PDA

View Full Version : Ne vale davvero la pena ad aiutare la gente.....?

Pagine : [1] 2

andw93
06-05-2009, 14:34
Ciao a tutti ragazzi,non immagginate cosa mi è accaduto sta mattina.A scuola arriva il professore e dopo aver aperto il registro mi interroga,verso la fine della mia meravigliosa interrogazione (:D sono troppo modesto:asd: ) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che rimasto di pietra per l'affermazione sentita non parlo durante l'interrogazione per un bel pò di tempo.A un certo punto la ragazza è in difficoltà con alcune domande,e io la aiuto suggerendola e dicendogli praticamente tutto ciò che sapevo;addirittura una volta il prof mi ha chiesto una cosa che lei sapeva e ho risposto di non saperla (in realtà non era vero) per far parlare lei.
Finita l'interrogazione,ritorno a sedermi al mio posto felice di averla aiutata a prendere un 7 e di essere riuscito a prendere un 6 (se non l'avessi aiutata avrei preso un 8) e sento che parlava con una sua amica,chiamerò la ragazza dell'interrogazione C e la sua amica M :
M:bhe?come è stata l'interrogazione con A?
C:una vera seccatura,già il solo vederlo mi fa stare male,immagina essere seduta vicino a lui e doverlo pure suggerire!

Non vi dico che nervi,oggi sto da sta mattina nervosissimo,la cosa che mi ha fatto stare male non sono state tanto le parole ma la persona che la pronunciava,l'ho aiutata svariate volte a scuola,le offro sempre da mangiare alla macchinetta e mi chiama pure brutto coso?!? :cry: :cry:

Adesso mi chiedo:ne vale davvero la pena aiutare gli altri quando molto spesso al posto di ringraziamenti ci arrivano solo brutte parole?

gearkratos
06-05-2009, 14:37
non meritano semplicemente il tuo aiuto... la prossima volta sai cosa fare ;)

the_joe
06-05-2009, 14:41
Questo NON è aiutare la gente, è solo un bieco e misero tentativo di fare colpo sulla donzella per poi "uscirle il pescIe" per cui anche il 2 di picche ci stà tutto......

columbia83
06-05-2009, 14:42
Adesso mi chiedo:ne vale davvero la pena aiutare gli altri quando molto spesso al posto di ringraziamenti ci arrivano solo brutte parole?

Vale la pena aiutare chi se lo merita.

Non ti fare più di tanto problemi, l'importante è che tu ora sappia come comportarti in futuro con questa tua amica.

recoil
06-05-2009, 14:43
bella cazzata hai fatto
sai la risposta? dilla!! prenditi il tuo 7, 8 o quel che è...
come aggravante hai tenuto questo comportamento dopo che ti aveva apostrofato come coso

immagino che la prossima volta ti comporterai diversamente. e smettila di offrire le cose alla macchinetta, non pensare che questo ti renda più attraente verso l'altro sesso

the_joe
06-05-2009, 14:45
Vale la pena aiutare chi se lo merita.

Messo il presupposto che qua stiamo parlando di una cavolata e non di una questione seria, che ne penseresti se i VOLONTARI del SOCCORSO decidessero di aiutare solo chi secondo loro se lo merita?????

Non ti fare più di tanto problemi, l'importante è che tu ora sappia come comportarti in futuro con questa tua amica.

Oppure può insistere se proprio vuole riprovarci.....:O

theJanitor
06-05-2009, 14:45
qui non c'entra niente aiutare la gente....
this is the power of F I G A :O :O

oscuro
06-05-2009, 14:48
http://it.wikipedia.org/wiki/Zerbino

"A causa dell'utilizzo che si fa dell'oggetto, per estensione, il termine zerbino viene anche utilizzato per canzonare persone che si comportano timidamente o passivamente anche quando vengono sfruttate o prevaricate da altre persone."

personalità figliolo, personalità

columbia83
Messo il presupposto che qua stiamo parlando di una cavolata e non di una questione seria, che ne penseresti se i VOLONTARI del SOCCORSO decidessero di aiutare solo chi secondo loro se lo merita?????

Ma che discorso è?

Messo il presupposto che lui sta parlando di aiutare compagni di scuola, io ripeto quello che ho detto.

Traveller23
qui non c'entra niente aiutare la gente....
this is the power of F I G A :O :O

Urge intervento risolutore di corleonese :read:

andw93
06-05-2009, 14:50
se fosse una cosa seria non starei a scriverla qui sul forum,volevo avere dei pareri da parte vostra non solo su questo fatto ma sull'argomento "aiutare la gente".comunque per la "donzella" ciò che provo sono solo sentimenti veri,se non me ne fregasse davvero niente di lei non mi sarei fatto mettere un 6 per aiutarla avendo studiato tutto il giorno precedente non credi?

the_joe
06-05-2009, 14:52
Ma che discorso è?

Messo il presupposto che lui sta parlando di aiutare compagni di scuola, io ripeto quello che ho detto.

Tu puoi ripetere quello che vuoi, ma renditi conto che NON stava aiutando un compagnO di scuola, ma stava PROVANDOCI con una compagnA (facendo lo splendido sfoggiando il suo sapere) per cui se ha preso un 2 di picche se lo tiene con buonapace di tutti.

Qua non si parla di aiutare.....

columbia83
06-05-2009, 14:55
Tu puoi ripetere quello che vuoi, ma renditi conto che NON stava aiutando un compagnO di scuola, ma stava PROVANDOCI con una compagnA (facendo lo splendido sfoggiando il suo sapere) per cui se ha preso un 2 di picche se lo tiene con buonapace di tutti.

Consideralo fare il fesso, o qualsiasi altra cosa, ma non venirmi però ad ampliare il contesto della situazione ad altre cose (volontariato) che non c'entrano nulla col topic.

andw93
06-05-2009, 14:56

fossi stato in me,dopo aver studiato per un giorno intero avresti sfoggiato il tuo sapere davanti a un prof o davanti a una con la quale vuoi solo divertirti??
Se non provassi niente di serio per lei mi sarei preso il mio 7/8 e sarei andato a posto,considerato anche che sono certo che con lei non avro mai niente di più di una amicizia (neanche quella visto come la pensa poi....:( )

gearkratos
06-05-2009, 14:57
Urge intervento risolutore di corleonese :read:

è stato sospeso :read:

cmq questi comportamenti non si limitano solo a ragazze, sarà capitato a tutti di avere esperienze del genere anche con pseudo-amici a scuola...
dopo la prima volta uno capisce come comportarsi di conseguenza ;)

the_joe
06-05-2009, 14:57
se fosse una cosa seria non starei a scriverla qui sul forum,volevo avere dei pareri da parte vostra non solo su questo fatto ma sull'argomento "aiutare la gente".comunque per la "donzella" ciò che provo sono solo sentimenti veri,se non me ne fregasse davvero niente di lei non mi sarei fatto mettere un 6 per aiutarla avendo studiato tutto il giorno precedente non credi?

Ripeto, tu ci stavi provando con lei, non si tratta di aiutare la gente, volevi solo metterti in mostra per avere qualcosa in cambio......certo il tuo può essere un sentimento sincero e tutto il resto, ma se si parla di AIUTARE LA GENTE, non si può pretendere niente in cambio, lo si fa e basta che poi è alla base del volontariato, dare qualcosa a qualcuno solo per farlo.......senza volere niente indietro se non la soddisfazione di averlo fatto.

Froze
06-05-2009, 14:58
Adesso mi chiedo:ne vale davvero la pena aiutare gli altri quando molto spesso al posto di ringraziamenti ci arrivano solo brutte parole?un po' zerbino? :asd:

in quarta superiore c'era una tipa che si comportava piu' o meno cosi' con me, ma la cosa era reciproca dato che anche lei mi stava discretamente sulle balle :D
una volta mi chiese di aiutarla durante un compito in classe (in una materia in cui andavo molto bene), solo che memore di quel che diceva di me, le passai il compito sbagliato (prese 4, io 9) :asd:

ps: l'anno successivo ci mettemmo insieme e fu la mia ragazza per 2 anni abbondanti :stordita:

columbia83
06-05-2009, 14:59
fossi stato in me,dopo aver studiato per un giorno intero avresti sfoggiato il tuo sapere davanti a un prof o davanti a una con la quale vuoi solo divertirti??
Se non provassi niente di serio per lei mi sarei preso il mio 7/8 e sarei andato a posto,considerato anche che sono certo che con lei non avro mai niente di più di una amicizia (neanche quella visto come la pensa poi....:( )

Se hai studiato per prendere 7/8, è una cavolata far finta di non sapere.

Potevi tentare con un altro espediente.

Come dire.....oltre al danno, la beffa.

recoil

a me sembra che tu stia commettendo un errore di fondo, che peraltro è abbastanza comune specialmente alla tua età (hai 16 anni giusto?).
c'è la compagna di classe che ti piace e tu offri sempre alla macchinetta, fai copiare durante i compiti, la aiuti a studiare... ti fai in quattro per lei insomma.
questo nella speranza di suscitare in lei qualche interesse.
beh, non pensare che ci starà con te solo perché la aiuti con i compiti...

questa addirittura ti ha chiamato "coso" e ha detto alla sua amica che ha repulsione nei tuoi confronti. è vero che a quell'età si dicono cazzate a valanga (magari non è vero che le fai così ribrezzo e stava solo esagerando) ma non credo che tu abbia una minima possibilità se le cose stanno così.
magari hai fatto qualcosa di sbagliato, probabilmente in buona fede e senza accorgerti e questa ce l'ha con te, oppure il tuo atteggiamento ti ha fatto bollare come "sfigato".
non pensare che continuare ad aiutarla, o dovrei dire servirla, come fatto fin'ora ti aiuterà a cambiare la situazione

se vogliamo fare un discorso più generico suggerire durante le interrogazioni e far copiare a scuola non è il modo migliore per aiutare una persona.
io l'ho fatto ed ero maestro in queste cose, ma quelli che ho aiutato sono usciti alla maturità col minimo e non hanno imparato una fava. inoltre aiutare va bene, ma non a discapito di noi stessi. io alle interrogazioni dicevo tutto e facevo i compiti in classe degli altri dopo aver finito il mio, non ho mai messo a repentaglio la mia carriera scolastica per un compagno.

gearkratos
solo che memore di quel che diceva di me, le passai il compito sbagliato (prese 4, io 9) :asd:

hai fatto bene :O

l'avrò fatto decine di volte ai compagni/e stronzi/e :sofico:

andw93
06-05-2009, 15:00
Ripeto, tu ci stavi provando con lei, non si tratta di aiutare la gente, volevi solo metterti in mostra per avere qualcosa in cambio......certo il tuo può essere un sentimento sincero e tutto il resto, ma se si parla di AIUTARE LA GENTE, non si può pretendere niente in cambio, lo si fa e basta che poi è alla base del volontariato, dare qualcosa a qualcuno solo per farlo.......senza volere niente indietro se non la soddisfazione di averlo fatto.
infatti io non ho neanche preteso un ringraziamento,l'ho fatto con il cuore perchè lei per me è veramente importante,ma non mi aspettavo di essere chiamato cosoe di sentirmi dire parole.Io credo che si aiuta la gente anche nelle piccole cose......

Traveller23
06-05-2009, 15:03
Ti ha chiamato in quel modo ed ancora hai pensato ad aiutarla? Puo' essere anche l'amore della tua vita, ma si merita solo calci nel sedere.

Intendiamoci, abbiamo avuto tutti 16 anni, pero' c'e' un limite...

F1R3BL4D3
06-05-2009, 15:03
beh, non è che ci sia molto da discutere. L'hai aiutata anche se non se lo meritava. Scelta tua, accetta le conseguenze.

Per il titolo della discussione la risposta è si.

giorno
06-05-2009, 15:05
Con questo atteggiamento non te la scopi mai.
Questo e' l'antifiga:D

Jammed_Death
06-05-2009, 15:05
rotfl questo sarebbe aiutare la gente? volevi solo attirare l'attenzione, dopo aver sentito quello che ha detto gli avrei suggerito cose sbagliate...

