View Full Version : E Papi va da Vespa
killercode
05-05-2009, 23:13
ma visto che parlano di repubblica invitare il direttore del suddetto giornale pareva brutto vero?
ha ragione la moglie, ha seri problemi :eek:
Io ho sboccato sulla tv nuova. Quasi quasi chiedo che me la ripaghino.
Che schifo, che schifo, che schifo, PORCA A PORCA!!!!!! :Puke:
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA centinaia di migliaia di euro regalati ogni anno a questo insetto schifoso per dargli la libertà di leccare il deretano del suo padrone!!!! :Puke: :Puke:
carletto1969
05-05-2009, 23:14
ricorda anche tutti i momenti passati con la moglie, speriamo non divorzino.
corleonese mi fai più ridere te che berlusca pensa te...:sbonk: :sbonk:
stbarlet
Già, sono sicuro che stasera un paio di mignotte gli asciugheranno le lacrime.
ventiquattro
Momo ma dove me la vedo la puntata io che non ho la tv?
Dite che è puntata da vedere con i pop corn questa?:D
qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d
ilguercio
ma visto che parlano di repubblica invitare il direttore del suddetto giornale pareva brutto vero?
Giammai,soliloquio rulezzzz stasera:asd:
killercode
e maloox
Povera Italia.
momo-racing
05-05-2009, 23:15
Gesù l'hanno fatto fuori la gente preferendogli Barabba, Silvio no.
Paragone inappropriato. :O
PierGesù :asd:
rai.tv c'è la diretta in streaming
afterburner
05-05-2009, 23:15
Perdonami ma non ti conosco. Ti stai divertendo a scherzare vero?
zerothehero
05-05-2009, 23:16
Zero: Considerando che ha più soldi che capelli (neanche tanto difficile) dire alla segretaria d'organizzare una bella festa è facile, ma ANDARCI sarebbe stato ancor più facile. Cos'è, non c'era spazio nel volo per lui ? Troppi amici ?
Scusa, ma perchè doveva andare a Las Vegas?
A rompere le balle alla figlia? :sofico:
Veronica su questo ha torto.
Kharonte85
Stacco, non lo reggo...:Puke:
SquallSed
lui è serio
azz ma stasera è proprio un one man show... ce l'ha solo lui praticamente..:sofico:
o a farsi l'amichetta della figlia? :stordita:
Corleonese
05-05-2009, 23:17
no, Silvio sta facendo molto di più di quello che ha fatto il precedente governo prodi.
e lo dice la gente, perchè invece di parlare a vanvera non provate a parlare con la gente dell'aquila? e a vedere come vengono trattati????
ilguercio
qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d
:ave:
Mi sentivo perso:D
Silverlight sta cercando di farmi perdere tempo.
Comunista pure lui:O
momo-racing
io ho letto un po' di interventi suoi da quando ha attratto la mia attenzione con la discussione sui kebappari in piazzetta e da quello che ho capito o ci sta pigliando per il culo fin dall'inizo o è maledettamente serio :doh:
Ramirezzz
ma nessuno ha sentito quando dice che
" le sue parlamentari bagnano il naso ai colleghi maschi ? "
:D
forse l'unica cosa onesta che ha detto
ConteZero
Poteva anche presentarsi PRIMA, fargli gli auguri, consegnarle un regalo, accompagnarla alla festa e poi andarsene.
Molti genitori fanno cosette del genere.
ilguercio
05-05-2009, 23:18
no, Silvio sta facendo molto di più di quello che ha fatto il precedente governo prodi.
e lo dice la gente, perchè invece di parlare a vanvera non provate a parlare con la gente dell'aquila? e a vedere come vengono trattati????
Hai voglia:asd:
carletto1969
si l'aquila una buona occasione presa al volo per farsi vedere bello e bravo.
SquallSed
certo perchè dopo l'altro terremoto prodi non aveva fatto nulla :O
Scommetto che tu ci hai parlato no?
Oppure te lo dice la tua cara adorata tv? :rolleyes:
Vabè dai sto cercando di dialogare con uno con il nick Corleonese e W Berlusconi in firma. Risparmio fiato.
ConteZero
05-05-2009, 23:19
:rotfl:
Quella gente che ha visto il piano dei rifinanziamenti e la proposta di fintecna e stà pensando bene di sostituire degnamente i black block ed assaltare lei il G8 ?
O forse non hai sentito (cerca il thread) che i soldi per la ricostruzione sono spalmati in VENTIQUATTRO ANNI e finanziati coi GRATTA E VINCI, per cui di soldi non ne vedranno mai gli aquilani, che per di più dovranno anche tornare a pagare i mutui delle case (cascate).
certo perchè dopo l'altro terremoto prodi non aveva fatto nulla :O
Si ma il terremoto di Silvio è stato peggiore... menomalechesilvioportasfiga
zerothehero
05-05-2009, 23:20
Poteva anche presentarsi PRIMA, fargli gli auguri, consegnarle un regalo, accompagnarla alla festa e poi andarsene.
Molti genitori fanno cosette del genere.
