View Full Version : Ne vale davvero la pena ad aiutare la gente.....?
-dieguz-
08-05-2009, 17:35
avete già guardato tra i necrologi locali? :cry:
in caso bisognerebbe guardare quelli di domani...:fagiano:
Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 17:52
ancora non ha risposto? :asd:
yggdrasil
08-05-2009, 18:06
ancora non ha risposto? :asd:
io inizio a preoccuparmi...:(
volevo sentire come finiva la storia! :D
viemme52
08-05-2009, 18:15
Epico questo thread!:cool: Topic dell'anno!!:winner:
Mi sto sbregando dal ridere :rotfl: :rotfl:
Anche io voglio sapere come va a finire!!
Futura12
08-05-2009, 18:21
lol ancora niente:asd:
Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 18:37
lol ancora niente:asd:
tu ci ridi :asd:
Sarà che io ho una faccia incaxata 24h al giorno e non mi si avvicina nessuno, però non mi sono mai trovato in certe situazioni. Non ho mai menato a nessuno, ma negli ultimi tempi spero solo che qualcuno mi provochi per rompermi la mano sulla faccia di qualcuno. E' una società di mer*a questa in cui viviamo, se poi ci si fà trattare da zerbini, è finita.
giannola
08-05-2009, 19:23
tu ci ridi :asd:
e io che volevo la percentuale sulla merendina..... :asd:
rispondo con una frase di Enzo Ferrari:
"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."
F1R3BL4D3
08-05-2009, 19:27
:O ...e sera fu
ok, l'abbiamo perso :asd:
ok, l'abbiamo perso :asd:
Che peccato... :asd:
Seguivo questo 3d come la mia zia segue Beautiful.:sofico:
dobbiamo iniziare a cercare sulle pagine di cronaca dei giornali?
Ma non si sarà imboscato in qualche discoteca con la tipa?? :D
Difco,difco [cit. Zohan]:O
http://img152.imageshack.us/img152/4592/29902182qqlr0xq1.gif (http://img152.imageshack.us/my.php?image=29902182qqlr0xq1.gif)
:asd:
momo-racing
08-05-2009, 19:46
propongo un minuto di silenzio per il nostro caro amico scomparso.
vogliamo ricordarlo così
http://cagablog.com/wp-content/zerbino2.jpg
:asd: :asd: :asd:
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gifvoglio vedere come va a finire http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gif
GIALLO ROLLA FUNEBRE:O
ZINNARI ERA BABBUTO E MO E MORUT,
NA PIETRA L'HA SCHIAMACCIATO,
ODINO SE L'HA CIAMBATO
http://img2.imageshack.us/img2/7439/attila016.jpg (http://img2.imageshack.us/my.php?image=attila016.jpg)
Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 19:51
addio caro zerbino! :cry:
provo a sentire qualche mio parente in zona se sa di decessi prematuri avvenuti in giornata :O
legolas93
08-05-2009, 20:34
Secondo me è con la tipa....
Dopo aver steso il fratello..la tipa colpita dall'azione eroica del giovane gli si è stesa ai piedi pregandolo di uscirle il pescie.:read: ..
A parte gli scherzi...o si prende gioco di noi guardando la nostra simil-ansia..
oppure...meglio non dirlo...:doh: :doh: :cry: :cry:
http://windows7ae.jimdo.com/
questa è la homepage del nostro amico, l'ho presa dal suo profilo... se anche il fratello della tipa ha visto sto sito, andw93 è già morto ...:O
Homepage??
Ma che strano...
Futura12
08-05-2009, 20:52
Ma non si sarà imboscato in qualche discoteca con la tipa?? :D
Difco,difco [cit. Zohan]:O
http://img152.imageshack.us/img152/4592/29902182qqlr0xq1.gif (http://img152.imageshack.us/my.php?image=29902182qqlr0xq1.gif)
:asd:
come no a 15 anni in discoteca:asd: casomai ar 118
ciuketto
08-05-2009, 21:06
Chi mi riassume in due righe la storia???
Mi pare che il 3d abbia potenziale vedendo solo l'ultima pagina.:mbe:
ciao a tutti,ragazzi,eccomi puntualissimo a raccontarvi cosa è successo
A scuola tutto bene,apparte il fatto che la tipa non mi ha manco cagato,neanche un saluto.comuqneua all'uscita c'era il fratello seduto sulla mia moto:stordita: ,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....
EDIT: il mio amico è rimasto a piedi xD
ciuketto
08-05-2009, 21:19
A scuola tutto bene,apparte il fatto che la tipa non mi ha manco cagato,neanche un saluto.comuqneua all'uscita c'era il fratello seduto sulla mia moto:stordita: ,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....
:cappottato:
ciuketto
08-05-2009, 21:21
beh, stavolta sei stato bravo... solo che ti manca sempre l'ultima risposta: al fratello dovevi dirgli "provaci ad investirmi, poi vediamo che succede". comunque, fai progressi.:O
Progressi?:mbe:
Cioè mi spiegate cose è successo sin'ora?:stordita:
F1R3BL4D3
08-05-2009, 21:26
beh, stavolta sei stato bravo... solo che ti manca sempre l'ultima risposta: al fratello dovevi dirgli "provaci ad investirmi, poi vediamo che succede". comunque, fai progressi.:O
si così poi peggiora la situazione. Ha fatto bene a non reagire eccessivamente, tutto qui.
yggdrasil
08-05-2009, 21:32
ma levarti il casco e tirargli una randellata in testa? :muro:
momo-racing
08-05-2009, 21:33
che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....
quale migliore occasione, dico io!
quale migliore occasione, dico io!
migliore occasione per cosa?
momo-racing
08-05-2009, 21:34
per la rivalsa definitiva, con lei che cercherà di lisciarti il pelo per copiare durante il compito. :D
yggdrasil
08-05-2009, 21:34
per farle pigliare un bel votaccio, what else? :asd:
per farle pigliare un bel votaccio, what else? :asd:
si ma visto che il compito è un progetto di gruppo il voto basso lo prendo pure io,che in inglese ho la bellissima media del 6:rolleyes:
Micene.1
08-05-2009, 22:02
mi sembra di capire che sei vivo...possiamo concludere che l'operazione anti-zerbinaggio e ritorno alla virilità piu pura sia stata un successo...:O
mi sembra di capire che sei vivo...possiamo concludere che l'operazione anti-zerbinaggio e ritorno alla virilità piu pura sia stata un successo...:O
non sono vivo!è la mia anima che vi scrive:D ,si l'operazione è stata un successo,ho rischiato di prendermi una macchina ma alla fine si è concluso tutto bene
Dumah Brazorf
08-05-2009, 22:09
Evita questa gente finchè puoi, saluta se ti salutano e rispondi in modo cortese se ti si fa una domanda ma non prendere mai l'iniziativa, rifiuta di pagare "pizzi" ma modera il linguaggio e non cercare il litigio.
Ricorda che devi convivere con loro ancora per 2-3 anni, non fare l'eroe ma neanche lo zerbino.
Micene.1
08-05-2009, 22:16
non sono vivo!è la mia anima che vi scrive:D ,si l'operazione è stata un successo,ho rischiato di prendermi una macchina ma alla fine si è concluso tutto bene
eh vedi la fortuna aiuta gli audaci :O ...certo che pero se la prossima volta mi dici anche che la tizia è una psicopatica maniaca e il fratello è l'erede di provenzano magari ti consigliavo di andarci piu piano:O
no a parte gli scherzi hai fatto bene...in generale nn permettere a nessuno di trattarti come un "coso"..chiaro valuta tu bene la situazione...dai ancora un po di anni e poi potrai scegliere da solo dove andare a vivere (possibilmente fuori da questo ambiente che mi sembra di capire nn è proprio il tuo) ;)
21anni e fa ancora ste stronzatine?
potevi gonfiarlo di botte tanto co le palle che cia questo qua non entra neanche in macchina che gli arrivano in gola AHAHAHAHA
starscream
08-05-2009, 22:53
Ciao a tutti ragazzi,non immagginate cosa mi è accaduto sta mattina.A scuola arriva il professore e dopo aver aperto il registro mi interroga,verso la fine della mia meravigliosa interrogazione (:D sono troppo modesto:asd: ) decide di chiamare una ragazza della quale vado pazzo (che a malapena mi considera) e le chiede di sedersi vicino a me,la ragazza mentre prende la sedi borbotta alle sue amiche "mo pure vicino a quel coso là mi devo sedere!?" fatto ciò si siede vicino a me che rimasto di pietra per l'affermazione sentita non parlo durante l'interrogazione per un bel pò di tempo.A un certo punto la ragazza è in difficoltà con alcune domande,e io la aiuto suggerendola e dicendogli praticamente tutto ciò che sapevo;addirittura una volta il prof mi ha chiesto una cosa che lei sapeva e ho risposto di non saperla (in realtà non era vero) per far parlare lei.
Finita l'interrogazione,ritorno a sedermi al mio posto felice di averla aiutata a prendere un 7 e di essere riuscito a prendere un 6 (se non l'avessi aiutata avrei preso un 8) e sento che parlava con una sua amica,chiamerò la ragazza dell'interrogazione C e la sua amica M :
M:bhe?come è stata l'interrogazione con A?
C:una vera seccatura,già il solo vederlo mi fa stare male,immagina essere seduta vicino a lui e doverlo pure suggerire!
Non vi dico che nervi,oggi sto da sta mattina nervosissimo,la cosa che mi ha fatto stare male non sono state tanto le parole ma la persona che la pronunciava,l'ho aiutata svariate volte a scuola,le offro sempre da mangiare alla macchinetta e mi chiama pure brutto coso?!? :cry: :cry:
Adesso mi chiedo:ne vale davvero la pena aiutare gli altri quando molto spesso al posto di ringraziamenti ci arrivano solo brutte parole?
dicesi zerbinaggio acuto, uno dei più grandi mali che colpisce esclusivamente gli uomini....
-Crissina-
08-05-2009, 23:10
..si ha sbagliato ecc ecc ecc...
ma solo a me fa una tenerezza infinita? *_*
lei..beh a lei tante pedate nel culo da farglielo squadrato..'sta stronza...però...però lui è tenerino *_*
finito. :stordita:
_Magellano_
08-05-2009, 23:15
EDIT: il mio amico è rimasto a piedi xDVedi se riesci a suggerirla di nuovo ora a scapito tuo :asd:
"sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato.. Fondamentalmente sei un buono e questo non è un male. Però diventa un male quando sei a contatto con persone dal QI limitato. Ti posso dare qualche suggerimento perché sono un po' come te.
L'uomo (stupido) è cattivo, ma per legge della natura tende a rompere le balle soprattutto a chi si dimostra più debole e indifeso. Siccome gente del genere è stupida e tende a vedere la bontà (pregio) come debolezza (difetto), c'è una sola soluzione al problema: devi dare l'impressione di uno squilibrato mentale.
La prima volta che esci con un gruppo, comitiva o vai a scuola ecc... sii te stesso ma appena una persona ti fa anche un minimo torto o ti manca di rispetto: fai una scena cosmica, diventa per qualche minuto un diavolo incazzato e scatena su di lui tutta la tua ira. Anche solo a parole... se poi ti mette un solo dito addosso allora lo lasci in fin di vita. Che serva di avvertimento per far capire a tutti che tu sei un bravo ragazzo, ma che è meglio, molto meglio (per loro) non provocarti.
Fondamentalmente sei un buono e questo non è un male. Però diventa un male quando sei a contatto con persone dal QI limitato. Ti posso dare qualche suggerimento perché sono un po' come te.
L'uomo (stupido) è cattivo, ma per legge della natura tende a rompere le balle soprattutto a chi si dimostra più debole e indifeso. Siccome gente del genere è stupida e tende a vedere la bontà (pregio) come debolezza (difetto), c'è una sola soluzione al problema: devi dare l'impressione di uno squilibrato mentale.
La prima volta che esci con un gruppo, comitiva o vai a scuola ecc... sii te stesso ma appena una persona ti fa anche un minimo torto o ti manca di rispetto: fai una scena cosmica, diventa per qualche minuto un diavolo incazzato e scatena su di lui tutta la tua ira. Anche solo a parole... se poi ti mette un solo dito addosso allora lo lasci in fin di vita. Che serva di avvertimento per far capire a tutti che tu sei un bravo ragazzo, ma che è meglio, molto meglio (per loro) non provocarti.
moahahaohao phooortissimo :D
fai come bart in un episodio dei simpson quando minacciava lisa con "il dito" o "l'artiglio" - non ricordo - "della morte".. :asd:
fight fire with fire
F1R3BL4D3
09-05-2009, 00:50
peggiora cosa? è semplicemente un modo per mettere in chiaro che se il fratello fa una sciocchezza, lui lo denuncia. :rolleyes:
si e magari il fratello se ne sbatte comunque. Dipende un po' chi hai di fronte. Dato che è finita relativamente bene (a parte quell'idiota che gli stava facendo fare il botto), meglio non gettare benzina sul fuoco sperando che si calmi. Tanto se lascia perdere quella ragazza (che oltre a portare solo guai è pure un po' stronzetta) nel limite del possibile, ridurrà gli inconvenienti futuri. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa da lei.
momo-racing
09-05-2009, 01:20
..si ha sbagliato ecc ecc ecc...
ma solo a me fa una tenerezza infinita? *_*
lei..beh a lei tante pedate nel culo da farglielo squadrato..'sta stronza...però...però lui è tenerino *_*
tu non puoi dare del tenerino a una persona che ha appena riconquistato la sua virilità. Cioè così lo uccidi. :muro:
Zodd_Il_nosferatu
09-05-2009, 02:15
madò, non riesco a capire come tu non abbia sclerato dopo che ti ha fatto uan cosa del genere... io avrei iniziato a bestemmiare in ostrogoto e a buttar giù non so quanti santi...
giannola
09-05-2009, 06:44
ma proprio sei un impiastro :O
Ma come si fa a stare ad aspettare l'amico e per giunta con la moto accesa col fratello di quella li vicino ? :muro:
per la serie ecco sono qui....centratemi :asd:
Ma poi dico il casco ce l'hai ? e allora usalo ... tanto chi non ha cervello(altrimenti non si spiegherebbe il suo gesto) come il fratello di quella non corre rischio di subire danni.
Ad ogni buon conto....l'unica cosa che adesso devi fare è non dargli alcun conto alla ragazza.
si ma visto che il compito è un progetto di gruppo il voto basso lo prendo pure io,che in inglese ho la bellissima media del 6:rolleyes:
Che ti frega ?
Questa è l'unica situazione in cui godrei nel fare un danno a me stesso pur di vedere affondare anche lei... :asd:
Tieni conto che lei per poco non ti faceva ammazzare....:O
yggdrasil
09-05-2009, 08:44
Che ti frega ?
Questa è l'unica situazione in cui godrei nel fare un danno a me stesso pur di vedere affondare anche lei... :asd:
Tieni conto che lei per poco non ti faceva ammazzare....:O
per una minchiata aggiungo. :doh:
Micene.1
09-05-2009, 08:57
nn lo aizzate che ce lo ritroviamo cadavere...:O
nn lo aizzate che ce lo ritroviamo cadavere...:O
eeeeeeeeeeeeehhhh :sbonk:
yggdrasil
09-05-2009, 09:12
nn lo aizzate che ce lo ritroviamo cadavere...:Omeglio cadavere che zerbino a vita :O
Certo che la tizia in questione deve essere psicopatica, fratello incluso:muro:
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
09-05-2009, 09:15
Vai dal fratello, gli prendi le palle in mano (attento che non abbia i jeans, devi afferrarle bene), ti assicuro che non si muoverà di un millimetro e non respirerà. Ti metti a due centimetri dal suo naso (ti consiglio di non lavarti i denti) e gli dici a bassa voce:
"Hai fatto male a prendertela con me. Non prendermi più per il culo e sarò il tuo migliore amico sulla terra. Ma se mi caghi il c. ti assicuro che avrai finito di vivere. E ti consiglio di controllare con chi esci, la gente a volte non è sincera come credi. Per quanto riguarda tua sorella, beh stai attento a chi frequenta, mi sembra piuttosto troia"
Dopo di che gli lasci le palle, gli dai 3 secondi per respirare, e prima che proferisca verbo, digli ad alta voce e sorridendo (in modo che creda che vi senta qualcun altro):
"Allora ci vediamo stasera ok? Ciao!"
Con un testo un pò diverso ho sperimentato questa tecnica a calcetto (in realtà è stata una cosa improvvisata ed è venuta meglio). Da allora il figlio di p. non mi guarda nemmeno ma ha smesso di rompere. E soprattutto gioca male perché è intimorito. Ah, con una mano gli avevo preso le palle. Con l'altra il collo, stile Stam. Il bello è che non ci hanno separati perché se lo meritava.
Buon appetito!
Vai dal fratello, gli prendi le palle in mano (attento che non abbia i jeans, devi afferrarle bene), ti assicuro che non si muoverà di un millimetro e non respirerà. Ti metti a due centimetri dal suo naso (ti consiglio di non lavarti i denti) e gli dici:
"Hai fatto male a prendertela con me. Non prendermi più per il culo e sarò il tuo migliore amico sulla terra. Ma se mi caghi il c. ti assicuro che avrai finito di vivere. E ti consiglio di controllare con chi esci, la gente a volte non è sincera come credi. Per quanto riguarda tua sorella, beh stai attento a chi frequenta, mi sembra piuttosto troia"
Dopo di che gli lasci le palle, gli dai 3 secondi per respirare, e prima che proferisca verbo, digli ad alta voce e sorridendo (in modo che creda che vi senta qualcun altro):
"Allora ci vediamo stasera ok? Ciao!"
Con un testo un pò diverso ho sperimentato questa tecnica a calcetto (in realtà è stata una cosa improvvisata ed è venuta meglio). Da allora il figlio di p. non mi guarda nemmeno ma ha smesso di rompere. E soprattutto gioca male perché è intimorito. Ah, con una mano gli avevo preso le palle. Con l'altra il collo, stile Stam.
Buon appetito!
E dimmi, come è finito il film??:asd:
giannola
09-05-2009, 09:26
E dimmi, come è finito il film??:asd:
:mbe:
Buon appetito!
:O
frittura testicolare con salsa rosa.....:cool:
giannola
09-05-2009, 09:27
meglio cadavere che zerbino a vita :O
sotto il cadavere però è meglio metterci lo zerbino sennò si sporca il pavimento :O
per come la vedo io:
moto->CASCO->CASCO IN FACCIA->FINE.
niente di più semplice
F1R3BL4D3
09-05-2009, 10:20
sti cazzi se il fratello se ne sbatte... o hai paura che il fratello sia un maniaco omicida? le hai mai fatte le scuole superiori? bha..
si le ho fatte le superiore con gente che pippava coca nei bagni e quindi?
Due ragazzi dalle mie parti hanno preso a coltellate e picconate un ragazzo per un cappello.
Tu sai che tipo di ragazzo sia questo ventenne o vogliamo provare a fare i Norris della situazione?
Tutti leoni eh!?
yggdrasil
09-05-2009, 10:21
per come la vedo io:
niente di più semplice
ma levarti il casco e tirargli una randellata in testa? :muro:
è la prima cosa che verrebbe in mente a uno normale :read: :asd:
F1R3BL4D3
09-05-2009, 10:51
a beh, allora necessariamente tutti gli adolescenti del mondo di oggi si prendono a picconate e coltellate per delle cazzate...:rolleyes: .
ah ok, non avevo capito che conoscevi questo 21enne e quindi sai come si comporterà. Adesso che so che lo conosci so anche che sai cosa fare!
Vai vai consiglia tu allora..
provare a fare i Norris... bha... tu alle superiori non hai mai fatto a botte con nessuno? sempre i piedi in faccia per le cazzate come questa ti facevi mettere? vabbè che siamo su hwupgr, però...
No non ho mai picchiato nessuno perché sono più evoluto di un qualsiasi primate e non ce n'è mai stato bisogno. Non c'era molto da mettere i piedi in testa sai, basta avere un po' di risolutezza.
F1R3BL4D3
09-05-2009, 11:06
ma no hai ragione tu... l'insegnamento da dare in questi casi è mettersi a 90° in ogni occasione nella vita per paura, perchè metti che poi quello con cui hai a che fare ti sgozza....:rolleyes: .
non hai capito. Io ho detto che ha fatto bene a non reagire oltre a provare a farlo andare via. Ovvio che se la cosa dovesse continuare si prenderanno altri provvedimenti, ma nell'ultima occasione non avrebbe avuto senso reagire rischiando di peggiorare ancora la cosa (sopratutto se non conosci chi ti stà di fronte e non sai cosa può arrivare a fare).
la risolutezza per te vuol dire far finta di nulla e prendere l'ennesimo schiaffo? bella risolutezza. :asd:
"Chi si fa pecora il lupo la sbrana". :O
Guarda che c'è differenza eh fra il "non menar le mani" e mettersi a 90°.
SilentDoom
09-05-2009, 11:07
provare a fare i Norris... bha... tu alle superiori non hai mai fatto a botte con nessuno? sempre i piedi in faccia per le cazzate come questa ti facevi mettere? vabbè che siamo su hwupgr, però...
No non ho mai picchiato nessuno perché sono più evoluto di un qualsiasi primate e non ce n'è mai stato bisogno. Non c'era molto da mettere i piedi in testa sai, basta avere un po' di risolutezza.
Perchè, uno che alle superiori non ha fatto a botte con nessuno vuol dire che sia uno destinato a subire?
Io alle superiori (anche prima ed anche dopo) non ho toccato nessuno, e mai nessuno ha toccato me.
Basta non cercarsele.
Siamo ancora convinti che le rivincite ed il rispetto si guadagnino con le botte? No grazie, mi associo a F1R3BL4D3 nel dire che mi ritengo più di un primate o di un qualisiasi animale che combatte per la sopravvivenza.
Le rivincite nella vita arrivano in ben altri modi.
SilentDoom
09-05-2009, 11:12
Stare con la moto accesa in fianco al fratello bullo/psicopatico non è cercarsela? Tu come la chiami?
doveva scappare a 300 all'ora
ha 16 anni, max 125cc :O
F1R3BL4D3
09-05-2009, 11:20
io non ho detto che doveva prendere il coltello e sventrarlo, semplicemente doveva farsi sentire e non rimanere lì a farsi prendere per il culo in silenzio. perchè dato che il bullo in generale è un codardo, appena vede che l'altro ha paura, ne approfitta...
...e ok (ci mancherebbe pure che qualcuno si metta a dire di accoltellare).
Cosa avrebbe dovuto fare precisamente? Farsi sentire in che modo?
SilentDoom
09-05-2009, 11:26
a si? sarebbe andarsela a cercare? cos'è, doveva scappare a 300 all'ora... anzi, magari poteva tornare a casa a piedi direttamente senza manco farlo scendere dalla moto, se l'è proprio andata a cercare...:mbe:
poi il fratello ora è già diventato psicopatico, altri 4 post e diventa il maniaco killer omicida...
Ammesso che non avrebbe dovuto scappare secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Perchè ancora non mi è chiaro.
PS: è già un pò di post che il fratello è psicopatico.. :)
Edit: Stavo scrivendo e nel mentre hai risposto.
Ci può stare che gli rispondesse.. Ma il bullo (essendo tale) può darsi non si faccia intimorire..
- S y l a r -
09-05-2009, 11:57
La catena dovevi tenerla in mano e alla minaccia dovevi rispondere in qualche modo forse...comunque si fanno progressi,bravo.
beh io in vita mia non ho mai dovuto fare a botte e per questo mi ritengo superiore, spesso la dialettica vince sugli ignorantoni, il trucco sta tutto nello spiazzarli :asd:
è fantastico vedere le loro facce rodere quando son li che vogliono menar le mani e li lasci a bocca asciutta andandotene ghignando :sofico:
vabbè dai ragazzi.. non credo che sto fratello sia un potenziale pluriomicida dai..
è solo uno stronzetto che se la prende con i più piccoli.
lei poi.. una stronza pure lei.. :rolleyes:
dovrebbero essere i genitori e schiaffeggiarli ripetutamente ogni giorno :muro:
il ragazzo ha fatto bene a restare calmo.. e non reagire..
però minacciarlo di denuncia sarebbe stata una buona cosa.
di solito sti bulletti se la fanno sotto al solo sentir parlare di carabinieri.
in ogni caso.. tenersi lontani da questa fogna di persone.:rolleyes:
Futura12
09-05-2009, 13:08
21anni e fa ancora ste stronzatine?
potevi gonfiarlo di botte tanto co le palle che cia questo qua non entra neanche in macchina che gli arrivano in gola AHAHAHAHA
Capitava a me a 15 anni,chiamavo pure io mio fratello...e lo facevo investire con la macchina altro che moto.
Un coglione di 21 anni..è troppo grosso per uno di 15
Futura12
09-05-2009, 13:10
per come la vedo io:
niente di più semplice
si vede proprio che hai 17 anni:sob:
CaFFeiNe
09-05-2009, 13:41
beh neanche io in vita mia ho mai fatto a botte, e la mia schiera di amici/compagni/conoscenti varia tra
eroinomane
delinquenti da strada
camorristi
medio borghesi di buona famiglia
punkettoni
metallari
figli di papa'
sono sempre riuscito a socializzare con tutti, e spesso a "guidarli".... anche se di mio sono un tipo abb chiuso e riservato.... sono sempre stato simpatico a tutti in un modo o nell'altro, anche a quelli con idee diametralmente opposte...
non ci vuole molto, basta saper usare la propria intelligenza, saper comprendere l'altro, i suoi interessi, e il suo modo di fare, e comportarsi di conseguenza....
- S y l a r -
09-05-2009, 13:50
Si ma ragazzi è inutile fare gli ipocriti mollare un paio di cazzotti a quell'età può anche far bene.
theJanitor
09-05-2009, 14:22
vabbè dai ragazzi.. non credo che sto fratello sia un potenziale pluriomicida dai..
si infatti...
sarà il tipico cazzone che fa il bullo con quelli che hanno 6 anni meno di loro :rolleyes: :rolleyes:
Mucchina Volante
09-05-2009, 14:37
non per dire eh, ma chissà cos'è andata a raccontare la tipa a suo fratello...penso che se lei avesse raccontato la verità, invece di venire a fare il figo con te avrebbe preso a calci la sorella QUINDI invece di pensare a fare il bullo col fratello che fa il bullo (ahahah) io penserei, se lo incontrassi ancora, a raccontargli tranquillamente come si sono svolti realmente i fatti. gli dici che non vuoi casini con lui e gli spieghi che tu non hai nessun ruolo attivo in tutta la faccenda. se non è un cretino totale la capisce (di avere una sorella deficente :asd: cosa che tutti i fratelli pensano di default delle sorelle minori...)
madò, non riesco a capire come tu non abbia sclerato dopo che ti ha fatto uan cosa del genere... io avrei iniziato a bestemmiare in ostrogoto e a buttar giù non so quanti santi...
l'ho fatto mentre ero in moto:fagiano:
ma proprio sei un impiastro
Ma come si fa a stare ad aspettare l'amico e per giunta con la moto accesa col fratello di quella li vicino ?
per la serie ecco sono qui....centratemi
e chi se lo aspettava na reazione del genere,poi per giunta quando gli ho chiesto di scendere mi aveva risposto pure scusa,credevo non mi avesse riconosciuto o avesse capito quanto sia infantile la sorella
per come la vedo io:
moto->CASCO->CASCO IN FACCIA->DENUNCIA DEL FRATELLO :asd:
Stare con la moto accesa in fianco al fratello bullo/psicopatico non è cercarsela? Tu come la chiami?
scappando invece avrei fatto la figura del cagasotto...ho fatto meglio a rimanere,almeno ho dimostrato di avere gli attributi
yggdrasil
09-05-2009, 15:08
scappando invece avrei fatto la figura del cagasotto...ho fatto meglio a rimanere,almeno ho dimostrato di avere gli attributi
"scappando" voleva dire andarsene a casa con tranquillità. quello mica poteva sapere che stavi aspettando l'altro amico.
così la figura di merda ce l'hai fatta comunque.
giannola
09-05-2009, 16:38
lei poi.. una stronza pure lei.. :rolleyes:
dovrebbero essere i genitori e schiaffeggiarli ripetutamente ogni giorno :muro:
il ragazzo ha fatto bene a restare calmo.. e non reagire..
però minacciarlo di denuncia sarebbe stata una buona cosa.
di solito sti bulletti se la fanno sotto al solo sentir parlare di carabinieri.
in ogni caso.. tenersi lontani da questa fogna di persone.:rolleyes:
*
"scappando" voleva dire andarsene a casa con tranquillità. quello mica poteva sapere che stavi aspettando l'altro amico.
così la figura di merda ce l'hai fatta comunque.
più che altro per mettersi in mostra ha rischiato di farsi male alla grande...comportamento quanto meno ingenuo ;)
comunque non so dove vivete voi.
leggo delle cose assurde, forse la mentalità in questo paesello è totalmente differente, ma io ricordo che se capitava una cosa del genere il tizio che ci provava disturbare qualcuno finiva conciato male, e finiva lì la storia, niente polizia, niente gangster con pistole.. Bho..
"madò, non riesco a capire come tu non abbia sclerato dopo che ti ha fatto uan cosa del genere... io avrei iniziato a bestemmiare in ostrogoto e a buttar giù non so quanti santi..."
"l'ho fatto mentre ero in moto"
questo non accadeva mai, e se qualcuno lo affermava prendeva più schiaffi lui che il tizio che se li meritava.
Non lo so gente, forse mi viene da dire sveglia o forse qualche entità ha puntato il dito sul mondo e gli ha fatto cambiare il verso
edit: appena svegliato :E
juninho85
09-05-2009, 18:23
quando dovrò pestare qualcuno posso chiamarvi?:asd:
giannola
09-05-2009, 18:34
quando dovrò pestare qualcuno posso chiamarvi?:asd:
dobbiamo venire a farci pestare con te ? :O
juninho85
09-05-2009, 18:39
dobbiamo venire a farci pestare con te ? :O
macchè a voi appena vi vedono vedresti quanta gente farebbe il culo a bolt,con una mossa si rischiano zebbedei e osso del collo :asd:
giannola
09-05-2009, 18:49
macchè a voi appena vi vedono vedresti quanta gente farebbe il culo a bolt,con una mossa si rischiano zebbedei e osso del collo :asd:
guarda io sono per il pacifismo a oltranza e per la nonviolenza :O
Mi sono convertito il giorno che durante un'esercitazione di karate, il mio pugno s'è conficcato per errore nella gengiva del mio compagno, risultato: per lui una settimana di minestrina :asd:
io avevo un amico di genova esperto nel pestaggio...
il famoso " pesto alla genovese " ...
Cml,a;,z,a
-dieguz-
09-05-2009, 19:19
io avevo un amico di genova esperto nel pestaggio...
il famoso " pesto alla genovese " ...
Cml,a;,z,a
:rotfl:
juninho85
09-05-2009, 19:20
da lapidazione
ciriccio
09-05-2009, 20:10
Per dire se hai fatto bene o male bisogna capire cosa volessi tu.
Volevi il rispetto?
Beh...in questo caso se fossi stato sicuro che non ha amici delinquenti (intendi la parola delinquente nel senso che ben conosci, io sono di taranto) avresti dovuto portarti qualcosa da usare come arma (un sasso, una mazza piccola... ma non coltelli... non si sa mai).
Le persone così sai benissimo che ti rispettano solo quando le prendono.
E spesso, basta che le prendano una volta, magari con testimoni... poi finisce li'.
Un tipo appartenente a quelli da evitare, come minimo ti schiaffeggiava secondo me.
Io penso che questo qua non valga proprio un cazzo... e una testata improvvisa o una botta di qualcos'altro ti sarebbero bastati, anche se è più forte di te.
Se invece non ti frega nulla del rispetto... hai fatto bene e da ora in poi al posto tuo farei finta che questa ragazza proprio non esista.
Poi se hai tempo da perdere... tutte le volte che capitano i suggerimenti dati e poi le sue versioni diverse... siamo nel boom dello sputtanamento via videofonino no?...
Non so se mi sono spiegato... ma in quel caso ti ripeto:
assicurati che 'sto tipo appartenga alla categoria del "mi sento più forte perchè più grande ma in strada non valgo un cazzo"
CaFFeiNe
09-05-2009, 21:58
Per dire se hai fatto bene o male bisogna capire cosa volessi tu.
Volevi il rispetto?
Beh...in questo caso se fossi stato sicuro che non ha amici delinquenti (intendi la parola delinquente nel senso che ben conosci, io sono di taranto) avresti dovuto portarti qualcosa da usare come arma (un sasso, una mazza piccola... ma non coltelli... non si sa mai).
Le persone così sai benissimo che ti rispettano solo quando le prendono.
E spesso, basta che le prendano una volta, magari con testimoni... poi finisce li'.
Un tipo appartenente a quelli da evitare, come minimo ti schiaffeggiava secondo me.
Io penso che questo qua non valga proprio un cazzo... e una testata improvvisa o una botta di qualcos'altro ti sarebbero bastati, anche se è più forte di te.
Se invece non ti frega nulla del rispetto... hai fatto bene e da ora in poi al posto tuo farei finta che questa ragazza proprio non esista.
Poi se hai tempo da perdere... tutte le volte che capitano i suggerimenti dati e poi le sue versioni diverse... siamo nel boom dello sputtanamento via videofonino no?...
Non so se mi sono spiegato... ma in quel caso ti ripeto:
assicurati che 'sto tipo appartenga alla categoria del "mi sento più forte perchè più grande ma in strada non valgo un cazzo"
veramente, in linea teorica, quelli da evitare, sono quelli a cui basta una parola per metterti a zittire, ed è gente che con i coltelli ha smesso di girare ancora minorenne ;) e quelli da evitare sempre, non vanno di certo a fare i bulli fuori le scuole ;)
quelli "che prendono la questione" sono appunto bulli, o come li chiamiamo a napoli "guapp' e' carton"
_Magellano_
09-05-2009, 22:09
edit: freddura
Alla fine della fiera?? :D
L'hai conquistata con un atto eroico? :cool:
Salvata da una merendina scaduta chessò :O
Mucchina Volante
11-05-2009, 17:44
Alla fine della fiera?? :D
L'hai conquistata con un atto eroico? :cool:
Salvata da una merendina scaduta chessò :O
secondo me è piu' probabile che le abbia offerto un saccottino farcito di curaro :asd:
secondo me è piu' probabile che le abbia offerto un saccottino farcito di curaro :asd:
E vabbè mo da un estremo all'altro!! :O :D :sofico:
Al massimo offre una cena.........poi scappa e se la paga lei! :O :cool:
legolas93
11-05-2009, 18:34
...Ma dai...povero...
...Amore non corrisposto...mai provato?
theJanitor
11-05-2009, 20:17
news? :asd:
Mucchina Volante
11-05-2009, 20:27
news? :asd:
il fratello della tipa l'avrà massacrato e nell'ospedale non c'è il wireless :O
ps: avatar nuovo approvato :asd:
il fratello della tipa l'avrà massacrato e nell'ospedale non c'è il wireless :O
ehm........l'ho scritto prima come è andata a finire.Vado ancora in classe con questa tipa non cagandola anche se mi piace lo stesso.....