Zodd_Il_nosferatu
06-05-2009, 15:07
già dal fatto che ti ha chiamato questo coso, io al posto tuo mi sarei alzato e l'avrei altamente sfanculizzata davanti tutta la classe :)

Dream_River
06-05-2009, 15:19
E sempre meglio aiutare tutti, in mancanza di dati certi, perchè dentro ogni persona si nasconde un potenziale alleato

Ma appena dimostra di non voler accettare l'alleanza, passagli sopra ogni volta che ne hai l'opportunità

Futura12
06-05-2009, 15:32
non è un amica ne si mettera mai con te da come la descrivi,in questi casi ce solo un cosa da fare...mandarla a fanculo prima de subito.
Ti sta solo sfruttando

DvL^Nemo
06-05-2009, 16:00
Secondo me hai fatto piu' di una caxxata, va beh non e' che sono esperto in materia, comunque semplicemente visto che ti considera mer.. ignorala

the_joe
06-05-2009, 16:07
A parte che mi pare che lei non ti abbia chiesto niente, lo hai fatto di tua volontà per cui se sei qua a risentirti è perchè probabilmente ti aspettavi qualcosa in cambio, questo qualcosa non c'è stato, la prossima volta pensa per te o in alternativa se ti va di aiutare qualcuno non aspettarti niente in cambio, di certo non avresti dovuto rimetterci del tuo per aiutare lei nel senso che la tua interrogazione avresti dovuta sostenerla al meglio e poi pensare a lei.......

_Magellano_
06-05-2009, 16:12
Considerando che lo hai fatto per guadagnare punti,che hai rinunciato alla tua dignità nel tentativo(ignorando l'offesa a priorio) e che ce lo vieni pure a raccontare dovrebbero fare un epic fail con una vignetta di quello che è successo.
E scusa se ti sembro eccessivo ma qui non si tratta di fare del bene tu volevi provare la mandrakata e difatti è stato un boomerang. :boh:
Questa è come quella della ragazzina che sposa il vecchietto per l'eredità e quando invece quello muore senza una lira si lamenta che dopo tutto l'aiuto che gli ha dato non ha avuto nulla. :p

Edit mi ero perso questa chicca
E sempre meglio aiutare tutti, in mancanza di dati certi, perchè dentro ogni persona si nasconde un potenziale alleato

Ma appena dimostra di non voler accettare l'alleanza, passagli sopra ogni volta che ne hai l'opportunitàMi piace quando esprimi questi concetti che seguono perfettamente il buon senso e le leggi di natura e lo fai in questo modo. :asd:

ERRYNOS
06-05-2009, 16:13
La prossima volta se vedi che è in difficoltà e hai la possibilità di aiutarla consigliale sbagliato oppure guardala solo sorridendo...

vedrai come ci metterà poco a sentirsi una merda.

juninho85
06-05-2009, 16:19
così giovane eppur già sopraffatto dalla paiga :nono:

-Mirco-
06-05-2009, 16:21
mah già dopo aver sentito l'insulto a priori : |
x riassumere in 2 parole
epic fail :muro:

Insert coin
06-05-2009, 16:39
Ciao a tutti ragazzi,non immagginate cosa mi è accaduto sta mattina.A scuola arriva il professore e dopo aver aperto il registro mi interroga,verso la fine della mia meravigliosa interrogazione (:D sono troppo modesto:asd: ) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che

Frase accettabile da una Elisabetta Canalis in sù, perché la ragazza di cui parli è una così, VERO?.....

-dieguz-
06-05-2009, 16:40
la prossima volte suggerisci sbagliato :D

gabi.2437
06-05-2009, 16:45
Le ragazze vogliono l'uomo vero, NON lo zerbino

Te ti comporti da zerbino.

Lei non è elisabetta canalis? Non mi sembra che la cosa importi, visto che ha il suo zerbino personale lo stesso

Ah e così facendo disonori l'intera categoria maschile, sappilo

Wolfhwk
06-05-2009, 16:46
Ciao a tutti ragazzi,non immagginate cosa mi è accaduto sta mattina.A scuola arriva il professore e dopo aver aperto il registro mi interroga,verso la fine della mia meravigliosa interrogazione (:D sono troppo modesto:asd: ) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che rimasto di pietra per l'affermazione sentita non parlo durante l'interrogazione per un bel pò di tempo.A un certo punto la ragazza è in difficoltà con alcune domande,e io la aiuto suggerendola e dicendogli praticamente tutto ciò che sapevo;addirittura una volta il prof mi ha chiesto una cosa che lei sapeva e ho risposto di non saperla (in realtà non era vero) per far parlare lei.
Finita l'interrogazione,ritorno a sedermi al mio posto felice di averla aiutata a prendere un 7 e di essere riuscito a prendere un 6 (se non l'avessi aiutata avrei preso un 8) e sento che parlava con una sua amica,chiamerò la ragazza dell'interrogazione C e la sua amica M :
C:una vera seccatura,già il solo vederlo mi fa stare male,immagina essere seduta vicino a lui e doverlo pure suggerire!

Non vi dico che nervi,oggi sto da sta mattina nervosissimo,la cosa che mi ha fatto stare male non sono state tanto le parole ma la persona che la pronunciava,l'ho aiutata svariate volte a scuola,le offro sempre da mangiare alla macchinetta e mi chiama pure brutto coso?!? :cry: :cry:

Guarda che essere buoni significa non pretendere nulla in cambio...
Il tuo caso rispecchia un certo opportunismo alquanto ingenuo.

Wolfhwk
06-05-2009, 16:46
mah già dopo aver sentito l'insulto a priori : |
x riassumere in 2 parole
epic fail :muro:

Legendary fail semmai :asd:

_Magellano_
06-05-2009, 16:52
Certo il thread opener è venuto qui ad avere un po di compassione ed empatia e invece quasi quasi rimpiange la ragazza acidella. :asd:

Traveller23
06-05-2009, 16:53
Le ragazze vogliono l'uomo vero, NON lo zerbino

Te ti comporti da zerbino.

Lei non è elisabetta canalis? Non mi sembra che la cosa importi, visto che ha il suo zerbino personale lo stesso

Ah e così facendo disonori l'intera categoria maschile, sappilo

In realta' non la disonora, ma la danneggia, perche' fa passare per giusto un comportamento femminile che sarebbe solo da prendere a calci.

afterburner
06-05-2009, 17:05
Ne vale davvero la pena ad aiutare la gente.....?

Senza offesa, pero' sei un po' troppo ingenuo .. fondamentalmente un pollo :p

Cazzo! Gia' nel momento stesso in cui lei ha detto "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!" dovevi capire il tuo compito: farle fare una figura 'emmerda.

Aspettavi un momento in cui lei era in difficolta' e non sapeva una risposta e le suggerivi una puttanata colossale come risposta: nei momenti di panico nelle interrogazioni la gente riporta quasiasi puttanata venga loro suggerita ;)

E tieni ben presente una cosa: la potrai anche aiutare a prendere bei voti, ma non te la dara' mai .. senno' te l'avrebbe gia' data :O

Insert coin
06-05-2009, 17:08
Guarda che essere buoni significa non pretendere nulla in cambio...

A dire il vero non ancora visto un essere umano asciugarsi la fronte grondante di sudore a causa dello sforzo provocato dall'apertura delle labbra della bocca per aver profferito una parola di sei lettere denominata G-R-A-Z-I-E per un favore ricevuto....

irenezzz
06-05-2009, 17:10
In realta' non la disonora, ma la danneggia, perche' fa passare per giusto un comportamento femminile che sarebbe solo da prendere a calci.

Ma.........da quel che posso ricordare non è un atteggiamento solo femminile :D

Comunque caro il mio autore al liceo la reputazione è tutto, se per lei sei uno sfigato lo rimarrai qualunque cosa tu faccia. Per cui smettila di fare queste fdm il prima possibile e costruisciti una personalità!

Micene.1
06-05-2009, 17:13

ma sei impazzito? rinunci ad un bel voto per una che gia prima dell'interrogazione ti insulta cosi....boh....ma manco se sei innamorato perso puoi fare una cosa del genere...dai nn ci posso credere...è un fake :O

-Mirco-
06-05-2009, 17:21
calcolando anche che si sarà spaccato il deretano x studiare tutto x poi prendere alla fine solamente 6 voglio credere anche io in un fake fail :sofico:

femi
06-05-2009, 17:22
Non credo che suggerire ad una ragazza che ti considera così sia il modo giusto per corteggiarla.
Ci hai provato così, ma ovviamente non lo farai mai più, vero?!:mbe:

Poi comprarle le cose al distributore... non zerbinarti più!
Io fossi in te l'affronterei su questa situazione parlando con lei, le chiarirei che deve portarti rispetto, non si utrattano così le persone: fatti rispettare!
Vedrai che inizierà a considerarti!:)

the_joe
06-05-2009, 17:24
..............
Ifossi in te l'affronterei su questa situazione con lei, le chiarirei che deve portarti rispetto, non si utrattano così le persone: fatti rispettare!

Si certo........

E' più probabile che diventi tutto rosso in faccia e cominci a farfugliare qualcosa di incomprensibile aggiungendo FDM a FDM :O

Traveller23
06-05-2009, 17:30
Non credo che suggerire ad una ragazza che ti considera così sia il modo giusto per corteggiarla.
Ci hai provato così, ma ovviamente non lo farai mai più, vero?!:mbe:

Ha 16 anni, ovvio che ne fara' ancora di figure del genere :D

Io fossi in te l'affronterei su questa situazione parlando con lei, le chiarirei che deve portarti rispetto, non si utrattano così le persone: fatti rispettare!

http://www.entrisolosesorridi.com/Public/avatar/DonVitoCorleone/20062720294_Don%20Vito%20Corleone.jpg

Micene.1
06-05-2009, 17:37
mah...ti dico io cosa fare...nell'incredibile caso in cui tu veramente ti sia ridotto in questo stato di sudditanza ... nn appena sta tizia ti insulta...la devi incominciare ad insultare pure tu....nn sei capace? preparati un discorso allenati...chiaro che nn te la darà mai (ma questo pure prima) - vedrai che imparerete molte cose entrambi

xenom
06-05-2009, 17:40

Si ma non generalizzare, per fortuna le persone non sono tutte come quella cosa lì che probabilmente se la tira da lì fino a qua :asd:
spero tu l'abbia mandata affanculo :O

xenom
06-05-2009, 17:44
un po' zerbino? :asd:

in quarta superiore c'era una tipa che si comportava piu' o meno cosi' con me, ma la cosa era reciproca dato che anche lei mi stava discretamente sulle balle :D
una volta mi chiese di aiutarla durante un compito in classe (in una materia in cui andavo molto bene), solo che memore di quel che diceva di me, le passai il compito sbagliato (prese 4, io 9) :asd:

ps: l'anno successivo ci mettemmo insieme e fu la mia ragazza per 2 anni abbondanti :stordita:

ok, e dopo questa direi che è confermato: ESSERE STRONZI FA RIMORCHIARE.
Ormai ne sono sempre più convinto :asd:

essere buoni e gentili --> zerbino
essere stronzi e trattare male le donne --> sesso

morg79
06-05-2009, 17:44
hai sbagliato tutto :O
in linea generale è giusto aiutare ma non a chi non se lo merita.
Ignorala perchè è ingrata e snob.
il mondo è colmo di ragazze.;)

ora.. seguendo la mia natura bonaria ti direi di passare oltre e non considerarla.

però la situazione mi ha fatto venire in mente un paio di vendette esemplari:
1 al prossimo compito in classe dove lei non eccelle, passarle i risultati tutti sbagliati

2durante l'intervallo prenderle al distributore la sua bibita preferita, portargliela aperta e aspettare che faccia un sorso.. dopodichè dirle all'orecchio: buona vero? ci ho appena pisciato dentro
:rotfl:

ovviamente non fare nessuna di queste cose perchè bisogna essere buoni, limitati ad ignorarla ;)

xenom
06-05-2009, 17:47
ovviamente non fare nessuna di queste cose perchè bisogna essere buoni, limitati ad ignorarla ;)

Ma no, questo violerebbe il postulato che ho scritto sopra.

Io direi piuttosto che se lo fai te la dà, considerando quel tipo di ragazze :asd: :asd: :asd: :rolleyes:

morg79
06-05-2009, 17:49
Ma no, questo violerebbe il postulato che ho scritto sopra.

Io direi piuttosto che se lo fai te la dà, considerando quel tipo di ragazze :asd: :asd: :asd: :rolleyes:

è che per istinto mi è venuto di essere sadica ma poi mi sono pentita e gli ho detto di non ascoltarmi.:asd:

io cmq da na stronza così manco la vorrei :O

giannola
06-05-2009, 17:51

scusa posso ?

ecco mi sono sfogato....ma si può dico io essere così ingenui ?
La sua affermazione già ti doveva mettere sull'attenti...un conto è se uno ti chiede un aiuto e poi ti pugnala alle spalle, ma lei quell'aiuto nemmeno lo voleva.

