PDA

View Full Version : Problema con Crysis crash colpa ram

roby9793
06-05-2009, 20:08
Salve a tutti,:cry:
ho un problema con il gioco crysis e volevo sapere se era capitato già a qualcuno.

Sto giocando già da un po di tempo,sono arrivato quasi all'ultimo quadro,
(scena subito prima di usare il cannone tac),
arrivato a questo punto dopo un paio di minuti di gioco crash al sistema,
(con vista 64bit),:muro:
dopo un po di prove trovo il problema,:confused:
la ram sale al massimo (ho 4GB) e si blocca tutto.

Ho comprato un altra ram arrivando ad un tot di 6Gb,ma il problema c'è ancora,
la ram sale a 5,6Gb non crash più il sitema ma si blocca il gioco dovendolo chiudere per forza.

A tutti gli altri livelli prima non ho avuto alcun problema.

Grazie a tutti anticipatamente.

stetteo
07-05-2009, 19:18
fai una prova, metti la grafica su high o medium ma non very high, io avevo risolto così.

roby9793
07-05-2009, 21:44
fai una prova, metti la grafica su high o medium ma non very high, io avevo risolto così.

Ciao,
per la grafica ho provato tutti i tipi di configurazione,ed è sempre la stessa cosa.
Se uso le impostazioni ottimali,invece,
si settano da soli ad elevata.

Con la configurazione di pc che ho,questo gioco doveva volare:p
Anche tu avevi problemi con la ram?

P.S. grazie per avermi risposto

stetteo
07-05-2009, 21:49
no, io il mio ptroblema l'avevo ricondotto ai driver vga... i miei 4 gg sono sempre bastati, a me capitava rsod con gli ultimi livelli di warhead.

roby9793
07-05-2009, 22:40
no, io il mio ptroblema l'avevo ricondotto ai driver vga... i miei 4 gg sono sempre bastati, a me capitava rsod con gli ultimi livelli di warhead.

Io non saprei,ma a me sembra più un problema del gioco

KiBuB
08-05-2009, 01:07
prova a giocare con l'eseguibile a 64bit o viceversa, al limite prova a giocarci in directx9

*MATRIX*
08-05-2009, 09:01
Salve a tutti,:cry:
ho un problema con il gioco crysis e volevo sapere se era capitato già a qualcuno.

Sto giocando già da un po di tempo,sono arrivato quasi all'ultimo quadro,
(scena subito prima di usare il cannone tac),
arrivato a questo punto dopo un paio di minuti di gioco crash al sistema,
(con vista 64bit),:muro:
dopo un po di prove trovo il problema,:confused:
la ram sale al massimo (ho 4GB) e si blocca tutto.

Ho comprato un altra ram arrivando ad un tot di 6Gb,ma il problema c'è ancora,
la ram sale a 5,6Gb non crash più il sitema ma si blocca il gioco dovendolo chiudere per forza.

A tutti gli altri livelli prima non ho avuto alcun problema.

Grazie a tutti anticipatamente.

è un bug del gioco ho lo stesso problema crytek non l'ha mai risolto ha preferito far uscire warhead

salva prima del crash e riprova da quel punto

non è un bug per tutti ffligge varie configurzioni io ho vista 32

molti hanno provato ad usare le dx9

roby9793
08-05-2009, 19:31
Infatti salvando e poi ripartendo dal quel punto sono riuscito a finire il gioco,però non saprei come usare le directx9.
Ma crysis warhead è proprio un altro gioco?Ho sono le stesse scene?
Grazie a tutti:D

stetteo
08-05-2009, 20:27
Infatti salvando e poi ripartendo dal quel punto sono riuscito a finire il gioco,però non saprei come usare le directx9.
Ma crysis warhead è proprio un altro gioco?Ho sono le stesse scene?
Grazie a tutti:D

No, gli scenari sono diversi, non è male, solo che si finisce troppo in fretta... 7 ore di gioco sono pochine.

roby9793
08-05-2009, 20:41
No, gli scenari sono diversi, non è male, solo che si finisce troppo in fretta... 7 ore di gioco sono pochine.

Secondo me,
questi giochi finiscono subito per farne acquistare subito altri:p
altrimenti guadagnano troppo poco:)

stetteo
08-05-2009, 21:12
Secondo me,
questi giochi finiscono subito per farne acquistare subito altri:p
altrimenti guadagnano troppo poco:)

sì be' qualche innovazione c'è, nuove armi nuovi mezzi però chiaramente è solo una manovra commerciale.... io sto aspettando il vero seguito.

roby9793
08-05-2009, 21:36
Perchè ce ne sarà ancora un altro di crysis?

stetteo
08-05-2009, 21:40
Da rumors di qualche tempo fa ci si aspettava una trilogia... sperem

roby9793
08-05-2009, 21:55
Si,speriamo esca anche il terzo,
è uno spasso giocare a crysis.
Tu li hai finiti già tutti e due scommetto,quale è più bello il primo ho il secondo?

stetteo
08-05-2009, 21:56
decisamente il primo anche perchè dura molto di più.

roby9793
08-05-2009, 22:58
Il primo di crysis ormai l'ho finito con tutti i livelli,credo che anche se è più brutto dovrò passare a Crysis Warhead

Lilunyel
09-05-2009, 09:23
Il primo di crysis ormai l'ho finito con tutti i livelli,credo che anche se è più brutto dovrò passare a Crysis Warhead

Massì, vedrai che è godibile anche il Warhead. Tutto sommato l'idea della nanotuta è stata buona, ed ha dato quella marcia in più al gameplay di questi due titoli. Certo, io non parlerei di capolavoro, ma sicuramente di un buon prodotto (e che poteva esser programmato più efficientemente; un alleggerimento generale, e soprattutto la risoluzione di alcuni bug non avrebbero guastato).

PS: almeno Warhead l'ho pagato la metà di Deadspace (altro gioco bello ma non troppo longevo che mi ha fatto incazzare per i vistosi bug di cui era(/è?) afflitto... è inammissibile che dopo aver pagato parecchio per un gioco ci si metta a fare da beta tester praticamente).

roby9793
09-05-2009, 11:39
Ciao,
infatti questi giochi costano un accidente,sono belli ma vanno che è uno schifo.
Io per finire crysis ho voluto aumentare la ram a livello esponenziale :mad: