View Full Version : [RN] Vendo Compaq Mini 700EL + Nokia N95 No brand+Nokia N73 TIM
Davidern
11-05-2009, 14:04
Ciao a tutti, questa volta scrivo sul forum per offrire 2 prodotti veramente come nuovi:
- Compaq mini 700 el acquistato il 23/03/2009 dal sottoscritto al prezzo di 329€. Usato pochissimo come 2° pc vendo causa inutilizzo (preso per il lavoro, ma mi hanno dato un portatile piu potente e quindi uso quello) si trova in condizioni eccellenti, nessun pixel rotto, ancora pellicola sulla scocca, uso ancora la stoffettina da mettere sulla tastiera quando si chiude..
- Nokia N95 NO BRAND italia, acquistato verso metà gennaio 2009. Vendo poichè mi è stato regalato dai miei, ma non mi trovo molto come telefono. Anche qui garantisco che è come nuovo sempre riposto nella custodia, neanche un graffio. La batteria facendo un uso medio del telefono dura circa 3 giorni, a discapito di quanto si sente dire in giro.. a patto che non si smanetti pesantemente con GPS fotocamera e quant'altro...
- Nokia N73 Brand Tim acquistato verso metà gennaio 2008, buone condizioni estetiche a parte una piccola crepa sul display (cover) fatta non so come mentre era nei pantaloni, che comunque non pregiudica il funzionamento del terminale, che anzi funziona benissimo.
Le caratteristiche dei vari terminali non sto a metterle, poichè in tale forum credo che la maggior parte sia smanettona :p e conosca bene i prodotti.
I prodotti sopra citati da me in vendita sono tutti con scontrino, e vedendo la data di acquisto ancora in garanzia.
Garantisto massima serietà e la pretendo, ho già fatto varie vendite sul forum.
Condizioni di vendita:
- Spedizione a carico vostro
- Precedenza a consegna a mano
- Vendita in blocco (valuterò eventualmente PIU AVANTI lo smembro per ora No)
- Pagamento ricarica paypal, Bonifico banc, Contanti, poi ci si accorda.
- In vendita altrove, perciò posso ritirare dalla vendita se vendo altrove.
Il prezzo di tutto è: 460€ AGG.13/05/2009 ------> 430 €
Solo netbook + Nokia N95: 410€
Avanti con le offerte!!
Foto:
http://img6.imageshack.us/img6/3916/11052009034640x480.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=11052009034640x480.jpg)
alesd2001
11-05-2009, 14:33
io sono interessato al Compaq mini 700 el .......condizini???? di dove sei? io studio a siena...e sono di follonica-gr-
spedisci?
garanzia etc,,,,???
prezzo?
mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
Davidern
11-05-2009, 14:52
io sono interessato al Compaq mini 700 el .......condizini???? di dove sei? io studio a siena...e sono di follonica-gr-
spedisci?
garanzia etc,,,,???
prezzo?
mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
Ciao io sono di Rimini.. non so se hai letto.. il portatile ha ancora quasi 2 anni di garanzia, ho scontrino, comunque preferisco vendere prima tutto in blocco se non riesco EVENTUALMENTE smembro.
P.s. le condizioni sono pari al nuovo
SerMagnus
11-05-2009, 14:58
sarei interessato al compaq 700 con sped, nel caso mandami pm
Davidern
11-05-2009, 16:11
ok terrò in considerazione! ;)
alesd2001
11-05-2009, 16:44
ok grazie..tienimi in condiserazione per il compaq!!! ti ringrazio..mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
Rei & Asuka
11-05-2009, 17:14
Io vorrei info sull'N95 :) versione esatta in particolare.
Potrei essere interessato a tutto tranne l'N73 (due cell mi sembra eccessivo).
Davidern
11-05-2009, 17:27
Io vorrei info sull'N95 :) versione esatta in particolare.
Potrei essere interessato a tutto tranne l'N73 (due cell mi sembra eccessivo).
Ciao, il nokia N95 lo acquistato presso Marcopolo di rimini verso meta gennaio come ho scritto (ho scontrino a casa) se vuoi ti faccio foto fatte bene,è veramente tenuto bene,non dico cavolate è come nuovo. la versione è N95 no brand black edition (cover dietro nera) nella confezione era anche presente il caricatore da auto ( infatti era il travel pack mi pare) ma quest ultimo mi piacerebbe tenerlo per il nokia n73 se non riuscissi a venderlo.
Comunque appena vado a casa guardo la scatola e ti faccio sapere. (Da precisare che ho tutti gli imballi originali di quello che ho in vendita).
Ciao grazie
princi1989
11-05-2009, 17:38
a quanto lo vendi l'n95?
Rei & Asuka
11-05-2009, 17:54
Ciao, il nokia N95 lo acquistato presso Marcopolo di rimini verso meta gennaio come ho scritto (ho scontrino a casa) se vuoi ti faccio foto fatte bene,è veramente tenuto bene,non dico cavolate è come nuovo. la versione è N95 no brand black edition (cover dietro nera) nella confezione era anche presente il caricatore da auto ( infatti era il travel pack mi pare) ma quest ultimo mi piacerebbe tenerlo per il nokia n73 se non riuscissi a venderlo.
Comunque appena vado a casa guardo la scatola e ti faccio sapere. (Da precisare che ho tutti gli imballi originali di quello che ho in vendita).
Ciao grazie
Capito, grazie molte :) ultima cosa e quella che più mi premeva era capire se era 8GB o quello normale :D
Fammi un prezzo del solo N95 e dell'N95+Compaq in pvt ;)
Davidern
11-05-2009, 20:13
a quanto lo vendi l'n95?
ciao prima di dare un prezzo per ogni singolo prodotto, preferisco vedere se riesco a dare via il tutto o almeno il piu possibile insime.
Ciao
Davidern
12-05-2009, 14:04
Capito, grazie molte :) ultima cosa e quella che più mi premeva era capire se era 8GB o quello normale :D
Il nokia n95 è quello normale non l 8GB :)
coda per compaq mini 700 ;)
attendo allora per il prezzo...
vorrei capire chi è il primo in coda, perchè per regolamento scrivere "sono interessato" non equivale a mettersi in coda...
Davidern
12-05-2009, 21:48
coda per compaq mini 700 ;)
attendo allora per il prezzo...
vorrei capire chi è il primo in coda, perchè per regolamento scrivere "sono interessato" non equivale a mettersi in coda...
Hai ragione... comunque ora come ora siamo messi cosi:
- Rei & Asuka interessato al compaq piu nokia n95 ( mi dovrebbe far sapere qualcosa?)
Nel caso dovessi vendere singolarmente:
- alesd2001
- TheMash
a quanto leggo l'utente prima di me ha scritto di tenerlo in considerazione, io invece manifesto chiaramente e immediatamente la volontà di acquistarlo...
Rei & Asuka mi pare stia chiedendo solo info sui prezzi...
COmunque io faccio sempre riferimento al regolamento, per correttezza verso tutti ;)
SerMagnus
12-05-2009, 22:32
ovviamente era inteso per il fatto che Davidern voleva vendere solo in blocco ed eventualmente valutava la vendita separata... :rolleyes: il chè non implica la creazione di una coda a parte :P quindi dovrei esserci io dopo alesd2001 (che pure era "solo interessato")
vabbè non voglio fare polemiche inutili... a Davidern l'ultima parola e la finiamo qui .
Davidern
13-05-2009, 07:34
ovviamente era inteso per il fatto che Davidern voleva vendere solo in blocco ed eventualmente valutava la vendita separata... :rolleyes: il chè non implica la creazione di una coda a parte :P quindi dovrei esserci io dopo alesd2001 (che pure era "solo interessato")
vabbè non voglio fare polemiche inutili... a Davidern l'ultima parola e la finiamo qui .
esattamente mi hai tolto le parole di bocca comunque hai ragione mi eri "sfuggiato" :D
Fate vobis...
Io sono pronto già a concludere.
Rei & Asuka
13-05-2009, 09:36
Eccomi :)
scusa per il ritardo ma son stato in cantiere... Ho letto i pvt, per me è un pò troppo il prezzo proposto per l'N95 :)
Se scendi per esso un pò (almeno un 30%) lo prenderei, altrimenti ti ringrazio.
Per il Compaq ci ho pensato ma non mi serve e lascerei :)
Davidern
13-05-2009, 09:50
Eccomi :)
scusa per il ritardo ma son stato in cantiere... Ho letto i pvt, per me è un pò troppo il prezzo proposto per l'N95 :)
Se scendi per esso un pò (almeno un 30%) lo prenderei, altrimenti ti ringrazio.
