PDA

View Full Version : [Nu+ss] Impianto Dolby Sorround 2.1 in Legno 6000 WATT

Tom Kranich
06-05-2009, 11:35
VENDO A MALINCUORE BELLISSIMO IMPIANTO DOLBY SORROUND 2.1
COMPLETAMENTE FATTO E RIFINITO IN LEGNO

POTENZA WATT 6000

MODELLO: CJC-91DA

IDEALE PER COMPUTER, DVD E TV LCD

Prezzo 80€

http://img524.imageshack.us/img524/7245/php1awy2xam.jpg

gonfaloniere
06-05-2009, 12:26
POTENZA WATT 6000

ciao, un consiglio: non spararle troppo grosse! Ma hai idea di cosa siano 6000W?!

Sulla scatola c'è scritto grande come una casa: "60W RMS" ed è quello il valore vero.

Up per te, ciao.

P.S. Si scrive surround e non sorround e poi l'impianto comunque non è surround in quanto il suono non ti avvolge, dato che mancano per lo meno i satelliti posteriori.

Tom Kranich
06-05-2009, 12:29
ciao, un consiglio: non spararle troppo grosse! Ma hai idea di cosa siano 6000W?!

Sulla scatola c'è scritto grande come una casa: "60W RMS" ed è quello il valore vero.

Up per te, ciao.

P.S. Si scrive surround e non sorround e poi l'impianto comunque non è surround in quanto il suono non ti avvolge, dato che mancano per lo meno i satelliti posteriori.

ma ti ho chiesto qualcosa?
evitiamo di sporcare i thread altrui

Opossum27
06-05-2009, 12:39
bhe, con 6000W decolli.... :D io già con 700 vedevo tremare il solaio.... ma che razza di satelliti + subbo servono per rendere una potenza simile? mi sa che la 220 non basta.... contatta il mod per farti cambiare il 3D, così è fuori regolamento ed è fuorviante! :) ciao!

Tom Kranich
06-05-2009, 12:55
bhe, con 6000W decolli.... :D io già con 700 vedevo tremare il solaio.... ma che razza di satelliti + subbo servono per rendere una potenza simile? mi sa che la 220 non basta.... contatta il mod per farti cambiare il 3D, così è fuori regolamento ed è fuorviante! :) ciao!

ora mi sto innervosendo

SE AVETE QUALCOSA DA DIRE MANDATE UN SEMPLICE PM VI è COSI DIFFICILE EVITARE DI INQUINARE I THREAD DELLE ALTRE PERSONE? HO MESSO LA FOTO DELLA SCHEDA TECNICA COSI OGNUNO LEGGE E VALUTA NON HO BISOGNO NE DEI VOSTRI PARERI NE DI QUELLI ALTRUI STANDO OVVIAMENTE NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO

Opossum27
06-05-2009, 13:08
bhe, se essere gentili e far notare gli errori in modo un pò carino è come offendere... ma arrangiati! non c'è bisogno di urlare così un commento, tutti possiamo sbagliare e almeno non ce ne freghiamo.... va ben ciò, per 100€ un impanto da 6000W in legno sarebbe l'affare del secolo, ma uno da 60W è un furto. va meglio ora che l'ho detto in modo esplicito? cerca di essere più educato in futuro, per favore.... saluti!

Tom Kranich
06-05-2009, 13:17
bhe, se essere gentili e far notare gli errori in modo un pò carino è come offendere... ma arrangiati! non c'è bisogno di urlare così un commento, tutti possiamo sbagliare e almeno non ce ne freghiamo.... va ben ciò, per 100€ un impanto da 6000W in legno sarebbe l'affare del secolo, ma uno da 60W è un furto. va meglio ora che l'ho detto in modo esplicito? cerca di essere più educato in futuro, per favore.... saluti!

l'educazione prima di tutto ma sono stufo delle persone che non fanno che criticare e non solo per me perchè ne ho letto tante nei vari post anche di altri venditori
la scatola riporta 6000watt e cosi ho riportato nell'inserzione
con foto che attesta la cosa
ripeto ognuno e libero di leggere e valutare non c'è bisogno di scrivere i propri giudizi
ps: forse se sentiresti la musica con queste casse accese cambieresti opinione

Stappern
07-05-2009, 17:27
l'educazione prima di tutto ma sono stufo delle persone che non fanno che criticare e non solo per me perchè ne ho letto tante nei vari post anche di altri venditori
la scatola riporta 6000watt e cosi ho riportato nell'inserzione
con foto che attesta la cosa
ripeto ognuno e libero di leggere e valutare non c'è bisogno di scrivere i propri giudizi
ps: forse se sentiresti la musica con queste casse accese cambieresti opinione

ma se ce scritto sulla prima foto 60W...