Si dice che l'amore è cieco, non stupido. ;)

Alla sua prima frase l'avrei lasciata nel suo brodo e mi sarei fatto il mio esame sicuramente sarebbe finita con un 8 per me e un 5 per lei....come è giusto

yggdrasil
06-05-2009, 17:52
nemmeno io ma una bombata con successiva piantata in grande stile non sarebbe male per la sua autostima :O

Traveller23
06-05-2009, 17:57

2durante l'intervallo prenderle al distributore la sua bibita preferita, portargliela aperta e aspettare che faccia un sorso.. dopodichè dirle all'orecchio: buona vero? ci ho appena pisciato dentro

Naaa e' vecchia questa, ci vuole un bel pezzo di pizza certificata "plutOne's friend":O

kureal
06-05-2009, 17:57
è che per istinto mi è venuto di essere sadica ma poi mi sono pentita e gli ho detto di non ascoltarmi.:asd:

:sofico:
Ma giustappunto se fosse la Jessica Alba o la Laura Vandervoort! :cool:
Amore non corrisposto.....spunta fuori il rospo........:O :sofico:

morg79
06-05-2009, 17:58
Naaa e' vecchia questa, ci vuole un bel pezzo di pizza certificata "plutOne's friend":O

vecchia ma efficace nel tempo :asd:
dai, che schifezza ho detto :D
basta basta..:stordita:

kureal
06-05-2009, 18:01
vecchia ma efficace nel tempo :asd:
dai, che schifezza ho detto :D
basta basta..:stordita:
Peeeeeeesaaante :O :D :cool:

M4rk191
06-05-2009, 18:08
dovevei lanciare un bestemmione per far capire chi comanda, rispondere a tutte le domande per farle prendere un 5 e subito dopo l'interrogazione avresti dovuto utilizzare tutto il tuo dizionario di insulti contro di lei e poi andartene inca**ato dalla classe. Così si ottiene il rispetto.

Futura12
06-05-2009, 18:22
dovevei lanciare un bestemmione per far capire chi comanda, rispondere a tutte le domande per farle prendere un 5 e subito dopo l'interrogazione avresti dovuto utilizzare tutto il tuo dizionario di insulti contro di lei e poi andartene inca**ato dalla classe. Così si ottiene il rispetto.

cosi non si ottiene proprio un cazzo...ti comporti cosi con la gente invece che il rispetto guadagnerai qualche bomba in faccia

domthewizard
06-05-2009, 18:33

alla prossima occasione (tanto ricapiterà, stanne certo ;) ) ricorda l'immagine che ti posto sotto e cerca di imitarlo:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/moratti-ultra/sport99536231203124316_big.jpg

;)

- S y l a r -
06-05-2009, 18:48
Ma abbai anche?

29Leonardo
06-05-2009, 18:56
Ma abbai anche?

:asd:

femi
06-05-2009, 18:58
Si certo........

E' più probabile che diventi tutto rosso in faccia e cominci a farfugliare qualcosa di incomprensibile aggiungendo FDM a FDM :O
:rotfl: ..e quindi è meglio continuare a farsi prendere per il culo, certo!
Se proprio questo non è possibile almeno un'occhiataccia e qualche parolina tipo: "hai detto qualcosa!?" oppure "la finiamo?!" quando parla di lui in quel modo lo deve fare, cavolo!:)
Almeno per far capire che non è uno zimbello!
Poi..ha 16 anni, non è proprio piccolo, dovrà pur iniziare a crescere!:)

Ha 16 anni, ovvio che ne fara' ancora di figure del genere :D

http://www.entrisolosesorridi.com/Public/avatar/DonVitoCorleone/20062720294_Don%20Vito%20Corleone.jpg
Hai colto in pieno!:O

Snipy
06-05-2009, 18:59
La prossima volta che il prof interroga e chiama lei, tu offriti di andare volontario assieme a lei.
Una voltà lì, lei ti guarderà per cercare qualche suggerimento e tu non dovrai fare altro che sorridere da figlio di puttana e non dirle un cazzo ;) .
Ovviamente tu dovrai dire tutto.

Snipy
06-05-2009, 19:00
Dopo vedi come te lo succhia il cazzo, ndr. :asd: .

29Leonardo
06-05-2009, 19:02
mauahaha :asd:

Futura12
06-05-2009, 19:18
ai ragazzi de oggi gli frega sto cazzo di studiare:asd: quindi dubito che se pure sta tipa si prende un 2 andrà a piangere...anzi lo prenderanno per sfigato secondo me..perchè sarà uno dei pochi che studia.
OGGI A SCUOLA NESSUNO STUDIA PIù.

ERRYNOS
06-05-2009, 19:20

Wolfhwk
06-05-2009, 20:00
A dire il vero non ancora visto un essere umano asciugarsi la fronte grondante di sudore a causa dello sforzo provocato dall'apertura delle labbra della bocca per aver profferito una parola di sei lettere denominata G-R-A-Z-I-E per un favore ricevuto....

Cioè, nessuno ti ha mai detto grazie dopo che gli hai fatto un favore??
Ho capito bene?

Wolfhwk
06-05-2009, 20:02
Si certo........

Ma infatti :O

ozeta
06-05-2009, 20:04
La prossima volta che il prof interroga e chiama lei, tu offriti di andare volontario assieme a lei.
Una voltà lì, lei ti guarderà per cercare qualche suggerimento e tu non dovrai fare altro che sorridere da figlio di puttana e non dirle un cazzo ;) .
Ovviamente tu dovrai dire tutto.

ma cos'è, la trama di un porno? :asd:

andw93
06-05-2009, 20:06
anzi lo prenderanno per sfigato secondo me..perchè sarà uno dei pochi che studia.
un ripetente ti sembra uno che studia?il professore mi doveva far recuperare il 4 e per non essere bocciato ho studiato
Si certo........
E' più probabile che diventi tutto rosso in faccia e cominci a farfugliare qualcosa di incomprensibile aggiungendo FDM a FDM
Scusa e questo come fai a dirlo,il fatto che l'ho aiutata non vuol dire che io sia un cojone
non mi interessava per niente ricevere il suo grazie......come però non mi aspettavo una simile stronzaggine
Vedrai che inizierà a considerarti!
per le cose al distributore hai perfettamente ragione.....

Mucchina Volante
06-05-2009, 20:10

dovevi spaccarle la sedia sulla schiena, stile wrestling :O

ma alle superiori è toccato solo a me un compagno di banco che se gli dicevi, mossa da compassione vedendo il suo foglio bianco, "io ho finito, copia..." ti rispondeva "no...tanto anche se copio non so niente..." :asd:

Futura12
06-05-2009, 20:11
Allora scusa se te lo dico ma sei proprio un bel coglione...cioè hai studiato per recuperare un 4 che vuol dire bocciatura...e ti giochi il 7-8 per una che ti si caga neppure di striscio? mah...
Io ho studiato sempre pochissimo..ma prima penso a me...poi se me va e so qualcosa passo...ma non è mai esistito che qualcuno viene salvato..o io me sto zitto se sapevo una domanda per far rispondere un altro...manco se me paghi.

Wolfhwk
06-05-2009, 20:11
--cut--

Mamma mia, il zerbinaggio deve essere una cosa veramente terribile.
Fortunatamente quando avrai 30 anni capirai molte cose della vita, una delle quali è:
la donna è soltanto un altro misero essere umano esattamente come me e te.

Il programmatore
06-05-2009, 20:12
Ti racconto una breve esperienza..Anche io in prima superiore ero innamorato pazzo di una ragazza, e non ai tuoi livelli magari, ma ho incominciato a zerbinarmi un po' (le suggerivo e magari facevo il gentile)..
Lei non è che mi trattasse malissimo, ma ho notato che non gli interessavo e quindi me la sono subito tolto dalla mente...
Da quel giorno se non interesso ad una ragazza, basta! rimango gentile ma non faccio mille salti mortali per farmi piacere a lei!

A questo punto mi pare di aver capito che non ti bada, quindi fai come me, trovatene un'altra!!! il mondo è fatto per il 52% di femmine, ce n'è più di una per uomo!!! :D
Alla prossima che incontri però...ESCILE IL PESCE! :Perfido:

paditora
06-05-2009, 20:13
un ripetente ti sembra uno che studia?il professore mi doveva far recuperare il 4 e per non essere bocciato ho studiato

Scusa e questo come fai a dirlo,il fatto che l'ho aiutata non vuol dire che io sia un cojone

non mi interessava per niente ricevere il suo grazie......come però non mi aspettavo una simile stronzaggine

Sei cojone non perchè l'hai aiutata ma perchè:
1)le offri sempre cose alla macchinetta
2)hai rinunciato all'8 per aiutare lei

Cmq mi sa che ti ha etichettato come appiccicoso e quindi le da fastidio anche quando le stai attorno.

Wolfhwk
06-05-2009, 20:14
Ti racconto una breve esperienza..Anche io in prima superiore ero innamorato pazzo di una ragazza, e non ai tuoi livelli magari, ma ho incominciato a zerbinarmi un po' (le suggerivo e magari facevo il gentile)..
Lei non è che mi trattasse malissimo, ma ho notato che non gli interessavo e quindi me la sono subito tolto dalla mente...
Da quel giorno se non interesso ad una ragazza, basta! rimango gentile ma non faccio mille salti mortali per farmi piacere a lei!

A questo punto mi pare di aver capito che non ti bada, quindi fai come me, trovatene un'altra!!! il mondo è fatto per il 52% di femmine, ce n'è più di una per uomo!!! :D
Alla prossima che incontri però...ESCILE IL PESCE! :Perfido:

PESCIE, PESCIE :O

Mucchina Volante
ai ragazzi de oggi gli frega sto cazzo di studiare:asd: quindi dubito che se pure sta tipa si prende un 2 andrà a piangere...anzi lo prenderanno per sfigato secondo me..perchè sarà uno dei pochi che studia.

seeeeee :asd:

a parte il fatto che trovano la maniera per promuovere veramente tutti oramai... (con me si è diplomata gente a ragioneria con voti superiori agli 80/100 che ancora ignora il significato delle parole "rateo" e "risconto" :asd:)

in ogni caso, piangere ne ho viste diverse. "ho preso un brutto voto, adesso mia mamma non mi lascerà andare in disco questo sabato!!!!!!" e giu' lacrime :asd:

Il programmatore
PESCIE, PESCIE :O

pardon..ma il concetto è quello :D

Dumah Brazorf
06-05-2009, 20:37
[cut]
Adesso mi chiedo: Sono masochista?

Sì, lo sei. E pure stupido. :doh:
Quello che hai fatto è totalmente privo di senso logico.
Perdona la schiettezza.

Wolfhwk
06-05-2009, 20:39
Sì, lo sei. E pure stupido. :doh:
Quello che hai fatto è totalmente privo di senso logico.
Perdona la schiettezza.

Guarda che additare una persona come stupida mi sembra un mezzo offesone.
Era troppo difficile dire "ti comporti in modo stupido con la ragazza"...:rolleyes:

Dumah Brazorf
06-05-2009, 20:42
Guarda che additare una persona come stupida mi sembra un mezzo offesone.
Era troppo difficile dire "ti comporti in modo stupido con la ragazza"...:rolleyes:
Mah:rolleyes:

"Stupido è chi stupido lo fa", quindi teoricamente le frasi dicono la stessa cosa. :)
Ho voluto azzardare un simile intervento per dare un segnale forte, solo con la meritocrazia miglioreremo il nostro paese.
Freeman deciderà.

Wolfhwk
06-05-2009, 20:43
"Stupido è chi stupido lo fa", quindi teoricamente è la stessa cosa. :)
Ho voluto rischiare per dare un segnale forte, Freeman deciderà.

Meglio se editi, fidati...;)
Se lo fai editerò pure io.

columbia83
06-05-2009, 20:43
ma cos'è, la trama di un porno? :asd:

Ahahahahahah, quelli che si sforzano di avere una trama :D

Dumah Brazorf
06-05-2009, 20:47
Meglio se editi, fidati...;)
Se lo fai editerò pure io.

Ma anche no.

Wolfhwk
06-05-2009, 20:47
Ma anche no.

Come vuoi...:stordita:

andw93
06-05-2009, 20:50
"Stupido è chi stupido lo fa"

se non mi sbaglio sta frase non è che la dicesse na persona intelligente :asd:
vabbe dai lasciamo perdere,non me la prendo.....

Dumah Brazorf
06-05-2009, 21:01
Durante l'interrogazione non esiste maschio e femmina.
Se proprio vuoi "aiutare" cerca di non danneggiare l'altro ma rispondi alle domande quando e solo interpellato dal prof. Se l'altro non sa rispondere e ti viene rigirata la domanda dal prof non sei stronxo se la sai e rispondi.

andw93
06-05-2009, 21:08
Durante l'interrogazione non esiste maschio e femmina.
Se proprio vuoi "aiutare" cerca di non danneggiare l'altro
infatti io non ho danneggiato nessuno,non capisco a cosa ti riferisci

Il programmatore
06-05-2009, 21:16
infatti io non ho danneggiato nessuno,non capisco a cosa ti riferisci
ed è qui che ti sbagli! tu potevi prendere un bel 8 e avresti mostrato al prof di avere studiato...non dico che non avresti dovuto aiutare la tua amica, magari fargli prendere un 6, ma abbassare il tuo voto per alzare il suo è una cosa da senza spina dorsale

Dumah Brazorf
06-05-2009, 21:21
Infatti è corretto, ma non devi danneggiare neanche te stesso veh! :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
06-05-2009, 21:23
ma visto che ci sei, potresti fargli trovare un tappeto rosso ogni volta che entra in aula che ne dici?

andw93
06-05-2009, 21:43
Sei cojone non perchè l'hai aiutata ma perchè:Cmq mi sa che ti ha etichettato come appiccicoso e quindi le da fastidio anche quando le stai attorno.
su questo punto ho almeno una certezza:non sono appiccicoso,le sto vicino solo quando mi sembra più opportuno senza stressarla,a volte ci sono giorni in cui non le rivolgo la parola....
ma visto che ci sei, potresti fargli trovare un tappeto rosso ogni volta che entra in aula che ne dici?
ci sto pensando:asd: se a volte faccio da zerbino è perchè non so propio come diavolo prenderla o attirare la sua attenzione,visto che a malapena mi considera.....

FotoSem
06-05-2009, 21:52
Dovresti iniziare a non considerarla neppure tu...ma lo avresti dovuto fare da molto tempo.

Il programmatore
06-05-2009, 21:53
su questo punto ho almeno una certezza:non sono appiccicoso,le sto vicino solo quando mi sembra più opportuno senza stressarla,a volte ci sono giorni in cui non le rivolgo la parola....

ci sto pensando:asd: se a volte faccio da zerbino è perchè non so propio come diavolo prenderla o attirare la sua attenzione,visto che a malapena mi considera.....

Sei senza speranze.. :cry:

andw93
06-05-2009, 21:57
Sei senza speranze.. :cry:

addirittura :stordita: voglio solo dimostrarle che non sono uno sfigato come crede lei....mi da fastidio pensare che una persona mi possa considerare così visto che non è per niente vero

Il programmatore
06-05-2009, 22:02
addirittura :stordita: voglio solo dimostrarle che non sono uno sfigato come crede lei....mi da fastidio pensare che una persona mi possa considerare così visto che non è per niente vero

Hai capito male ciò che intendevo, sei proprio senza speranze nel comportamento...mi pare di aver capito che quella li non ti guarda nemmeno...So che è difficile da accettare, ma se per lei sei uno sfigato ora, è difficile che cambi il suo giudizio fra 1 mese..
Il mio consiglio tel'ho dato, trovatene un'altra che ti piace e provaci con lei..

Futura12
06-05-2009, 22:02

ma lasciala stare...non è che se zerbini,gli compri da mangiare o quello che ti pare allora si mette con te.
Se non gli gusti STOP non hai speranze,provaci con un altra...è pieno di ragazze.

yggdrasil
06-05-2009, 22:07
benvenuto nella vita reale! :D

puoi anche vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi, diventare un pornoattore o manager di successo ma se lei pensa che sei un perdente e ne è convinta c'è poco da farci.

lasciala perdere, continuerai sempre e solo a far lo zerbino. tanto più che lei non ti caga di striscio.

Dream_River
06-05-2009, 23:04
Mi piace quando esprimi questi concetti che seguono perfettamente il buon senso e le leggi di natura e lo fai in questo modo. :asd:

Non ho capito se l'ironia riguara più quello che ho detto o il come l'ho detto, comunque già io per quello che studio mi devo esprimere spesso con dei paroloni, o bisogni ogni tanto di esprimermi in maniera chiara e decisa :D

_Magellano_
06-05-2009, 23:09
Non ho capito se l'ironia riguara più quello che ho detto o il come l'ho detto, comunque già io per quello che studio mi devo esprimere spesso con dei paroloni, o bisogni ogni tanto di esprimermi in maniera chiara e decisa :DMi piaceva il messaggio chiaro e il modo schietto,spensierato e diretto.
Un po come quando chiedono al dr troy di nip e tuck se fa il suo lavoro per la soddisfazione di aiutare la gente o per quale altro motivo e lui risponde tranquillamente: "per i soldi e per le donne" senza tanti giri di parole o addolcendo la pillola. :asd:

Dumah Brazorf
06-05-2009, 23:09
Per dimostrarle quello che sei non devi proporti in evoluzioni o, come dice qualcuno, stendere il tappeto rosso quando passa lei. Semplicemente essere quello che sei (ok ok è scontato, ma è inutile fingere di essere diversi da quello che si è, tanto non si riesce a recitare la parte in eterno e, anzi, a volte si scopre che è veramente squallido!)
Ma se l'ho già inquadrata la tipa sarà DeFilippi dipendente.

Zodd_Il_nosferatu
06-05-2009, 23:16

se a malapena ti considera cambia lido, questa ti tratta di merda e tu continui ad andarle dietro come un cane... fossi stato io al tuo posto avrei lasciato perdere e sarei andato a cercare altrove...

Molto difficile che possa succedere qualcosa con lei...

recoil
06-05-2009, 23:21
Ma abbai anche?

grandeeeee

Dream_River
06-05-2009, 23:24
Mi piaceva il messaggio chiaro e il modo schietto,spensierato e diretto.
Un po come quando chiedono al dr troy di nip e tuck se fa il suo lavoro per la soddisfazione di aiutare la gente o per quale altro motivo e lui risponde tranquillamente: "per i soldi e per le donne" senza tanti giri di parole o addolcendo la pillola. :asd:

Ok, ora capisco ;)

OT: Adoro Nip e Tuck :D

Insert coin
07-05-2009, 06:31
Cioè, nessuno ti ha mai detto grazie dopo che gli hai fatto un favore??
Ho capito bene?

Non hai colto la battuta.....:O

Intendevo dire che aiutare il prossimo senza aspettarsi nulla in cambio non significa che "il prossimo" sia esentato per lo meno dalla cortesia di rispondere con un semplice GRAZIE, non costa fatica, non costa denaro e denota buona educazione, anche se il favore non è stato richiesto....

Questa ragazza manco la fatica di aprire la bocca per dirgli GRAZIE ha fatto, mica ho scritto che gli doveva allargare le gambe per riconoscenza....:O

Pensa che coglione che sono io allora, che dico SEMPRE grazie anche al barista che mi serve il caffè al bar, ed in questo caso SI' che non sarei tenuto a farlo, dato che quello è il suo lavoro e non mi sta certo facendo un piacere versandomi il caffè (che ho pagato alla cassa) nella tazzina....:O

giannola
07-05-2009, 06:40
addirittura :stordita: voglio solo dimostrarle che non sono uno sfigato come crede lei....

ha ragione programmatore, sei senza speranze.....

mi dici come caspita fai a non apparire come uno sfigato se continui a prendere voti bassi ?

Al mio paese se uno vuole dare una bella impressione deve mettersi in luce, tu invece fai di tutto per metterti in ombra.

Se gli altri ti detestassero almeno sarebbe già qualcosa, vorrebbe dire che non passi inosservato e che susciteresti invida, invece sei considerato solo come un fastidio....

mi da fastidio pensare che una persona mi possa considerare così visto che non è per niente vero è solo colpa tua: sei tu che dai quest'immagine di te stesso.
La controprova c'è l'hai in questo 3d, anche qui il tuo comportamento genera fastidio in molti utenti: dovrebbe farti comprendere che c'è qualcosa che non va.

Traveller23
07-05-2009, 08:36
benvenuto nella vita reale! :D

puoi anche vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi, diventare un pornoattore o manager di successo ma se lei pensa che sei un perdente e ne è convinta c'è poco da farci.

lasciala perdere, continuerai sempre e solo a far lo zerbino. tanto più che lei non ti caga di striscio.

Quanta ragione in questa risposta...

the_joe
07-05-2009, 08:40
...................
Fortunatamente quando avrai 30 anni capirai molte cose della vita, una delle quali è:

Su questo mi permetto di dissentire, purtroppo nè io, nè tu ne l'autore del thread nè nessun altro UOMO ha fra le gambe quella cosina che ci fa diventare pazzi........a 14 come a 70 anni :muro:

Froze
07-05-2009, 10:28
infatti io non ho danneggiato nessuno,non capisco a cosa ti riferiscihai danneggiato te stesso. ed e' la cazzata piu' grossa che potevi fare...

nessuno ti ha mai detto che a fare lo zerbino non si attira nessuna attenzione ma si passa solo come lo sfigato di turno del quale approfittare?

Pardo
07-05-2009, 10:31
ma cristocazzo che sfigato...! Non ho mai visto uno sfigato come te, persino io che sono sempre stato un povero sfigato del cazzo a quell'eta` (e anche dopoXD) NON sono mai riuscito a essere cosi` scemo!
TOTAL EPIC ANAL FAILURE !!!!!!!!!!!11

quella e` una TIPICA troietta delle superiori e tu sei solo uno sfigatello delle superiori, se vuoi un consiglio per la tua eta` abbandonati totalmente all'idea della donna-oggetto e agisci di conseguenza! Oppure se vuoi preservare i tuoi neuroni lascia perdere le donne in toto per altri 10 anni cosi` quando cominci le ritrovi vagamente intelligenti.

-Mirco-
07-05-2009, 11:01
TOTAL EPIC ANAL FAILURE !!!!!!!!!!!11

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

krizalid
07-05-2009, 11:26
quando la rivedi o quando ti offenderà,mandala a quel paese davanti a tutti,con tono di superiorità...FATTI RISPETTARE!

Insert coin
07-05-2009, 11:31
E basta, ancora con la solfa che per uscire dalla sfigatezza bisogna affascinare le donne con la sicurezza di sé, il potere ed il denaro, ma chi vi ha messe in testa queste idee malsane, ci sono oltre 30 anni di femminismo a dimostrare che sono tutte panzane, ci manca solo la teoria secondo la quale non importa essere fisicamente improponibili tanto se siete "potenti" potrete avere al vostro fianco una figa da paura ed abbiamo sciorinato tutti i luoghi comuni possibili ed immaginabili...

...non è vero e ve lo dimostro con una diapositiva:

http://img11.imageshack.us/img11/6572/brunettaettti.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=brunettaettti.jpg)

EDIT: ma che succede? Non è questa la foto che volevo mettere, non so spiegarmi l'errore, scusatemi......:doh:

NepTuna
07-05-2009, 11:50
Mamma mia, il zerbinaggio deve essere una cosa veramente terribile.

questa te la quoto cazzo. L'ho sempre pensato, ma sai.. mi sentivo giusto un pesce fuor d'acqua :D

momo-racing
07-05-2009, 11:55

se vuoi dimostrarle di non essere uno sfigato mandala a cagare. Questa ti tratta come uno zerbino, ti chiama coso, dice che le fa schifo starti vicino e tu ti butti ancora ai suoi piedi ogni volta che ne hai l'occasione. Cosa credi di ottenere? credi di fare colpo su di lei così? semplicemente ti vede come una persona da sfruttare e se continuerai a comportarti così lei continuerà a vederti come una persona da sfruttare, per due semplici motivi:
1° per come l'hai descritta è una persona senza un minimo di rispetto per gli altri e che quindi è portata a sfruttare le persone
2° per come ti sei descritto sei una persona senza un minimo di rispetto per te stesso e quindi sarai portato a farti sfruttare da lei.

la prossima volta non offrirle da mangiare e se verrà lei a chiederti perchè non lo fai dille che oggi non ne hai voglia, e nemmeno domani. la prossima volta non suggerirle niente e se ti chiederà perchè non l'hai fatto dille "l'altra volta quando hai preso 7 hai detto di avermi suggerito tu tutto, quindi pensavo che anche stavolta tu fossi preparatissima e non ne avessi bisogno"

hai paura di compromettere qualcosa?

morg79
07-05-2009, 11:56
certo che lo avete fatto a monnezza.. porello dai :cry:
ha sbagliato.. ma può sempre riparare.
credo che dopo mille post "carini nei suoi confronti" abbia capito :asd:

Pardo
07-05-2009, 12:04
certo che lo avete fatto a monnezza.. porello dai :cry:
ha sbagliato.. ma può sempre riparare.
credo che dopo mille post "carini nei suoi confronti" abbia capito :asd:

mmh, forse hai ragione '_'

andw93
07-05-2009, 12:22
Ma se l'ho già inquadrata la tipa sarà DeFilippi dipendente.
ci hai preso in pieno,per la precisione uomini è donne dipendente:D

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima:eek: ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......:stordita:
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...

morg79
07-05-2009, 12:26

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima:eek: ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......:stordita:
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...
hai fatto benissimo a non darglieli, così si fa.
e da ora in poi ignorala
adesso pure i soldi vuole, che cafona.
ma quale fratello..
se arriva domani digli di usare le sue energie per controlarre quella troietta che ha per sorella, almeno ti mena a ragione
ma che scherziamo :mad:

Insert coin
07-05-2009, 12:26

Passi da un eccesso all'altro dando l'impressione palese che stai rosicando, non ne esci più se continui così......:doh:

morg79
07-05-2009, 12:27
Passi da un eccesso all'altro dando l'impressione palese che stai rosicando, non ne esci più se continui così......:doh:
e che doveva fare, darle i soldi?:fagiano:

Insert coin
07-05-2009, 12:28
hai fatto benissimo, così si fa.
e da ora in poi ignorala
adesso pure i soldi vuole, che cafona.
ma quale fratello..
se arriva domani digli di usare le sue energie per controlarre quella troietta che ha per sorella, almeno ti mena a ragione
ma che scherziamo :mad:

Si però "per me puoi anche morirci di fame" non sta in piedi come risposta, ci manca solo un bel gne gne gne e stiamo a posto, prevedo nuovi problemi

Insert coin
07-05-2009, 12:29
e che doveva fare, darle i soldi?:fagiano:

Poteva non dargli i soldi senza dare l'impressione di stare "schiattando", no?

morg79
07-05-2009, 12:30
Si però "per me puoi anche morirci di fame" non sta in piedi come risposta, ci manca solo un bel gne gne gne e stiamo a posto, prevedo nuovi problemi

questo si, forse è troppo.
però ha fatto bene a non inzerbinarsi ancora.
ciò che trovvo irritante è la faccia tosta di lei.
sarò vecchia io ma le mie compagne erano più dimesse ed educate

momo-racing
07-05-2009, 12:31
ma lasciala stare...non è che se zerbini,gli compri da mangiare o quello che ti pare allora si mette con te.
Se non gli gusti STOP non hai speranze,provaci con un altra...è pieno di ragazze.

anzi, la seconda mazzata gli arriverà addosso quando lei si metterà con uno che sarà sfigato davvero ma che agli occhi di lei sarà il più figo del mondo ( tipo 25-enne universitario fuoricorso da 4 anni a scienze politiche che siccome le sue coetanee non gliela danno allora ci prova con quelle delle superiori ) che la tratterà di merda e per il quale lei sarà disposta a ogni genere di umiliazione perchè le donne, anche se non lo ammettono e non si capisce come mai, in fondo in fondo amano soffrire. E tu nel frattempo sarai ancora lì a offrirle merendine per poi prendere a testate la macchinetta non capendo perchè il mondo gira alla rovescia :asd:

Elbryan
07-05-2009, 12:33

c'ha ragione.. può anche morirci, chissenefrega.

Fai bene ragazzo. Il prossimo passo è quello di smerdarti di marmellata la maglia e vedere se si offre per pulirtela con la lingua!

momo-racing
07-05-2009, 12:34

hai fatto benissimo!!! ora magari non capirai ma negli anni sarà uno dei ricordi più belli della tua adolescenza. Se anzichè a brindisi fossi a Milano ci verrei io domani a farti da fratello maggiore per incontrare il suo.

Elbryan
07-05-2009, 12:35
hai fatto benissimo!!! ora magari non capirai ma negli anni sarà uno dei ricordi più belli della tua adolescenza.

questo non c'entra proprio una sega.

andw93
07-05-2009, 12:36
anzi, la seconda mazzata gli arriverà addosso quando lei si metterà con uno che sarà sfigato davvero ma che agli occhi di lei sarà il più figo del mondo ( tipo 25-enne universitario fuoricorso da 4 anni a scienze politiche che siccome le sue coetanee non gliela danno allora ci prova con quelle delle superiori ) che la tratterà di merda e per il quale lei sarà disposta a ogni genere di umiliazione perchè le donne, anche se non lo ammettono e non si capisce come mai, in fondo in fondo amano soffrire. E tu nel frattempo sarai ancora lì a offrirle merendine per poi prendere a testate la macchinetta non capendo perchè il mondo gira alla rovescia :asd:
se ti dico che è appena uscita da una storia con un tipo del genere mi credi?lei secondo anno delle superiori lui terzo anno di università,uno sfigato in toto,senza amici,figuratevi che lei lo doveva addiritturà trascinare fuori di casa per uscire il sabato sera....

krizalid
07-05-2009, 12:38
se ti dico che è appena uscita da una storia con un tipo del genere mi credi?lei secondo anno delle superiori lui terzo anno di università,uno sfigato in toto,senza amici,figuratevi che lei lo doveva addiritturà trascinare fuori di casa per uscire il sabato sera....

lasciala perdere...

momo-racing
07-05-2009, 12:39
questo non c'entra proprio una sega.

cosa non c'entra? Adesso magari ci sta rimanendo male perchè l'idea che s'era fatto del suo possibile rapporto con questa tipa sta andando in frantumi ma io continuo a a garantire che la soddisfazione e l'autogratificazione che proverà fra qualche anno, ripensando a questo episodio, nell'aver mandato a cagare un parassita di tale calibro, perchè di puro parassita si tratta, come quella ragazza, sarà impagabile.
Secondo me questo è un mattone importante per la costruzione della sua autostima.

io non sono uno di quelli che ti dicono di trattare male le donne, anzi per me vanno trattate come regine, ma solamente coloro, le poche, che se lo meritano realmente.

krizalid
07-05-2009, 12:41
Una che ti calcola solo quando le servi và lasciata perdere subito...altrimenti diventi uno zerbino al 100%

Elbryan
07-05-2009, 12:44
cosa non c'entra? Adesso magari ci sta rimanendo male perchè l'idea che s'era fatto del suo possibile rapporto con questa tipa sta andando in frantumi ma io continuo a a garantire che la soddisfazione e l'autogratificazione che proverà fra qualche anno, ripensando a questo episodio, nell'aver mandato a cagare un parassita di tale calibro, perchè di puro parassita si tratta, come quella ragazza, sarà impagabile.
Secondo me questo è un mattone importante per la costruzione della sua autostima.

io non sono uno di quelli che ti dicono di trattare male le donne, anzi per me vanno trattate come regine, ma solamente coloro, le poche, che se lo meritano realmente.

ah.. pensavo che intendessi che il ricordo più bello della sua adolescenza sarebbe stato l'aver mandato a cagare questa ragazza..

.. no aspetta.. stai dicendo esattamente questo!

spero vivamente che i suoi ricordi (belli) saranno giri con amici, sverginamenti, casini vari.. non mandare a cagare questa!

M'è successo parecchie volte alle superiori di mandare a cagare persone.. ma ora come ora non mi ricordo manco i loro nomi e volti.

momo-racing
07-05-2009, 12:44

certo che ti credo, altrimenti non l'avrei scritto.
Voglio che sia chiaro che io non ti biasimo, alla tua età e nella tua situazione probabilmente sarebbe risultato difficile anche a me capire la situazione ma nelle poche righe della descrizione che hai fatto di lei si evince chiaramente che tipo di squallida persona essa sia e te lo dico, non per piangeria, ma una così uno come te non se lo merita proprio. E' la classica persona che crede che il mondo le ruoti attorno, che vota tutta se stessa ad apparire perchè non ha niente di reale da dare. Per questo stava con quel tipo, perchè così poteva dire che "io interesso a quelli più grandi, agli universitari" senza nemmeno rendersi conto di quanti sfigati ci siano tra gli universitari. E le persone così, se non cambiano registro, finiscono solamente in due modi: o trovano un farloccone pieno di soldi e totalmente imbecille che casca in questa recita e se le sposa o a furia di tirarsela si strappa e finiscono sole e inacidite, che è la fine che si meriterebbero tutte.

Micene.1
07-05-2009, 13:19

:eek: ma veramente?cioe tu le dici una cosa e questa reagisce con uno schiaffo?? mah...pero dai nn è nn una ragazza normale, almeno per i miei canoni... poi scusa ma la classe intera ti considera uno stronzo?? ma che classe è?? ma ci sara un compagno di classe che capiscwe la tua situazione (del tutto legittima)...boh è cmq una situazione strana...detto questo - cmq tranquillo hai fatto benissimo...ed hai fatto bene anche a farle capire che avevi sentito il "coso"...

Futura12
07-05-2009, 13:27
mah davvero siamo al limite...capitasse a me una situazione simile...non so cosa farei..ma gliela farei pagare molto cara.
Domani prendigli il the...bevi mezza bottiglia..nel resto ce fai na bella pisciata dentro..e non devi sentirti in colpa quando farai sto gesto..tutt'altro..

Il programmatore
07-05-2009, 13:28
mah davvero siamo al limite...capitasse a me una situazione simile...non so cosa farei..ma gliela farei pagare molto cara.
Domani prendigli il the...bevi mezza bottiglia..nel resto ce fai na bella pisciata dentro..e non devi sentirti in colpa quando farai sto gesto..tutt'altro..

Non suggerirgli queste idee però :asd:
se no dopo veramente il fratello della tipa viene a pestarlo :D

yggdrasil
07-05-2009, 13:34

tre euro e cinquanta? :eek: ma che cazzo, ancora un po' di più no? :doh:
per poi chiamarti così e dire che non ti aveva notato prima?

sveglia, questa ti sta usando non come zerbino ma come carta igienica!!!

morg79
07-05-2009, 13:38
guarda cosa dicevo ieri :asd:

1 al prossimo compito in classe dove lei non eccelle, passarle i risultati tutti sbagliati

poi però mi sono subito pentita del pessimo suggerimento :asd:

Futura12
07-05-2009, 13:42

ho riletto bene ora...e la cosa mi pare ancora più assurda...cioè questa te pja pe culo,non cia i sordi...te non glieli dai ti arriva una pizza e domani il fratello ti mena?:eek:
Cioè vabbene il rispetto per le ragazze e tutto,ma se io ero te...domani prima menavo ar fratello e poi pure a lei..ce un limite a tutto e qua è stato superato alla grande

Futura12
07-05-2009, 13:48
Non suggerirgli queste idee però :asd:
se no dopo veramente il fratello della tipa viene a pestarlo :D

Magari ci provavano con me:asd: li chiudevo come uno StarTac tutti e 2...certo che poi manco a di...1 euro....no quasi 5 euro pe te che manco me consideri...stai popo che bene cosi

@Morg: Great idea!! :asd:

Aviatore_Gilles
07-05-2009, 13:55

Basta che tu ti senta bene con te stesso, il resto non conta.
Non devi dimostrarle niente ;)
A scuola ero considerato anch'io un sfigato, ma me ne sono sempre sbattutto le balle. Ora a distanza di anni mi sono preso le mie rivincite :O
Lascia perdere, vivi tranquillo e fregatene del giudizio degli altri ;)

andw93
07-05-2009, 14:31
poi scusa ma la classe intera ti considera uno stronzo?? ma che classe è?? ma ci sara un compagno di classe che capiscwe la tua situazione (del tutto legittima)...boh è cmq una situazione strana...detto questo - cmq tranquillo hai fatto benissimo...ed hai fatto bene anche a farle capire che avevi sentito il "coso"...
è una classe composta per il 70% da fighettini e machowannabe,secondo te qualcuno poteva dare ragione a me?i maschi non di certo,quale migliore occasione per difenderla e per provarci,visto che in classe le sbavano tutti dietro.delle ragazze poi,se ne salva a malapena una che mi ha consigliato di stare alla larga da lei e di evitare di andare a scuola domani che il fratello le dà forti(in effetti l'ho visto na volta solo ed è 2 volte me:D )....:mbe: che consiglio di m***a
una mi smerda davanti a tutti chiamandomi così e io dovrei pure rinunciare ad andare a scuola per non farmi pestare?domani vado a scuola e quello che succede succede...
PS:se non ho i polsi rotti e all'ospedale hanno un access point vi informo su come è andata:asd:
Basta che tu ti senta bene con te stesso, il resto non conta.
Non devi dimostrarle niente.A scuola ero considerato anch'io un sfigato, ma me ne sono sempre sbattutto le balle. Ora a distanza di anni mi sono preso le mie rivincite
Lascia perdere, vivi tranquillo e fregatene del giudizio degli altri
io con me stesso ci vivo benissimo,alla fine solo lei mi considera uno sfigato(perchè poi...mha).hai fatto bene a sbattertene,spesso si giudica senza conoscere veramente una persona....

krizalid
07-05-2009, 14:33
è una classe composta per il 70% da fighettini e machowannabe,secondo te qualcuno poteva dare ragione a me?i maschi non di certo,quale migliore occasione per difenderla e per provarci,visto che in classe le sbavano tutti dietro.delle ragazze poi,se ne salva a malapena una che mi ha consigliato di stare alla larga da lei e di evitare di andare a scuola domani che il fratello le dà forti(in effetti l'ho visto na volta solo ed è 2 volte me:D )....:mbe: che consiglio di m***a
una mi smerda davanti a tutti chiamandomi così e io dovrei pure rinunciare ad andare a scuola per non farmi pestare?domani vado a scuola e quello che succede succede...
PS:se non ho i polsi rotti e all'ospedale hanno un access point vi informo su come è andata:asd:

io con me stesso ci vivo benissimo,alla fine solo lei mi considera uno sfigato(perchè poi...mha).hai fatto bene a sbattertene,spesso si giudica senza conoscere veramente una persona....

età del fratello?Se ti mena tu vai al pronto soccorso e lo denunci...poi voglio vedere chi riderà..:O

morg79
07-05-2009, 14:33
età del fratello?Se ti mena tu vai al pronto soccorso e lo denunci...poi voglio vedere chi riderà..:O

*

andw93
07-05-2009, 14:36

21 anni appena compiuti credo,non lo vedo come un tipo che si preoccupa delle denuncie anzi.....:rolleyes:

krizalid
07-05-2009, 14:37
21 anni appena compiuti credo,non lo vedo come un tipo che si preoccupa delle denuncie anzi.....:rolleyes:

benone...se ti tocca denuncialo a velocità supersonica...così voglio vedere se poi avrà un futuro roseo con la fedina penale sporca!