Per il Compaq ci ho pensato ma non mi serve e lascerei :)
Ti ringrazio, ma abbassare cosi troppo vuol dire regalare, essendo oggetti usati pochissimo non me la sento.
Ho abbassato il prezzo nel post iniziale per la vendita in blocco.
Ciao
alesd2001
13-05-2009, 10:02
ciaoo a quanto vedo hai un utente nteressato al nokia n95. io ti prendo il portatile e così già 2 pezz li hai venduti no????
x TheMash-----non sono interessat e basta io sono in coda!!! ciao
oldfield
13-05-2009, 10:08
Mi metto in coda per:
-Compaq mini700
-N95
Appena puoi puoi dirmi il tuo ultimo prezzo,spedizione inclusa in j+1 ?(pvt),
così non ti faccio perdere tempo,e ti dico se prendo o lascio.
Naturalmente rispettando le code.
E magari fammi anche il prezzo per il blocco completo!
SaggioFedeMantova
13-05-2009, 10:23
coda n95
Davidern
13-05-2009, 10:42
Allora per ora do precedenza a chi mi acquista il blocco come ho gia detto.
Se non dovessi riuscire:
Blocco compaq+N95:
oldfield
Compaq.:
alesd2001
SerMagnus
TheMash
Nokia N95:
SaggioFedeMantova
(per ora prima di tutti ce oldifield se mi acquista il blocco che come già detto do precedenza) scusate se ho dimenticato qualcuno!! :)
SaggioFedeMantova
13-05-2009, 10:46
prezzo?
SaggioFedeMantova
13-05-2009, 10:55
esco dalla coda
Davidern
13-05-2009, 11:00
forse sto concludendo con oldifield per blocco N95 + Compaq
alesd2001
13-05-2009, 11:48
mi dici nche a me prezzo n95+compaq???
xketto85x
13-05-2009, 14:21
scambi con notebook vaio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977718
o con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1968625
Davidern
13-05-2009, 15:59
scambi con notebook vaio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977718
o con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1968625
No, grazie ! :)
alesd2001
13-05-2009, 16:32
mi dici nche a me prezzo n95+compaq???
mi dici anche a me il prezzo di entrambi?
cmq se vuoi concludere x il solo il nebook.dai ti pag e domani spedisci!!
alesd2002@hotmail.com
anche su msn
Davidern
13-05-2009, 17:04
prezzo agg. al primo post. per i 2 oggetti
SerMagnus
14-05-2009, 14:20
info sulla situazione?
Davidern
14-05-2009, 14:31
info sulla situazione?
Sto aspettando di ricevere offerte sul blocco, per ora non ho ancora deciso di vendere smembrando il tutto.. e p.s. è ancora disponibile il blocco. :)
Sto aspettando di ricevere offerte sul blocco, per ora non ho ancora deciso di vendere smembrando il tutto.. e p.s. è ancora disponibile il blocco. :)
scusami ma il blocco sarebbero i 2 cel + compaq?
Davidern
15-05-2009, 19:40
scusami ma il blocco sarebbero i 2 cel + compaq?
Si scusate se risp in ritardo ma non ho molto tempo da stare al pc ultimamente! :)
SerMagnus
17-05-2009, 12:09
:confused:
Davidern
18-05-2009, 10:49
Ciao ragazzi, allora aspetto fino a mercoledi, dopodichè se non riesco a vendere insieme comincierò a vendere separatamente, con le code che si sono già create (fin ora solo per il compaq).
Ciao e grazie.
alesd2001
18-05-2009, 12:33
ok....allora....aspetto!!!!!!!!!!!!! fammi sapere.il prezzo!!! etc..c.c.c
fernando59
19-05-2009, 09:24
durata della batteria (3 o 6 celle?)
CODA con consegna a mano a Rimini per il solo portatile (se smembri)
Davidern
19-05-2009, 09:30
durata della batteria (3 o 6 celle?)
