View Full Version : ps3\360 domanda sui download
mirco842
09-05-2009, 11:25
ciao,ma quando metto in scarico qualche demo devo per forza tenere le console accese?
mi è sembrato che la 360 anche da spenta scarichi lo stesso me lo sono sognato o è proprio così?
e la ps3?
ciao,ma quando metto in scarico qualche demo devo per forza tenere le console accese?
mi è sembrato che la 360 anche da spenta scarichi lo stesso me lo sono sognato o è proprio così?
e la ps3?
Per quanto riguarda l'xbox 360 la console dev'essere accesa durante i download. Per quanto riguarda la ps3 non lo so...:D
torgianf
09-05-2009, 11:34
Per quanto riguarda l'xbox 360 la console dev'essere accesa durante i download. Per quanto riguarda la ps3 non lo so...:D
360 scarica pure in standby, ps3 no
Ventresca
09-05-2009, 12:39
in pratica scarica anche se la console è spenta ma lasciata attaccata alla corrente? Per standby non si intende questo?
torgianf
09-05-2009, 12:44
in pratica scarica anche se la console è spenta ma lasciata attaccata alla corrente? Per standby non si intende questo?
si, lascia accesa una ventola nel frattempo che finisce, una volta finito il download la spegne completamente. quando sta scaricando in stand by c'e' lal lucina on off intermittente.
mirco842
09-05-2009, 13:48
ok grazie,è stata proprio la lucina intermittente a farmi pensare che scarica lo stesso.
ps3 quindi non lo fa e la devo tenere accesa...
torgianf
09-05-2009, 14:04
ok grazie,è stata proprio la lucina intermittente a farmi pensare che scarica lo stesso.
ps3 quindi non lo fa e la devo tenere accesa...
con ps3 puoi impostare solo lo spegnimento automatico dopo un periodo di inattivita' a tua scelta
Su Xbox 360 concordo con tutto quello detto negli altri post ma aggiungo che bisogna abilitare la funzione di download in background per farla scaricare anche da "spenta", è un opzione che si trova nelle impostazioni console.
Per Ps3 non sò come sia la cosa perchè non l'ho mai nemmeno vista in funzione.
Caspita, non lo sapevo. Buono a sapersi :D
Ventresca
09-05-2009, 19:10
con ps3 puoi impostare solo lo spegnimento automatico dopo un periodo di inattivita' a tua scelta
se non sbaglio su ps3 si può anche impostare lo spegnimento automatico al termine del download. Ma quando la play3 dopo un periodo di inattività mostra il video più scuro e fermo non dovrebbe essere in modalità basso consumo o roba simile?
torgianf
09-05-2009, 21:39
se non sbaglio su ps3 si può anche impostare lo spegnimento automatico al termine del download. Ma quando la play3 dopo un periodo di inattività mostra il video più scuro e fermo non dovrebbe essere in modalità basso consumo o roba simile?
quello e' il salvaschermo, modo risparmio energetico. su ps3 come ho scritto piu' su puoi impostare l'autospegnimento ad un tempo a piacere, ma se stai scaricando qualcosa e in quello lasso di tempo non fai nulla, si spegne anche se non ha finito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.