Stà gente deve soffrire...ma Taaaantooo!

the_joe
07-05-2009, 14:37
Ma la storia del fratello quindi è vera???? :muro: :muro: :muro:

Questo è il colmo della truzzaggine e tu le sbavi pure dietro...... :rolleyes:

Non per dire, ma un qualche amico lo avrai pure tu no? Magari domani se vedi il fratello fai in modo di essere insieme a qualche tuo amico, magari un po' meno sfigato di te che magari sappia regolare le questioni seriamente una volta per tutte.....o portati un crick :O

morg79
07-05-2009, 14:38

è bene che cominci a preoccuparsene allora.. perchè se ti tocca DOVRAI denunciarlo.
ci mancherebbe altro.. :mad:

giannola
07-05-2009, 14:39

ohhhh alla buon ora....adesso tu non la considerare più, lasciala sbattere, è possibile che tra un pò di tempo torni con la coda fra le gambe (sempre per interesse), tu però lasciala sbattere.

E se dovesse venire suo fratello (ma cribbio siete quasi maggiorenni e trovo incomprensibili ste storie da scuola elementare) tu fagli capire che non lo temi che non sei obbligato a mantenere quella morta di fame della sorella a 3.5 € al giorno e che se ti alza le mani tu vai dritto in presidenza e poi dai carabinieri.....mostrati deciso in questo....vediamo se lui non se la fa addosso perchè questi cretinetti giocano sempre sulle paure degli altri per restare impuniti.

giannola
07-05-2009, 14:41

tutta apparenza....hai mai giocato a poker...nella vita la gente bleffa.:O

krizalid
07-05-2009, 14:41
ohhhh alla buon ora....adesso tu non la considerare più, lasciala sbattere, è possibile che tra un pò di tempo torni con la coda fra le gambe (sempre per interesse), tu però lasciala sbattere.

E se dovesse venire suo fratello (ma cribbio siete quasi maggiorenni e trovo incomprensibili ste storie da scuola elementare) tu fagli capire che non lo temi che non sei obbligato a mantenere quella morta di fame della sorella a 3.5 € al giorno e che se ti alza le mani tu vai dritto in presidenza e poi dai carabinieri.....mostrati deciso in questo....vediamo se lui non se la fa addosso perchè questi cretinetti giocano sempre sulle paure degli altri per restare impuniti.

:read: :ave: :ave: ...in questo modo fai capire anche al fratello che la sorellina è una morta di fame...

andw93
07-05-2009, 14:42
Ma la storia del fratello quindi è vera???? :muro: :muro: :muro:

perchè non ci credevi?
Questo è il colmo della truzzaggine e tu le sbavi pure dietro......
che ne sapevo io che per na stronzata saremmo arrivati a tanto?
Magari domani se vedi il fratello fai in modo di essere insieme a qualche tuo amico, magari un po' meno sfigato di te che magari sappia regolare le questioni seriamente una volta per tutte.....o portati un crick
domani vedremo se 3 anni di boxe mi so serviti a qualcosa......degli amici non se ne parla,appena lo racconto mi dicono"non aspettarti niente da me,litigarsi con quello vuol dire mettersi contro persone "fiacche"(poco raccomandabili)

the_joe
07-05-2009, 14:43
tutta apparenza....hai mai giocato a poker...nella vita la gente bleffa.:O

Si, ma per "vedere" un bluff ci vogliono le palle (e i soldi per pagare la posta eventualmente)....

krizalid
07-05-2009, 14:44
perchè non ci credevi?

domani vedremo se 3 anni di boxe mi so serviti a qualcosa......degli amici non se ne parla,appena lo racconto mi dicono"non aspettarti niente da me,litigarsi con quello vuol dire mettersi contro persone "fiacche"(poco raccomandabili)

uhm...bè se sei minorenne e lo conci per le feste bueno...ma solo se incomincia lui sia chiaro e con testimoni al seguito...Anche se mi sembra assurda come cosa...In 5 anni di ITIS con 99.9% di maschi con 1400alunni mai vista una rissa fuori da scuola....

morg79
07-05-2009, 14:45

perfettamente d'accordo :mano:

cmq ragà, che storie, dio mio :stordita:
ci sarebbe da prenderne a schiaffi parecchi.. bambocci arroganti che picchiano il prossimo e maleducati e ragazzine stupide con l'ego obeso :doh:

the_joe
07-05-2009, 14:47
perchè non ci credevi?

NO

Infatti, non ci sarei arrivato nemmeno io, anche se sinceramente non avrei nemmeno iniziato la cosa a monte, ma inutile piangere sul latte versato...

Vabbè e chi è Kaiser Soze????

Comunque prima di arrivare alle mani cerca la diplomazia senza farti vedere "debole" e se proprio ci arrivi, tieni conto che in una rissa da strada conta chi picchia per primo non chi è più leale......

andw93
07-05-2009, 14:47
uhm...bè se sei minorenne e lo conci per le feste bueno...ma solo se incomincia lui sia chiaro e con testimoni al seguito...Anche se mi sembra assurda come cosa...In 5 anni di ITIS con 99.9% di maschi con 1400alunni mai vista una rissa fuori da scuola....
qui invece è addirittura molto frequente,vabbe è normale che non incomincio io,il mio problema sarebbe più che altro questo:visto che so che sicuramente se le cose vanno storte nessuno testimonierà in mio favore posso fare comunque la denuncia?

krizalid
07-05-2009, 14:49
qui invece è addirittura molto frequente,vabbe è normale che non incomincio io,il mio problema sarebbe più che altro questo:visto che so che sicuramente se le cose vanno storte nessuno testimonierà in mio favore posso fare comunque la denuncia?

bè si...chi mai sarebbe così pirla da ammettere:le ho prese da uno più piccolo di me!

yggdrasil
07-05-2009, 14:49

e quelli tu li chiami amici? :doh:

the_joe
07-05-2009, 14:50
qui invece è addirittura molto frequente,

:eek:

morg79
07-05-2009, 14:51

oh ma chi è questo?
'o professor vesuviano :asd:
che cazzo dai..
tu fai la denuncia.. FALLA!
e memorizza qualche faccia che eventualmente si trova li, qualcuno che conosci.
vedrai che se poi verranno chiamati se la faranno sotto e parleranno.

dio mio.. è surreale :rolleyes:

razzoman
07-05-2009, 14:51
perchè non ci credevi?

se per caso domani ti arriva il fratello, stampati un ghigno malefico sulla faccia, e digli che se prova a toccarti lo denunci e che ti farai risarcire talmente tanto che la sorella dovrà farsi offrire il pranzo per un bel pò di tempo

Froze
07-05-2009, 14:52
allora e' peggiorata davvero la situazione!
negli anni di superiori al casale ho visto solo una volta gente che si menava :O

e uno dei due ero io :stordita:

andw93
07-05-2009, 14:55
allora e' peggiorata davvero la situazione!
negli anni di superiori al casale ho visto solo una volta gente che si menava :O

e uno dei due ero io :stordita:

O_o possibile?magari non lo facevano davanti alla scuola....
sei di brindisi?
EDIT

juninho85
07-05-2009, 14:56
ma fregatene del fratello...suggeriscili che la sorella è una gran baldracca :asd:

Traveller23
07-05-2009, 14:57
Chiedi a Wolfhawk di venirti a fare da fratello maggiore :O

krizalid
07-05-2009, 14:58
ma fregatene del fratello...suggeriscili che la sorella è una gran baldracca :asd:

altre mazzate ma stavolta meritate :asd:....

Froze
07-05-2009, 15:09
O_o possibile?magari non lo facevano davanti alla scuola....
possibile si.
e non si puo' certo dire che in quella zona eravamo tutti ragazzi per bene :asd:
comunque parlo di 17/18 anni fa eh ;)

sei di brindisi?
ero :O

andw93
07-05-2009, 15:14
possibile si.
e non si puo' certo dire che in quella zona eravamo tutti ragazzi per bene :asd:
comunque parlo di 17/18 anni fa eh ;)
certamente siete meglio dei ragazzii del perrino o del paradiso:asd:
ero
tiro ad indovinare......hai fatto la saggia scelta di trasferirti al nord

Futura12
07-05-2009, 16:11

non so dove hai frequentato...ma non esiste istituto superiore dove ogni tanto non c'è qualche coglione che fa a pizze fuori...

Aviatore_Gilles
07-05-2009, 16:32

Ma lol il fratello di vuole menare perchè non hai prestato 3,50€ alla sorella? :D

Insert coin
07-05-2009, 17:03
Ma lol il fratello di vuole menare perchè non hai prestato 3,50€ alla sorella? :D

Sto paese è proprio alla frutta, mai sentita una cosa simile, le puntate della serie classica di Star Trek sono di gran lunga più vicine alla realtà di tante storie che sto leggendo in questi giorni......

_Magellano_
07-05-2009, 17:17
Sto paese è proprio alla frutta, mai sentita una cosa simile, le puntate della serie classica di Star Trek sono di gran lunga più vicine alla realtà di tante storie che sto leggendo in questi giorni......Concordo e aggiungo che forse il proposito del regista delle prime è lo stesso del regista delle seconde. :asd:

andw93
07-05-2009, 17:26

più che altro bisogna vedere quali stronzate gli racconterà la sorella per farlo venire.....:confused:

Dream_River
07-05-2009, 17:38
Tu frequenti una scuola di matti :asd:

Comunque, ricordati sempre che quando fai a botte non c'è niente di meglio che le care tattiche da canaglia:O

"TI prego non farmi male, non lo faccio più, e poi ho avuto in intervento da poco" e appena si è un pò impietosito ed abbassa la guardia...TUM sui gioielli di famiglia e SBADABEM, un calcio in faccia

:sofico: :asd:

pandyno
07-05-2009, 17:56
dipende

ciaoz

morg79
07-05-2009, 17:57

Comunque, ricordati sempre che quando fai a botte non c'è niente di meglio che le care tattiche da canaglia:O

"TI prego non farmi male, non lo faccio più, e poi ho avuto in intervento da poco" e appena si è un pò impietosito ed abbassa la guardia...TUM sui gioielli di famiglia e SBADABEM, un calcio in faccia

che tattica :D

momo-racing
07-05-2009, 17:59

http://www.edicolac64.com/public/immaginigiochi/scuoladimatti.gif

questa se proprio va bene la capiranno in due :p

Futura12
07-05-2009, 18:49

mi sa che uno che ti sta per menare e ha un minimo di palle,ti da una stecca in faccia gia prima di dire 'ti prego':rolleyes:

Wolfhwk
07-05-2009, 18:55
Su questo mi permetto di dissentire, purtroppo nè io, nè tu ne l'autore del thread nè nessun altro UOMO ha fra le gambe quella cosina che ci fa diventare pazzi........a 14 come a 70 anni :muro:

Mah, io non seguo l'istinto, non è nella mia natura e il sesso lo vedo in modo un po' diverso dagli altri...
Tecnicamente ho abbastanza forza di volontà per rimanere addirittura vergine a vita, ma questo è un altro discorso, connesso al mio brutto passato e all'educazione che mi è stata impartita nell'infanzia.

