PDA

View Full Version : [help me] tenere la mia i450 o sostituire?

.:Moro21:.
09-05-2009, 09:23
Hola guys!!
Allora..attualmente ho una canon i450 da diverso tempo.. Solo che nn so cosa fare!
Ci sono periodi che sta ferma anche per diverse settimane e altre volte che stampo un pò di documenti sia in b/n che colori.
Però adesso è una palla perchè quando nn la uso x tempo mi si secca il colore come è. Giusto che sia.
Avevo adocchiato una laser samsung ml-1640 ma poi me la sono fatta scappare.
A me principalmente serve solo stampante, che nn faccia delle sole e che possibilmente le cartucce/toner nn costino uno sproposito o che eventualmente le compatibili mi permettano di avere un rapporto prezzo qualità buono..

Avevo intenzione di spendere poco del tipo 50-60€..
Cosa mi consigliate?? Canon mi sono trovato bene.. Vorrei evitare a tutti i costi lexmark ed epson(?? Una volta nn aveva una qualità eccelsa)

Fatemi sapere

10-05-2009, 17:21
up

14-05-2009, 17:48
up raga..

ad esempio su ebay.. con 30+ss mi posso portare a casa due cartucce vuote, quindi senza spugna, + 100ml di nero e di ciano/magenta/giallo...

considerando che le cartucce di prink che compro ogni tanto le pago tutte e due insieme 11€...

con il kit mi faccio all'incirca 25 ricariche.. direi che il risparmio cè...no?? però con le cartucce senza spugna, non cambia niente in fatto di lasciarle lì e che non si secchino...vero?? cioè è uguale alla spugna...

se magari qualcuno su ebay conosce inchiostri e cartucce come powerseller può dirmi la qualità dei suoi ink?? oppure avete altri da consigliarmi su ebay?? so anche dei tedeschi sudhaus però nn avrebbero le cartucce no-sponge e quindi fare ulteriore acquisto..però se mi dite che sono validi mi fido