_SaNtUzZo_
08-05-2009, 11:44
Salve a tutti, premetto che non ho trovato una sezione di accessori per il pc, nel caso avessi sbagliato prego i mod di spostare dove sia più opportuno.
Allora ragazzi la richiesta è un pò strana effettivamente, però nn so dove sbattere la testa, ho un budget limitato, 30-40€, e volevo regalare uno zaino per notebook ad una RAGAZZA, quindi qualcosa di carino, non è detto che debba essere per forza rosa eh:p
L'importante è che sia comodo, quindi poco ingombrante e abbastanza funzionale... vi prego aiutatemi perchè nn so dove sbattere la testa:muro:
EDIT: Ha un sony vaio le cui dimensioni sono: Profondità unità base 26,91 cm
Altezza unità base (min - max in mm) 31,4 - 37,9
Larghezza unità base 36 cm
Gli accessori sony sono belli però partono dagli 80€ a salire, quindi evitateli alla grande :D
Allora ragazzi la richiesta è un pò strana effettivamente, però nn so dove sbattere la testa, ho un budget limitato, 30-40€, e volevo regalare uno zaino per notebook ad una RAGAZZA, quindi qualcosa di carino, non è detto che debba essere per forza rosa eh:p
L'importante è che sia comodo, quindi poco ingombrante e abbastanza funzionale... vi prego aiutatemi perchè nn so dove sbattere la testa:muro:
EDIT: Ha un sony vaio le cui dimensioni sono: Profondità unità base 26,91 cm
Altezza unità base (min - max in mm) 31,4 - 37,9
Larghezza unità base 36 cm
Gli accessori sony sono belli però partono dagli 80€ a salire, quindi evitateli alla grande :D