DONYna
06-05-2009, 17:15
Salve a tutti.. complimenti per qst forum molto interessante e completo, nn so se qsta è la sezione giusta, ma ci provo
allora
volevo chiedervi dei consigli in qnt a breve (poke settimane) dovrò comprare un nuovo computer per la grafica (uso principalmente Corel e Photoshop)
ora questa è la mia configurazione vuoi che ne dite???
P.S. io volevo mettere una scheda video adatta + x grafica che game, ma dove ho fatto questa configurazione nn le aveva (nn posso scrivere il sito dv l'ho fatto per nn fare pubblicita) cmq è questa:
1 CPU I7-920 2.66 GHZ 8MB SKT 1366 BOX
2 ASUS P6T CI7/GBLAN/AUDIO 8 SKT1366
3 HD 500GB SATA II SEAGATE 32MB 7200RP x 2 IN RAID
4 DIMM 2 GB DDR3 1333Mhz TRANSCEND x 3
5 DVD/RW DL 22x S-ATA RETAIL SAMSUNG x2
6 SAPPHIRE HD 4850 512MB DDR3 PCI-E X2 IN CROSSFIRE
7 SCHEDA WIFI
8 ALIM.650W ATX POWER S. FREE SILENT
9 ASSEMBLAGGIO/TEST
ditemi voi cosa devo cambiare/aggiungere/sottrarre :-) .....
per la compatibilita delle stampanti e plotter dovro necessariamente mettere un xp (per le 6 gb di ram e per mettere volendo un'altro sistema operativo! -- nn so se ho detto una cretinata-- )
consigliatemi... grazie a priori
una cosa importante e che nn vorrei superare i 1100€ e preferibilmente acquistare in un unico negozio in qnto incapace di assemblare e per assistenza!!!
allora
volevo chiedervi dei consigli in qnt a breve (poke settimane) dovrò comprare un nuovo computer per la grafica (uso principalmente Corel e Photoshop)
ora questa è la mia configurazione vuoi che ne dite???
P.S. io volevo mettere una scheda video adatta + x grafica che game, ma dove ho fatto questa configurazione nn le aveva (nn posso scrivere il sito dv l'ho fatto per nn fare pubblicita) cmq è questa:
1 CPU I7-920 2.66 GHZ 8MB SKT 1366 BOX
2 ASUS P6T CI7/GBLAN/AUDIO 8 SKT1366
3 HD 500GB SATA II SEAGATE 32MB 7200RP x 2 IN RAID
4 DIMM 2 GB DDR3 1333Mhz TRANSCEND x 3
5 DVD/RW DL 22x S-ATA RETAIL SAMSUNG x2
6 SAPPHIRE HD 4850 512MB DDR3 PCI-E X2 IN CROSSFIRE
7 SCHEDA WIFI
8 ALIM.650W ATX POWER S. FREE SILENT
9 ASSEMBLAGGIO/TEST
ditemi voi cosa devo cambiare/aggiungere/sottrarre :-) .....
per la compatibilita delle stampanti e plotter dovro necessariamente mettere un xp (per le 6 gb di ram e per mettere volendo un'altro sistema operativo! -- nn so se ho detto una cretinata-- )
consigliatemi... grazie a priori
una cosa importante e che nn vorrei superare i 1100€ e preferibilmente acquistare in un unico negozio in qnto incapace di assemblare e per assistenza!!!