PDA

View Full Version : X-FI Xtreme Audio per Windows 7 RC

bOGOR
11-05-2009, 20:21
Ciao a tutti,

ho da poco installato la Release Candidate di W7. Zero problemi con i driver della mobo e della SV. Il problema si presenta quando provo ad installare i driver per la scheda audio.
Leggendo sul forum del supporto ufficiale Creative gli unici driver scaricabili per W7 sono in beta e reperibili sul sito.

Scarico il file da questo Link (http://support.creative.com/Downloads/welcome.aspx) e faccio partire il setup. Installo il gestionale per l'audio, W7 mi chiede di riavviare e che l'installazione continuerą dopo il riavvio. Riavvio il pc e niente. W7 si riavvia come se nulla fosse, continuando ad apparire l'errore che segnala la mancanza di driver audio installati sul sistema.
Preso dalla disperazione provo a scompattare il file di installazione con winrar nella speranza di trovare il file di setup diretto che mi installi direttamente i driver audio. Lo trovo, faccio partire il Setup, installo il tutto e riavvio il sistema. Niente, stessa situazione di prima... il bello poi č che se vado a vedere tra le periferiche audio installate non compare nulla... l'ultima cosa che avevo pensato di fare č indirizzare l'aggiornamento driver di windows direttamente nella cartella del setup scompattato... ma sinceramente non so come si fa in W7...

HELP ME, please :)

p.s. spero di non aver cannato sezione, se si, provvedo subito a cancellare il thread ;)