PS:non ci sono arrivato in ospedale per fortuna
Mucchina Volante
11-05-2009, 21:59
ehm........l'ho scritto prima come è andata a finire.Vado ancora in classe con questa tipa non cagandola anche se mi piace lo stesso.....
era palese che io stessi scherzando :mbe:
comunque sarei pronta a scommettere che si bullava con le amiche di avere "un coso" (te) che le stava dietro, e se per caso dovesse vederti che non la caghi per un po' e ti trovi n'altra, le roderebbe il culo e pure parecchio :asd:
ma ovviamente non ti darà mai nessuna soddisfazione :O
yggdrasil
11-05-2009, 22:00
spero che oramai questa qui ti piaccia perchè pisellabile, non per il carattere, il comportamento o l'attitudine :stordita:
comunque sarei pronta a scommettere che si bullava con le amiche di avere "un coso" (te) che le stava dietro, e se per caso dovesse vederti che non la caghi per un po' e ti trovi n'altra, le roderebbe il culo e pure parecchio
infatti,si comporta come una pazza da quando non la cago più,effettivamente le facevo troppo comodo con tutti quei favori che gli facevo
spero che oramai questa qui ti piaccia perchè pisellabile, non per il carattere, il comportamento o l'attitudine :stordita:
centrato in pieno:D per avere 16 anni è davvero bona:fagiano:
Mucchina Volante
11-05-2009, 22:07
infatti,si comporta come una pazza da quando non la cago più,effettivamente le facevo troppo comodo con tutti quei favori che gli facevo
fatti vedere gentile con qualche amica tua preferibilmente di un altra classe (che ne so tipo a ricreazione o quando uscite) che vediamo se e quanto rosica :D
viva i casi umani :asd:
Traveller23
11-05-2009, 22:08
A 16-18 anni le ragazze danno il meglio, poi e' tutta discesa (in senso fisico intendiamoci):O
yggdrasil
11-05-2009, 22:32
A 16-18 anni le ragazze danno il meglio, poi e' tutta discesa (in senso fisico intendiamoci):O
normale, devono essere il più pisellabili possibile per poter far figli :O
si vede che le ascoltavo le lezioni di biologia? :D
Questo NON è aiutare la gente, è solo un bieco e misero tentativo di fare colpo sulla donzella per poi "uscirle il pescIe" per cui anche il 2 di picche ci stà tutto......
Vale la pena aiutare chi se lo merita.
Non ti fare più di tanto problemi, l'importante è che tu ora sappia come comportarti in futuro con questa tua amica.
Si appunto, questo non è aiutare, è un tentativo (con chi non se lo merita nemmeno poi..) di bombarsela...
Ma per fortuna vedo che hai risolto :D
Ho seguito tutto il fatto, secondo me sono fatti l'uno per l'altra vedrete che tra qualche anno saranno insieme:D :fagiano: :oink:
yggdrasil
12-05-2009, 12:58
Ho seguito tutto il fatto, secondo me sono fatti l'uno per l'altra vedrete che tra qualche anno saranno insieme:D :fagiano: :oink:
sì, ma in ospedale :D
lui picchia lei, il fratello di lei lo fracassa di botte :sofico:
theJanitor
12-05-2009, 13:22
:O :O :O
scelta saggia ma...
fatti vedere gentile con qualche amica tua preferibilmente di un altra classe (che ne so tipo a ricreazione o quando uscite) che vediamo se e quanto rosica :D
questa soluzione la gradisco :asd::D
giannola
12-05-2009, 13:37
la vera bellezza è quella interiore...lei ha dimostrato di essere una racchia :O
yggdrasil
12-05-2009, 13:39
la vera bellezza è quella interiore...lei ha dimostrato di essere una racchia :O
sarà, ma allora tu fatti le gnocche(secondo il tuo metro) che io mi faccio le racchie :asd:
giannola
12-05-2009, 13:43
sarà, ma allora tu fatti le gnocche(secondo il tuo metro) che io mi faccio le racchie :asd:
ma prego accomodati pure....d'altronde ognuno ha le sue priorità :O
io al momento conto di restare sposato per i prossimi 41 anni e replicare alle Cozze d'oro di mio nonno. :asd:
theJanitor
12-05-2009, 13:47
il nostro impavido eroe ha 16anni, non credo si crei problemi sulla moralità della fanciulla nel caso la stessa optasse per una conoscenza biblica :asd:
Mucchina Volante
12-05-2009, 14:59
il nostro impavido eroe ha 16anni, non credo si crei problemi sulla moralità della fanciulla nel caso la stessa optasse per una conoscenza biblica :asd:
dipende se questa moralità ha una certa correlazione con l'essere portatrice di malattie veneree piu' o meno gravi :O :asd:
theJanitor
12-05-2009, 15:02
dipende se questa moralità ha una certa correlazione con l'essere portatrice di malattie veneree piu' o meno gravi :O :asd:
in quel caso lo indirizzeremmo su www.comodo.it dove potrebbe farsi adeguata cultura preventiva :asd::asd:
Mucchina Volante
12-05-2009, 15:09
in quel caso lo indirizzeremmo su www.comodo.it dove potrebbe farsi adeguata cultura preventiva :asd::asd:
non immaginavo minimamente potessero esistere tante qualità di preservativi :asd:
theJanitor
12-05-2009, 15:18
non immaginavo minimamente potessero esistere tante qualità di preservativi :asd:
senza alcun dubbio questa sezione:
http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/marca/condomi-gadget/
rientra di diritto nella hall of fame delle pagine internet da tenere tra i preferiti :asd:
Mucchina Volante
12-05-2009, 15:20
senza alcun dubbio questa sezione:
http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/marca/condomi-gadget/
rientra di diritto nella hall of fame delle pagine internet da tenere tra i preferiti :asd:
primo posto quello col green del golf e la bandierina alla buca in cima :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.