PDA

View Full Version : [D-Link DSL G604T] Assurdo problema

21-5-73
09-05-2009, 18:36
Ciao
Espongo un problema a cui non riesco a trovare soluzione. Possiedo il suddetto router/modem a cui ho collegato via cavo 2 PC (uno ormai sempre spento) e via WI-FI 4 notebook (due Mac e due PC) e un paio di iPhone. Da un paio di settimane tutti i computer dopo un tempo che varia da una mezzora a qualche ora fino a parecchie ore non aprono più nessuna pagina internet fino a quando non riavvio il router staccandogli l' alimentazione. La cosa che mi fà impazzire è che anche quando si presenta il problema la home di Google e tutte le pagine del network funzionano, posso addirittura eseguire una ricerca che mi darà i risultati ma se ne clicco uno a caso non si apre. Inoltre Messenger continua a funzionare tranquillamente così come Emule o il client Torrent o i vari client per giocare a Poker online, anche se un download è in corso continua, però nessuna pagina di nessun sito (Google a parte) si apre finchè non riavvio il router.
Qualche idea su cosa possa essere? Non vorrei comprare un altro router per nulla.

21-5-73
13-05-2009, 22:36
Nessuno? :mc: