View Full Version : Posso palpare un po' la signora?
AntonioBO
05-05-2009, 21:58
Berlusconi, gaffe con la Beltrami
"Posso palpare?" -
di Andrea Selva e Pierluigi Depentori
TRENTO. "Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo.
Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila. Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile.
La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così".
Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante.
Fine articolo
Questa mi era sfuggita.....
Dream_River
05-05-2009, 22:01
Immagino che l'immagine di Berlusconi per alcuni sia a prova anche di certe dimostrazioni di squallore
Personalmente, pensare che di fronte alla comunità internazionale sarei rappresentato da un personaggio che fa certe uscite, come minimo mi imbarazza
ilguercio
05-05-2009, 22:06
Daiiiii...ma che roba.
Se le cerca e ancora la gente gli va appresso.
Stiamo messi male:rolleyes: .
Che fico che è! :)
Le inventa proprio tutte per portare un po di buonumore nelle popolazioni provate dal sisma :)
LuVi
il Caccia
05-05-2009, 22:07
sarebbe il meno, io lo accetterei uno squallore simile se lo bilanciasse con sodo e concreto lavoro
Freeskis
05-05-2009, 22:08
ah che uomo di spessore :)
entanglement
05-05-2009, 22:11
ok abbiamo capito che oltre che un malavitoso è anche un vecchio porco
vogliamo aprire un 3d per ogni puttanata che fa ?
se campa come sua madre visto il trend potrebbe scrivere un decameron all'anno...
Escile il fratellino Silvio, altro che palpata, un professionista come te chiede pure il permesso? :O
:asd:
ilguercio
05-05-2009, 22:15
Peccato per la signora,che stolta...
Ora avrebbe un bel posto al parlamento europeo:O .
StateCity
05-05-2009, 22:17
null' altro che Gossip.. :D
io sono di sinista, ma un altro paio di notizzie così
voto il cavaliere, che mi stà diventando simpatico.. :cry:
D4rkAng3l
05-05-2009, 22:24
Che fico che è! :)
Le inventa proprio tutte per portare un po di buonumore nelle popolazioni provate dal sisma :)
LuVi
Prima in TV c'era la direttrice dell'Unità che ha fatto un'interessante osservazione sul macismo ossessivo di Berlusconi che con l'aumentare dell'età è diventato una vera ossessione per dare un'immagine di giovinezza e per sentirsi giovine lui stesso...insieme a tutte le assurdità dell'elisir di lunga vita, della sua età biologica, etcetc.
Il tutto preso spunto dalle parole della moglie che pare la consideri quasi una malattia e che avrebbe detto ad amici di famiglia di stargli vicino come si stà ad una persona non sana...
C'erano Bondi ed un direttore della Medusa che replicavano: "Berlusconi stà benissimo, non è mai stato meglio nonostante molte persone gliela tirino" E' stato uno spettacolo grottesco...l'incarnazione dell'antipolitica...il difendere l'indifendibile...
Anche questa è un'altra conferma di questo macismo ossessivo e sbattuto in faccia agli italiani...che tristezza...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un lapsus freudiano :asd:
vecchio marpione :asd:
first register
05-05-2009, 22:46
"Posso palpare?" -
TRENTO. "Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo.
Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila. Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile.
La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così".
Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante.
Fine articolo
Eppure allora aveva ancora la moglie :ASD:
Elettori PDL VI STA BENE ! :)
:stordita:
_Magellano_
05-05-2009, 22:50
sarebbe il meno, io lo accetterei uno squallore simile se lo bilanciasse con sodo e concreto lavoro*
Escile il fratellino Silvio, altro che palpata, un professionista come te chiede pure il permesso? :O
:asd:Si vede prima di andare ha chiesto consigli in piazzetta,quel suggerimento va molto di moda. :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-05-2009, 00:18
pietà... abbiate pietà qua c'è gente sensibile non aprite questi thread con le gaffe di Berlusconi :cry:
i video comunisti valgono come prova ??? :asd:
:read:
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/multimedia/home/5824691
AntonioBO
06-05-2009, 08:24
La battuta del premier con la "volontaria"
rilanciata da una televisione del Trentino
MILANO — Abruzzo, 25 aprile. La voce del premier Silvio Berlusconi risuona nitida tra le macerie di una chiesa, poco prima di una foto assieme ai vigili del fuoco e agli uomini della protezione civile. «Posso palpare un po’ la signora?», chiede sorridendo il presidente del Consiglio.
Passa dietro alla donna destinataria della boutade e le mette le mani sulle spalle. Poi, lo scatto e il gruppo si scioglie. Lei, la signora in questione, con tanto di caschetto d’ordinanza in testa, sembra imbarazzata: è Lia Giovanazzi Beltrami, 41 anni, assessore trentino alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza. La gaffe viene ripresa dalla televisione locale Tca Trentino Tv, che ieri l’ha trasmessa durante l’edizione serale del telegiornale. «Abbiamo preferito non trasmettere subito il filmato — precisa la direttrice della tv Marilena Guerra — perché in quel momento in primo piano c’era l’emergenza terremoto e darlo ci sembrava una sorta di speculazione sull’audience».
L’audio è chiaro e le immagini sono inequivocabili. Già in serata, la notizia rimbalza sui media locali e, poi, su internet. Lia Giovanazzi Beltrami, due figli e assessore da novembre, conferma la battuta: «Sono rimasta infastidita dalla frase». E spiega: «Ho preferito non parlarne perché in quei momenti era importante intervenire a favore di chi è rimasto colpito dalla tragedia». Lei, suo malgrado, dalla missione tra i terremotati in rappresentanza della Provincia di Trento, si trova al centro di un nuovo tormentone web: «Mi sembra di essere la protagonista di un fumetto, ma in questo momento preferisco non aggiungere nulla».
Corriere della Sera on line
Anche questo è un complotto della sinistra???
http://www.bobbyperu.it/palp%20fiction.jpg
già mi immagino la scena di silvio che inveisce contro la stampa comunista, sostenendo che lui non ha mai detto nulla di simile :asd:
no, questo e' un complotto piu' soft. e' di centro :O
Si atteggia a clown. Il nostro presidente del consiglio va alle feste delle 18enni , candida veline si atteggia a clown. Figata!! :)
Si atteggia a clown. Il nostro presidente del consiglio va alle feste delle 18enni , candida veline si atteggia a clown. Figata!! :)
"obamaaaaaaaaa obamaaaaaaaaaaaaaaaa" ... :asd:
AntonioBO
06-05-2009, 10:52
Un vero rapprersentate del famoso "italiano vero", non capisco come possano lamentarsi di lui proprio quelli, tutti "veri italiani" e quindi perfettamente da lui rappresentati ndr, che dicono di odiarlo e contribuiscono, pazienza per quelli che lo "amano" svisceratamente da "veri italiani", con i loro atti nel rafforzarlo.:confused: :confused:
P.S. Questo paese è un vero spettacolo, peccato che lo spettacolo vada, via via, volgendosi al tragico.
E' l'Italia dei cinepanettoni. Scorregge, parolacce e zinne da fuori.
_Magellano_
06-05-2009, 10:55
Un vero rapprersentate del famoso "italiano vero", non capisco come possano lamentarsi di lui proprio quelli, tutti "veri italiani" e quindi perfettamente da lui rappresentati ndr, che dicono di odiarlo e contribuiscono, pazienza per quelli che lo "amano" svisceratamente da "veri italiani", con i loro atti nel rafforzarlo.:confused: :confused:
P.S. Questo paese è un vero spettacolo, peccato che lo spettacolo vada, via via, volgendosi al tragico.Concordo,dissi qualcosa di simile tempo fa' ma venni flammato e accusato delle solite bassezze morali aka reati d'opinione.
P.S. Questo paese è un vero spettacolo, peccato che lo spettacolo vada, via via, volgendosi al tragico.
Dovresti imparare come si mettono le virgole.
Non capisco il discorso, io non sono come lui. Ho ricevuto una diversa educazione.
tulifaiv
06-05-2009, 11:12
*
Dream_River
06-05-2009, 11:31
sarebbe il meno, io lo accetterei uno squallore simile se lo bilanciasse con sodo e concreto lavoro
Preferirei in tutti i casi che chi mi rappresenta di fronte al mondo dia un immagine migliore di se stesso.
Peccato poi che lui non abbia nemmeno un minimo di competenza che possa far sorvolare su queste sue figure misere
Stigmata
06-05-2009, 11:34
Dovresti imparare come si mettono le virgole.
meno male che non sono il solo a pensarlo... sinceramente dopo un po' passa la voglia di cercare di seguire il filo del discorso
meno male che non sono il solo a pensarlo... sinceramente dopo un po' passa la voglia di cercare di seguire il filo del discorso
Versione corretta in italiano a pag. 777 del televideo
Un vero rapprersentate del famoso "italiano vero".
Non capisco come possano lamentarsi di lui proprio quelli, tutti, "veri italiani" (e quindi perfettamente da lui rappresentati, ndr) che dicono di odiarlo e contribuiscono, (pazienza per quelli che lo "amano" svisceratamente da "veri italiani") con i loro atti, nel rafforzarlo.
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-05-2009, 12:06
The show must go on.
ConteZero
06-05-2009, 12:13
Ora che Silvio è passato (nella testa di molti italiani) da grande amatore a "futuro divorziato" (per presunta lussuria) tutte queste attenzioni per il gentil sesso hanno un peso molto diverso.
RiccardoS
06-05-2009, 13:02
Immagino che l'immagine di Berlusconi per alcuni sia a prova anche di certe dimostrazioni di squallore
Personalmente, pensare che di fronte alla comunità internazionale sarei rappresentato da un personaggio che fa certe uscite, come minimo mi imbarazza
togli pure il condizionale: tu SEI rappresentato da un personaggio del genere, purtroppo. come tutti gli italiani.
e finchè si tratta di stronzate simili passi anche, probabilmente saltano fuori ora solamente per la storia con la moglie, ben più grave, IMHO, è dare dell'abbronzato al presidente degli USA o, peggio del peggio, la battuta verso il l'europarlamentare tedesco Schulz a Strasburgo, per chi non la conoscesse http://www.repubblica.it/online/esteri/semestredue/litigio/litigio.html
quando anche Fini rimase ammutolito di fronte ad una scena del genere (il che è tutto dire...).
cmq le figure da buffone sono innumerevoli e c'è veramente da vergognarsi ad avere un presidente del consiglio simile...
A rafforzarlo sono quelli come te che lo votano.
Il Times parla del "rappresentante degli italiani veri"
May 3, 2009
Silvio Berlusconi: Yes, yes, yes, prime minister
Silvio Berlusconi is playing a risky game with his signorinas
As Silvio Berlusconi’s private jet flew him back to Rome at 11pm after a hard day’s campaigning, two beautiful and perfectly groomed women in their twenties sashayed up to him and asked seductively: “Prime minister, what’s happening this evening?”
The permatanned Berlusconi had been up since 6am, but he grinned broadly and, turning to his exhausted aides, replied: “Everyone at my place, get some pizzas and we’ll watch a debate on TV.”
The two women - one blonde, one brunette - who were part of a chorus of young supporters who sang his campaign song at rallies last spring, gave little shrieks of delight. The billionaire known as “the Great Seducer” had worked his magic yet again.
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6211287.ece
:asd: è una malattia la sua, povera Veronica
la malattia sta in chi non nota la "leggera" incompatibilità con una carica di PM di una REPUBBLICA, ma mica per il gusto per le sgallettate...
che è imho affare suo e di sua moglie.
il problema è quando piazza persone di simil preparazione e competenza in posti da politici, quando fa leggi ad personam, ad aziendam, etc etc etc ...
anzi no, come PM
da discoteca andrebbe benissimo ...
arcimago
06-05-2009, 18:08
http://www.youtube.com/watch?v=QsHByKN0ivs
Un genio. Fatevi rappresentare tutti da questo signore.
:)
( sarà mica un insulto ? :) )
strano che non l'abbia palpata direttamente...
secondo me è una manipolazione del filmato dei soliti comunisti, in realtà ha detto "posso parlare con la signora??!" :O :O
E' solo una mossa per "mettere le mani" sul Trentino notoriamente in mano al centrosinistra... :O
Ma provarci con una trentina è rischioso, poteva prendersi una scarpata nelle palle... :asd:
FabioGreggio
07-05-2009, 08:59
secondo me è una manipolazione del filmato dei soliti comunisti, in realtà ha detto "posso parlare con la signora??!" :O :O
Ussignur, vedo già i destri rifare il giro di giostra come in "Zoccola":
no ma se lo risenti è incredibile ma dice "posso spolpare la signora o possso pesare la signora"....
salvo questo post e fra 10 anni quando nessuno dirà di aver mai votato per Silvio e l'Italia sarà ridiventato un Paese senza il Circo Togni al Governo, li farò leggere....
fg
dave4mame
07-05-2009, 09:01
al momento in tal senso si sono espressi solo i soliti.
aspettiamo fiduciosi la pletora di interventi revisionisti.
lui sì che è una persona...di tatto.. :stordita:
Dream_River
07-05-2009, 09:20
togli pure il condizionale: tu SEI rappresentato da un personaggio del genere, purtroppo. come tutti gli italiani.
NON INFIERIRE! :cry:
cmq le figure da buffone sono innumerevoli e c'è veramente da vergognarsi ad avere un presidente del consiglio simile...
*
dave4mame
07-05-2009, 09:44
è vero.
però c'è anche da chiedersi come mai, ormai da 20 anni quel film è ad ogni natale campione di incassi.
comincio a credere che davvero siamo fatti così.
Ussignur, vedo già i destri rifare il giro di giostra come in "Zoccola":
no ma se lo risenti è incredibile ma dice "posso spolpare la signora o possso pesare la signora"....
salvo questo post e fra 10 anni quando nessuno dirà di aver mai votato per Silvio e l'Italia sarà ridiventato un Paese senza il Circo Togni al Governo, li farò leggere....
fg
Sono fermamente convinto che il ragazzo fosse ironico.
FabioGreggio
07-05-2009, 10:49
Sono fermamente convinto che il ragazzo fosse ironico.
Tutti i grandi statisti lo sono.
Giolitti faceva gare a chi piscia più lungo.
De Gasperi faceva gare di puzzette con i giornalisti
Andreotti si presentava alle conferenze con perizoma peloso leopardato
Nilde Iotti andava alle conferenze internazionali con una TShirt con scritto "Oggi non porto mutandine"
è prerogativa dei grandi sparare cazzate in pubblico.
fg
A me sembra evidente che era ironico, sullo stile del video della "zoccola"
nomeutente
07-05-2009, 13:51
Il sig. Togni è stato senatore per rifondazione comunista un paio di legislature fa.
Ciò premesso, evita inutili e sterili polemiche di questo tipo.
il Caccia
07-05-2009, 14:03
è vero.
però c'è anche da chiedersi come mai, ormai da 20 anni quel film è ad ogni natale campione di incassi.
comincio a credere che davvero siamo fatti così.
mai visto uno di quei film :O
neanche in tv :O
c'è scappato solo paparazzi perchè sono stato trascinato da alcuni amici della combriccola anni e anni fa..
ma riesce ad inanellare gaffe una dietro l'altra :D
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura.
.
vedi oggi TG1...parlavano dei terremotati in abruzzo. anzichè dirci come stanno investendo i soldi, a che punto è la complessa macchina burocratica con la ricostruzione, chi e come finanzierà le nuove case, dove sorgeranno, cosa facevano vedere?
il solito giornalista che andava in giro a fare le solite domande scontate alle solite persone che di rispondere a quesiti del tipo "Cosa ha pensato quando ha sentito il terremoto?", ormai ne ha le scatole piene!!!
loro di rispondergli e noi di ascoltarle.
ilguercio
07-05-2009, 14:33
vedi oggi TG1...parlavano dei terremotati in abruzzo. anzichè dirci come stanno investendo i soldi, a che punto è la complessa macchina burocratica con la ricostruzione, chi e come finanzierà le nuove case, dove sorgeranno, cosa facevano vedere?
il solito giornalista che andava in giro a fare le solite domande scontate alle solite persone che di rispondere a quesiti del tipo "Cosa ha pensato quando ha sentito il terremoto?", ormai ne ha le scatole piene!!!
loro di rispondergli e noi di ascoltarle.
A una domanda del genere l'avrei pestato,giuro...
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura.
Ma lo capite o no che con gli italiani, quelli descritti poco sopra e che sono maggioranza schiacciante, questi "attacchi" ottengono invariabilmente l'effetto opposto a quello cercato ?. Volete ci teniamo Berluscono fino a che schiatti oppure che possano nascere e svilupparsi alternative potabili ?, a voi ed al vostro futuro agire, su quello passato stendiamo pure un pietoso velo di oblio, la risposta.
io sinceramento voglio invece l'oblio della sinistra e b. al governo fin quando morirà.
non che io sia berlusconiano, ma almeno quando distruggerà totalmente l'italia e tutti coloro che l'hanno votato rimarranno in mutande, giustizia divina sarà compiuta.
ovviamente c'è il rischio che anche io rimanga in mutande ma vabbe, bisogna pur farlo un sacrificio per avere piccole soddisfazzioni dalla vita...
FabioGreggio
07-05-2009, 15:00
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura..
Non ti vidi, o divino, così categorico allorchè avvenne il fattone "Sircana" con travesta incorporata.
Allora ricordo che lo sbeffeggiare e sarcasmo lo si vendeva a kili a destra.
Ricordo le prime pagine di Libero, Il Giornale, e la Patatania con accanimento nonchè grandi puntate di Vespa, tutto sommato per un politico grigio e di serie B sconosciuto fino ad allora ai più.
Ecco non ricordo di avere letto tue invettive di richiamo alla sobrietà e ad altri problemi ben più gravi.
Fosti, in quel periodo, nel Congo ex Belga?
fg
FabioGreggio
07-05-2009, 15:20
Non certo da parte mia. Io ho sempre sostenuto, anche in quell'occasione, che ciascuno con le sue cose può farci quello che più gli piace e gli altri, a meno chè ciò non li convolga direttamente contro la loro volontà, devono farsi gli affari propri e non ho certo cambiato idea nel frattempo.
Ecco mi mancò quasta precisazione allora...
P.S. Il solito sarcasmo del solito senza nulla da dire riservalo ai tuoi pari. Dovresti, inoltre, considerare che le invettive provenienti da dx, forse perchè composta da persone mediamente più predisposte a farsi i propri affari, sono sempre state una frazione di quelle provenienti dall'opposta fazione.
Si questa predisposizione dei destri a farsi i fatti loro la noto soprattutto su
Libero
Il Giornale
Il Foglio
Studio Aperto
Tg4
tg5
La Padania
icone della discrezione e sempre equilibrate se si tratta di parenti come il figlio di Di Pietro o il castello di Prodi, il travestito di Sircana o il cognome della Franzoni.
fg
dave4mame
07-05-2009, 15:32
mai visto uno di quei film :O
neanche in tv :O
c'è scappato solo paparazzi perchè sono stato trascinato da alcuni amici della combriccola anni e anni fa..
io nemmeno quello.
ma "tu" e "io" non siamo "gli italiani"
FabioGreggio
07-05-2009, 15:47
io nemmeno quello.
ma "tu" e "io" non siamo "gli italiani"
La crema is coming....
Franx1508
08-05-2009, 08:58
"Posso palpare?" -
Fine articolo
l'avevo postata nel topic di là ma sono stato ignorato.in ogni caso :banned:
Fabryzius
08-05-2009, 10:59
Berlusconi mi stà sulle palle, però questa è proprio un' emerita stronzata...ha solo fatto una battuta
dave4mame
08-05-2009, 11:47
Berlusconi mi stà sulle palle, però questa è proprio un' emerita stronzata...ha solo fatto una battuta
si, sul culo delle signora....
Fabryzius
08-05-2009, 11:55
si, sul culo delle signora....
Lui ha detto palpare solo per il fatto che avrebbe appoggiato una mano sulla spalla della signora...
dave4mame
08-05-2009, 12:09
Lui ha detto palpare solo per il fatto che avrebbe appoggiato una mano sulla spalla della signora...
allora è andata pure bene.
poteva chiedere se poteva appoggiarglielo (il braccio).
cazzarola, va bene tutto, ma io un'uscita del genere mi sentirei idiota a farla a un'amica di vecchia data...
a proposito c'è un sito nel quale si riportano tutte le battute di Ilvio ? :D devo farmi 4 risate.
FabioGreggio
08-05-2009, 12:19
Piantala, io non sono ne il giornale, ne altra carta scritta simile. Altrettanto no sono ne l'unità, ne repubblica ne altra fonte di cavolate sinistre. Io penso esclusivamente con la mia testa e non si puo dire altrettanto, si a sx che a dx, di molti altri.
A - equidistante per uno che definisce i giornali di destra : carta di destra e i giornali di sx : fonti di cavolate, non fa di te un Unicum, ma un Destrum Banalum.
B - Tutti pensiamo con la nostra testa. Il fatto che tu lo dubiti conferma la conclusione del punto A.
fg
FabioGreggio
08-05-2009, 12:20
un altro portavoce....
apollo70
08-05-2009, 12:45
Ma lo capite o no che con gli italiani, quelli descritti poco sopra e che sono maggioranza schiacciante, questi "attacchi" ottengono invariabilmente l'effetto opposto a quello cercato ?. Volete ci teniamo Berluscono fino a che schiatti oppure che possano nascere e svilupparsi alternative potabili ?, a voi ed al vostro futuro agire, su quello passato stendiamo pure un pietoso velo di oblio, la risposta.
sai Proteus , in linea di massima condivido la tua posizione , ma visti i risultati
che ottiene, una persona che abbia un pò di sale in zucca dovrebbe capire che è il caso di darsi una regolata ed evitare questi "incidenti"
Anche io adoro scherzare con il gentil sesso ed essere greve , talvolta volgare quando so che ho di fronte qualcuno che sta al gioco , divertirsi non vuol dire solo fare battute intelletuali o satira feroce e irrispettosa (QUESTA SI TOLLERATA E ANZI ADDIRUTTURA OSANNATA) però non sono il presidente del consiglio , faccio il camionaro e voto lega , quindi sono giustificato:D :D
Ovviamente non mi sono mai permesso di eseguire AZIONI atte a offendere
una donna
shambler1
08-05-2009, 14:39
E se avesse voluto palpare il culo al signore invece che alla signora?
Parliamone.
AntonioBO
08-05-2009, 14:58
faccio il camionaro e voto lega , quindi sono giustificato:D :D
Sul fatto che voti lega non sei mica tanto giustificato....... pensa alle tue tasse che finiscono a finanziare il buco nero siciliano.... tanto per dirne una....
apollo70
08-05-2009, 16:18
volevo vedere chi era il primo pesciolone a cammentare la mia "fede" politica...
:sofico:
detto questo magari il problema fosse solo quel buchetto siciliano... le mie tasse per ora non stanno facendo una fine diversa dal solito purtroppo...
spero che col tempo la situazione migliori
Volevo vedere cosa avrebbero risposto i rossi alla sicilia , loro regalerebbero soldi a chiunque..
apollo70
08-05-2009, 16:20
e tra l'altro mi sembrava di essere stato abbastanza ironico..:ciapet:
E se avesse voluto palpare il culo al signore invece che alla signora?
Parliamone.
'mpossibile, Silvio ha buon gusto per la phig@, almeno questo glielo devo riconoscere :O
dave4mame
09-05-2009, 08:44
'mpossibile, Silvio ha buon gusto per la phig@, almeno questo glielo devo riconoscere :O
a dire il vero, su queste pagine, c'è stato pure chi ha sostenuto che pretende prestazioni particolari dai suoi collaboratori... :rolleyes:
Basta con il guelf-ghibellinismo a prescindere
Basta con il guelf-ghibellinismo a prescindere
Giusto! E più camomilla per tutti! :D
dave4mame
09-05-2009, 21:16
P.S. Mi fanno sganasciare i sostenitori del pdc mandrillo, mi piacerebbe sapere come possa un settantaduenne, operato di un tumore alla prostata esserlo.
se preso in tempo e operato bene mi pare non pregiudichi le possibilità che il miglior amico dell'uomo continui la sua attività :)
FabioGreggio
09-05-2009, 21:23
se preso in tempo e operato bene mi pare non pregiudichi le possibilità che il miglior amico dell'uomo continui la sua attività :)
A 72 anni l'unica operazione che prende bene per certe cose è una protesi in osso di seppia.
Ma piantiamola....
fg
nomeutente
11-05-2009, 10:44
P.S. Il solito sarcasmo del solito senza nulla da dire riservalo ai tuoi pari. Dovresti, inoltre, considerare che le invettive provenienti da dx, forse perchè composta da persone mediamente più predisposte a farsi i propri affari, sono sempre state una frazione di quelle provenienti dall'opposta fazione.
Si questa predisposizione dei destri a farsi i fatti loro la noto soprattutto su
Libero
Il Giornale
Il Foglio
Studio Aperto
Tg4
tg5
La Padania
icone della discrezione e sempre equilibrate se si tratta di parenti come il figlio di Di Pietro o il castello di Prodi, il travestito di Sircana o il cognome della Franzoni.
fg
A te mancano troppe cose, prova, invece di sprecarlo sui forum, ad impegnare il tuo tempo cercandole anche se alcune dubito tu possa mai reperirle.
Piantala, io non sono ne il giornale, ne altra carta scritta simile. Altrettanto no sono ne l'unità, ne repubblica ne altra fonte di cavolate sinistre. Io penso esclusivamente con la mia testa e non si puo dire altrettanto, si a sx che a dx, di molti altri.
Ma vai a scocciare altrove con le tue deduzioni da strapazzo.
A parte il fatto che il discorso originariamente verteva su "la destra" e quindi il commento di Greggio è pertinente (il fatto che Proteus non si riconosca nella linea del Giornale è del tutto ininfluente) mi pare che le parti in grassetto siano finalizzate solo a flammare.
3 gg
Edit: Proteus mi informa del fatto che non voleva flammare, bensì "mandare al diavolo" Greggio e concludere ogni contraddittorio.
Prendo atto delle sue intenzioni, che potevano in ogni caso essere esposte in maniera più garbata (e quindi la sanzione resta immutata).
dave4mame
11-05-2009, 10:56
cazzarola, vedo che è il forum è pieno di gerontologi.
a prescindere dal fatto che c'è gente che a 70 anni è diventata papà... faccio fatica a capire come si possano sposare accuse di spisellamento a destra e a manca (minorenni, veline, attricette, ministre, financo collaboratori maschi) con la pendulite cronica.
vabbeh...
cazzarola, vedo che è il forum è pieno di gerontologi.
a prescindere dal fatto che c'è gente che a 70 anni è diventata papà... faccio fatica a capire come si possano sposare accuse di spisellamento a destra e a manca (minorenni, veline, attricette, ministre, financo collaboratori maschi) con la pendulite cronica.
vabbeh...
Il Viagra lo hanno inventato per qualcosa!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.