Tom Kranich
07-05-2009, 17:33
ma se ce scritto sulla prima foto 60W...

quelli sono gli RMS
se sai leggere a fianco del modello forse...:doh:

gonfaloniere
07-05-2009, 17:50
quelli sono gli RMS
se sai leggere a fianco del modello forse...:doh:

Caro Tom, datti una calmata. Capisco che tu voglia vendere, ma non puoi mettere a credere che gli asini volino.

Il valore di potenza da considerare è appunto quello denominato RMS, che, nel tuo caso (sempre che siano dati veri e non pompati...è proprio il caso di dirlo) sono 60W. Tutti gli altri valori che vedi scritti sono specchi per le allodole e non contano assolutamente a nulla (o per lo meno sei tenuto a specificare se sono Watt PMPO o Watt RMS, così uno si fa due conti).

Se tutti - e dico tutti - ti diciamo che sei in errore e che svii le persone con quello che scrivi, evidentemente non siamo proprio tutti fuori di testa, no?

Anzi, fai una bella cosa: leggiti QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/PMPO) e QUI (http://recensioni.ebay.it/Watt-RMS-Pmpo-Musicali-di-Picco-quali-le-differenze_W0QQugidZ10000000002987965) e poi ne riparliamo, ok? ;)

Az@el
07-05-2009, 18:09
ma dico....anche la casa che produce queste "cose" come fa a scrivere 6000w :eek: va bene che i watt pmpo sono calcolati in modo teorico dal costruttore ma vorrei proprio sapere che teoria hanno usato questi per il calcolo :doh: :asd: cmq mi spiace dirlo ma sei fuori regolamento per un sacco di motivi: Primo perche dovevi specificare anche i watt rms...i pmpo non servono a comprendere il valore dell'oggetto; Secondo il valore che hai messo non si può giustificare per casse così anonime e con quelle caratteristiche neanche se nuove....figurati usate; Terzo non è consentito scrivere in maiuscolo e con quei caratteri allucinanti.

Opossum27
07-05-2009, 18:32
6000W toeorici? con un reattore dentro, forse.... :D a 100€ non le comprerà nessuno delle 60W simili, se le dai via a 30€ è già tanto... inutile dire che sono daaccordissimo con i miei 2 utenti qui sopra, sperando che il venditore capisca che è caduto nel tranello dei RMS...
Io montavo un 700W in RMS e a volte tremava il solaio, con 6000W si rischia l'affossamento delle fondamenta... :rotfl:

Stappern
07-05-2009, 19:40
ora si spiegano molte cose forse è stato lui con questi 6000w a provocare il terremoto in abruzzo :D

scherzi a parte fatti correggere la descrizione da un moderatore e impara le buone maniere

Tom Kranich
07-05-2009, 23:18
chiedo scusa mi sono lasciato un po prendere
ma quando mi dan addosso non lo riesco a sopportare
io ho riportato cio che c'è scritto
i watt sono indicati come PMPO 6000 Watt

ovviamente ce di meglio come tutte le cose è normale
a me dispiace venderlo perchè non stona, non ha disturbi si sente alto e bene senza distorsioni
ma purtroppo mi servon soldi e sono costretto

avendolo pagato 189€ dalla germania
non penso sia una patacca

Opossum27
08-05-2009, 05:43
che importa da dove le compri e a quanto... sono anonime di brutto, toccano i 62 decibel e fascino deplorevole... l'ideale per una sana cannibalizzatina! :D io ripeto il mio consiglio, da queste non ricavi nulla...

Tom Kranich
11-05-2009, 14:08
up prezzo rivisto