Window Vista
07-05-2009, 19:31
No è peggio :(

CaFFeiNe
07-05-2009, 19:45

16 anni....
ma anche io a 16 anni ogni tanto mi comportavo cosi'.... ma aspe' parliamo di ragazze che al massimo mi davano il due di picche...
una ragazza che si fosse anche solo permessa di apostrofarmi "coso" neanche "brutto coso", partivano le zocc**e varie....
cioe' ok "zerbinarsi" finchè cmq con l'altra persona c'è un segno di stima, rispetto o altro verso di te....

ma te addirittura aiuti una che ti ha chiamato brutto coso? ma anche solo se ti avesse chiamato coso, gli dovevi far fare na grandi figura DI M...NIENTE a sta tipa, davanti a tutta la classe...
perchè sono sicuro sara' la solita FighettaEsaltataTuttaFashionStylePrincipessaSuiPiselli

e questo tipo di persone capisce SOLO l'umiliazione pubblica(che poi nella generazione odierna, diventa un vanto l'ignoranza... e magari ste persone non pensano neanche di aver fatto una figura da niente... è un altro paio di maniche)

anche io a 16 anni facevo pazzie per tante, e mi "innamoravo" anche dei pali della luce... ma se mancavano il rispetto o la stima.... infatuazione o no, erano da eliminare dalla lista degli esseri umani...

cmq siete na generazione proprio brutta eh....
io anche se ero completamente diverso da tutti (per dire, di "alternativi" in un liceo di 1100 eravamo in 4.......) ma non per questo disdegnavano la mia presenza, anzi tra noi maschi c'era sempre un cameratismo enorme, prendevamo per i fondelli le ragazze etc....e non parlo di 20 anni fa... mi sono diplomato nel 2002....

riguardo al fratello... ma scusa, te non conosci nessuno degli ultimi anni? sara' che ai miei tempi era diverso, ma io al primo anno bazzicavo sempre con quelli dell'ultimo anno, che mi venivano a chiamare in classe quando andavano in bagno per fumarci na sigaretta tutti insieme

per quanto riguarda la " qualita' " delle persone...
non pensare che io stessi molto meglio... andavo a scuola in un paese dove l'omologazione delle persone supera tutti gli standard mondiali... un paese dove vanno in vacanza tutti nello stesso posto, dove per comprare le case in quei posti, ed essere uguali ai compaesani, poi fanno 1 pasto al giorno, o che ne so....
e le risse succedevano quasi tutti i giorni fuori.... ma basta avere quelle due o tre conoscenze giuste per scamparle a priori... (mai fatto una rissa... anche perchè solitamente ero in buoni rapporti con quelli che di solito scatenavano le risse).

Insert coin
07-05-2009, 19:52
Mah, io non seguo l'istinto, non è nella mia natura e il sesso lo vedo in modo un po' diverso dagli altri...
Tecnicamente ho abbastanza forza di volontà per rimanere addirittura vergine a vita, ma questo è un altro discorso, connesso al mio brutto passato e all'educazione che mi è stata impartita nell'infanzia.

Io sono stato "astinente" per 31 anni consecutivi, poi ho scoperto di essere un poco povco............:oink:

Wolfhwk
07-05-2009, 20:01
Io sono stato "astinente" per 31 anni consecutivi, poi ho scoperto di essere un poco povco............:oink:

Bene :D

Traveller23
07-05-2009, 20:02
Tecnicamente ho abbastanza forza di volontà per rimanere addirittura vergine a vita, ma questo è un altro discorso.

Ma sei vergine o parli in via ipotetica? :D

macca4motion
07-05-2009, 20:05

La prossima volta che si siede di fianco a te nell'interrogazione le fai uno sgambetto mentre cerca di sedersi provocandole una perdita di equilibrio perfettamente calcolata per farla piombare direttamente con il naso contro lo spigolo della cattedra..... vedrai che acquisterà molta più stima nei tuoi confronti....... ;) ;) ;)

Wolfhwk
07-05-2009, 20:06
Ma sei vergine o parli in via ipotetica? :D

Non sono vergine...:D
Parlo in via ipotetica, ma sostanzialmente non avrei avuto problemi a vivere 80 anni senza trombare. Detto sinceramente.

Traveller23
La prossima volta che si siede di fianco a te nell'interrogazione le fai uno sgambetto mentre cerca di sedersi provocandole una perdita di equilibrio perfettamente calcolata per farla piombare direttamente con il naso contro lo spigolo della cattedra..... vedrai che acquisterà molta più stima nei tuoi confronti....... ;) ;) ;)

Ricordati del fratello di lei... :rolleyes:

Traveller23
Non sono vergine...:D
Parlo in via ipotetica, ma sostanzialmente non avrei avuto problemi a vivere 80 anni senza trombare. Detto sinceramente.

Pero' se ci si puo' divertire un po' perche' no? :D

NepTuna
07-05-2009, 20:08
il tizio di 21 anni che picchierebbe un ragazzo del 93.
Deve essere una persona proprio nobile di spirito, già.. da invidiare proprio.
E comunque per esperienza secondo me non verrà nessuno.. che ha brutti giri è rilevante fino ad un certo punto.
Se verrà non stare neanche a perderci tempo, sta gente non ragiona, aspetta memorizza le sue mosse ( tanto il fine è quello di farti del male ) e poi distruggilo fino a che non gli uscirà il sangue dagli occhi e pregherà la Madonna per il dolore.

sai, a volte funziona :fagiano:

Wolfhwk
07-05-2009, 20:08
Pero' se ci si puo' divertire un po' perche' no? :D

Ehm, il problema è che io mi voglio divertire esclusivamente con la compagna che amo e con cui ho instaurato un legame speciale...
Per me sesso senza amore non esiste.:D

Wolfhwk
07-05-2009, 20:09
E comunque per esperienza secondo me non verrà nessuno.. che ha brutti giri è rilevante fino ad un certo punto.
Se verrà non stare neanche a perderci tempo, sta gente non ragiona, aspetta memorizza le sue mosse ( tanto il fine è quello di farti del male ) e poi distruggilo fino a che non gli uscirà il sangue dagli occhi e pregherà la Madonna per il dolore.

Mamma mia che drastico modo di risolvere i problemi:D

Traveller23
07-05-2009, 20:12
Ehm, il problema è che io mi voglio divertire esclusivamente con la compagna che amo e con cui ho instaurato un legame speciale...

Ma anche questo e' divertirsi no? Se lo confrontiamo con il rimanere vergine a vita :D

NepTuna
07-05-2009, 20:14
Mamma mia che drastico modo di risolvere i problemi:D

Mi permetto di prendere le mie difese, in quanto per me è uno dei modi più barbari per risolvere le questioni, ma forse sono cresciuto in mezzo a delle persone non troppo sane di mente ( non parlo della mia famiglia ) e per questo che riesco a distinguere i casi in cui le persone sono aperte al dialogo invece che alla violenza.

Ovvio che in questo contesto non ho riconosciuto nessun tipo di comportamento da parte del fratello, può essere tutto fumo e niente arrosto, ma se fosse veramente così "bulletto" a 21 anni, e la capoccia è quella che è.. bhe mi è venuto automatico tirare giù due somme.

Comunque sia non vorrei passare per un violento.. anzi per me vale sempre Pace e Amore in qualsiasi contesto

Futura12
07-05-2009, 20:19

azz a quell'età quasi si pensa di non avere più speranze,invece hai colto in pieno!! buon per te;)

Futura12
07-05-2009, 20:20
Ricordati del fratello di lei... :rolleyes:

ancora co sto fratello? ma magari je mena...cosi poi sono cazzi suoi,avrà notevoli problemi fra i quali non poter trovare lavoro molto facilmente.
Io fossi lui cazzo mi farei quasi menare....

Wolfhwk
07-05-2009, 20:21
Ma anche questo e' divertirsi no? Se lo confrontiamo con il rimanere vergine a vita :D

Contando sulla mia scarsissima probabilità di trovare un'intesa psicologica e sentimentale soddisfacente con una donna non è una cosa tanto campata in aria quella di rimanere vergini a vita, per il fatto che per me il sesso significa qualcosa solo se fatto con la compagna che merita veramente.

Wolfhwk
07-05-2009, 20:26
Mi permetto di prendere le mie difese, in quanto per me è uno dei modi più barbari per risolvere le questioni, ma forse sono cresciuto in mezzo a delle persone non troppo sane di mente ( non parlo della mia famiglia ) e per questo che riesco a distinguere i casi in cui le persone sono aperte al dialogo invece che alla violenza.

Ovvio che in questo contesto non ho riconosciuto nessun tipo di comportamento da parte del fratello, può essere tutto fumo e niente arrosto, ma se fosse veramente così "bulletto" a 21 anni, e la capoccia è quella che è.. bhe mi è venuto automatico tirare giù due somme.

Comunque sia non vorrei passare per un violento.. anzi per me vale sempre Pace e Amore in qualsiasi contesto

In effetti ti do ragione, ma per esperienza ho trovato che un discorso minaccioso con parlata aggressiva ha più effetto delle percosse in molteplici situazioni. Poi ovviamente se non funziona gli vanno insegnate le buone maniere :Perfido:
Per l'ultima affermazione non avevo dubbi, ormai ti conosco via forum...;)

Traveller23
07-05-2009, 20:27
ancora co sto fratello? ma magari je mena...cosi poi sono cazzi suoi,avrà notevoli problemi fra i quali non poter trovare lavoro molto facilmente.
Io fossi lui cazzo mi farei quasi menare....

Cosi' poi magari gli offre la sorella per evitare la denuncia :O

CYRANO
07-05-2009, 20:28
Comunque rinfacciale la cosa davanti alle amiche e poi escile il pescie!

Cò,a,òz,za

Wolfhwk
07-05-2009, 20:29
Comunque rinfacciale la cosa davanti alle amiche e poi escile il pescie!

Cò,a,òz,za

...escile il fucile:O :sofico:

juninho85
07-05-2009, 20:35

funziona finchè non stacca la corrente alla console :asd:

andw93
07-05-2009, 20:48
funziona finchè non stacca la corrente alla console :asd:
e fu così che terminai l'ennesima missione di gta4:D
vabbe dai domani vi dico come è andata

F1R3BL4D3
07-05-2009, 21:17
vabbe dai domani vi dico come è andata

:asd: si spera...

:sofico:

legolas93
07-05-2009, 21:21
Io ti dico..ho 16 anni anchio..sono il più bravo della classe..ma riesco a mantenere una certa dignità...anche a me piacciono le tipe...e sono anche di "bell'aspetto" però ho un carattere timido...

Il segreto è non zerbinarsi..non sottomettersi agli altri..

Poi c'è la tecnica di dirsi "anticonformista"..funziona...e attira anche le ragazze..

Comunque hai la mia solidarietà perchè un po ti capisco...mi raccomando riempilo di botte...:D :D

retorik
07-05-2009, 21:43
Oh ma sti ragazzi (e mi riferisco alla tipa e al fratello) hanno problemi psicologici gravi eh...

morg79
07-05-2009, 21:59
Oh ma sti ragazzi (e mi riferisco alla tipa e al fratello) hanno problemi psicologici gravi eh...
no.. solo un ego smisurato e poco cervello :muro:

retorik
07-05-2009, 22:18

L'ego smisurato può diventare un problema psicologico per gli altri. Il fatto è che sta interessando sempre e sempre più ragazzi, che da una parte coltivano il loro ego in modo smisurato, si atteggiano e cercano inutilmente di preservare la propria individualità, specificità e, se vogliamo, presunta superiorità mettendosi in mostra, ma del resto sono condizionati dall'omologazione, alla quale non possono sottrarsi...è un binomio pericoloso, tale da generare situazioni come queste se non ben peggiori...