CODA con consegna a mano a Rimini per il solo portatile (se smembri)
Ciao, la batteria del compaq è a 3 celle e la durata si attesta circa su un ora e 50 minuti mi pare, non ho mai cronometrato, comunque meno dei suoi concorrenti a causa appunto della batteria a 3 celle e non a 6, ma questo si giustifica appunto dal suo design sottile. Come già scritto se non trovo da vendere in blocco mercoledi smembro.
fernando59
19-05-2009, 12:11
Ciao, la batteria del compaq è a 3 celle e la durata si attesta circa su un ora e 50 minuti mi pare, non ho mai cronometrato, comunque meno dei suoi concorrenti a causa appunto della batteria a 3 celle e non a 6, ma questo si giustifica appunto dal suo design sottile. Come già scritto se non trovo da vendere in blocco mercoledi smembro.
preferivo con la sei celle. l'autonomia così è proprio scarsa
comunque se smembri fammi sapere il prezzo
ciao
fernando59
20-05-2009, 15:30
esco dalla coda
qualche news?
ne avrei bisogno per lavoro...
Davidern
21-05-2009, 07:48
Ciao! si.. allora prima di te ci sarebbe Ser magnus... sento con lui.. se poi non vuole concludere ci sei tu! :)
Ciao! si.. allora prima di te ci sarebbe Ser magnus... sento con lui.. se poi non vuole concludere ci sei tu! :)
bene :)
ma per il prezzo?
ancora non ci hai fatto saper nulla...
Davidern
21-05-2009, 13:33
bene :)
ma per il prezzo?
ancora non ci hai fatto saper nulla...
Giusto. :D Per il prezzo, visto le condizioni pari al nuovo tolgo il 20% dal prezzo migliore dal web. cioè chiedo 210€.+ sped. che eventualmente possiamo dividere.
Giusto. :D Per il prezzo, visto le condizioni pari al nuovo tolgo il 20% dal prezzo migliore dal web. cioè chiedo 210€.+ sped. che eventualmente possiamo dividere.
per me possiamo già concludere subito....
Davidern
21-05-2009, 14:24
per me possiamo già concludere subito....
Ciao, questo mi fa piacere, pero ho contattato ser magnus, per correttezza.
Se entro sera non si fa sentire possiamo concludere!! ok? :)
Ciao, questo mi fa piacere, pero ho contattato ser magnus, per correttezza.
Se entro sera non si fa sentire possiamo concludere!! ok? :)
ovviamente la corretezza prima di tutto.
Mi sa però che sarà il terzo mini 700 che perdo nelle trattative tra privati :cry:
vabbè :)
a stasera.. ;)
Davidern
21-05-2009, 14:34
ovviamente la corretezza prima di tutto.
Mi sa però che sarà il terzo mini 700 che perdo nelle trattative tra privati :cry:
vabbè :)
a stasera.. ;)
Spero per te di no perche ho visto come sei presente nell thread ufficiale del mini, e questo mi da anche piu sicurezza per la vendita ;)
Spero per te di no perche ho visto come sei presente nell thread ufficiale del mini, e questo mi da anche piu sicurezza per la vendita ;)
non verrai deluso :)
Davidern
22-05-2009, 13:36
pronto a concludere ;)
A sto punto concludo con TheMash, visto che SerMagnus non si è piu fatto sentire!! (parlo del compaq!!) I nokia sono ancora in vendita, il compaq concludo con The mash! :)
scambiamo i dati in pvt ;)
domattina effettuo il pagamento ;)
Pagamento effettuato stamattina ;)
Davidern
25-05-2009, 15:22
Pacco spedito stamattina!! ora confidiamo nelle poste :D
al solito non bisogna confidare troppo nelle poste..
stamattina sono andato alla SDA,confidando che la terzo giorno (compreso quello di spedizione) come altre volte è capitato, fosse in sede...
Grazie ad un amico di vecchia data che lavora in amministrazione (scoperto per caso!) mi ha comunicato che stanotte alle 4.30 è partito da Bologna...
Che cazzo ha fatto 24 ore sto pacco?
Bah...
Ci credo che le chiamano Poste italiane: come il nostro paese, non funziona mai niente come dovrebbe..
Netbook ritirato stamattina!
Finalmente, avevo il timore che sto pacco stesse andando a zonzo chissàdove!
E' fantastico, come nuovo.. neanche un graffio e con la pellicola esterna protettiva ancora integra!
Sto già smanettando... Sembra essere tutto ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.