PDA

View Full Version : E Papi va da Vespa


Pagine : 1 2 [3]

afterburner
06-05-2009, 00:55
Anarchico? :stordita:

Penso che ci faccia....spero :fagiano:

Anch'io spero per lui che ci faccia ma non mi stupirei se ci fosse.
Non mi stupisco piu' di nulla: ci sono coppie (vedi i genitori di noemi letizia) che fanno crescere i loro figli con i poster di silvio in camera :doh:
aggiunta: nero != anarchico :D

Solertes
06-05-2009, 01:12
Anch'io spero per lui che ci faccia ma non mi stupirei se ci fosse.
Non mi stupisco piu' di nulla: ci sono coppie (vedi i genitori di noemi letizia) che fanno crescere i loro figli con i poster di silvio in camera :doh:
aggiunta: nero != anarchico :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Simbologia_anarchica

Joshwa
06-05-2009, 01:51
Per carita' divina ma la finite di dire eresie e porcate immani?
Ma da quando in qua una persona di 72 anni, e dico 72!!!, si mette a frequentare delle minorenni???
La ragazzina in questione ha dichiarato che ancor prima dei sui 18 anni, quindi gia' da un paio di anni fa, lo andava a trovare a milano, lo chiama papi, riceveva regalini e facevano pure karaoke insieme cantando le canzoni che a lei piacevano tanto.

O ma come cavolo crescete i vostri figli e specie le vostre figlie? Li mandate a frequentare adulti e vecchi come se nulla fosse?
Ma se vedete un adulto o peggio ancora uno di 72 anni che si mette a frequenatare la vostra bambina gli fa regalini e si mette a fare karaoke con lei per voi va tutto bene?
Ma lo sapete che esiste pure la prostituzione morale oppure no? Anche se questa persona ha soldi e potere voi permettereste che una cosa simile accada alla vostra bambina? Se fosse suo nonno o suo zio cento santi, nulla di sbagliato. Ma non lo e'! Non e' neppure un amico intimo di famiglia ; e anche se fosse, un amico di famiglia non si sognerebbe mai di freguentare la figlia minorenne dell'amico.
E' una cosa disgustosa e moralmente inaccettabile. E devo pure sorbirmi un monologo di questa specie di uomo nella TV publica... ma che vada a farsi il monologo sulle sue reti. E come se non bastasse vedo molta gente che si affanna a difendere l'indifendibile.
Ma che posto di merda e' diventata l'italia? Se per voi questo e' normale allora mandate pure le vostre bambine a frequentare persone che possono essere i loro padri o i loro nonni.
MA io non capiro' mai come si fa a difendere un comportamento cosi' amorale.
Sinceramente ragazzi, sono fortemente deluso e anche incazzato nel vedere come si reputa normale una cosa del genere e come si cerca di difendere un tale comportamento. Questo perche' io non riesco a immagginare un padre di famiglia che permetta alla sua bambina di frequentare persone adulte e molto avanti con gli anni. E poi un adulto (specie poi se ha 72 anni) sano di mente non si metterebbe mai a frequentare con una 14enne-16enne. Chi tra gli adulti nel forum farebbe una cosa simile? E chi permetterebbe alla propria bambina di fare una cosa simile? Solo chi ha problemi di sanità mentale oppure chi e' senza un briciolo di morale lo puo' fare.

Provo veramente molta vergogna nei confronti delle persone che cercano di difendere un simile comportamento, accampando scuse e cercando di addossare colpe inesistenti a persone e schieramenti politici.

StefAno Giammarco
06-05-2009, 02:10
non interrverrà niente è nessuno.
e neanche da santoro tratteranno la questione come meriterebbe essere trattata.
soltanto qualche pazzo per strada può salvarci.

In dubio pro reo anche se dubbi ce ne sarebbero pochi. Attento che inneggiare alle disgrazie non porta fortuna in questa sezione.

StefAno Giammarco
06-05-2009, 02:12
Ma stai zitto.
Sono PORCATE di pessima qualità.
Messe in giro ad arte, per depistare e insabbiare il suo reale status in quel festino.
Ripeto, fai silenzio, se non sei in grado di affrontare l'argomento nè con libertà di giudizio nè con competenza.

Lucio, non ti sono permessi questi toni in cui sovente indugi. Non ne voglio leggere più con tutto quel che comporta il non volerli leggere.

StefAno Giammarco
06-05-2009, 02:14
Ed ecco che la mafia, prontamente, si schiera....

Vabbeh, dare del mafioso in maniera così esplicita è insultante fuor di dubbio. Tre giorni

StefAno Giammarco
06-05-2009, 02:19
Già, sono sicuro che stasera un paio di mignotte gli asciugheranno le lacrime.

Non so se tu ascriva questa frase allo scherzo o all'ironia, sicuramente appartiene allo squallore inutile che mi aspetto tu da ora in poi sfugga come la peste.

radiovoice
06-05-2009, 06:55
Lo ammetto: ieri sera non sono resistito pià di 20 minuti.
E' stato un spottone davvero indegno.
Com'è una delle tante frasi tanto amate dai berluschini....? Ah...si..."uso criminoso del mezzo pubblico!".
Bleah!

radiovoice
06-05-2009, 07:12
IL COMMENTO
Lo specchio infranto
di CURZIO MALTESE

Ma che effetto avrà fatto agli italiani vedere in mondovisione il presidente del Consiglio costretto a discolparsi di non andare con le minorenni? Dice proprio così, "Non è vero che frequento le minorenni". Come sostiene non un passante, un avversario politico senza scrupoli, un giornalaccio scandalistico, un sito di gossip, ma la madre dei suoi figli. Eccolo, il premier più popolare del mondo, secondo i suoi stessi sondaggi amato dal 75 per cento degli italiani, ma compatito, con punte di disgusto, dalla donna che gli sta accanto da trent'anni. Perché, sostiene Veronica, "è una persona che non sta bene".

Eccolo, il re nudo, con i suoi settantadue anni e i capelli nuovi, il cameraman di fiducia, nel salotto amico, mentre spiega che figurarsi se lui frequenta le ragazzine, come sostiene Veronica. Figurarsi se voleva candidare le veline all'europarlamento. Figurarsi se Veronica, che gli sta accanto da trent'anni, conosce la verità. Figurarsi, d'altra parte, se lui candida qualcuno per altri meriti che l'impegno negli studi, la competenza, l'idealismo, come del resto "nel caso di Gelmini, Carfagna, Brambilla...". Ma si capisce, certo.

Nella sempre spettacolare parabola di Silvio Berlusconi questo rimarrà il vertice. Ma stavolta non è stato lui a scegliersi la scena e neppure la parte. Lo ha costretto la moglie. L'unica persona vicina a infrangere lo specchio e a rompere il muro dell'omertà, retto per tanti anni da centinaia di schiene di cortigiani politici, giornalisti, avvocati, amici, disposti a chiudere un occhio, due, tre in tutti questi anni sullo scempio di legalità e moralità. E lui ha dovuto andare in televisione, in mondovisione, a raccontare che sua moglie è male informata sul marito, vittima di un complotto della sinistra, dei giornali di sinistra, di Repubblica. "Non a caso Repubblica". Vero. Da chi doveva andare Veronica, in un paese classificato nella libertà di stampa dietro al Benin, dove il marito controlla gran parte dell'informazione? Non c'era molta scelta. Neppure Berlusconi ha fatto una scelta originale, andando da Vespa per riparare i danni dell'attacco dei vescovi. Dove, sennò?

La claque lo sostiene, lo applaude a ogni passaggio della difficile arrampicata di sesto grado sugli specchi, sullo specchio del volto gigantesco di Veronica alle sue spalle. Sembra una scena di un film di Fellini, la Donna stupenda e immensa, e l'omino laggiù, una formica, che si dibatte in alibi puerili, strepita innocenza, sputa minacce. Gli spettatori italiani, dopo tanti anni di teleserva, non faranno più caso all'atteggiamento di Bruno Vespa, accondiscende fin dal titolo. Il più surreale mai escogitato da Vespa: "Adesso parlo io". Adesso parla Berlusconi? Perché, gli altri giorni degli ultimi quindici anni? Tuttavia, tanto per dare un'idea vaga di giornalismo, bisognerebbe ricordare il genere delle questioni poste a Bill Clinton dal suo intervistatore per il caso di Monica Lewinski (peraltro abbondantemente maggiorenne). Queste: quando, dove e come vi siete conosciuti? Quante volte vi siete visti in seguito? I genitori erano al corrente del vostro rapporto e in quali termini? E' venuta a trovarla a Washington (a Roma)? E' andato a trovarla a casa di lei? Dove dormivate? Avete avuto rapporti sessuali? Di che tipo? Quante volte? Quante volte completi? E Bill Clinton ha risposto a tutte le domande, senza citare neppure alla lontana una teoria del complotto. Alla fine è andato a scusarsi da sua moglie, nel salotto di casa, non nel salotto televisivo del ciambellano. Ha chiesto perdono a sua moglie, che aveva offeso. Si è ripresentato all'opinione pubblica quando lo ha ottenuto, dopo aver ammesso nel dettaglio più intimo e vergognoso le proprie colpe. Così accade in un paese democratico e civile.

Forse a Silvio Berlusconi sarà bastato passare una sera dall'amico Vespa, nel calore della claque, per ricominciare da domani come nulla fosse. Magari bisognerà pure rassegnarsi, con realismo, a capire che in questa storia l'unica che non potrà più liberamente andare in giro per le strade di questo paese è la vittima, Veronica Lario. Già inseguita dalla muta dei cani che hanno appena cominciato a delegittimarla in tutti i modi.

indelebile
06-05-2009, 07:35
post vespa ...le interviste del corriere ai militanti

grandiiii


http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_210b7188-3998-11de-ab3d-00144f02aabc&vxBitrate=300

indelebile
06-05-2009, 07:40
citazione di berlusconi


«Sono deluso da molti dei miei, anche da molte delle donne del Pdl, da un’infinità di gente che sembra incapace di difendermi...».


ma ti amano e ti votano lo stesso , che te frega :D

juninho85
06-05-2009, 07:48
Silvio è imprenditore politico comico regista scrittore ecc. ecc.

potrebbe portare l'Italia avanti da solo, senza tanti parlamentari

perchè finora che ha fatto?:stordita:

seb87
06-05-2009, 07:52
post vespa ...le interviste del corriere ai militanti

grandiiii


http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_210b7188-3998-11de-ab3d-00144f02aabc&vxBitrate=300

minuto 1.12 , è lui ?

http://www.flickr.com/photos/peppetta/120870823/

:eek: :D

cocis
06-05-2009, 07:56
no è che voi siete comunisti e non riesco a dialogare...

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

seb87
06-05-2009, 07:57
no è che voi siete comunisti e non riesco a dialogare...


ma sei reale ? pensavo fossi qualcosa di inventato sul momento...il classico personaggio da forum.

tra nick e il conentuto dei tuoi post stai sbaragliando la concorrenza , tranquillo.

p.s: w la mafia e la pizza.

AntonioBO
06-05-2009, 07:59
no è che voi siete comunisti e non riesco a dialogare...

Quando si è a corto di argomenti e finiti gli spot..... è chiaro che è così..... Ovviamente anche Avvvenire è un noto quotidiano bolscevico.....


edit:anche Montanelli era comunista.....(si rivolta nella tomba......... se gli arriva 'sta cosa...)

juninho85
06-05-2009, 07:59
ma sei reale ? pensavo fossi qualcosa di inventato sul momento...il classico personaggio da forum.

dovrebbe farti riflettere il fatto che non è stato eletto grazie a 300000 utenti del forum

skynetxt
06-05-2009, 08:02
vespa ieri ha detto 3 parole!
perchè non è stato detto che la ragazza ha dichiarato che si incontravano spesso , che lui la chiamava, e lei lo raggiungeva che canatavano perchè?
vespa stamattina dovrebbe essere licenziato!
altro che santoro, non può nenache lustrargli le scarpe il signor vespa a santoro.
mi vergogno di essere italiano. siamo ridotti ha sopportare i vizi e i capricci di berlusconi. è siccome ha moli soldi e paga profumatamente i suoi servi si prodigano a difenderlo ovunque. ieri avrebbe dovuto esserci biagi.
gli avrebbe fatto un sedere quanto una casa. altro che storia d amore...

ALBIZZIE
06-05-2009, 08:07
non ho visto la trasmissione ieri.
come è andato il contraddittorio?

Corleonese
06-05-2009, 08:08
Per rispondere alle critiche (dei comunisti)

Ho visto con testimonianze reali che Silvio si sta impegnando davvero molto in abruzzo, che argomentazioni volete?

Ho visto che quando c'era l'immondizia per le vie della campania si è impegnato, è sempre a napoli un motivo ci sarà. Inoltre mi pare che la situazione sia migliorata, o qualcuno ha l'immondizia ancora per le strada? Logicamente per risolvere il problema ci vuole del tempo, ma sicuramente ha fatto più del governo prodi, visto che prima che cadesse c'era ancora immondizia per strada.

Ho visto che tutti parlano male dei 40 euro che hanno dato, ma chi può prendersele se le prende, allora tanto schifo non fanno.

ha tolto l'ici, e a me la cosa fa piacere.

Scalor
06-05-2009, 08:10
Per carita' divina ma la finite di dire eresie e porcate immani?
Ma da quando in qua una persona di 72 anni, e dico 72!!!, si mette a frequentare delle minorenni???
La ragazzina in questione ha dichiarato che ancor prima dei sui 18 anni, quindi gia' da un paio di anni fa, lo andava a trovare a milano, lo chiama papi, riceveva regalini e facevano pure karaoke insieme cantando le canzoni che a lei piacevano tanto.

O ma come cavolo crescete i vostri figli e specie le vostre figlie? Li mandate a frequentare adulti e vecchi come se nulla fosse?
Ma se vedete un adulto o peggio ancora uno di 72 anni che si mette a frequenatare la vostra bambina gli fa regalini e si mette a fare karaoke con lei per voi va tutto bene?
Ma lo sapete che esiste pure la prostituzione morale oppure no? Anche se questa persona ha soldi e potere voi permettereste che una cosa simile accada alla vostra bambina? Se fosse suo nonno o suo zio cento santi, nulla di sbagliato. Ma non lo e'! Non e' neppure un amico intimo di famiglia ; e anche se fosse, un amico di famiglia non si sognerebbe mai di freguentare la figlia minorenne dell'amico.
E' una cosa disgustosa e moralmente inaccettabile. E devo pure sorbirmi un monologo di questa specie di uomo nella TV publica... ma che vada a farsi il monologo sulle sue reti. E come se non bastasse vedo molta gente che si affanna a difendere l'indifendibile.
Ma che posto di merda e' diventata l'italia? Se per voi questo e' normale allora mandate pure le vostre bambine a frequentare persone che possono essere i loro padri o i loro nonni.
MA io non capiro' mai come si fa a difendere un comportamento cosi' amorale.
Sinceramente ragazzi, sono fortemente deluso e anche incazzato nel vedere come si reputa normale una cosa del genere e come si cerca di difendere un tale comportamento. Questo perche' io non riesco a immagginare un padre di famiglia che permetta alla sua bambina di frequentare persone adulte e molto avanti con gli anni. E poi un adulto (specie poi se ha 72 anni) sano di mente non si metterebbe mai a frequentare con una 14enne-16enne. Chi tra gli adulti nel forum farebbe una cosa simile? E chi permetterebbe alla propria bambina di fare una cosa simile? Solo chi ha problemi di sanità mentale oppure chi e' senza un briciolo di morale lo puo' fare.

Provo veramente molta vergogna nei confronti delle persone che cercano di difendere un simile comportamento, accampando scuse e cercando di addossare colpe inesistenti a persone e schieramenti politici.

un momento ! ma mica è vietato frequentare minorenni, qui si vuole sott'intendere che la frequentazione sia di un certo tipo ! ma mica lo sappiamo che tipo di frequentazioni ha avuto !

Wikkle
06-05-2009, 08:10
vespa non parlava! ha fatto tutto lui.... minuti e minuti di monodialogo.

Sempre più vergogna di essere italiano :read:

radiovoice
06-05-2009, 08:11
vespa ieri ha detto 3 parole!
perchè non è stato detto che la ragazza ha dichiarato che si incontravano spesso , che lui la chiamava, e lei lo raggiungeva che canatavano perchè?
vespa stamattina dovrebbe essere licenziato!
altro che santoro, non può nenache lustrargli le scarpe il signor vespa a santoro.
mi vergogno di essere italiano. siamo ridotti ha sopportare i vizi e i capricci di berlusconi. è siccome ha moli soldi e paga profumatamente i suoi servi si prodigano a difenderlo ovunque. ieri avrebbe dovuto esserci biagi.
gli avrebbe fatto un sedere quanto una casa. altro che storia d amore...

stessa cosa che ho pensato io, vergognoso.
Bastavano un paio di domandine per distruggere quel castello di minchiate.

Wikkle
06-05-2009, 08:12
a proposito sapete dove trovare le foto ad alta risoluzione? Visto che sono del settore mi piacerebbe analizzarle per vedere se autentiche, perchè viste in tv qualche stranezza l'ho notata

Stigmata
06-05-2009, 08:12
Domanda del tutto retorica: gli hanno chiesto spiegazioni sulle balle che ha raccontato riguardo ai motivi che l'hanno portato a napoli? O è bastato che lui desse la sua versione affinchè quella versione diventasse la verità?

Edit: altra cosa: mi auguro che d'ora in avanti nessuno si sentirà in diritto di accusare santoro&co. di fare un uso politico della tv pubblica.

alphacygni
06-05-2009, 08:13
Ho visto che quando c'era l'immondizia per le vie della campania si è impegnato, è sempre a napoli un motivo ci sarà.

Sfogliatelle, pastiera, casatiello, mozzarelle di bufala: mi sembrano ragioni piu' che sufficienti :stordita:

seb87
06-05-2009, 08:14
Domanda del tutto retorica: gli hanno chiesto spiegazioni sulle balle che ha raccontato riguardo ai motivi che l'hanno portato a napoli? O è bastato che lui desse la sua versione affinchè quella versione diventasse la verità?

la seconda

radiovoice
06-05-2009, 08:15
Non riesco più a trovare l'articolo riportante le dichiarazioni della Noemi...qualcuno può ripostare per cortesia?

Stigmata
06-05-2009, 08:16
la seconda

appunto, domanda retorica :asd:

juninho85
06-05-2009, 08:16
Non riesco più a trovare l'articolo riportante le dichiarazioni della Noemi...qualcuno può ripostare per cortesia?

cerca corriere della sera in questo thread

skynetxt
06-05-2009, 08:16
Per rispondere alle critiche (dei comunisti)

Ho visto con testimonianze reali che Silvio si sta impegnando davvero molto in abruzzo, che argomentazioni volete?

Ho visto che quando c'era l'immondizia per le vie della campania si è impegnato, è sempre a napoli un motivo ci sarà. Inoltre mi pare che la situazione sia migliorata, o qualcuno ha l'immondizia ancora per le strada? Logicamente per risolvere il problema ci vuole del tempo, ma sicuramente ha fatto più del governo prodi, visto che prima che cadesse c'era ancora immondizia per strada.

Ho visto che tutti parlano male dei 40 euro che hanno dato, ma chi può prendersele se le prende, allora tanto schifo non fanno.

ha tolto l'ici, e a me la cosa fa piacere.

CHIUNQUE si sarebbe impegnato davanti ad una tragedia del genere. fa solo il suo dovere. infatti non c è da tifare per silvio deve fare sempre e comunque il suo dovere. non ci sono bisogno di applausi. ha tolto l ici ora manca il bollo auto è l italia è salva.

seb87
06-05-2009, 08:16
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2009/05_Maggio/fotomontaggi/19288253.jpg

www.corriere.it

alcune sono favolose!:D

radiovoice
06-05-2009, 08:20
cerca corriere della sera in questo thread

trovato, grazie!

Ricopio va...per chi non avesse letto... :D

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml
Quote:
Originariamente inviato da Il corriere
Il suo motto è «Amali tutti, ma non sposar nessuno». Noemi Letizia è una statuaria ragazza, di scintillante bellezza, figlia di un dipendente comunale di Napoli e di una bella signora di Portici, ex miss Tirreno, titolare di un negozio di cosmetici a Secondigliano che le fa da assistente-ombra. È per i diciotto anni di Noemi che Silvio Berlusconi è atterrato in gran segreto a Capodichino domenica sera e ha raggiunto il locale sulla circumvallazione di Casoria dove la festeggiata aveva radunato un centinaio di invitati.



Nell’appartamento di via Libertà a Portici Noemi ci accoglie in cucina, benché si faccia trovare già pronta, in abito lungo e capelli sistemati a boccoli dal parrucchiere, per la trasmissione tv «Stelle emergenti», condotta da Francesca Rettondini, che tutti i martedì su TeleA la impegna come ballerina-valletta-showgirl. «È stata la sorpresa più bella, quella di papi Silvio».

Noemi, lei chiama ‘‘Papi’’ il presidente Berlusconi?
«Sì, per me è come se fosse un secondo padre. Mi ha allevata».

Ha mai conosciuto qualcuno dei figli del Cavaliere?
«No, mai. Anche se lui mi ripete che gli ricordo Barbara, sua figlia. Che ora studia in America».

Com’è nata la vostra amicizia?
«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna, «che l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».

Non capita a tutte le belle ragazze di ritrovarsi il presidente del Consiglio alla festa di compleanno?
«Infatti, io alla mia non l’aspettavo. È stata una vera sorpresa. Né ho mai raccontato in giro di questa amicizia così forte con Papi Silvio. Nessuno mi avrebbe creduta. Ora, invece, l’hanno visto tutti...»

Cosa le ha regalato?
«Una collana d’oro con un ciondolo».

Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno?
«No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni».

Suo padre non è geloso?
«Assolutamente no. È devotissimo di Papi Silvio».

E la mamma?
«Assolutamente no», risponde la signora Anna, «e poi gelosi di chi, di Silvio?». In cameretta, incorniciata, anche una foto con dedica del premier: "Ad Anna con gli auguri più affettuosi - 20 novembre 2008 - Silvio Berlusconi».

Noemi, lei frequenta il quarto anno della scuola per grafici pubblicitari?
«Sì, la Francesco Saverio Nitti di Portici e sono la prima della classe. La mia insegnante di italiano dice che ho inventato il ‘‘metodo letiziano’’: ho una grande capacità espressiva. Mi piace molto studiare».

Sa chi fu Nitti?
«Nitti...Nitti... Lo abbiamo anche studiato a scuola».

Fu un grande meridionalista e presidente del Consiglio.
«Ah, sì».

Cosa vorrà fare da grande?
«La showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. Ora sto seguendo un corso per guida turistica: al Maggio dei Monumenti sarò impegnata nel Duomo di Napoli. Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. Ma non scenderò mai a compromessi».

Sa che ha provocato una fiammante polemica il fatto che Berlusconi vorrebbe candidare letterine e donne dello spettacolo alle europee?
«Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: ‘‘Meno tasse, più controlli’’. Basta con i furbi che non rispettano le regole».

Lei vuole diventare showgirl e avviarsi all’attività politica. E lo studio?
«Papi Silvio mi ripete sempre che la prima cosa è studiare. Lo sa che ha fondato una università a Milano? L’anno prossimo vorrei frequentarla. Mi iscriverò a scienze politiche».

Noemi, lei ha girato anche un cortometraggio?
«Si chiama Scaccomatto. È stato presentato a Venezia a dicembre scorso. Io interpreto il ruolo della fidanzata di un politico. È tutta una storia di mafia, di intrighi, di caccia ad un diamante».

Insomma, una trama di grande attualità. Torniamo a Berlusconi?
«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

Quali canzoni?
«Non ricordo il titolo della sua preferita: aspetti che vedo sui suoi cd. Li ho tutti. Ma come fa quella... ‘‘Mon amour, lalalala’’»

Lei quali canzoni preferisce?
«A me piace la musica italiana. Non le canzoni classiche. I miei cantanti preferiti sono Laura Pausini, Tiziano Ferro, Nek. E poi c’è la colonna sonora di Scugnizzi, che io canto spesso con Papi Silvio al pianoforte o al karaoke».

Mi racconta qual è la sua barzelletta preferita tra le tante che il premier le racconta?
«Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire».

Nei momenti di relax, Berlusconi cosa le confida?
«Fa tanto per il popolo. È il politico numero uno. Non dorme mai. Io non riuscirei a fare la sua stessa vita. Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta. Gli dicevo che soltanto io potevo capire il suo dolore».

Perché?
«Ho perso un fratello, Yuri, sette anni fa. A causa di un incidente stradale. Ora è il mio angelo custode».

Noemi, per quale squadra tiene?
«Sono patriottica, tifo Napoli. Poi, la mia seconda squadra è il Milan».

Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?
«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».

Corleonese
06-05-2009, 08:20
CHIUNQUE si sarebbe impegnato davanti ad una tragedia del genere. fa solo il suo dovere. infatti non c è da tifare per silvio deve fare sempre e comunque il suo dovere. non ci sono bisogno di applausi. ha tolto l ici ora manca il bollo auto è l italia è salva.

ma lo sai che l'italia non si può salvare cosi in pochi anni, secondo me neanche 5 bastano per cambiare le cose figurati un anno.

poi sono io quello che non argomenta

cat1
06-05-2009, 08:20
Per rispondere alle critiche (dei comunisti)

cut

ha tolto l'ici, e a me la cosa fa piacere.

A me no, la casa non ce l'ho..

L'avesse tolta o ridotta in base al reddito.. no, l'ha tolta anche per chi di soldi ne ha a palate.

Ho detto una castroneria, mi dimenticavo del gioielliere di Torino che guadagna 500€ al mese.. :muro:

juninho85
06-05-2009, 08:22
ma lo sai che l'italia non si può salvare cosi in pochi anni, secondo me neanche 5 bastano per cambiare le cose figurati un anno.

poi sono io quello che non argomenta
basterebbe anche solo 1 anno per salvarla l'italia,basta averne la volontà

Corleonese
06-05-2009, 08:28
A me no, la casa non ce l'ho..

L'avesse tolta o ridotta in base al reddito.. no, l'ha tolta anche per chi di soldi ne ha a palate.

Ho detto una castroneria, mi dimenticavo del gioielliere di Torino che guadagna 500€ al mese.. :muro:

ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

seb87
06-05-2009, 08:30
ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

:D :D :D

casalinga di voghera ?

GianoM
06-05-2009, 08:31
Meno male che era una cosa dolorosa e privata di cui non voleva parlare. Sono passati due giorni ed eccolo concedersi al servizietto di Vespa, quello delle grande occasioni, puntuale e appiccicoso come sempre. Ma chissa’ cosa ha spinto Berlusconi a calarsi le brache in pubblico. Forse i mugugni dei Vescovi o forse i suggerimenti di qualche sondaggista d’alto borgo, quelli che seguono il gradimento del Premier come si segue la pressione del sangue. Giorno dopo giorno senza mancare di suggerire la dieta mediatica giusta.
E la pressione stava evidentemente calando se il Premier ha deciso di lavare i panni sporchi in piazza dopo aver chiesto il silenzio. Forse il silenzio poteva suonare come un’ammissione di colpa, come se lui, il capo del governo, avesse veramente pucciato il biscotto fuori dalle mura domestiche. Ecco allora un repentino cambio di strategia, e via col pressing alla Sacchi, con l’attacco come difesa. Con le balle dette ad oltranza finche’ non diventano verita’.

E quale luogo migliore di casa Vespa, dunque, per suonare la carica ai berluscones sparsi per il Paese, ai politici scossi, ai giornalisti titubanti e soprattuto agli elettori delusi che il loro idolo sia capace di cotante nefandezze. A girare le spalle al Cavaliere potrebbero essere quelli che alla famiglia ci credono veramente, quelli che certi valori li rispettano e non li usano come vestiti a seconda delle convenienze.

Gli stessi che da anni gli perdonano le ombre che aleggiano sulla sua figura, che hanno sempre bevuto la sua via crucis processuale come frutto delle canaglie rosse ma che oggi faticano a credere che Noemi e le altre lolite siano state assoldate dai comunisti. E c’e’ di piu’, nel suo mondo, quello dell’ipocrisia egoista che ha invaso l’Italia, Berlusconi sa che corruzioni varie non sono nulla rispetto alle corna . I furbi sono eroi ma la famiglia resta sacra.

Tommaso Merlo
http://tommasomerlo.ilcannocchiale.it/post/2240056.html

ConteZero
06-05-2009, 08:31
ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

Ne riparliamo quando vuoi andare in pensione :asd:

radiovoice
06-05-2009, 08:32
:D :D :D

casalinga di voghera ?

:D :D :D

Stigmata
06-05-2009, 08:33
ma lo sai che l'italia non si può salvare cosi in pochi anni, secondo me neanche 5 bastano per cambiare le cose figurati un anno.

poi sono io quello che non argomenta

Però, parole tue, è bastato un anno e mezzo con prodi per farci sprofondare nel baratro. Siete incredibili.

skynetxt
06-05-2009, 08:33
un paese senza tasse non funziona. una tassazione GIUSTA i ricchi pagano di più e i poveri di meno. e se le tasse le pagassero TUTTI di certo la pressione fiscale sarebbe di meno.
con QUAlSIASI governo.
io da silvio pretendeo che si faccia processare e annulli TUTTE le sue leggi ad personam. e poi si ritiri dalla politica. e vada a fare il play boy e lasci in pace questo martoriato paese. se nel frattempo data l annullazione di leggine varie non è in galera....

Corleonese
06-05-2009, 08:33
:D :D :D

casalinga di voghera ?

stai dicendo che ho poca istruzione? anche se fosse posso ritenermi un umile lavoratore, e il lavora nobilità l'animo.
Quante persone dai lavori umili, ho visto essere molto più signori nel comportamento e nel modo di fare di gente istruita male.

Corleonese
06-05-2009, 08:34
Ne riparliamo quando vuoi andare in pensione :asd:

io non andrò mai in pensione.

Corleonese
06-05-2009, 08:35
un paese senza tasse non funziona. una tassazione GIUSTA i ricchi pagano di più e i poveri di meno. e se le tasse le pagassero TUTTI di certo la pressione fiscale sarebbe di meno.
con QUAlSIASI governo.
io da silvio pretendeo che si faccia processare e annulli TUTTE le sue leggi ad personam. e poi si ritiri dalla politica. e vada a fare il play boy e lasci in pace questo martoriato paese. se nel frattempo data l annullazione di leggine varie non è in galera....

senti a me che i ricchi ricchi pagiao di più può anche starci, ma che mi si fotta la claase media non mi sta bene. perchè è quella che manda avanti il paese e deve campare sia i ricchi che i poveracci.

lowenz
06-05-2009, 08:35
un momento ! ma mica è vietato frequentare minorenni, qui si vuole sott'intendere che la frequentazione sia di un certo tipo ! ma mica lo sappiamo che tipo di frequentazioni ha avuto !
Più che altro è pieno di 14enni che vanno a letto con 20enni (che a casa mia sono adulti per la legge) e sono tutt'altro che "bimbe".

La questione riguarda piuttosto la frequentazione di uomini maturi (e potenti).

lowenz
06-05-2009, 08:36
stai dicendo che ho poca istruzione? anche se fosse posso ritenermi un umile lavoratore, e il lavora nobilità l'animo.
Quante persone dai lavori umili, ho visto essere molto più signori nel comportamento e nel modo di fare di gente istruita male.
Nobilità? Nobilita :D
E l'uomo, non l'animo :D

AntonioBO
06-05-2009, 08:37
ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

Infatti si è visto come il sessualmente instabile ha ridotto la pressione fiscale dell'Irpef ... ehhh aivoglia.... In compenso dopo la puttanata dell'ICI è aumetata quella locale. Ben fatto!!!

Froze
06-05-2009, 08:38
secondo voi quanto restera' nella memoria delle persone questo "episodio"?
... gia' in molti non si ricordano piu' dell'emergenza terremoto, dell'emergenza rifiuti e di diverse altre cose successe in questo primo anno, figuriamoci ad arrivare alla fine della legislatura...
tempo qualche giorno, i media inizieranno ad occuparsi di altro e tutto tornera' in sordina, come se non fosse mai successo nulla.

Stigmata
06-05-2009, 08:40
Nobilità? Nobilita :D

lupululì

http://4.bp.blogspot.com/_Y2kT_1Dq8pw/RjJgmDhLl6I/AAAAAAAAAAU/IBOQ11n1c7U/s320/fjunior.jpg

:asd:

radiovoice
06-05-2009, 08:41
secondo voi quanto restera' nella memoria delle persone questo "episodio"?
... gia' in molti non si ricordano piu' dell'emergenza terremoto, dell'emergenza rifiuti e di diverse altre cose successe in questo primo anno, figuriamoci ad arrivare alla fine della legislatura...
tempo qualche giorno, i media inizieranno ad occuparsi di altro e tutto tornera' in sordina, come se non fosse mai successo nulla.

Molto probabile. Basta vedere come le tv stanno trattando il caso....

Scalor
06-05-2009, 08:43
Più che altro è pieno di 14enni che vanno a letto con 20enni (che a casa mia sono adulti per la legge) e sono tutt'altro che "bimbe".

La questione riguarda piuttosto la frequentazione di uomini maturi (e potenti).

si, ma il discorso è che mica sappiamo se ci è andata a letto o no !
presumiamo di NO.
poi sono daccordo che è pieno di persone che vanno a letto, ma una puo frequentare quello che vuole , coloro che vanno a letto solo per il " potere ", soldi, zoccolette sono e zoccolette rimangono indipendentemente dall'età ! probabilmente verranno usate e poi scaricate appena sul mercato ne arriva una migliore....

Onisem
06-05-2009, 08:43
trovato, grazie!

Ricopio va...per chi non avesse letto... :D

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml
Quote:
Originariamente inviato da Il corriere
Il suo motto è «Amali tutti, ma non sposar nessuno». Noemi Letizia è una statuaria ragazza, di scintillante bellezza, figlia di un dipendente comunale di Napoli e di una bella signora di Portici, ex miss Tirreno, titolare di un negozio di cosmetici a Secondigliano che le fa da assistente-ombra. È per i diciotto anni di Noemi che Silvio Berlusconi è atterrato in gran segreto a Capodichino domenica sera e ha raggiunto il locale sulla circumvallazione di Casoria dove la festeggiata aveva radunato un centinaio di invitati.



Nell’appartamento di via Libertà a Portici Noemi ci accoglie in cucina, benché si faccia trovare già pronta, in abito lungo e capelli sistemati a boccoli dal parrucchiere, per la trasmissione tv «Stelle emergenti», condotta da Francesca Rettondini, che tutti i martedì su TeleA la impegna come ballerina-valletta-showgirl. «È stata la sorpresa più bella, quella di papi Silvio».

Noemi, lei chiama ‘‘Papi’’ il presidente Berlusconi?
«Sì, per me è come se fosse un secondo padre. Mi ha allevata».

Ha mai conosciuto qualcuno dei figli del Cavaliere?
«No, mai. Anche se lui mi ripete che gli ricordo Barbara, sua figlia. Che ora studia in America».

Com’è nata la vostra amicizia?
«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna, «che l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».

Non capita a tutte le belle ragazze di ritrovarsi il presidente del Consiglio alla festa di compleanno?
«Infatti, io alla mia non l’aspettavo. È stata una vera sorpresa. Né ho mai raccontato in giro di questa amicizia così forte con Papi Silvio. Nessuno mi avrebbe creduta. Ora, invece, l’hanno visto tutti...»

Cosa le ha regalato?
«Una collana d’oro con un ciondolo».

Berlusconi è sempre stato presente alle sue feste di compleanno?
«No, ma non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un’altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni».

Suo padre non è geloso?
«Assolutamente no. È devotissimo di Papi Silvio».

E la mamma?
«Assolutamente no», risponde la signora Anna, «e poi gelosi di chi, di Silvio?». In cameretta, incorniciata, anche una foto con dedica del premier: "Ad Anna con gli auguri più affettuosi - 20 novembre 2008 - Silvio Berlusconi».

Noemi, lei frequenta il quarto anno della scuola per grafici pubblicitari?
«Sì, la Francesco Saverio Nitti di Portici e sono la prima della classe. La mia insegnante di italiano dice che ho inventato il ‘‘metodo letiziano’’: ho una grande capacità espressiva. Mi piace molto studiare».

Sa chi fu Nitti?
«Nitti...Nitti... Lo abbiamo anche studiato a scuola».

Fu un grande meridionalista e presidente del Consiglio.
«Ah, sì».

Cosa vorrà fare da grande?
«La showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. Ora sto seguendo un corso per guida turistica: al Maggio dei Monumenti sarò impegnata nel Duomo di Napoli. Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. Ma non scenderò mai a compromessi».

Sa che ha provocato una fiammante polemica il fatto che Berlusconi vorrebbe candidare letterine e donne dello spettacolo alle europee?
«Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: ‘‘Meno tasse, più controlli’’. Basta con i furbi che non rispettano le regole».

Lei vuole diventare showgirl e avviarsi all’attività politica. E lo studio?
«Papi Silvio mi ripete sempre che la prima cosa è studiare. Lo sa che ha fondato una università a Milano? L’anno prossimo vorrei frequentarla. Mi iscriverò a scienze politiche».

Noemi, lei ha girato anche un cortometraggio?
«Si chiama Scaccomatto. È stato presentato a Venezia a dicembre scorso. Io interpreto il ruolo della fidanzata di un politico. È tutta una storia di mafia, di intrighi, di caccia ad un diamante».

Insomma, una trama di grande attualità. Torniamo a Berlusconi?
«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

Quali canzoni?
«Non ricordo il titolo della sua preferita: aspetti che vedo sui suoi cd. Li ho tutti. Ma come fa quella... ‘‘Mon amour, lalalala’’»

Lei quali canzoni preferisce?
«A me piace la musica italiana. Non le canzoni classiche. I miei cantanti preferiti sono Laura Pausini, Tiziano Ferro, Nek. E poi c’è la colonna sonora di Scugnizzi, che io canto spesso con Papi Silvio al pianoforte o al karaoke».

Mi racconta qual è la sua barzelletta preferita tra le tante che il premier le racconta?
«Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire».

Nei momenti di relax, Berlusconi cosa le confida?
«Fa tanto per il popolo. È il politico numero uno. Non dorme mai. Io non riuscirei a fare la sua stessa vita. Quando vado da lui ha sempre la scrivania sommersa dalle carte. Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile. Pensi che gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta. Gli dicevo che soltanto io potevo capire il suo dolore».

Perché?
«Ho perso un fratello, Yuri, sette anni fa. A causa di un incidente stradale. Ora è il mio angelo custode».

Noemi, per quale squadra tiene?
«Sono patriottica, tifo Napoli. Poi, la mia seconda squadra è il Milan».

Noemi, quando la vedremo in politica, alle prossime regionali?
«No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio».

"Ci penserà papi Silvio"? Ma che scherziamo? :mbe:

Corleonese
06-05-2009, 08:43
oooooooooooooooh, mamma mia ho sbagliato a scirvere, stavo pensando alla nobiltà

Onisem
06-05-2009, 08:46
Più che altro è pieno di 14enni che vanno a letto con 20enni (che a casa mia sono adulti per la legge) e sono tutt'altro che "bimbe".

La questione riguarda piuttosto la frequentazione di uomini maturi (e potenti).

E che questi poi, come ringraziamento per averli sollazzati, gli affidano cariche istituzionali al vertice a spese della collettività e precludendo simili ruoli a gente evidentemente più meritevole. :rolleyes:

ConteZero
06-05-2009, 08:47
io non andrò mai in pensione.

Certo, se fai il muratore le probabilità d'arrivarci sono tali che a quel punto fai 6 al superenalotto :asd:

lowenz
06-05-2009, 08:47
E che questi poi, come ringraziamento per averli sollazzati, gli affidano cariche istituzionali al vertice a spese della collettività e precludendo simili ruoli a gente evidentemente più meritevole. :rolleyes:
Poco ma sicuro.

Sembra proprio di vedere un harem arabo, come dicevano ieri a Ballarò.

lowenz
06-05-2009, 08:48
probabilmente verranno usate e poi scaricate appena sul mercato ne arriva una migliore....
Sicuro al 1000%.

Corleonese
06-05-2009, 08:49
Certo, se fai il muratore le probabilità d'arrivarci sono tali che a quel punto fai 6 al superenalotto :asd:

ho conosciuto muratori che non avevano bisogno manco della pensione.

suker83
06-05-2009, 08:49
ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

no...che li tenga i suoi soldi.
pretendo che se vuole fare il presidente del consiglio non abbia questioni aperte con la giustizia.
Nei paesi normali con l'ombra del sospetto (l'ombra...nemmeno la sicurezza) ci si dimette...quì si va in tv a fare un'opera di catechizzazione...

l'Italia è un paese in cui si può lavorare e se vuoi lavorare puoi farlo. non riesci a trovare il lavoro che ti piace o che ti compete? amen, non siamo il paese utopico...mai lo saremo..e ultima notizia...non esiste nessun paese della cuccagna...se vuoi quello che ti piace ti devi sbattere..nessuno ti regala niente...da nessuna parte.

serve un paese con meno pressione fiscale
già... conta gli anni di governo di Berlusconi e conta di quanti punti è abbassata la pressione fiscale reale....

Stigmata
06-05-2009, 08:49
da repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/gelo-veronica/gelo-veronica.html)

Silvio Berlusconi, diviso tra quanti (le colombe Gianni Letta e Paolo Bonaiuti) gli consigliavano di abbassare i toni e altri che puntavano al contrattacco, alla fine aveva preso infatti la sua decisione seguendo l'istinto: "Andiamo da Vespa, adesso parlo io, avvertitelo". Decisivo un ultimo consulto a colazione con l'uomo che in questi giorni aveva confermato il suo ruolo chiave nell'inner circle del Cavaliere: l'avvocato-consigliere Nicolò Ghedini, (la cui sorella Ippolita seguirà la causa di divorzio).

La "strategia del giunco", che si piega finché non sia passata la piena, non aveva sortito alcun effetto. Com'era prevedibile quel primo comunicato di domenica, in cui Berlusconi quasi scongiurava di far rimanere un "fatto privato" il divorzio, non era stato tenuto in nessun conto. Anzi. Nel mondo la notizia continua a montare, mandando in fumo un lungo lavoro di promozione dell'immagine di Berlusconi all'estero affidato agli ambasciatori. Ma soprattutto i primi focus group organizzati dalla solita sondaggista di fiducia rivelavano il baratro di un impatto molto negativo della vicenda Lario. Anzitutto sugli elettori cattolici praticanti.

Non basta. A funestare la giornata anche il quotidiano dei vescovi Avvenire, per la prima volta critico nei confronti del premier. Osservazioni avallate per di più dal presidente della Cei Angelo Bagnasco. L'allarme rosso a palazzo Grazioli scatta immediatamente e vengono decise alcune, importanti, contromisure. Si tratta di offrire subito una versione alternativa a quella di Veronica, smentire la storia delle "minorenni", delle "vergini che si offrono al drago", prima che si fissi nell'opinione pubblica. Così Berlusconi chiede a Vespa di organizzargli una puntata ad hoc per spiegarsi, per far girare le foto ufficiali di quella maledetta festa napoletana, già fatte pubblicare al settimanale di famiglia "Chi". Vista l'emergenza Lario e la puntata di Porta a Porta da registrare alle diciotto, Berlusconi decide di rischiare l'incidente diplomatico con il Quirinale. E fa annullare da Gianni Letta l'appuntamento già fissato alla stessa ora al Colle con il capo dello Stato per discutere della promozione a ministro della Brambilla.

Contemporaneamente al sottosegretario Paolo Bonaiuti viene affidata la missione più delicata e segreta. Un pranzo con i direttori dell'Osservatore Romano, di Civiltà cattolica, la rivista dei gesuiti, e di Avvenire, per cercare di limitare i danni. Incontro già fissato da tempo, si dice. Ma che ieri, inevitabilmente, è stato piegato agli eventi, per cercare di smussare, ridimensionare, cercare di bloccare sul nascere altri sgraditi editoriali sulla "sobrietà" del presidente del Consiglio.

Vorrei sapere, specialmente da corleonese e da altri utenti berlusconiani, come giudicate questa presenza di 'o imperatore nella tv PUBBLICA e i modi con i quali ha imposto questa presenza.

etzocri
06-05-2009, 08:51
il contradditorio di ieri: il più pungente aveva la lingua pelosa :sofico:

bello spottone elettorale :muro:

ronin17
06-05-2009, 08:51
sta noemi vive nel mondo delle favole

juninho85
06-05-2009, 08:54
sta noemi vive nel mondo delle favole

sta noemi ha capito tutto della vita,altrochè ;)

Corleonese
06-05-2009, 08:55
sta noemi ha capito tutto della vita,altrochè ;)

quoto

Fritz!
06-05-2009, 08:55
sta noemi vive nel mondo delle favole

solo lei, vero ronin

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fritz!
06-05-2009, 08:57
Poco ma sicuro.

Sembra proprio di vedere un harem arabo, come dicevano ieri a Ballarò.

E in un harem in realtà sono solo poche quelle che fanno effettivamente sesso.


Non é dicendo " non c'é niente di sessuale" che si rende questa storia meno morbosa e malsana.

ConteZero
06-05-2009, 08:58
ho conosciuto muratori che non avevano bisogno manco della pensione.

Anch'io, ma stavano tutti tre metri sotto terra.

ronin17
06-05-2009, 08:59
solo lei, vero ronin

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh anche voi

ma come è' che non state nel forum di eva3000mila? che ci fate qui ?

cat1
06-05-2009, 08:59
ma io non capisco cosa pretendete da Silvio, che vi dia i suoi soldi. A me serve un paese dove si può lavorare, e chi vuole lavorare può farlo, serve un paese con meno pressione fiscale.

Io non pretendo nulla da papi, pretendo che i nostri amministratori/dipendenti (non governanti, perchè come dice Vasco si governano solo gli animali) facciano bene il loro lavoro. Lo so, è un'utopia (in itaglia) :muro:

senti a me che i ricchi ricchi pagiao di più può anche starci, ma che mi si fotta la claase media non mi sta bene. perchè è quella che manda avanti il paese e deve campare sia i ricchi che i poveracci.

La classe media? Non esiste più..

Fritz!
06-05-2009, 09:00
beh anche voi

ma come è' che non state nel forum di eva3000mila? che ci fate qui ?

argomenti sempre pungenti e precisi, i tuoi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ConteZero
06-05-2009, 09:01
E in un harem in realtà sono solo poche quelle che fanno effettivamente sesso.


Non é dicendo " non c'é niente di sessuale" che si rende questa storia meno morbosa e malsana.

http://elberry.files.wordpress.com/2008/03/01nixon-web-c.jpg

Lui dissente.

dave4mame
06-05-2009, 09:03
secondo voi quanto restera' nella memoria delle persone questo "episodio"?

per esperienza ti direi che tutto quello che afferisce alla fascia "sotto la cintura" (portafoglio, pisello...) rimane abbastanza impresso.

Onisem
06-05-2009, 09:04
sta noemi ha capito tutto della vita,altrochè ;)

Eccolo, il concetto di "intelligenza" che passa da diversi anni a questa parte. Invece quello che si fa un mazzo tanto a studiare e LAVORARE, cercare di costruirsi una qualche carriera in un paese in cui si va avanti solo per piageria, quello è fesso. :rolleyes:

Onisem
06-05-2009, 09:06
Non é dicendo " non c'é niente di sessuale" che si rende questa storia meno morbosa e malsana.

Mega-quote.

gioy
06-05-2009, 09:11
:beh anche voi

ma come è' che non state nel forum di eva3000mila? che ci fate qui ?

:D Ronin Presidente!!!! é da un bel pó che in questo forum non si discute di Storia politica e Attualitá. Sempre i soliti discorsi:

- ma che presidente é bla bla bla
- mi vergogno di essere italiano bla bla bla
- me ne vado dall italia bla bla bla

Di idee e proposte della sx neanche l'ombra, solo piagnistei e morale da bar.

Fritz!
06-05-2009, 09:12
:

:D Ronin Presidente!!!! é da un bel pó che in questo forum non si discute di Storia politica e Attualitá. Sempre i soliti discorsi:

- ma che presidente é bla bla bla
- mi vergogno di essere italiano bla bla bla
- me ne vado dall italia bla bla bla

Di idee e proposte della sx neanche l'ombra, solo piagnistei e morale da bar.

Un altro motorino azzurrro

Ferdy78
06-05-2009, 09:13
Berlusconi è alla frutta, ma stavolta davvero, tra la fusione a reazione e questa storia losca, torbida, schifosa...ne uscirà a pezzi.

Certo di masochisti che lo votano ce ne è a bizzeffe, ma prima o poi verranno emarginati:)

Ascolatre poi ieri sera a Ballarò (non ho visto l'insetto) quelle gran facce di paragnosta di Rossella e Bondi (ma quanto caz... è insopportabile, viscido), dire tutto e il contrario di tutto, arrampicandosi sugli specchi come poveri disperati consci che il giochino si sta rompendo definitivamente NON HA AVUTO PREZZO!

Le bestemmie mentre parlavano e gli improperi erano a raffica:D

AntonioBO
06-05-2009, 09:13
:

:D Ronin Presidente!!!! é da un bel pó che in questo forum non si discute di Storia politica e Attualitá. Sempre i soliti discorsi:

- ma che presidente é bla bla bla
- mi vergogno di essere italiano bla bla bla
- me ne vado dall italia bla bla bla

Di idee e proposte della sx neanche l'ombra, solo piagnistei e morale da bar.

I comportamenti da bar dello sport ce l'ha il premier non la sinistra.. per non parlare di altre cose che se accertate sono da codice penale (che si aggiunge al resto..).

::::Dani83::::
06-05-2009, 09:14
:

:D Ronin Presidente!!!! é da un bel pó che in questo forum non si discute di Storia politica e Attualitá. Sempre i soliti discorsi:

- ma che presidente é bla bla bla
- mi vergogno di essere italiano bla bla bla
- me ne vado dall italia bla bla bla

Di idee e proposte della sx neanche l'ombra, solo piagnistei e morale da bar.
Quando si commentano certe notizie che vuoi proporre? Decenza? Buonsenso?

Stigmata
06-05-2009, 09:14
:

:D Ronin Presidente!!!! é da un bel pó che in questo forum non si discute di Storia politica e Attualitá. Sempre i soliti discorsi:

- ma che presidente é bla bla bla
- mi vergogno di essere italiano bla bla bla
- me ne vado dall italia bla bla bla

Di idee e proposte della sx neanche l'ombra, solo piagnistei e morale da bar.

Includo anche te nella lista degli utenti dai quali vorrei un commento a quanto scritto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27356496&postcount=562). Sono sicuro che non mancherete.

cornetto
06-05-2009, 09:15
Qualcuno ha il video integrale della trasmissione di ieri...non posso perdermela...

Credo che Berlusconi sta seriamente perdendo i colpi!:O

cocis
06-05-2009, 09:17
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2009/05_Maggio/fotomontaggi/19288253.jpg

www.corriere.it

alcune sono favolose!:D

:read: :read: :read: :sofico:

http://img504.imageshack.us/img504/4894/brindaconpapiclippy.png

http://img139.imageshack.us/img139/2178/brindaconpapi.jpg

ALBIZZIE
06-05-2009, 09:17
Credo che Berlusconi sta seriamente perdendo i colpi!:O

illuso! è questo che la 'gente' vuole.

juninho85
06-05-2009, 09:23
Eccolo, il concetto di "intelligenza" che passa da diversi anni a questa parte. Invece quello che si fa un mazzo tanto a studiare e LAVORARE, cercare di costruirsi una qualche carriera in un paese in cui si va avanti solo per piageria, quello è fesso. :rolleyes:

è triste ma è così,e non lo dico certo io!
ho sempre detto che sarei voluto nascere bionda e bona:D

Onisem
06-05-2009, 09:24
Berlusconi è alla frutta, ma stavolta davvero, tra la fusione a reazione e questa storia losca, torbida, schifosa...ne uscirà a pezzi.

Certo di masochisti che lo votano ce ne è a bizzeffe, ma prima o poi verranno emarginati:)

Ascolatre poi ieri sera a Ballarò (non ho visto l'insetto) quelle gran facce di paragnosta di Rossella e Bondi (ma quanto caz... è insopportabile, viscido), dire tutto e il contrario di tutto, arrampicandosi sugli specchi come poveri disperati consci che il giochino si sta rompendo definitivamente NON HA AVUTO PREZZO!

Le bestemmie mentre parlavano e gli improperi erano a raffica:D

L'ho guardato solo negli intervalli di pubblicità, ma in effetti Bondi mi pareva piuttosto scuro in volto. Che temano qualcosa?

Onisem
06-05-2009, 09:25
E i cattolici che dicono? :asd:

sider
06-05-2009, 09:26
beh anche voi

ma come è' che non state nel forum di eva3000mila? che ci fate qui ?

Il problema non siamo noi , ma quando il presidente del consiglio va a finire su eva3000 (oppure "CHI",che ha pubblicato le foto , è uguale)
Ve ne rendete conto di questo, opure no? Noi non governiamo,lui si.
Un presidente del consiglio che ha bisogno di pubblicare le foto su un settimanale scandalistico.....e ti lamenti di noi.
Bel controsenso.

ConteZero
06-05-2009, 09:30
Il problema non siamo noi , ma quando il presidente del consiglio va a finire su eva3000 (oppure "CHI",che ha pubblicato le foto , è uguale)
Ve ne rendete conto di questo, opure no? Noi non governiamo,lui si.
Un presidente del consiglio che ha bisogno di pubblicare le foto su un settimanale scandalistico.....e ti lamenti di noi.
Bel controsenso.

La misura del grottesco è altra.
Non è tanto che vada su Eva3000 o su Chi (credo che una delle due la possegga lui, e comunque gli piaceva apparire anche lì, col gossip sulla sua famiglia "reale"), il grottesco è che Berlusconi su queste riviste ci stà andando PER DIFENDERSI.
Peggio di questo c'è solo Cronaca vera... ma ho idea che andrà a difendersi anche lì...

cornetto
06-05-2009, 09:37
il peggio di tutto è che gli si conceda una puntata di porta a porta tutta per lui....qua si sta facendo peggio di santoro...e questo è tutto dire.

Comunque....qualcuno ha il link della puntata?

MadJackal
06-05-2009, 09:43
Per rispondere alle critiche (dei comunisti)

Ho visto con testimonianze reali che Silvio si sta impegnando davvero molto in abruzzo, che argomentazioni volete?

Ho visto che quando c'era l'immondizia per le vie della campania si è impegnato, è sempre a napoli un motivo ci sarà. Inoltre mi pare che la situazione sia migliorata, o qualcuno ha l'immondizia ancora per le strada? Logicamente per risolvere il problema ci vuole del tempo, ma sicuramente ha fatto più del governo prodi, visto che prima che cadesse c'era ancora immondizia per strada.

Ho visto che tutti parlano male dei 40 euro che hanno dato, ma chi può prendersele se le prende, allora tanto schifo non fanno.

ha tolto l'ici, e a me la cosa fa piacere.

1. Si vede che non hai letto il testo del decreto legge per i soldi all'Abruzzo (i famosi 8 miliardi, si). :rolleyes:

2. Dal 2001 al 2006 mi ricordi chi governava? No, perchè l'emergenza rifiuti esiste da 15 anni, mi chiedo come mai l'abbia risolta solo ora... :rolleyes:

3. Ti riferisci alla Social Card? Quella che è distribuita gratis dalle poste ma nessuno sa se ti viene caricata o meno? :asd:

4. A quanto ne so ha tolto l'ICI, ma i comuni ricevono dallo stato quanto prima prendevano con l'ICI. In sintesi non è cambiato nulla :asd:

il peggio di tutto è che gli si conceda una puntata di porta a porta tutta per lui....qua si sta facendo peggio di santoro...e questo è tutto dire.

Comunque....qualcuno ha il link della puntata?

Eretico! E' Santoro che fa un uso criminoso della televisione!
Lui no! C'era Vespa che, pungente, ha fatto un contraddittorio degno del più grande dei giornalisti! E' stato per Berlusconi un'insidia vagante, una lama di rasoio che l'ha obbligato a rivelare agli italiani la VERITA'!
:Prrr:

juninho85
06-05-2009, 09:45
4. A quanto ne so ha tolto l'ICI, ma i comuni ricevono dallo stato quanto prima prendevano con l'ICI. In sintesi non è cambiato nulla :asd:
è cambiato che non escono direttamente dalle nostre tasche

Stigmata
06-05-2009, 09:50
è cambiato che non escono direttamente dalle nostre tasche

perchè, lo stato i soldi li crea dal nulla?

juninho85
06-05-2009, 09:53
perchè, lo stato i soldi li crea dal nulla?

non a caso ho scritto "direttamente"

teoricamente,e dico teoricamente,non è detto che tot non paghiamo più per l'ici tot paghiamo in più sotto qualche altra forma

EarendilSI
06-05-2009, 10:22
da repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/gelo-veronica/gelo-veronica.html)



Vorrei sapere, specialmente da corleonese e da altri utenti berlusconiani, come giudicate questa presenza di 'o imperatore nella tv PUBBLICA e i modi con i quali ha imposto questa presenza.

La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

seb87
06-05-2009, 10:24
La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

:doh: + :stordita: + :read: + :help: + :banned: .................... :mc:

Stigmata
06-05-2009, 10:24
La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

Così ha detto vespa, sì.

Scalor
06-05-2009, 10:39
si, un momento, ma tutto questo "polpettone mediatico" ha un solo fine, cioè giova solo ad una persona al nostro unto dal signore !

se notate tutti ne parlano, giornali di ilvio compresi, e in prossimità delle elezioni, questo fa molto bene ! l'opposizione .... sta dormendo.... non si sente quasi piu.... teniamo conto che agli italiani medi queste stupidaggini piacciono molto

quindi; Ilvio ci guadagna in voti, ci guadagna vendendo copie dei suoi giornali, la Noemi ci guadagna in pubblicità ! cosa si può volere piu dalla vita !

e vissero tutti felici e contenti.....

matrizoo
06-05-2009, 10:40
La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

però ha iniziato a parlare prima dei cazzi suoi:D
dopo una buona ora ha parlato anche di quello, ma non gliene fregava un cazzo dai:O

matrizoo
06-05-2009, 10:41
si, un momento, ma tutto questo "polpettone mediatico" ha un solo fine, cioè giova solo ad una persona al nostro unto dal signore !

se notate tutti ne parlano, giornali di ilvio compresi, e in prossimità delle elezioni, questo fa molto bene ! l'opposizione .... sta dormendo.... non si sente quasi piu.... teniamo conto che agli italiani medi queste stupidaggini piacciono molto

quindi; Ilvio ci guadagna in voti, ci guadagna vendendo copie dei suoi giornali, la Noemi ci guadagna in pubblicità ! cosa si può volere piu dalla vita !

e vissero tutti felici e contenti.....



pure io comincio a crederlo.
non mi meraviglierebbe per nulla se fosse tutto architettato da lui...

EarendilSI
06-05-2009, 10:46
però ha iniziato a parlare prima dei cazzi suoi:D
dopo una buona ora ha parlato anche di quello, ma non gliene fregava un cazzo dai:O

Non mi meraviglio e ritengo ovvio che la puntata è stata modificata visto il polverone che è venuto su...

ConteZero
06-05-2009, 10:50
Non mi meraviglio e ritengo ovvio che la puntata è stata modificata visto il polverone che è venuto su...

Polverone IRRESPIRABILE!
Ben DUE quotidiani nazionali (Repubblica e Corriere) che gli danno contro mentre le due testate RAI minimizzano e le tre Mediaset (insieme al resto dei quotidiani nazionali) sparano a zero su Veronica.
Proprio un polverone :asd:

Più semplicemente il polverone c'è stato ALL'ESTERO (come ha detto anche Bondi) dove hanno letto TUTTA la lettera e sono uscite fuori anche quelle parti convenientemente omesse in Italia.
Peraltro IN ITALIA il polverone semplicemente NON c'era (se non diretto verso la Lario) per il semplice fatto che quasi nessuno sapeva cos'aveva detto lei.

AntonioBO
06-05-2009, 10:53
pure io comincio a crederlo.
non mi meraviglierebbe per nulla se fosse tutto architettato da lui...

Non credo, troppo nervoso ieri sera dal suo servo in Tv .

Stigmata
06-05-2009, 10:55
Non mi meraviglio e ritengo ovvio che la puntata è stata modificata visto il polverone che è venuto su...

By the way, non è solo la puntata ad essere stata modificata:

Berlusconi chiede a Vespa di organizzargli una puntata ad hoc per spiegarsi, per far girare le foto ufficiali di quella maledetta festa napoletana, già fatte pubblicare al settimanale di famiglia "Chi". Vista l'emergenza Lario e la puntata di Porta a Porta da registrare alle diciotto, Berlusconi decide di rischiare l'incidente diplomatico con il Quirinale. E fa annullare da Gianni Letta l'appuntamento già fissato alla stessa ora al Colle con il capo dello Stato per discutere della promozione a ministro della Brambilla.

pure il pdr si piega all'uso personale della tv di stato.

tulifaiv
06-05-2009, 11:09
La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

In ballo, però, c’era già Vespa, che una settimana fa - quando non era ancora scoppiato il caso familiare - aveva invitato il Cavaliere in trasmissione per fare un bilancio del primo anno di governo. Così, dopo un conciliabolo con Niccolò Ghedini e Bonaiuti è stata presa la decisione: Porta a Porta, con la puntata che aveva per ospite Renato Brunetta rimandata a data da destinarsi.

Hanno sfanculato Brunetta per far parlare apposta Berlusconi
Berlusconi "sceglie" di andare a Porta a Porta? :Puke:


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348837

marcolinuz
06-05-2009, 11:11
By the way, non è solo la puntata ad essere stata modificata:



pure il pdr si piega all'uso personale della tv di stato.

"Uso criminoso della tv di stato" questo avrebbe detto Silvio a parti invertite con la sinistra.

skynetxt
06-05-2009, 11:15
Hanno sfanculato Brunetta per far parlare apposta Berlusconi
Berlusconi "sceglie" di andare a Porta a Porta? :Puke:


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348837

KOMUNISTEN ! questo è un ribaltamento della realtà è assolutamente falso.
è tutta una macchinazione della stampa di sinistra.
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Stigmata
06-05-2009, 11:15
"Uso criminoso della tv di stato" questo avrebbe detto Silvio a parti invertite con la sinistra.

L'avevo scritto anche io appena saputo che 'o imperatore sarebbe andato da vespa.

Lui va, parla della sua vita privata, spala merda a chili sulla sinistra (senza peraltro portare nessun fatto come prova) eppure va bene, l'uso personale e politico senza contraddittorio della tv di stato è nei suoi diritti.
E mentre fa tutto questo lancia strali contro la tv che è in mano alla sinistra la quale ne fa un uso politico e criminoso.

Fantastico, c'è pure gente che non se ne rende conto.

seb87
06-05-2009, 11:20
Hanno sfanculato Brunetta per far parlare apposta Berlusconi
Berlusconi "sceglie" di andare a Porta a Porta? :Puke:


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348837

i commenti isull'articolo nel sito sono ualcosa di .... :D

spero sia gente pagata profumatamente per scrivere certe cose...

Stigmata
06-05-2009, 11:23
spero sia gente pagata profumatamente per scrivere certe cose...

non credo, e questo mi fa paura

cocis
06-05-2009, 11:58
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10187_web.jpg

radiovoice
06-05-2009, 12:00
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10187_web.jpg

:D :D :D

Guille
06-05-2009, 12:28
La presenza di Berlusconi a Porta a Porta era già prevista visto che scadeva un mese dal terremoto in Abruzzo e si doveva parlare di questo...
Quindi non è stato imposto nulla...

Non mi meraviglio e ritengo ovvio che la puntata è stata modificata visto il polverone che è venuto su...

In realta' la puntata sul terremoto, come programmato, andra' regolarmente in onda oggi. ;)

Beelzebub
06-05-2009, 13:12
Questa storia è allucinante da qualunque parte la si guardi...

dal punto di vista della Lario è un pò sospetto il fatto che nonostante tutto sia ancora sposata con Berlusconi e che negli ultimi anni abbia preso l'abitudine di fare uscite pubbliche per criticare determinati comportamenti o scelte del marito in periodi a ridosso di un evento elettorale...

dal punto di vista di Berlusconi è tutto sospetto. Non è la prima volta che si ritrova in mezzo a ragazze che potrebbero essere sue figlie, in contesti e atteggiamenti di sicuro non edificanti e comunque non consoni o appropriati per un Presidente del Consiglio. Certo, nella vita privata e tra le mura domestiche uno può fare quello che vuole, ma nel momento in cui ciò diventa di pubblico dominio, bisogna risponderne all'opinione pubblica, che nel caso di un politico coincide con l'elettorato, effettivo e potenziale.

In questo caso però Berlusconi ha fatto due casini diversi in un colpo solo: ha accettato proposte di candidatura da parte di ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo, che zero hanno a che fare con la politica, e che presumibilmente cercano solo di ottenere un posto molto ben retribuito a spese dei cittadini. In cambio di cosa, non ci è dato saperlo, magari per sola simpatia, chissà... ma le vicende passate (vallettopoli ad esempio) non fanno propendere per questa ipotesi... E qui il problema è di carattere strettamente politico, perchè si tratta di un uso distorto di un ruolo pubblico, eticamente pessimo e moralmente discutibile.

Il secondo casino, passato subito in sordina grazie all'opera di insabbiamento degli organi di informazione, ma che poi è esploso, è la presenza di Berlusconi a questa cavolo di festa di 18 anni di questa cavolo di Noemi, perfetta sconosciuta che ora ci ritroveremo in tv e sulle riviste da tutte le parti... (pagata, ovvio...). In questo caso, nulla vieta ad un politico di partecipare in qualità di invitato ad una festa di compleanno. Ma se la festeggiata e la madre chiamano il PdC "papi", già qualcosa di strano c'è... se poi questo evento viene preso dalla moglie quale motivazione per chiedere il divorzio, è un'altra stranezza... se poi si tratta di Berlusconi che in passato è stato partecipe delle situazioni di cui ho parlato prima, i sospetti aumentano esponenzialmente. Ovviamente sono sospetti non supportati da nessuna prova inconfutabile, l'unica cosa certa è che Berlusconi a quella festa c'era.

Per quanto riguarda le foto... boh... io da profano le trovo "strane". Le prospettive sembrano innaturali, le persone sembrano prive di profondità, come fossero dei cartonati, e l'illuminazione e i colori di alcune persone sono completamente differenti da quelli delle altre persone che sono immediatamente a fianco. :confused:

La partecipazione a Porta a Porta è invece un fatto che reputo grave, perchè posso capire che così come la moglie ha usato un organo di stampa per "esternare" su fatti legati anche alla vita privata di Berlusconi, quest'ultimo abbia voluto rispondere altrettanto pubblicamente, ma se lo avesse fatto a Matrix su Canale 5 mi sarebbe sembrato meno scorretto che da Vespa su RaiUno, visto che come molti hanno già ricordato, proprio lui si indignò per l'"uso criminoso" della tv pubblica fatto da Santoro...

SquallSed
06-05-2009, 13:20
ho conosciuto muratori che non avevano bisogno manco della pensione.

Anch'io, ma stavano tutti tre metri sotto terra.


:asd:


Comunque io ancora non ho capito una cosa. L'imperatore era all'aeroporto di capodichino, dove aveva un'ora free. L'amico l'ha chiamato dicendo che il locale era a 3 minuti dall'aeroporto.
Ora di notte, a napoli, dove lo compra il collier?:D

2 sono le cose, o è un'evidentissima balla, o il collier è stato preso da qualche vu cumprà :asd:

ConteZero
06-05-2009, 13:24
Questa storia è allucinante da qualunque parte la si guardi...

dal punto di vista della Lario è un pò sospetto il fatto che nonostante tutto sia ancora sposata con Berlusconi e che negli ultimi anni abbia preso l'abitudine di fare uscite pubbliche per criticare determinati comportamenti o scelte del marito in periodi a ridosso di un evento elettorale...

Credo che il punto nodale sia la presunta scappatella con Noemi e che la tornata elettorale non c'entri niente.
Tra l'altro chi è al governo ha una consultazione elettorale (più o meno importante) ogni anno...

dal punto di vista di Berlusconi è tutto sospetto. Non è la prima volta che si ritrova in mezzo a ragazze che potrebbero essere sue figlie, in contesti e atteggiamenti di sicuro non edificanti e comunque non consoni o appropriati per un Presidente del Consiglio. Certo, nella vita privata e tra le mura domestiche uno può fare quello che vuole, ma nel momento in cui ciò diventa di pubblico dominio, bisogna risponderne all'opinione pubblica, che nel caso di un politico coincide con l'elettorato, effettivo e potenziale.

Di solito però in genere gira con maggiorenni, qui la differenza era abbastanza palese.

In questo caso però Berlusconi ha fatto due casini diversi in un colpo solo: ha accettato proposte di candidatura da parte di ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo, che zero hanno a che fare con la politica, e che presumibilmente cercano solo di ottenere un posto molto ben retribuito a spese dei cittadini. In cambio di cosa, non ci è dato saperlo, magari per sola simpatia, chissà... ma le vicende passate (vallettopoli ad esempio) non fanno propendere per questa ipotesi... E qui il problema è di carattere strettamente politico, perchè si tratta di un uso distorto di un ruolo pubblico, eticamente pessimo e moralmente discutibile.

Pornocrazia (def.cattolica, governo del malcostume).

Il secondo casino, passato subito in sordina grazie all'opera di insabbiamento degli organi di informazione, ma che poi è esploso, è la presenza di Berlusconi a questa cavolo di festa di 18 anni di questa cavolo di Noemi, perfetta sconosciuta che ora ci ritroveremo in tv e sulle riviste da tutte le parti... (pagata, ovvio...). In questo caso, nulla vieta ad un politico di partecipare in qualità di invitato ad una festa di compleanno. Ma se la festeggiata e la madre chiamano il PdC "papi", già qualcosa di strano c'è... se poi questo evento viene preso dalla moglie quale motivazione per chiedere il divorzio, è un'altra stranezza... se poi si tratta di Berlusconi che in passato è stato partecipe delle situazioni di cui ho parlato prima, i sospetti aumentano esponenzialmente. Ovviamente sono sospetti non supportati da nessuna prova inconfutabile, l'unica cosa certa è che Berlusconi a quella festa c'era.

Qui più che altro il problema è relativo alla mancanza di "tatto" da parte del PdC.
Anche se, alla fine della serata, non ci fosse nulla di "penalmente" o "moralmente" rilevante sarebbe comunque disdicevole questo genere di comportamento da parte di un PdC.
I suoi elettori su queste uscite ci sono passati sopra senza troppi problemi tantissime volte... ma adesso ?

Per quanto riguarda le foto... boh... io da profano le trovo "strane". Le prospettive sembrano innaturali, le persone sembrano prive di profondità, come fossero dei cartonati, e l'illuminazione e i colori di alcune persone sono completamente differenti da quelli delle altre persone che sono immediatamente a fianco. :confused:

Ma cosa dici ? Anche gli esperti hanno detto che sono vere :asd:

La partecipazione a Porta a Porta è invece un fatto che reputo grave, perchè posso capire che così come la moglie ha usato un organo di stampa per "esternare" su fatti legati anche alla vita privata di Berlusconi, quest'ultimo abbia voluto rispondere altrettanto pubblicamente, ma se lo avesse fatto a Matrix su Canale 5 mi sarebbe sembrato meno scorretto che da Vespa su RaiUno, visto che come molti hanno già ricordato, proprio lui si indignò per l'"uso criminoso" della tv pubblica fatto da Santoro...

Ben svegliato.
Sono anni che si dice che l'indignazione cambia a seconda di chi è il soggetto.
Oggi te ne sei reso conto anche tu.

Fratello Cadfael
06-05-2009, 13:26
Boh... fra le agenzie che ho letto Re Silvio avrebbe detto che lui, al di là della bellezza, ha sempre portato in politica donne capaci...


































e allora mi chiedo:
come è entrata Gabriella Carlucci?

ConteZero
06-05-2009, 13:30
:asd:


Comunque io ancora non ho capito una cosa. L'imperatore era all'aeroporto di capodichino, dove aveva un'ora free. L'amico l'ha chiamato dicendo che il locale era a 3 minuti dall'aeroporto.
Ora di notte, a napoli, dove lo compra il collier?:D

2 sono le cose, o è un'evidentissima balla, o il collier è stato preso da qualche vu cumprà :asd:

E'una str... a partire dal presunto vertice.
C'era un vertice a Napoli ? E su cosa ?
Berlusconi disse (3 giorni fa) che era perché i piani per gli inceneritori erano fermi a causa di problemi burocratici e che andava a spingere.
Ieri sera ha detto che doveva discutere perché non erano stati ancora neppure presentati i progetti.
Ma questo vertice l'ha fatto ? E con chi ?
L'ha annunciato praticamente la sera stessa (es: "parto subito, domani mattina ho un vertice a Napoli") ed ha pure pensato bene d'inventare la copertura per la serata ("un imprenditore di cosmetici").
Direi che la cosa tutto era fuorché casuale.

Il collier ce lo doveva avere pronto da almeno una giornata (come anche l'idea di andare alla festa).

ConteZero
06-05-2009, 13:31
Boh... fra le agenzie che ho letto Re Silvio avrebbe detto che lui, al di là della bellezza, ha sempre portato in politica donne capaci...

e allora mi chiedo:
come è entrata Milly Carlucci?

Io mi chiedo come misuri la capacità... in litri o in metri cubi. (è una battuta)

(ed ora arriva uno che risponde "in Farad")

AntonioBO
06-05-2009, 13:32
Boh... fra le agenzie che ho letto Re Silvio avrebbe detto che lui, al di là della bellezza, ha sempre portato in politica donne capaci...



e allora mi chiedo:
come è entrata Milly Carlucci?

Ma povera Milly.... lasciala stare è l'altra che è entrata, Gabriella.

AntonioBO
06-05-2009, 13:34
(come anche l'idea di andare alla festa).

STANOTTE SI TROMBA!!!!

:asd: :asd: :asd:

yggdrasil
06-05-2009, 13:41
Ma povera Milly.... lasciala stare è l'altra che è entrata, Gabriella.

epic fail :asd:

Xile
06-05-2009, 13:47
Cioé lui ha fatto un monologo durato circa 2 ore solo per dire che è colpa dei giornalisti e che la sua Ex è un mostro?! :mbe:

Beelzebub
06-05-2009, 13:49
Credo che il punto nodale sia la presunta scappatella con Noemi e che la tornata elettorale non c'entri niente.
Tra l'altro chi è al governo ha una consultazione elettorale (più o meno importante) ogni anno...

Allora Berlusconi o è totalmente folle e si caccia in situazioni compromettenti che poi vengono puntualmente fuori danneggiandone l'immagine e scatenando le ire della moglie, o è un genio e imbastisce queste situazioni apposta perchè vengano fuori per dominare il panorama mediatico e avere il 100% di visibilità...


Di solito però in genere gira con maggiorenni, qui la differenza era abbastanza palese.

Dal punto di vista politico mi viene da dire che l'età sia irrilevante. Maggiorenne o minorenne, se candidi una persone a ricoprire un ruolo in parlamento, italiano o europeo che sia, sulla base non della preparazione e delle capacità ma basandoti sui favore sessuali che ha reso o potrebbe renderti, la cosa è grave comunque.

Invece dal punto di vista morale, etico e penale, ovviamente la differenza c'è.


Qui più che altro il problema è relativo alla mancanza di "tatto" da parte del PdC.
Anche se, alla fine della serata, non ci fosse nulla di "penalmente" o "moralmente" rilevante sarebbe comunque disdicevole questo genere di comportamento da parte di un PdC.
I suoi elettori su queste uscite ci sono passati sopra senza troppi problemi tantissime volte... ma adesso ?

Beh, se effettivamente si trattasse di una cosa totalmente innocente, e la presenza del PdC alla festa fosse solo per fare un favore a un amico, non vedo cosa ci possa essere di disdicevole... Il problema scatta nel momento in cui il motivo della partecipazione alla festa non è il favore all'amico ma alla figlia dell'amico, neo-diciottenne avvenente e di belle speranze. Se l'amico anzichè una figlia avesse avuto un figlio, dubito che sarebbe scoppiato tutto 'sto casino, ti pare?


Ma cosa dici ? Anche gli esperti hanno detto che sono vere :asd:

Sì, ho letto le opinioni degli "esperti", ma visto l'oggetto del contendere e visto che siamo in Italia, mi viene più facile pensare che possa essere plagiato il commento di un "esperto" rispetto a quello di un anonimo utilizzatore di Photoshop che frequenta un forum... :stordita:


Ben svegliato.
Sono anni che si dice che l'indignazione cambia a seconda di chi è il soggetto.
Oggi te ne sei reso conto anche tu.
Questa è una cosa che ho sempre saputo, infatti ho sempre criticato la mancanza di obiettività tra gli esponenti e i supporters delle varie fazioni, nessuna esclusa. Ma in questo caso si è superato il confine e si è sfociati nella sfacciataggine e nell'arroganza.

Ma povera Milly.... lasciala stare è l'altra che è entrata, Gabriella.

:asd: :asd: :asd:

Fratello Cadfael
06-05-2009, 14:01
Ops, scusate tutti.
E mi scuso in particolare con la Milly Carlucci che il suo lavoro lo sa fare bene e senza cadute di stile.
Ovviamente mi riferivo alla sua imbarazzante sorella (forse, potrebbero aver scambiato le culle in ospedale) Gabriella.

Psylo
06-05-2009, 14:11
Per carita' divina ma la finite di dire eresie e porcate immani?
Ma da quando in qua una persona di 72 anni, e dico 72!!!, si mette a frequentare delle minorenni???
La ragazzina in questione ha dichiarato che ancor prima dei sui 18 anni, quindi gia' da un paio di anni fa, lo andava a trovare a milano, lo chiama papi, riceveva regalini e facevano pure karaoke insieme cantando le canzoni che a lei piacevano tanto.

O ma come cavolo crescete i vostri figli e specie le vostre figlie? Li mandate a frequentare adulti e vecchi come se nulla fosse?
Ma se vedete un adulto o peggio ancora uno di 72 anni che si mette a frequenatare la vostra bambina gli fa regalini e si mette a fare karaoke con lei per voi va tutto bene?
Ma lo sapete che esiste pure la prostituzione morale oppure no? Anche se questa persona ha soldi e potere voi permettereste che una cosa simile accada alla vostra bambina? Se fosse suo nonno o suo zio cento santi, nulla di sbagliato. Ma non lo e'! Non e' neppure un amico intimo di famiglia ; e anche se fosse, un amico di famiglia non si sognerebbe mai di freguentare la figlia minorenne dell'amico.
E' una cosa disgustosa e moralmente inaccettabile. E devo pure sorbirmi un monologo di questa specie di uomo nella TV publica... ma che vada a farsi il monologo sulle sue reti. E come se non bastasse vedo molta gente che si affanna a difendere l'indifendibile.
Ma che posto di merda e' diventata l'italia? Se per voi questo e' normale allora mandate pure le vostre bambine a frequentare persone che possono essere i loro padri o i loro nonni.
MA io non capiro' mai come si fa a difendere un comportamento cosi' amorale.
Sinceramente ragazzi, sono fortemente deluso e anche incazzato nel vedere come si reputa normale una cosa del genere e come si cerca di difendere un tale comportamento. Questo perche' io non riesco a immagginare un padre di famiglia che permetta alla sua bambina di frequentare persone adulte e molto avanti con gli anni. E poi un adulto (specie poi se ha 72 anni) sano di mente non si metterebbe mai a frequentare con una 14enne-16enne. Chi tra gli adulti nel forum farebbe una cosa simile? E chi permetterebbe alla propria bambina di fare una cosa simile? Solo chi ha problemi di sanità mentale oppure chi e' senza un briciolo di morale lo puo' fare.

Provo veramente molta vergogna nei confronti delle persone che cercano di difendere un simile comportamento, accampando scuse e cercando di addossare colpe inesistenti a persone e schieramenti politici.

Si può chiudere, quest'arrampicata sugli specchi e i tentativi di giustificazione dei fans sono VOMITEVOLI. Il fatto CERTO è che quest'uomo frequenta una minorenne, scopi sessuali o no è sempre da malato mentale se sei un 72enne, proiettate mentalmente la cosa nel mondo reale e rendetevene conto.

Padri di figlie femmine, cosa pensereste di un 72 enne che trova normale frequentare per qualsiasi motivo vostra figlia minorenne?? Fatevi un esame di coscienza..

Tempo fa lessi una battuta del tipo che se un "berlusconiano" scoprisse Silvio che gli tromba la moglie sarebbe pure contento..la realtà sta paurosamente superando la fantasia di quella battuta..

radiovoice
06-05-2009, 14:15
Si può chiudere, quest'arrampicata sugli specchi e i tentativi di giustificazione dei fans sono VOMITEVOLI. Il fatto CERTO è che quest'uomo frequenta una minorenne, scopi sessuali o no è sempre da malato mentale se sei un 72enne, proiettate mentalmente la cosa nel mondo reale e rendetevene conto.

Padri di figlie femmine, cosa pensereste di un 72 enne che trova normale frequentare per qualsiasi motivo vostra figlia minorenne?? Fatevi un esame di coscienza..

Tempo fa lessi una battuta del tipo che se un "berlusconiano" scoprisse Silvio che gli tromba la moglie sarebbe pure contento..la realtà sta paurosamente superando la fantasia di quella battuta..

*

GianoM
06-05-2009, 14:50
Sdrammatizziamo:

Terremoto a casa Berlusconi: il G8 spostato a Macherio.

Veronica Lario si separa da Berlusconi. Beata lei che può.

"Voglio il divorzio". Persino lei è più coraggiosa di Fini!

(Gli avvocati della Lario sono attesi da un duro compito. Appena avranno finito di festeggiare)

Berlusconi si difende a Porta a porta. Aveva un'ora di tempo libero.

"Veronica è caduta in una trappola". Vent'anni fa.

Sulle minorenni il premier si difende: "Nessuna illegalità: ero consenziente".

(Ha deciso di non giurare più sulla testa dei suoi figli: rischia di mettere in pericolo troppa gente)

Dalle feste con vulcano a Porto Cervo a quelle delle ragazzine a Casoria. Questa crisi non ha pietà per nessuno.

Berlusconi ha dichiarato di non aver mai sposato la Lario. ll suo sì è stato frainteso.

Intanto alcuni parlamentari promuovono un'interrogazione sul caso Noemi. Vorrebbero il suo numero di cellulare.

Ma la madre la difende: "Mia figlia è cresciuta alla luce del Vangelo e nel mito di Berlusconi". Però Gesù si fece processare.

La ragazza: "Dimenticatemi!". Inizia già a comandare.

Vescovi perentori contro Berlusconi: "Lasciane un po' anche a noi".

La Cei chiede sobrietà a chi governa e sconsiglia di frequentare minorenni. Sanno bene che poi le cause sono lunghe e costose.

L'Avvenire ha criticato Berlusconi per la spettacolarizzazione della politica, l'assenza di valori morali e la propaganda fatta dalle sue tv a colpi di tormentoni, tette e culi. In un articolo del '94.

Emma Bonino: "Berlusconi disprezza le donne". E tutti sappiamo cosa fa chi disprezza.

(Non è che le disprezza. È che non ci sono così tanti ministeri)

Franceschini "Dal premier parole patetiche". E poi il divorzio della Lario era nel programma elettorale del Pd.

Le gaffe di Berlusconi continuano. Pare che si sia rivolto a un'assessore trentina chiedendole: "Posso palparla?". Ma sono convinto sia una montatura. Da quando in qua Berlusconi chiede il permesso di fare qualcosa?

Dell'Utri: "Le veline sono meglio di alcune giornaliste". Te la danno senza fare domande.

Lars von Trier: "Mi sono dedicato a un porno-horror per vincere la depressione". Silvio, su con la vita!

Fonte: Spinoza.

Mercuri0
06-05-2009, 14:51
beh anche voi

ma come è' che non state nel forum di eva3000mila? che ci fate qui ?

Già, oppure si potrebbe trasclocare sul Times.
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/

Prima pagina, non c'è troppo da cercare.

Stigmata
06-05-2009, 14:54
Sulle minorenni il premier si difende: "Nessuna illegalità: ero consenziente".

:rotfl:

EarendilSI
06-05-2009, 14:57
Sdrammatizziamo:

Terremoto a casa Berlusconi: il G8 spostato a Macherio.

Veronica Lario si separa da Berlusconi. Beata lei che può.

"Voglio il divorzio". Persino lei è più coraggiosa di Fini!

(Gli avvocati della Lario sono attesi da un duro compito. Appena avranno finito di festeggiare)

Berlusconi si difende a Porta a porta. Aveva un'ora di tempo libero.

"Veronica è caduta in una trappola". Vent'anni fa.

Sulle minorenni il premier si difende: "Nessuna illegalità: ero consenziente".

(Ha deciso di non giurare più sulla testa dei suoi figli: rischia di mettere in pericolo troppa gente)

Dalle feste con vulcano a Porto Cervo a quelle delle ragazzine a Casoria. Questa crisi non ha pietà per nessuno.

Berlusconi ha dichiarato di non aver mai sposato la Lario. ll suo sì è stato frainteso.

Intanto alcuni parlamentari promuovono un'interrogazione sul caso Noemi. Vorrebbero il suo numero di cellulare.

Ma la madre la difende: "Mia figlia è cresciuta alla luce del Vangelo e nel mito di Berlusconi". Però Gesù si fece processare.

La ragazza: "Dimenticatemi!". Inizia già a comandare.

Vescovi perentori contro Berlusconi: "Lasciane un po' anche a noi".

La Cei chiede sobrietà a chi governa e sconsiglia di frequentare minorenni. Sanno bene che poi le cause sono lunghe e costose.

L'Avvenire ha criticato Berlusconi per la spettacolarizzazione della politica, l'assenza di valori morali e la propaganda fatta dalle sue tv a colpi di tormentoni, tette e culi. In un articolo del '94.

Emma Bonino: "Berlusconi disprezza le donne". E tutti sappiamo cosa fa chi disprezza.

(Non è che le disprezza. È che non ci sono così tanti ministeri)

Franceschini "Dal premier parole patetiche". E poi il divorzio della Lario era nel programma elettorale del Pd.

Le gaffe di Berlusconi continuano. Pare che si sia rivolto a un'assessore trentina chiedendole: "Posso palparla?". Ma sono convinto sia una montatura. Da quando in qua Berlusconi chiede il permesso di fare qualcosa?

Dell'Utri: "Le veline sono meglio di alcune giornaliste". Te la danno senza fare domande.

Lars von Trier: "Mi sono dedicato a un porno-horror per vincere la depressione". Silvio, su con la vita!

Fonte: Spinoza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

radiovoice
06-05-2009, 15:02
CI CREDETE? IL LINK CON LA FAMOSA INTERVISTA ALLA NOEMI NON FUNZIONA PIU'!!!!

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml/

Stigmata
06-05-2009, 15:14
CI CREDETE? IL LINK CON LA FAMOSA INTERVISTA ALLA NOEMI NON FUNZIONA PIU'!!!!

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml/

certo che se metti il link sbagliato...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

:D

radiovoice
06-05-2009, 15:15
certo che se metti il link sbagliato...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

:D

ahhh! Per fortuna!
Scusate! :D

Stigmata
06-05-2009, 15:17
ahhh! Per fortuna!
Scusate! :D

era un complotto veronico-bolscevico, confessa!

Windtears
06-05-2009, 15:18
Dillo a tutti quelli che sul forum affermano che è assolutamente normale chiamare una minorenne (da quando aveva 15 anni) e farla venire in casa propria per "farsi compagnia" quando si ha un momento libero. :)
Siamo noi che dobbiamo modernizzarci un pò evidentemente, sono cose tutte normali. :)

Quindi se passasse la legge per dare il voto alle quindicenni e renderle "maggiorenni" per dare un segno dell'evoluzione della maturità degli italiani e le italiane... sarebbe a posto?:D Magari retroattiva?:p

Non so perché ma mi ricorda una certa battuta di Luttazzi sul perché ci siano le leggi per cui avere rapporti con minori di 18enni sia reato... ;)

Azz mi sono accorto solo ora che Vauro ha creato quella vignetta... vabbé non volevo copiarlo. :)

Trabant
06-05-2009, 15:24
Si può chiudere, quest'arrampicata sugli specchi e i tentativi di giustificazione dei fans sono VOMITEVOLI. Il fatto CERTO è che quest'uomo frequenta una minorenne, scopi sessuali o no è sempre da malato mentale se sei un 72enne, proiettate mentalmente la cosa nel mondo reale e rendetevene conto.

Padri di figlie femmine, cosa pensereste di un 72 enne che trova normale frequentare per qualsiasi motivo vostra figlia minorenne?? Fatevi un esame di coscienza ...
In sintesi il lato riprovevole della vicenda è questo, che un 70enne riceveva le visite di una 16enne - non importa cosa accadesse, probabilmente lui se la guardava soltanto, gli piaceva stare in compagnia di una ragazzina fresca - e soprattutto che i genitori ce la lasciassero andare, anzi mi chiedo se non la spingessero pure, visto che aveva la fortuna di stare simpatica al premier.

Ovviamente i motorini queste considerazioni fanno accuratamente finta di non vederle e non replicheranno mai, la loro tecnica consolidata è scegliersi qualche post più esagitato e cavilleggiare su quello ... (in perfetto stile da tipico socialista).

cocis
06-05-2009, 15:47
Sdrammatizziamo:


(Ha deciso di non giurare più sulla testa dei suoi figli: rischia di mettere in pericolo troppa gente)

Fonte: Spinoza.


:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ConteZero
06-05-2009, 15:55
In sintesi il lato riprovevole della vicenda è questo, che un 70enne riceveva le visite di una 16enne - non importa cosa accadesse, probabilmente lui se la guardava soltanto, gli piaceva stare in compagnia di una ragazzina fresca - e soprattutto che i genitori ce la lasciassero andare, anzi mi chiedo se non la spingessero pure, visto che aveva la fortuna di stare simpatica al premier.

Ovviamente i motorini queste considerazioni fanno accuratamente finta di non vederle e non replicheranno mai, la loro tecnica consolidata è scegliersi qualche post più esagitato e cavilleggiare su quello ... (in perfetto stile da tipico socialista).

Già, qualcuno è scomparso dal forum in questi giorni.

casmar
06-05-2009, 16:04
...e se la figlia fosse la madre di Noemi ?

:D

SuperTux
06-05-2009, 16:04
Edit

Beelzebub
06-05-2009, 16:15
certo che se metti il link sbagliato...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

:D

Suo padre non è geloso?
«Assolutamente no. È devotissimo di Papi Silvio»

:eek: :eek: :eek:

Mordicchio83
06-05-2009, 16:22
In sintesi il lato riprovevole della vicenda è questo, che un 70enne riceveva le visite di una 16enne - non importa cosa accadesse, probabilmente lui se la guardava soltanto, gli piaceva stare in compagnia di una ragazzina fresca - e soprattutto che i genitori ce la lasciassero andare, anzi mi chiedo se non la spingessero pure, visto che aveva la fortuna di stare simpatica al premier.

Ovviamente i motorini queste considerazioni fanno accuratamente finta di non vederle e non replicheranno mai, la loro tecnica consolidata è scegliersi qualche post più esagitato e cavilleggiare su quello ... (in perfetto stile da tipico socialista).

Ma tutto dipende da quando e con chi si vedevano. La madre dice di essere andata con la figlia a trovarlo qualche volta all'Hotel Vesuvio, quando Berlusconi era a Napoli.
Noemi ha chiesto a Berlusconi se poteva parlare del loro "rapporto" e papi :p le ha detto di si. Queste le dichiarazioni su La Stampa.
Insomma, bisogna capire che tipo di incontri fossero e se lei si presentasse da lui da sola. In quel caso, beh, sarebbe imbarazzante come situazione.

Mordicchio83
06-05-2009, 16:26
Suo padre non è geloso?
«Assolutamente no. È devotissimo di Papi Silvio»

:eek: :eek: :eek:

In famiglia son tutti devoti, lo abbiamo capito :stordita:
Quindi possiamo dire che Noemi andava in pellegrinaggio da Silvio, giusto?

Beelzebub
06-05-2009, 16:33
Ma tutto dipende da quando e con chi si vedevano. La madre dice di essere andata con la figlia a trovarlo qualche volta all'Hotel Vesuvio, quando Berlusconi era a Napoli.
Noemi ha chiesto a Berlusconi se poteva parlare del loro "rapporto" e papi :p le ha detto di si. Queste le dichiarazioni su La Stampa.
Insomma, bisogna capire che tipo di incontri fossero e se lei si presentasse da lui da sola. In quel caso, beh, sarebbe imbarazzante come situazione.

Chissà, magari dava 'na bottarella pure alla mamma... :sofico:

Battute a parte, secondo me è come dici tu, gli interessava solo la sua compagnia, non era necessariamente una storia di sesso stile Lolita... però è un qualcosa di eticamente riprovevole lo stesso... a meno che non sia vera l'ipotesi della paternità biologica di Berlusconi per questa ragazza, in quel caso la questione cambierebbe e tornerebbe totalmente nell'ambito privato.

Vertex
06-05-2009, 16:40
Il prossimo tormentone estivo :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=V267VoA-nuA

Mordicchio83
06-05-2009, 16:50
Chissà, magari dava 'na bottarella pure alla mamma... :sofico:

Battute a parte, secondo me è come dici tu, gli interessava solo la sua compagnia, non era necessariamente una storia di sesso stile Lolita... però è un qualcosa di eticamente riprovevole lo stesso... a meno che non sia vera l'ipotesi della paternità biologica di Berlusconi per questa ragazza, in quel caso la questione cambierebbe e tornerebbe totalmente nell'ambito privato.

Per capire se è il padre è semplice :O . Basta tirare un capello a Naomi ed uno al Berlusca e...... ah no :stordita:

Fritz!
06-05-2009, 16:57
Chissà, magari dava 'na bottarella pure alla mamma... :sofico:


A leggere le dichiarazione del padre, viene il dubbio che "papi" la bottarella la desse a tutti e tre:sbonk: :sbonk: :sbonk:

apollo70
06-05-2009, 17:01
Se fossero affermazioni false B. non eviterebbe di parlarne come sta facendo, ma minaccerebbe azioni legali.

Invece quelle affermazioni, che in un paese normale bucherebbero ogni TV e giornale, qui da noi stanno girando solo su Internet


Lui che chiede aiuto alla magistratura? Per favore!!!!:sofico:

Kharonte85
06-05-2009, 17:09
Chissà, magari dava 'na bottarella pure alla mamma... :sofico:

Battute a parte, secondo me è come dici tu, gli interessava solo la sua compagnia, non era necessariamente una storia di sesso stile Lolita... però è un qualcosa di eticamente riprovevole lo stesso... a meno che non sia vera l'ipotesi della paternità biologica di Berlusconi per questa ragazza, in quel caso la questione cambierebbe e tornerebbe totalmente nell'ambito privato.


Nei commenti dei giorni scorsi, per altro, sono rimbalzate ipotesi e illazioni, molte legate proprio a quell’espressione confidenziale pronunciata dalla ragazza, «papi». Chi glielo ha fatto notare ha avuto in risposta da Veronica Berlusconi poche parole: «Magari fosse sua figlia».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43363girata.asp

Fritz!
06-05-2009, 17:11
Nei commenti dei giorni scorsi, per altro, sono rimbalzate ipotesi e illazioni, molte legate proprio a quell’espressione confidenziale pronunciata dalla ragazza, «papi». Chi glielo ha fatto notare ha avuto in risposta da Veronica Berlusconi poche parole: «Magari fosse sua figlia».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200905articoli/43363girata.asp

Ma basta con queste gazzette della sinistra:mad:

Lo sanno tutti che il kgb ha teso una trappola al magico Silvio facendolo sedurre dalla agente Veronika

SuperTux
06-05-2009, 17:13
Qualcuno sa dove si può trovare la lettera integrale?

Ferdy78
06-05-2009, 17:14
ASCOLTETEVI BENE I PASSAGGI inerenti i compleanni dei suoi figli: si è letteralmente abbrangicato sui vetri di un grattacapo ....:mbe: :mbe:

Kharonte85
06-05-2009, 17:15
A leggere le dichiarazione del padre, viene il dubbio che "papi" la bottarella la desse a tutti e tre:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Poesse, del resto si sa che lui è uno e trino :asd:

Ma basta con queste gazzette della sinistra:mad:

Lo sanno tutti che il kgb ha teso una trappola al magico Silvio facendolo sedurre dalla agente Veronika
http://img2.webster.it/BIT/417/9788874964178g.jpg

luxorl
06-05-2009, 17:20
Il prossimo tormentone estivo :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=V267VoA-nuA

:rotfl: BELLISSIMO

cornetto
06-05-2009, 17:32
per quelli che non hanno visto door to door...(come me)

http://www.youtube.com/profile?user=ladygroove71b&view=videos

Fritz!
06-05-2009, 17:37
per quelli che non hanno visto door to door...(come me)

http://www.youtube.com/profile?user=ladygroove71b&view=videos

http://www.youtube.com/watch?v=2uRjMSVal0M&feature=channel_page

min 2.20

Per combattere la crisi "andrò domani dagli imprenditori per invitarli a spendere di più per la pubblicità"

Joshwa
06-05-2009, 17:37
un momento ! ma mica è vietato frequentare minorenni, qui si vuole sott'intendere che la frequentazione sia di un certo tipo ! ma mica lo sappiamo che tipo di frequentazioni ha avuto !

Un momento per cosa? stai scherzando vero? Tua figlia la mandi a frequentare con i 70enni? o se la vedi che frequenta con gente che puo' essere benissimo suo padre o suo nonno per te va tutto bene? E non si sta parlando di farci sesso. Gente sana di mente neppure gli viene in mente una abberrità simile, cioe' di fare sesso con una minorenne.
E' gia' osceno, amorale e mentalmente disturbato pensare di frequentare minorenni, specie poi da un 72enne come silvio.
E spero per il cavaliere che non gli abbia messo le mani addosso, neppure per accarezzarla perche' altrimenti......
Mi fermo qui e non dico altro perche' solo al pensiero mi ribolle il sangue.
Mi chiedo sempre piu' che razza di gente e di genitori sta popolando l'Italia.

Onisem
06-05-2009, 17:38
Solo nei monologhi da piazzista è abile. Al minimo confronto va nel pallone. Basta che l'interlocutore dica "a" e gli cambia l'espressione del volto e guarda il pavimento.

Onisem
06-05-2009, 17:39
http://www.youtube.com/watch?v=2uRjMSVal0M&feature=channel_page

min 2.20

Per combattere la crisi "andrò domani dagli imprenditori per invitarli a spendere di più per la pubblicità"

Non esiste il conflitto d'interessi, noooooo... :asd:

marcolinuz
06-05-2009, 17:47
http://www.youtube.com/watch?v=2uRjMSVal0M&feature=channel_page

min 2.20

Per combattere la crisi "andrò domani dagli imprenditori per invitarli a spendere di più per la pubblicità"

Questa me l'ero persa, ma è proprio senza ritegno e vergogna.

Ha ragione Veronica la politica di Silvio è

Ciarpame Senza Pudore

Stigmata
06-05-2009, 17:53
Ma tutto dipende da quando e con chi si vedevano. La madre dice di essere andata con la figlia a trovarlo qualche volta all'Hotel Vesuvio, quando Berlusconi era a Napoli.
Noemi ha chiesto a Berlusconi se poteva parlare del loro "rapporto" e papi :p le ha detto di si. Queste le dichiarazioni su La Stampa.
Insomma, bisogna capire che tipo di incontri fossero e se lei si presentasse da lui da sola. In quel caso, beh, sarebbe imbarazzante come situazione.

Dove l'hai letto? Non per altro, le uniche dichiarazioni in questo senso le ho lette su repubblica, dove la figlia non faceva alcuna allusione al fatto che ci andasse accompagnata.

Mordicchio83
06-05-2009, 18:10
Dove l'hai letto? Non per altro, le uniche dichiarazioni in questo senso le ho lette su repubblica, dove la figlia non faceva alcuna allusione al fatto che ci andasse accompagnata.

L'ho scritto, La Stampa
Riporto una parte delle dichiarazioni:

.....E’ tranquilla la signora Anna: prima di parlare con i giornalisti Noemi ha addirittura chiamato il suo «papi» al cellulare. E «papi», vale a dire Berlusconi, le ha dato il permesso: poteva raccontare senza difficoltà dei loro incontri e dei loro rapporti. E quindi ora intorno all’appartamento di Portici dove vivono si respira davvero un’atmosfera di incredulità come se non avessero capito che cosa è accaduto e perché.

«Preferisco non rilasciare dettagli su come, dove o quando ho conosciuto il Premier. La mia famiglia è turbata da come i media hanno trasformato un’amicizia così pulita in un affare squallido. Berlusconi è un uomo che ama il popolo e ama stare a contatto con esso. Una persona onesta, un carissimo amico. Per questo come donna, madre e amica preferisco non aggiungere altro per evitare che quella che è una grande amicizia venga ulteriormente infangata». Sul fatto che siano amici, nessun dubbio: lo erano e lo sono davvero. Ogni volta che Berlusconi è a Napoli la signora Anna e Noemi vanno a salutarlo all’Hotel Vesuvio. E poi la sorpresa alla festa dei diciott’anni di domenica. E i regali ai compleanni. «Una volta un diamantino, un’altra volta, una collanina», racconta Noemi nell’intervista rilasciata al «Corriere della Sera» lunedì.....

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200904articoli/43304girata.asp

CozzaAmara
06-05-2009, 18:13
Non esiste il conflitto d'interessi, noooooo... :asd:

Premesso che: spesso quando un'azienda è in crisi uno dei grossi errori che vengono commessi è proprio quello di tagliare sulla pubblicità, ancora una volta non si vergogna minimamente del suo mostruoso conflitto di interessi possedendo lui stesso Pubblitalia.

Stigmata
06-05-2009, 18:16
L'ho scritto, La Stampa
Riporto una parte delle dichiarazioni:



http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200904articoli/43304girata.asp

Non l'avevo letto, non avendo mai visto quell'articolo.

Ci leggo anche questo:

E le dediche sui libri in cui Berlusconi si firma «padre putativo». E poi gli incontri a Roma nello studio del premier. Incontri privati, incontri in cui Berlusconi si lascia andare e si confida. «E io resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me», racconta la giovane. Le parla dei suoi dolori. «Gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta», ricorda Noemi. Ma le parla anche delle sue disillusioni. «Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile».

Dove si parla di incontri privati tra i due.

Mi resta comunque una domanda: perchè 'o imperatore non ha ammesso, ad esempio ieri sera da vespa, questi incontri? "Non ho mai frequentato minorenni", ipse dixit... invece a quanto pare le cose stanno diversamente. Altra balla sull'argomento, la terza dopo l'autista di craxi e l'imprenditore di cosmetici napoletano. E perchè non ci racconta di come si è procurato il regalo di compleanno per la ragazza, visto che è arrivato alla festa alle 22 e, secondo la sua versione, non era una cosa programmata?

ConteZero
06-05-2009, 20:17
Dicersi "mettiamoci una pezza".
Solo che non è granché credibile a questo punto.

SuperTux
06-05-2009, 20:21
Ecco la telefonata al vespino..

http://www.youtube.com/watch?v=W2bVJQHAg7I

marcolinuz
06-05-2009, 20:22
«La separazione? L'ho gestita con classe»

MILANO - La questione della separazione? «L'ho gestita con una certa classe». E per questo motivo «gli ultimi sondaggi dicono che c'è stato un aumento di popolarità». E non da poco: «Il 75% di popolarità e ammirazione, non è male». Silvio Berlusconi torna a parlare del suo caso personale e lo fa in un'intervista alla televisione francese France 2.


«I MEDIA CONTRO DI ME» - Dopo aver raccontato la sua verità durante la trasmissione di Porta a Porta di martedì sera, il premier approfitta ora della tv di Stato d'Oltralpe per parlare del caso Lario e della situazione politica italiana. Nel farlo non tralascia un attacco al mondo dell'informazione italiano: «La stampa e la televisione - ha detto sono contro chi è al potere. In Italia, contrariamente a quello che si pensa all'estero, lo sono il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni. Tutti vogliono mostrare di essere indipendenti». Un andazzo che non riguarderebbe la sola Rai: anche Mediaset, ha commentato Berlusconi rispondendo ad una specifica domanda del giornalista, fa la sua parte: «Tutti i giorni dicono qualcosa contro di me, anche le mie».

«E' UN FATTO PRIVATO» - Tornando alla separazione reclamata dalla moglie, il premier ha comunque sottolineato che «un divorzio è sempre qualcosa di doloroso. Penso che sia un fatto privato su cui nessuno deve avere il diritto di intervenire».

«ABBRONZATO E' UN COMPLIMENTO» - L'intervistatore ha anche chiesto al Cavaliere se si sia pentito di avere definito «abbronzato» il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. «Assolutamente no - è stata la risposta del presidente del Consiglio -, perchè era un complimento. Io vorrei essere abbronzato, avere il tempo di espormi al sole. Lui ha capito, assolutamente».

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/berlusconi_divorzio_ho_agito_con_classe_85827810-3a6e-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml


Io non ho più parole. Rigira la frittata in maniera che definire spudorata è troppo poco. :muro: :muro: :muro:

Mordicchio83
06-05-2009, 20:24
Non l'avevo letto, non avendo mai visto quell'articolo.

Ci leggo anche questo:

E le dediche sui libri in cui Berlusconi si firma «padre putativo». E poi gli incontri a Roma nello studio del premier. Incontri privati, incontri in cui Berlusconi si lascia andare e si confida. «E io resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me», racconta la giovane. Le parla dei suoi dolori. «Gli sono stata vicinissima quando è morta, di recente, la sorella Maria Antonietta», ricorda Noemi. Ma le parla anche delle sue disillusioni. «Dice che vorrebbe mettersi su una barca per dedicarsi alla lettura. Talvolta è deluso dal fatto che viene giudicato male. Io lo incoraggio, gli spiego che chi lo giudica male non guarda al di là del proprio naso. Nessuno può immaginare quanto Papi sia sensibile».

Dove si parla di incontri privati tra i due.

Mi resta comunque una domanda: perchè 'o imperatore non ha ammesso, ad esempio ieri sera da vespa, questi incontri? "Non ho mai frequentato minorenni", ipse dixit... invece a quanto pare le cose stanno diversamente. Altra balla sull'argomento, la terza dopo l'autista di craxi e l'imprenditore di cosmetici napoletano. E perchè non ci racconta di come si è procurato il regalo di compleanno per la ragazza, visto che è arrivato alla festa alle 22 e, secondo la sua versione, non era una cosa programmata?

Si, le ho riportate perché raccontano un'aspetto della vicenda non emerso finora. Insomma prendi i regali... se glieli ha fatti in occasione dei compleanni e se ha con questa famiglia un rapporto del genere (lo vanno a trovare quando viene a Napoli), evidentemente non sono degli sconosciuti.
Magari anche a Roma la ragazza ci va con la madre, ma poi le capita di parlargli da sola. La ragazzina ha 18 anni e dall'intervista.... beh l'avete letta tutti per giudicare il livello di rincoglionimento :D
Poi boh, ogni cosa può essere (compreso che se li bombi tutti e tre :O ), ma imho anche i discorsi di Noemi sono molto ricamati :sofico:
Sul resto non saprei risponderti. Magari quando dice imprenditore dei cosmetici si riferisce al fatto che la famiglia ha una profumeria? :asd: :sbonk: :sofico:
Per il regalo.... non credo sia difficile per Berlusconi trovarne uno anche a mezzanotte :fagiano:

ConteZero
06-05-2009, 20:37
«La separazione? L'ho gestita con classe»

MILANO - La questione della separazione? «L'ho gestita con una certa classe». E per questo motivo «gli ultimi sondaggi dicono che c'è stato un aumento di popolarità». E non da poco: «Il 75% di popolarità e ammirazione, non è male». Silvio Berlusconi torna a parlare del suo caso personale e lo fa in un'intervista alla televisione francese France 2.


«I MEDIA CONTRO DI ME» - Dopo aver raccontato la sua verità durante la trasmissione di Porta a Porta di martedì sera, il premier approfitta ora della tv di Stato d'Oltralpe per parlare del caso Lario e della situazione politica italiana. Nel farlo non tralascia un attacco al mondo dell'informazione italiano: «La stampa e la televisione - ha detto sono contro chi è al potere. In Italia, contrariamente a quello che si pensa all'estero, lo sono il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni. Tutti vogliono mostrare di essere indipendenti». Un andazzo che non riguarderebbe la sola Rai: anche Mediaset, ha commentato Berlusconi rispondendo ad una specifica domanda del giornalista, fa la sua parte: «Tutti i giorni dicono qualcosa contro di me, anche le mie».

«E' UN FATTO PRIVATO» - Tornando alla separazione reclamata dalla moglie, il premier ha comunque sottolineato che «un divorzio è sempre qualcosa di doloroso. Penso che sia un fatto privato su cui nessuno deve avere il diritto di intervenire».

«ABBRONZATO E' UN COMPLIMENTO» - L'intervistatore ha anche chiesto al Cavaliere se si sia pentito di avere definito «abbronzato» il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. «Assolutamente no - è stata la risposta del presidente del Consiglio -, perchè era un complimento. Io vorrei essere abbronzato, avere il tempo di espormi al sole. Lui ha capito, assolutamente».

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/berlusconi_divorzio_ho_agito_con_classe_85827810-3a6e-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml


Io non ho più parole. Rigira la frittata in maniera che definire spudorata è troppo poco. :muro: :muro: :muro:

Secondo me cerca di convincere se stesso.

ConteZero
06-05-2009, 21:07
Mi dicono dalla regia che Barbara Matera non è laureata (come dicono Silvio ed Emilio) ma "laureanda" (cioè iscritta all'università).
Qualcuno può buttare un occhio ?

SuperTux
06-05-2009, 21:14
Mi dicono dalla regia che Barbara Matera non è laureata (come dicono Silvio ed Emilio) ma "laureanda" (cioè iscritta all'università).
Qualcuno può buttare un occhio ?

Pare che sia laureata in scienze dell'educazione

http://it.tv.yahoo.com/01042009/21/barbara-matera-showgirl-pronta-per-europee-0.html

juninho85
06-05-2009, 21:47
Premesso che: spesso quando un'azienda è in crisi uno dei grossi errori che vengono commessi è proprio quello di tagliare sulla pubblicità, ancora una volta non si vergogna minimamente del suo mostruoso conflitto di interessi possedendo lui stesso Pubblitalia.

quando una azienda è in crisi taglia dove può e comunque li ha detto investite in pubblicità,mica fatevi pubblicizzare da me :D

Wikkle
06-05-2009, 21:54
e quando ha organizzato la festa a "surprise" per la figlia a las vegas???? :D
spettacolo ragas..... finirà sui libri di storia! ai nostri figli potremo dire "io c'ero!!!!!!!" :O

sashasnow
06-05-2009, 21:57
«La separazione? L'ho gestita con classe»

MILANO - La questione della separazione? «L'ho gestita con una certa classe». E per questo motivo «gli ultimi sondaggi dicono che c'è stato un aumento di popolarità». E non da poco: «Il 75% di popolarità e ammirazione, non è male». Silvio Berlusconi torna a parlare del suo caso personale e lo fa in un'intervista alla televisione francese France 2.


«I MEDIA CONTRO DI ME» - Dopo aver raccontato la sua verità durante la trasmissione di Porta a Porta di martedì sera, il premier approfitta ora della tv di Stato d'Oltralpe per parlare del caso Lario e della situazione politica italiana. Nel farlo non tralascia un attacco al mondo dell'informazione italiano: «La stampa e la televisione - ha detto sono contro chi è al potere. In Italia, contrariamente a quello che si pensa all'estero, lo sono il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni. Tutti vogliono mostrare di essere indipendenti». Un andazzo che non riguarderebbe la sola Rai: anche Mediaset, ha commentato Berlusconi rispondendo ad una specifica domanda del giornalista, fa la sua parte: «Tutti i giorni dicono qualcosa contro di me, anche le mie».

«E' UN FATTO PRIVATO» - Tornando alla separazione reclamata dalla moglie, il premier ha comunque sottolineato che «un divorzio è sempre qualcosa di doloroso. Penso che sia un fatto privato su cui nessuno deve avere il diritto di intervenire».

«ABBRONZATO E' UN COMPLIMENTO» - L'intervistatore ha anche chiesto al Cavaliere se si sia pentito di avere definito «abbronzato» il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. «Assolutamente no - è stata la risposta del presidente del Consiglio -, perchè era un complimento. Io vorrei essere abbronzato, avere il tempo di espormi al sole. Lui ha capito, assolutamente».

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_06/berlusconi_divorzio_ho_agito_con_classe_85827810-3a6e-11de-9bf9-00144f02aabc.shtml


Io non ho più parole. Rigira la frittata in maniera che definire spudorata è troppo poco. :muro: :muro: :muro:

sta male... ha ragione la moglie

ConteZero
06-05-2009, 22:06
Pare che sia laureata in scienze dell'educazione

http://it.tv.yahoo.com/01042009/21/barbara-matera-showgirl-pronta-per-europee-0.html

Allora a sbagliare è anche wikipedia.

PS : Scienze della formazione non è esattamente un "titolone".

FabioGreggio
06-05-2009, 22:26
e quando ha organizzato la festa a "surprise" per la figlia a las vegas???? :D
spettacolo ragas..... finirà sui libri di storia! ai nostri figli potremo dire "io c'ero!!!!!!!" :O


si perchè la marocchinata con gioiello incorporato dove la lasci?
Dio pagherei per vederlo vestito da Tuareg che avanza ancheggiando
verso la Veronyca
con il pacco di Bulgari in modalità
"ciàpa chi bèla tùsa..."

fg

MadJackal
06-05-2009, 22:27
quando una azienda è in crisi taglia dove può e comunque li ha detto investite in pubblicità,mica fatevi pubblicizzare da me :D

Valutando che è LUI che controlla tutta la pubblicità in Italia o quasi... Le cose si equivalgono :asd:

e quando ha organizzato la festa a "surprise" per la figlia a las vegas???? :D
spettacolo ragas..... finirà sui libri di storia! ai nostri figli potremo dire "io c'ero!!!!!!!" :O

Mi immagino la scena: "figliola, domani prendi l'aereo di famiglia che ti porta in un luogo spettacolare" - "ma papà, domani è il mio compleanno!" - "appunto"

sta male... ha ragione la moglie

Anche in mediaset ci sono i cattivi comunisti! :asd:

juninho85
06-05-2009, 22:31
Valutando che è LUI che controlla tutta la pubblicità in Italia o quasi... Le cose si equivalgono :asd:

ah beh questa mi mancava :asd:

marcolinuz
06-05-2009, 22:44
Allora a sbagliare è anche wikipedia.

PS : Scienze della formazione non è esattamente un "titolone".

Laureata in Scienze Politiche a detta di Silvio al Corriere della Sera.
Poi mi sembra che ieri a PaP abbia corretto dicendo laureanda.
Ma non ho voglia di controllare devo ancora disintossicarmi da Vespa.

FabioGreggio
06-05-2009, 22:53
Laureata in Scienze Politiche a detta di Silvio al Corriere della Sera.
Poi mi sembra che ieri a PaP abbia corretto dicendo laureanda.
Ma non ho voglia di controllare devo ancora disintossicarmi da Vespa.


Debbo dire che Sansonetti si è dimostrato uno che cercava lavoro stabile.
Da uno di sx mi sarei aspettato un pò meno genuflessione.

fg

marcolinuz
06-05-2009, 23:02
Debbo dire che Sansonetti si è dimostrato uno che cercava lavoro stabile.
Da uno di sx mi sarei aspettato un pò meno genuflessione.

fg

Tu hai mai visto fare domande scomode al politico di turno a PaP?

FabioGreggio
06-05-2009, 23:07
Tu hai mai visto fare domande scomode al politico di turno a PaP?

Si.
Ricordo Di Pietro con contro Feltri, Belpietro, gasparri ( minuscolo voluto) e in differita Ferrara.

Per la sinistra in aiuto a Di Pietro, Luxuria.

fg

marcolinuz
06-05-2009, 23:08
Si.
Ricordo Di Pietro con contro Feltri, Belpietro, gasparri ( minuscolo voluto) e in differita Ferrara.

Per la sinistra in aiuto a Di Pietro, Luxuria.

fg
Azzo Luxuria bell'appoggio. :D
Ok riformulo la domanda, tu hai mai visto fare domande scomode quando c'era Berlusconi che voleva fare il suo bel monologo?

FabioGreggio
06-05-2009, 23:17
Azzo Luxuria bell'appoggio. :D
Ok riformulo la domanda, tu hai mai visto fare domande scomode quando c'era Berlusconi che voleva fare il suo bel monologo?

Si.
Una volta ricevette in diretta una telefonata di Tdi150cv che gli chiedeva se il cinturino dell'orologio lo teneva sopra o sotto il polso della camicia di Saraceni.

fg

ilguercio
06-05-2009, 23:32
Si.
Una volta ricevette in diretta una telefonata di Tdi150cv che gli chiedeva se il cinturino dell'orologio lo teneva sopra o sotto il polso della camicia di Saraceni.

fg

:asd:

FabioGreggio
06-05-2009, 23:34
BERLUSCONI: PREMIER A TV FRANCESE, MIA POPOLARITA' E' AUMENTATA

''Il divorzio e' qualcosa di doloroso e penso che si tratta di un fatto privato sul quale nessuno ha il diritto di intervenire''. Ad affermarlo, in un'intervista a 'France 2', il canale pubblico francese, e' il premier Silvio Berlusconi che si esprime in francese e che ha ricevuto a casa sua i giornalisti dell'emittente transalpina.

La stampa e l'informazione, aggiunge Berlusconi, ''sono normalmente contro chi e' al potere. In Italia, al contrario di quello che si puo' pensare all'estero, quando si e' al potere si ha contro il 90% della stampa comprese le televisioni che ho fondato e che appartengono al mio gruppo. E questo perche' i giornalisti vogliono dimostrare la loro indipendenza''. Anche le sue televisioni a volte dicono male di lei? chiede il giornalista francese. ''Non a volte, tutti i giorni'', replica il premier.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Berlusconi afferma che la sua popolarita' non e' diminuita, anzi. ''Dagli ultimi sondaggi, al contrario di quello che si puo' pensare, emerge che la mia popolarita' e' aumentata a dimostrazione che ho affrontato questo episodio con una certa 'classe'. Tre italiani su quattro, il 75% del gradimento. Non male'', fa notare.



http://www.libero-news.it/adnkronos/view/113957


Ditemi che domani mi sveglio e mi dicono che è stato un incubo divertente, dai vi prego....:Prrr:

fg

ilguercio
06-05-2009, 23:41
Inizia a pizzicarti per bene,che altrimenti ti becchi l'inciulata finale che è molto più dolorosa:O

marcolinuz
06-05-2009, 23:41
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/113957


Ditemi che domani mi sveglio e mi dicono che è stato un incubo divertente, dai vi prego....:Prrr:

fg

Tranquillo era una barzelletta. Lui è solito intrattenere i giornalisti così.

Kharonte85
06-05-2009, 23:42
Giovedì 7 maggio

il complotto

Sarà dedicata alla vicenda Veronica Lario-Silvio Berlusconi la puntata di Annozero in onda su Raidue giovedì 7 maggio. Durante la puntata, intitolata Il complotto, Monica Guerritore darà voce alle parole della signora Veronica Lario.
E' la volta buona che lo cacciano...

indelebile
06-05-2009, 23:43
sbaglio o anche sta sera c'è da vespa...o ho avuto una visione?

indelebile
07-05-2009, 08:18
pure i preti danno a ragione a Silvio...sentite don verze

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_07/verze_premier_soffre_f0243150-3ac7-11de-b512-00144f02aabc.shtml

I ragazzi del coro

«Adesso parlo io», titolava Porta a Porta col Cavaliere di Hardcore. Come se gli altri giorni stesse zitto. Quel che ha detto lo sappiamo, mentre rischiano di passare inosservati due particolari decisivi della serata: le scarpe di Maga Magò indossate dal latrin lover brianzolo, che ormai mette i tacchi anche da seduto; e le domande (si fa per dire) dei tre scomodi direttori di giornale. Il ficcante De Bortoli: «Tutti, presidente, le riconoscono le grandi realizzazioni del suo governo... Lei è una persona generosa... però alle feste e ai compleanni non si va: si rischia di essere fotografati con tipi con la maglietta “Song ’e Napule”». Il premier vacilla e l’insetto lo colpisce sotto la cintola: «Possiamo vedere i momenti felici fra lei e la signora?». Roberto Napoletano, direttore del Messaggero, pettinato come la Carfagna, lo incalza da par suo: «La preoccupano più le critiche di sua moglie o la paura di deludere gli abruzzesi?». Ed ecco Sansonetti, con la domanda del kappaò: «Ha detto che candida solo donne non sgradevoli, ma non esistono donne sgradevoli». Nel 2000, dopo uno dei tanti monologhi di Al Tappone chez Vespa, Montanelli scrisse sul Corriere: «L’ho seguito con un senso di umiliazione per come i colleghi giornalisti dovevano subire questa retrocessione al rango di comparse o, al massimo, di coristi... Disertate questi dibattiti in cui avete tutti contro, anche i truccatori e gli addetti alle luci. Il “padrone”, anche quando ancora non lo è, sprigiona un odore inebriante come quello del polline per l’ape». Ma anche lui era sobillato dalle gazzette della sinistra.

De bortoli pericoloso direttore della sinistra? lo stesso a cui berlusconi ha concesso la prima intervista in ginocchio dopo le accuse della lario?
ha capito subitissimo il vento....
Sansonetti è uno dei peggio della sinistra, mandiamolo a cuba

AntonioBO
07-05-2009, 08:24
Debbo dire che Sansonetti si è dimostrato uno che cercava lavoro stabile.
Da uno di sx mi sarei aspettato un pò meno genuflessione.

fg

In effetti.... faceva meglio a non andarci.

Beelzebub
07-05-2009, 09:29
In effetti.... faceva meglio a non andarci.

Sansonetti è uno di quelli che critica Berlusconi a gran voce finchè non ce l'ha davanti, in quel caso si inzerbinisce... A sto punto, mi fa quasi senso dirlo, ma preferisco un Santoro che ci litiga in diretta, almeno non fa la figura del coniglio...

Mordicchio83
07-05-2009, 09:30
Allora a sbagliare è anche wikipedia.

PS : Scienze della formazione non è esattamente un "titolone".

No no, non è laureata. Ha sostenuto tutti gli esami, ma sta ancora preparando la tesi. Sbaglio o l'ha detto proprio Berlusconi a Porta a Porta parlando delle "veline"? Da qualche parte l'ho sentito comunque.

AntonioBO
07-05-2009, 09:37
Sansonetti è uno di quelli che critica Berlusconi a gran voce finchè non ce l'ha davanti, in quel caso si inzerbinisce... A sto punto, ma fa quasi senso dirlo, ma preferisco un Santoro che ci litiga in diretta, almeno non fa la figura del coniglio...

E' anche chiaro che il prode scudiero Vespa, non avrebbe mai consentito domande "scomode" o comuqnue serie. Per questo faceva meglio a non andarci. Da Vespa tutte le domande sono concordate prima, dubito che ci siano domande .. vere...

Beelzebub
07-05-2009, 09:40
E' anche chiaro che il prode scudiero Vespa, non avrebbe mai consentito domande "scomode" o comuqnue serie. Per questo faceva meglio a non andarci. Da Vespa tutte le domande sono concordate prima, dubito che ci siano domande .. vere...

E' vero anche questo...

dave4mame
07-05-2009, 09:49
pure i preti danno a ragione a Silvio...sentite don verze

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_07/verze_premier_soffre_f0243150-3ac7-11de-b512-00144f02aabc.shtml

[ le scarpe di Maga Magò indossate dal latrin lover brianzolo, che ormai mette i tacchi anche da seduto;

brianzolo un cazzo.

scusate il francesismo.

cocis
07-05-2009, 10:04
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/113957


Ditemi che domani mi sveglio e mi dicono che è stato un incubo divertente, dai vi prego....:Prrr:

fg

domani arriva all'80% .. :sofico:

dario2
07-05-2009, 11:22
adesso dice di essere al 77% paese senza speranze proprio....

sondaggi internazionali
http://vistidalontano.blogosfere.it/images/Harris_Popolarit%C3%A0.JPG
on buona pace di Euromedia, di Silvio Berlusconi e de Il Giornale che nei giorni scorsi ha dedicato anche un infografica alla notizia (vedi dopo il salto) della popolarità record del Presidente del Consiglio, arriva da Harris Interactive un sondaggio sulla popolarità dei leader mondiali eseguito per conto di France24 e International Herald Tribune e segnalato nei giorni scorsi da Termometro Politico.Il cambione rappresentativo considerato è il seguente

Un campione di adulti da Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti e Italia, nel periodo di tempo che va dal 25 febbraio al 3 marzo ha messo in luce come il leader più popolare in assoluto sia Barack Obama con un dato eccezionale, l'80% dei consensi. Il leader europeo più popolare è Angela Merkel (51%) e il meno popolare è Silvio Berlusconi con il 17%. Un dato che Harris Interactive sottolinea è come Silvio Berlusconi sia di gran lunga più popolare in Italia (38%) che nel totale (17%); si tratta di un fatto non così diffuso che si verifica ma con un differenziale molto inferiore anche per Zapatero (48% vs 35%) e Angela Merkel (59% vs 51%).

Nel comunicato stampa che ha diffuso i risultati, si trova anche un tentativo di spiegazione di questo fenomeno: "la grande differenza tra la popolarità in Italia e globale di Silvio Berlusconi riflette il suo controllo sulla maggioranza dei media italiani". A proposito di controllo dei media, come detto in apertura, nei giorni scorsi Il giornale ha dato spazio ad un sondaggio Euromedia che è passato sulla bocca di tutti dopo la discussione tra Gad Lerner e Maurizio Belpietro ad Anno Zero. Non vi sono molte indicazioni sulla natura del sondaggio ma verrebbe da pensare si tratti di un sondaggio sulla popolarità in patria dei diversi leader. Appare subito singolare come il dato che si riferisce a Silvio Berlusconi appaia esattamente il doppio di quanto registrato da Harris Interactive tra gli intervistati italiani.

Prescindendo dal lotto di leader presenti nel sondaggio di Euromedia, vale la pena sfogliare la classifica della popolarità in Italia così come emerge da Harris: anche in Italia la classifica è guidata da Barack Obama (86%). Silvio Berlusconi, all'undicesimo posto (38%) precede il presidente brasiliano Lula (31%) e Fidel Castro (29%) di qualche incollatura.

Tra l'altro il dato italiano è del 38% meno della metà di quel dichiarano, evidentemente i suoi sondaggi li fa esclusivamente al suo elettorato, che se non erro è quello con la scuola media o sbaglio?

Il pdf con i tutti i dati
http://www.harrisinteractive.com/news/FTHarrisPoll/HI_France24_IHT_HarrisPoll_LeadersBarometer_April2009.pdf

ConteZero
07-05-2009, 11:25
Ed ora chi glielo dice alla Ghisleri ?

dave4mame
07-05-2009, 11:40
a latere...
notare (pagina 4) come siamo sempre noi ad alzare la media del gradimento della feccia (nel senso di fondo scala)...

ConteZero
07-05-2009, 11:53
Notare come Berlusconi sia considerato appena più influente di Chavez :rotfl:

FabioGreggio
07-05-2009, 12:08
a latere...
notare (pagina 4) come siamo sempre noi ad alzare la media del gradimento della feccia (nel senso di fondo scala)...

e anche in questo forum molti portano la loro briciolina di cacca...

fg

rgart
07-05-2009, 12:19
adesso dice di essere al 77% paese senza speranze proprio....

Tra l'altro il dato italiano è del 38% meno della metà di quel dichiarano, evidentemente i suoi sondaggi li fa esclusivamente al suo elettorato, che se non erro è quello con la scuola media o sbaglio?

Il pdf con i tutti i dati
http://www.harrisinteractive.com/news/FTHarrisPoll/HI_France24_IHT_HarrisPoll_LeadersBarometer_April2009.pdf

Devi aprire un 3D per questa chicca.....

:asd: è fenomenale vedere come il nano gioca con le percentuali, e spala merda su tutto il resto... o'imperatore è proprio senza ritegno e chi li va dietro ormai non si può nemmeno più+ compatire...

sider
07-05-2009, 12:20
INfatti, sarà il 77% del suo 38% che non fa neanche il 30% assoluto.

casmar
07-05-2009, 12:21
Devi aprire un 3D per questa chicca.....

:asd: è fenomenale vedere come il nano gioca con le percentuali, e spala merda su tutto il resto... o'imperatore è proprio senza ritegno e chi li va dietro ormai non si può nemmeno più+ compatire...

..il sondaggio e' a livello internazionale;)

sider
07-05-2009, 12:26
..il sondaggio e' a livello internazionale;)

In italia parlano del 38% cioè in pratica chi lo vota

dario2
07-05-2009, 12:27
Devi aprire un 3D per questa chicca.....

:asd: è fenomenale vedere come il nano gioca con le percentuali, e spala merda su tutto il resto... o'imperatore è proprio senza ritegno e chi li va dietro ormai non si può nemmeno più+ compatire...

fatelo voi non sono un "fan" della politica mi fan quasi tutti cagare, però berlusca li batte tutti, perchè offende l'intelligenza delle persone, oltre a interessarsi solo dei suoi interessi ed amici in maniera piuttosto palese ...:rolleyes:

le fonti stanno li divertitevi e che si diffonda il messaggio almeno cosi non si sentirà offeso perte di quel 75% degli italiani che secondo lui gli sono favorevoli...

dario2
07-05-2009, 12:31
INfatti, sarà il 77% del suo 38% che non fa neanche il 30% assoluto.

no lui dice che 3 italiani su 4 sono con lui (75% appunto), magari parlasse dei suoi elettori, magari è stato frainteso :asd:

radiovoice
07-05-2009, 14:34
Eh si...quella permalosona ingrata della Veronica...! Come si permette di trattare così male il fedele e onesto maritino?



“Certe volte, quando lo prendo tra le braccia, sento di conoscerlo veramente. Ma è una fuggevole illusione. Per tutti è talmente complicato conoscere bene un’altra persona…”
Veronica Lario all’Ansa 17 luglio 1994.

L’attrice Veronica Lario protagonista femminile del “Magnifico cornuto“, conobbe Silvio Berlusconi al teatro alla Scala nel 1980. Non si sono più lasciati.
Nel luglio del 1984, in una clinica svizzera, nacque Barbara Berlusconi. Padrino al suo battesimo Bettino Craxi.

Alla notte di San Silvestro del 1986 risale la telefonata fra il promesso sposo Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri, in cui il piduista si lamenta di iniziare male l’anno perché “avevano bidonato 2 ragazze del Drive In” - alla festa con Fedele Confalonieri e Bettino Craxi - “…se si comincia l’anno così non si scopa più“.

“Per me sarà una notte da campione del mondo, conosco Veronica da 10 anni, ma ogni giorno con lei è come se fosse la prima volta“.
Silvio Berlusconi marito all’Ansa 15 dicembre 1990, giorno del matrimonio.

“Io sono un playboy quasi professionista“.
Silvio Berlusconi marito all’Espresso il 3 giugno 1994.

“Sono incapace di dire di no. Per fortuna sono un uomo e non una donna“.
Silvio Berlusconi marito all’Ansa 22 aprile 1999.

“Ecco un uomo che ha sempre le mani in pasta. E’ ginecologo!”
Silvio Berlusconi marito a Catania, 4 aprile 2000, nel presentare il deputato Giuseppe Palumbo.

“Io veramente non sono mai stato una madre. Il padre di solito pensa a mantenere la famiglia e nella famiglia i compiti sono divisi. La mamma sta a casa con i bambini“.
Silvio Berlusconi marito, 9 ottobre 2002.

“E’ un diritto dei cittadini rivolgersi alla Cassazione se l’atmosfera non fa presagire che ci sia un giudizio imparziale perché magari qualcuno ha fregato la fidanzata al presidente del tribunale. A noi succede perché siamo tombeur de femmes. Mai di un amico. Di un magistrato, questo è decente.”
Silvio Berlusconi marito, spiegando la legge Cirami all’Ansa 25 settembre 2003.

“Per approvare un disegno di legge, se va bene, passano mesi. Poi si ricomincia in Senato, e i senatori cambiano ancora qualcosina per dimostrare a moglie e figli che non vanno a Roma solo perché hanno l’amante. Oltre i 400 chilometri l’amante non conta. Come si dice a Napoli, in questi casi a commare nun è peccato“.
Silvio Berlusconi marito, 24 maggio 2004.

“L’aeroporto di Olbia è stupendo, rasenta quasi il lusso. Eppoi bellissime ragazze che fanno la felicità dei passeggeri maschi in arrivo e in partenza“.
Silvio Berlusconi marito all’Ansa 6 giugno 2004.

“La conduttrice di Domenica In Mara Venier e la soubrette moglie di Al Bano Lopredana Lecciso, sono giunte questa sera a Palazzo Grazioli.”
Ansa 19 gennaio 2005.

“La Mussolini non è bella? Va bè… tu buttala via.”
Silvio Berlusconi marito, ridendo col sindaco aennino di Alassio il 17 marzo 2005.

“Vi trovo particolarmente belle, signore giornaliste, splendenti e con i colori dell’estate e quindi io so cosa farei se non facessi più il presidente del Consiglio.”
Silvio Berlusconi marito a una conferenza stampa di Palazzo Chigi, Ansa, 2 settembre 2005.

“La competitività è bello averla sulle ragazze“.
Silvio Berlusconi marito, al convegno Ice sul Made in Italy, Ansa 26 febbraio 2006.

In un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 il 25 gennaio 2006 Silvio Berlusconi marito risponde. “Se sono fedele? Le darò una risposta malandrina: sono stato frequentemente fedele“.

Il ciarpame di dichiarazioni e aneddoti riportati sono soltanto uno scarno e incompleto campionario delle vicende che riguardano il cattolico puttaniere Silvio Berlusconi. Non sono approfondite inchieste dei suoi giornaletti di gossip, ma dicharazioni riportate nelle pagine politiche dei quotidiani.
Non so se ora qualche magistrato avvierà un’inchiesta a carico di Berlusconi per accertare un presunto caso di corruzione di minore (la ragazzina che lo chiama papi). In ogni caso, visto che pedofilia e pederastia sono molto di casa anche al Vaticano, non vedo di cosa dovremmo meravigliarci se scoprissimo che il prostrato Berlusconi si è comprato pure qualche ragazzina!

Poi, in merito alla decisione di Veronica Lario di divorziare soltanto ora, non si può escludere nulla. Nemmeno la mossa politica, visto che Silvio ha una tale stima degli italiani che sa di poter candidare tette e culi anche in politica pur di arraffare voti. Gliene devo dare atto che è un venditore, e non solo un compratore.
Del resto se gli acquirenti sono soprattutto italiani coglioni e rincoglioniti non c’è molto da fare.
Già, gli italiani.

da: http://www.danielemartinelli.it/2009/05/05/silvio-puttaniere-amarcord/

rgart
07-05-2009, 14:40
Del resto se gli acquirenti sono soprattutto italiani coglioni e rincoglioniti non c’è molto da fare.
Già, gli italiani.


:O

Solertes
07-05-2009, 19:04
http://www.youtube.com/watch?v=glZpzWAIrf4