di un UPS che offra ore di durata in caso di blackuot mi basta avere il tempo di spegnere il tutto ma non riesco a spendere 150 - 200 euro che credo che per un utente home siano sproporzionati :( ma non vorrei acquistare un prodotto che mi bruciassi l'alimentatore dell'enermax o che mi facesse altri danni a livello hardware.

Su cosa potrei orientarmi come prodotto Ups che mi di tranquillità senza il pensiero di vedermi bruciare alimentatore o altro? ripeto, non mi interessano display colorati o estetiche da modder, vorrei un ups che mi dasse la stessa corrente come quando non era presente ma che svolga le funzioni protettive per la quale e nato, grazie a tutti!!!

Marinelli
12-05-2009, 14:16
Ti prego di utilizzare la discussione in rilievo per consigli e problemi inerenti gli UPS.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150

Ciao :)

P.S. Discussione chiusa