View Full Version : Mac OS X 10.5.7.......Forse domani
pantapei
07-05-2009, 14:50
8 maggio.........sperem.........:D
last boy scout
07-05-2009, 15:13
8 maggio.........sperem.........:D
magari... dove l'hai letto?:)
AlexSwitch
07-05-2009, 15:25
Così dicono e scrivono i " bene informati " ( Apple Insider et similia... ), anche se Apple non ha quasi mai rilasciato aggiornamenti durante i fine settimana... :)
last boy scout
07-05-2009, 15:34
ma secondo voi è bene aggiornare subito?
Lo so che magari risultano dubbi stupidi, ma non è che magari gli si deve dare un attimino di tempo per ambientarsi a questo leopardino delle nevi?:)
guarda che non è mica Snow Leopard, ma è solo un aggiornamento di Leopard infatti e la relaese 10.5.7 e non 10.6.
montegentile
07-05-2009, 15:45
ma secondo voi è bene aggiornare subito?
Lo so che magari risultano dubbi stupidi, ma non è che magari gli si deve dare un attimino di tempo per ambientarsi a questo leopardino delle nevi?:)
Ma Snow Leopard non è la v. 10.6 di OS X ?
Questo 10.5.7 è solo un aggiornamento.
Modificato: JonSa mi ha preceduto di qualche secondo...
last boy scout
07-05-2009, 15:46
guarda che non è mica Snow Leopard, ma è solo un aggiornamento di Leopard infatti e la relaese 10.5.7 e non 10.6.
:sbonk: hahaha ... ho fatto una delle mie figure!!! :hic: troppo poco sonno....
scusate... vado a rimediare....:coffee:
Così dicono e scrivono i " bene informati " ( Apple Insider et similia... ), anche se Apple non ha quasi mai rilasciato aggiornamenti durante i fine settimana... :)
In effetti pare strano pure a me. Se il rilascio è veramente vicino penso che aspetteranno lunedì così in caso di problemi hanno tutti quanti pronti a risolvere.
smokingkid
07-05-2009, 17:37
Guardate che l'ultima beta del 10.5.7 è stata rilasciata oggi... e su Appleinsider parlano di tutto tranne di un rilascio domani
http://www.appleinsider.com/articles/09/05/07/briefly_hazmat_scare_at_apple_mac_os_x_10_5_7_iphone_3_0_beta_5.html
AlexSwitch
07-05-2009, 18:54
In effetti pare strano pure a me. Se il rilascio è veramente vicino penso che aspetteranno lunedì così in caso di problemi hanno tutti quanti pronti a risolvere.
Generalmente il "golden day" per il rilascio di update ( hardware e software ) da parte di Apple è il martedì!!
@ smokingkid: mi sono sbagliato la "talpa" avrebbe spifferato la data a MAcLife e non ad AppleInsider...
http://www.macitynet.it/macity/aA37857/mac_os_10_5_7_in_arrivo_venerdi.shtml
Anche io ormai da marzo controllo quasi quotidianamente se ci sono nuovi articoli in giro che diano notizie sull'uscita di questo aggiornamento.
Ed anche io ho letto di questa indiscrezione sull'uscita di venerdì, ma si devono fare 2 precisazioni:
il venerdì a cui si riferiva l'iniscrezione non è l'8 ma il 15
l'uscita di venerdì potrebbe essere giustificata dal fatto che si tratti dell'ultima release prima di SnowLeopard
Infatti alcuni ipotizzano che, dato che la 10.5.0 uscì venerdì 26 Ottobre 2007, per concludere questo ciclo si sia scelto proprio un altro venerdì, ma venerdì 15 maggio 2009
Ad ogni modo potrebbe trattarsi dell'ennesima bufala...staremo a vedere
Ma c'è qualcosa che vi manca, dato che aspettate con ansia l'aggiornamento?
patanfrana
08-05-2009, 12:37
Io personalmente spero mi risolva un problema con le casse Usb, anche se ne dubito.. Tanto per cambiare Apple sul suo forum fa orecchie da mercante.. :doh:
manowar84
08-05-2009, 12:40
si, prestazioni decenti con la gmax3100 in 2d e bug dei driver della wifi che nella mia uni si collega una volta su 3 (e per inciso su snow leopard beta e driver aggiornati il problema NON c'è)
:p
innominato5090
08-05-2009, 17:34
si, prestazioni decenti con la gmax3100 in 2d e bug dei driver della wifi che nella mia uni si collega una volta su 3 (e per inciso su snow leopard beta e driver aggiornati il problema NON c'è)
:p
i driver decenti non arriveranno mai con leopard!! :muro:
forse con snow l., ma ormai ho perso la speranza...
manowar84
08-05-2009, 17:46
i driver decenti non arriveranno mai con leopard!! :muro:
forse con snow l., ma ormai ho perso la speranza...
si lo so purtroppo non ci spero neanche io molto... però nel 10.5.7 c'è un "graphical update":
AFP, AirPort, Bluetooth, Directory Service, FileSync, Flash Player, GraphicsDrivers, Help Viewe, iCal, iChat, iDisk Synchin, Mail, Managed Client, MobileMe Synching, Networkin, Parental Controls, Perl, Printing, Safar, Screen Sharin, Sound, Time Machine, USB & Flash Drive, VPN, Widgets, X11.
sperare non costa niente :p
è dal 10.5.2 che c'è sempre un graphical update e non fanno mai nulla... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.