CaFFeiNe
08-05-2009, 00:19
ragazzi, sono almeno 4 anni che lo dico
la generazione nata negli anni 90 sta messa proprio male...
noi ci siamo vissuti l'adolescenza negli anni 90, che era ancora un periodo di transizione, in cui c'era ancora una minima fiducia non tanto nelle istituzioni, quanto negli organi (scuola, etc), quando la televisione in italia era potente, ma era molto meno strumentalizzatrice....
quando un ragazzo di 14 anni che fumava una canna, era un "diverso"(per dirvi, io ho notato una cosa... io a 15 anni fumai una canna con i tipi dell'ultimo anno, e loro si sbalordirono di sapere che fumavo, ero l'unico della mia eta' nell'istituto.... quando io ero all'ultimo anno, vedevo tutti i tipi del primo anno che fumavano in bagno, e venivano tutti "carichi"... e notato un enorme differenza... quando stavo io al primo, stavamo tutti tranquilli a chiacchierare... loro urlavano "ua' ma com'è buono blah blah blah" la societa' dell'apparenza.....)
quando se dichiaravi di aver letto un libro non dovevi vergognarti (si, ho conosciuto due ragazzi che mi hanno detto che in classe loro, chi leggeva un libro era uno sfigato...)

infatti, di tutti gli adolescenti attuali che vedo per strada (adolescenti che hanno vissuto i loro 13-->19 anni negli anni 2000) sembrano lontanissimi da me, dai miei amici di allora, dai fighetti che conoscevo allora....
io ricordo che ai miei tempi c'erano i fighetti, ma erano molto meno esaltati, ma anche piu' aperti mentalmente...
e parliamo di 6 o 7 anni di differenza, non dei 20/40 tra noi e i nostri genitori...

ora davvero siamo nella societa' dei tronisti, delle veline come "maestri di vita" (come se non bastasse il calciatore come mito di vita.... ma almeno quello qualche merito atletico, lo potrebbe avere...)

cmq and
fregatene del fratello
se fate a mazzate, mantieni la tua dignita', e il tuo orgoglio, ASPETTA CHE SIA LUI AD ALZARE LE MANI, cerca di menare anche se è 3 volte te,o in alternativa SUBISCI SOLO, in modo che sara' ancora piu' "vittimista come cosa" quando è finita,CHIAMA SUBITO I CARABINIERI,non aspettare di denunciarlo poi, devi farli venire davanti alla scuola, in quel momento, con i testimoni freschi... dicendo al tipo(cercando di farti sentire solo da lui) "complimenti co**ione, sei caduto nella mia trappola", appena hai staccato la chiamata(e non dire cose infantili del tipo "gne gne ora chiamo i carabinieri") denuncialo per aggressione, dichiarando che hai cercato dapprima di fermarlo a parole, e non sei neanche riuscito a difenderti, dato che era la tua prima lite, e non sapevi neanche da dove cominciare...
poi beh, davanti ad una scuola, con un sacco di persone, tanti possono essere presi come testimoni, segnati mentalmente tutte le persone che puoi citare, e quando denunci FAI TUTTI I NOMI di eventuali testimoni, [B]SOPRATUTTO MAGGIORENNI (i neo 18enni sono validi legalmente, e sono i piu' impauriti dalle nuove responsabilita' legali) E NOTA SE CI SONO COMMERCIANTI, BIDELLI, ADULTI INSOMMA, che per quanto non ti conoscano, sono suscettibili a maggiorenni che picchiano minorenni...

poi se tutto va come deve andare, e lui si becca la denuncia...all'ultimo anno
potrai dire alla sorella "come sta tuo fratello? ha gia' provato a fare qualche colloquio, rifiutato per la fedina penale sporca?"

Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 01:05
ragazzi, sono almeno 4 anni che lo dico
la generazione nata negli anni 90 sta messa proprio male...
noi ci siamo vissuti l'adolescenza negli anni 90, che era ancora un periodo di transizione, in cui c'era ancora una minima fiducia non tanto nelle istituzioni, quanto negli organi (scuola, etc), quando la televisione in italia era potente, ma era molto meno strumentalizzatrice....
quando un ragazzo di 14 anni che fumava una canna, era un "diverso"(per dirvi, io ho notato una cosa... io a 15 anni fumai una canna con i tipi dell'ultimo anno, e loro si sbalordirono di sapere che fumavo, ero l'unico della mia eta' nell'istituto.... quando io ero all'ultimo anno, vedevo tutti i tipi del primo anno che fumavano in bagno, e venivano tutti "carichi"... e notato un enorme differenza... quando stavo io al primo, stavamo tutti tranquilli a chiacchierare... loro urlavano "ua' ma com'è buono blah blah blah" la societa' dell'apparenza.....)
quando se dichiaravi di aver letto un libro non dovevi vergognarti (si, ho conosciuto due ragazzi che mi hanno detto che in classe loro, chi leggeva un libro era uno sfigato...)

infatti, di tutti gli adolescenti attuali che vedo per strada (adolescenti che hanno vissuto i loro 13-->19 anni negli anni 2000) sembrano lontanissimi da me, dai miei amici di allora, dai fighetti che conoscevo allora....
io ricordo che ai miei tempi c'erano i fighetti, ma erano molto meno esaltati, ma anche piu' aperti mentalmente...
e parliamo di 6 o 7 anni di differenza, non dei 20/40 tra noi e i nostri genitori...

ora davvero siamo nella societa' dei tronisti, delle veline come "maestri di vita" (come se non bastasse il calciatore come mito di vita.... ma almeno quello qualche merito atletico, lo potrebbe avere...)

cmq and
fregatene del fratello
se fate a mazzate, mantieni la tua dignita', e il tuo orgoglio, ASPETTA CHE SIA LUI AD ALZARE LE MANI, cerca di menare anche se è 3 volte te,o in alternativa SUBISCI SOLO, in modo che sara' ancora piu' "vittimista come cosa" quando è finita,CHIAMA SUBITO I CARABINIERI,non aspettare di denunciarlo poi, devi farli venire davanti alla scuola, in quel momento, con i testimoni freschi... dicendo al tipo(cercando di farti sentire solo da lui) "complimenti co**ione, sei caduto nella mia trappola", appena hai staccato la chiamata(e non dire cose infantili del tipo "gne gne ora chiamo i carabinieri") denuncialo per aggressione, dichiarando che hai cercato dapprima di fermarlo a parole, e non sei neanche riuscito a difenderti, dato che era la tua prima lite, e non sapevi neanche da dove cominciare...
poi beh, davanti ad una scuola, con un sacco di persone, tanti possono essere presi come testimoni, segnati mentalmente tutte le persone che puoi citare, e quando denunci FAI TUTTI I NOMI di eventuali testimoni, [B]SOPRATUTTO MAGGIORENNI (i neo 18enni sono validi legalmente, e sono i piu' impauriti dalle nuove responsabilita' legali) E NOTA SE CI SONO COMMERCIANTI, BIDELLI, ADULTI INSOMMA, che per quanto non ti conoscano, sono suscettibili a maggiorenni che picchiano minorenni...

poi se tutto va come deve andare, e lui si becca la denuncia...all'ultimo anno
potrai dire alla sorella "come sta tuo fratello? ha gia' provato a fare qualche colloquio, rifiutato per la fedina penale sporca?"
n1 :O

Insert coin
08-05-2009, 06:47
azz a quell'età quasi si pensa di non avere più speranze,invece hai colto in pieno!! buon per te;)

In Italia talvolta la gente si atteggia a snob per mascherare l'ignoranza, quando io dichiaro che le mie esperienze pregresse e la mia attuale compagna sono tutte frutto della Rete restano sempre un pelino perplesse, "ma davvero vi siete conosciuti in INDERNETTE?", non sanno manco pronunciarne il nome, io invece benedico la rete perché mi ha permesso di farmi le mie esperienze RESTANDO IN FONDO ME STESSO, senza l'ossessione di dover incasinare il mio modo di essere per "piacere agli altri" o peggio "essere alla moda", fra l'altro non ho mai sopportato e continuo a non sopportare la vita notturna a parte le cene al ristorante, Internet mi ha consentito di bypassare questo "problema" facendomi incontrare diverse persone, tutte viste poi fisicamente, ed infine l'amore, non capisco perché molta gente si soffermi sul "mezzo" e non sul concreto, quando una persona l'hai conosciuta fisicamente e l'hai poi apprezzata, che importanza ha il mezzo che te l'ha fatta conoscere?

Insert coin
08-05-2009, 06:48

Per me non esiste non emozionarmi in entrambi i casi, infatti per l'emozione ho fatto a volte "cilecca" sia da innamorato che da "non innamorato"....:O

giannola
08-05-2009, 09:31

*

the_joe
08-05-2009, 09:37
Sei sempre vivo??????

krizalid
08-05-2009, 09:38
Sei sempre vivo??????

E' a scuola :O

giannola
08-05-2009, 09:47
E' a scuola :O

oppure in ospedale :O

krizalid
08-05-2009, 09:47
oppure in ospedale :O

stavo pensando la stessima cosa :asd:...ma sono ottimista...

giannola
08-05-2009, 09:51
stavo pensando la stessima cosa :asd:...ma sono ottimista...

eh beh certo...le altre opzioni sono il commissariato o l'obitorio ma non ci voglio pensare :asd:

the_joe
08-05-2009, 10:41
eh beh certo...le altre opzioni sono il commissariato o l'obitorio ma non ci voglio pensare :asd:

C'è anche l'opzione che le stia ancora prendendo o che si stia bombando la tipa.......la prima è possibile, la seconda fantascienza :O

krizalid
08-05-2009, 10:43
C'è anche l'opzione che le stia ancora prendendo o che si stia bombando la tipa.......la prima è possibile, la seconda fantascienza :O

alla fine ne rimarrà solo uno (cit.)...

Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 13:12
insomma siamo sicuri che sia all'ospedale :asd:

yggdrasil
08-05-2009, 13:21
insomma siamo sicuri che sia all'ospedale :asd:

eggià :asd:

Futura12
08-05-2009, 13:42
oramai è tardi me sa che l'hanno corcato:asd:

Dai in fondo spero di no,anche perchè poi il fratello coglione finira con una bella denuncia che ci sta tutta,come ti viene in mente a 21 anni sonati a picchiare uno di 15...che non è neanche capace

the_joe
08-05-2009, 13:48
NON RISPONDE MI SA CHE...........

http://www.giomedia.it/shop/images/BARA.png

:(

Futura12
08-05-2009, 13:49
magari invece se l'è bombata e ora sta in giro con la tipa...chissà:sofico:

the_joe
08-05-2009, 13:55
magari invece se l'è bombata e ora sta in giro con la tipa...chissà:sofico:

E se il di lei fratello fosse gay e avesse gettato una saponetta a terra a andw93 ????

Ora starebbe in giro col fratello :O

morg79
08-05-2009, 13:58
novità?:stordita:

Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 14:00
novità?:stordita:
il fatto che non si senta è preoccupante :stordita:

krizalid
08-05-2009, 14:03
aspettiamo ancora 32 minuti....

morg79
08-05-2009, 14:05
il fatto che non si senta è preoccupante :stordita:

aspettiamo ancora 32 minuti....

beh.. in effetti..
speriamo bene..:stordita:

the_joe
08-05-2009, 14:13
http://www.calshop.biz/smiles/atletici21.gif

.........

- S y l a r -
08-05-2009, 14:16
Stavo pensando; ma quale immenso coefficiente di sfigataggine bisogna avere per andare a picchiare un ragazzo di 6 anni più piccolo senza una ragione vera?
Secondo me troppo alto,sospetto che il fratello sia stato manipolato dalla sciaquetta...

the_joe
08-05-2009, 14:21
Stavo pensando; ma quale immenso coefficiente di sfigataggine bisogna avere per andare a picchiare un ragazzo di 6 anni più piccolo senza una ragione vera?
Secondo me troppo alto,sospetto che il fratello sia stato manipolato dalla sciaquetta...

Stai cercando di insinuare che ci sia una situazione incestuosa???? :oink:

macca4motion
08-05-2009, 14:27

Il coefficiente è sicuramente elevatissimo, ma il fratello non è condizionato dalla sciacquetta, semplicemente hanno lo stesso sangue!!!!!!!!!! ;)

Froze
08-05-2009, 14:45
ieri ha postato all'1 e mezza circa.
direi che si puo' iniziare ad aprire un thread commemorativo :O

giannola
08-05-2009, 15:44
:angel:

Kevorkian
08-05-2009, 15:47
mi sono perso gli episodi precedenti, commemorazione de che? :D

Froze
08-05-2009, 15:50
mi sono perso gli episodi precedenti, commemorazione de che? :D

attendavamo un suo post, ma evidentemente il fratello della suina l'ha fatto fuori (dando quindi seguito alla minaccia fattagli della suddetta) :O

the_joe
08-05-2009, 15:57
dobbiamo iniziare a cercare sulle pagine di cronaca dei giornali?

:stordita:

robertogl
08-05-2009, 17:05
magari fà il pomeriggio :stordita:

spero...

-dieguz-
08-05-2009, 17:25
ahia, son le 18.25 e ancora niente...:stordita:

juninho85
08-05-2009, 17:28
per me s'è frantumato il frenulo :asd:

momo-racing