View Full Version : Netbook Economico
Phoenix Fire
08-05-2009, 14:01
Salve a tutti sono alla ricerca del più economico dei netbook cosa potete consigliarmi?? Grazie
diablo...aka...boss
08-05-2009, 14:41
Acer aspire one o eee pc.
se lo compri online trovi prezzi più bassi che nei negozi tradizionali (la maggior parte delle volte)
killercode
08-05-2009, 14:42
acer aspire one a110l+windows 149 euro da e*pert
diablo...aka...boss
08-05-2009, 16:39
Cavolo non ero per nulla rimasto aggiornato con i prezzi...notevole...
Tremendo
09-05-2009, 14:58
dell mini 9 199 euro
Cullinan
10-05-2009, 00:42
dell mini 9 199 euro
uh? dove? come? :mbe:
Tremendo
10-05-2009, 13:45
uh? dove? come? :mbe:
c4, modello con webcam e 1 GB di ram! La scorsa settimana con la promozione gratta e vinci in pratica lo pagavi più o meno 170 euro, ora 199.
Netbook è solo Acer.
a conferma di quanto detto mi sembra che la Acer abbia ottenuto l'uso esclusivo del nome Netbook
sono comunque anche io interessato alla cosa: per il momento l'offerta expert mi alletta.
Tremendo
11-05-2009, 09:44
Netbook è solo Acer.
a conferma di quanto detto mi sembra che la Acer abbia ottenuto l'uso esclusivo del nome Netbook
sono comunque anche io interessato alla cosa: per il momento l'offerta expert mi alletta.
Penso che l'utente non intendesse netbook acer ma ultraportatili in generale. Uso esclusivo del nome netbook da acer? Speriamo che gli tolgano quello di notebook per i loro portatili allora..visto che in 2 anni e mezzo si son rotte 3 volte le cerniere su un portatile da 1700 euro! Da allora mai più acer.
Penso anche io che non intendesse esclusivamente Acer.
La mia affermazione è legata esclusivamente al prezzo dei netbook in cui Acer è concorrenziale.
L'Eee PC è un Mini-portatile sviluppato congiuntamente da Intel e ASUS.
Netbook invece è stato registrato e chi vorrà usarlo per fini commerciali dovrà chiederne il permesso a Psion Teklogix
Non si potrà usare il nome Netbook nelle pubblicità o nei nomi dei modelli. Gli utenti privati potranno continuare ad usarlo per indicare un determinato segmento di mercato, tanto per Psion Teklogix più il nome è usato e meglio è.
Phoenix Fire
11-05-2009, 21:29
naturalmente con netbook intendevo mini portatile di "scarsa" potenza. cmq l'offerta dell'esperto mi stuzzica vale in tutti i centri o solo in alcuni?? io cmq all'euromix ho trovato l'acer 110X a 189€ ke x il momento è il migliore per rapporto prezzo/qualità
Phoenix Fire
11-05-2009, 22:05
piccola curiosità se in un futuro forse lontanissimo volessi aggiungere un hard disk ad una acer ke esce diserie con una ssd è possibile??
e sullo stesso tenore, se volessi upgradare la ram, si puó fare o é impossibile (tipo saldata!)?
dico cosí perché l'offerta di e)(pert é interessante (acer aspire one A110L a 149€) ma 512Mb ram sono un pó pochetti e i "16Gb di memoria flash totali" dovrebbero essere in realtá 8Gb di flash SSD + 4Gb di SD card + 4Gb di chiavetta USB, cioé 8Gb :(
Phoenix Fire
12-05-2009, 09:22
e i "16Gb di memoria flash totali" dovrebbero essere in realtá 8Gb di flash SSD + 4Gb di SD card + 4Gb di chiavetta USB, cioé 8Gb :( ke truffa :D eccon xkè alcune recensioni dicevano ke il modello aveva solo 8gb. a sto punto conviene l'A110X a 189€ ke dovrebbero essere 16gb reali
c'è di piú: l'aspirino non puó fare boot da SD (al contrario dell'EeePC) quindi salvo fare salti mortali, il dual boot e' praticamente escluso; su eee basta mettere dentro una carta e ualá!
ke truffa :D eccon xkè alcune recensioni dicevano ke il modello aveva solo 8gb. a sto punto conviene l'A110X a 189€ ke dovrebbero essere 16gb reali
é giá piú appetibile, dove l'hai visto?
Phoenix Fire
18-05-2009, 14:37
ke truffa :D eccon xkè alcune recensioni dicevano ke il modello aveva solo 8gb. a sto punto conviene l'A110X a 189€ ke dovrebbero essere 16gb reali
é giá piú appetibile, dove l'hai visto?
allora è in promozione all'euromix del gruppo tufano, xò sembra ke i modelli siano già finiti mentre acqustandolo online sul loro sito ufficiale è a 199€. Un Mio Amico di Colleferro mi ha invece detto ke nella sua zona c'è l'A150X a 210€ in promo fino al 22.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.