Preferisco il giretto a las vegas con i compagni, col papi a casa. :O
Corleonese
05-05-2009, 23:21
prodi ha portato l'Italia allo sfascio, Silvio si è impegnato con l'immondizia a napoli, e ha sicuramente fatto più di prodi, si sta impegnando con la catastrofe terremoto, e se le case saranno pronte entro ottobre, sarò ancora più forte.
afterburner
05-05-2009, 23:21
:stordita:
carletto1969
05-05-2009, 23:22
prodi ha portato l'Italia allo sfascio, Silvio si è impegnato con l'immondizia a napoli, e ha sicuramente fatto più di prodi, si sta impegnando con la catastrofe terremoto, e se le case saranno pronte entro ottobre, sarò ancora più forte.
:sbonk:
certo che a battute zelig ti fa un baffo
momo-racing
05-05-2009, 23:22
questo è il risultato della tv italiana. Poi si domandano perchè ci declassano a paese semilibero.
Corleonese
05-05-2009, 23:23
Scommetto che tu ci hai parlato no?
Oppure te lo dice la tua cara adorata tv? :rolleyes:
Vabè dai sto cercando di dialogare con uno con il nick Corleonese e W Berlusconi in firma. Risparmio fiato.
ho un amico che studia all'aquila, e ho potuto parlare anche con amici di parenti.
l'ultima frase che hai scritto non mi piace, editala.
marcolinuz
azz ma stasera è proprio un one man show... ce l'ha solo lui praticamente..:sofico:
Un vestito cucito addosso da manuale. Con la scusa del complotto della sinistra sta facendo campagna elettorale alla grande.
SquallSed
questo è il risultato della tv italiana. Poi si domandano perchè ci declassano a paese semilibero.
*
peccato che tu non sappia nemmeno dove sia Napoli.. e la reale situazione...:mc:
momo-racing
la puntata di stasera è talmente surreale che sembra uno sketch dei monthy python :muro:
ilguercio
http://2.bp.blogspot.com/_bK8sYJjO9XE/RuI4bZ-U-lI/AAAAAAAAAAs/_h2NbvJWm80/s1600/polvere%2Bsotto%2Bil%2Btappeto.jpg
Cioè governa Berlusconi dal 2001 e ora se l'Italia fa schifo è per un anno e mezzo di Prodi? Ma ci credete davvero a quello che dite?
ConteZero
Preferisco il giretto a las vegas con i compagni, col papi a casa. :O
Più che altro fa comodo al papà, così semmai ha più tempo libero (puta caso volesse pisellarsi qualcuno).
Mi raccomando, hasta la trincea, siempre!
Davvero imbarazzante il tentativo di offuscare il vero motivo per cui è andato questa sera a Porta a Porta :rolleyes:
Certo, è andato per parlare di Abruzzo... però ha voluto sfruttare il periodo di maggior share per parlare di una cosa che fino a ieri doveva rimanere privata...
senza parole...
matrizoo
05-05-2009, 23:24
ho un amico che studia all'aquila, e ho potuto parlare anche con amici di parenti.
ma sei quello dell'avatar?:asd:
Corleonese
05-05-2009, 23:25
Cioè governa Berlusconi dal 2001 e ora se l'Italia fa schifo è per un anno e mezzo di Prodi? Ma ci credete davvero a quello che dite?
si prodi c'è stato il tempo di rubare la pensione da parlamentare a noi che paghiamo le tasse.
Non è un'offesa personale è solo che sei talmente preso dal tuo leader (da arrivare a scrivere W BERLUSCONI in firma) che per me sarebbe tempo sprecato parlare con te.
SquallSed
05-05-2009, 23:26
le trasmissioni riprenderanno alle ore 6?????:eek:
afterburner
05-05-2009, 23:26
Pure Sansonetti mi sembra sul leccante andante: ma non era di sinistra? :confused:
Stasera vanno tutti coi guanti di velluto. Non c'era un giornalista con le palle che dicesse le cose come stnno e facesse qualche domanda vera? :boh:
si prodi c'è stato il tempo di rubare la pensione da parlamentare a noi che paghiamo le tasse.
La pressione fiscale è in aumento anche adesso con il tuo adorato governo lo sapevi?
Ah per essere pignoli il governo Prodi è caduto prima che scadessero i termini per la pensione parlamentare. Ogni volta che apri bocca sei un'eruzione di disinformazione. Spegnilo sto TG4 ;)
momo-racing
05-05-2009, 23:27
oh sarà pure un caso ma al primo che gli ha fatto una domanda VAGAMENTE scomoda è comparso il cartello "LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE ORE 6"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e questo con la giacchetta gialla sarebbe l'opposizione a Silvio?!?!? ahahahhahaha:D
SquallSed
tu non sai di che parli
ConteZero
Prodi quello del Prodi I o quello del Prodi II ?
Prodi quello che è stato presidente del consiglio DUE volte e presidente della commissione UE per una ?
Quello ?
Rubare la pensione da parlamentare ?
Sicuro di non confonderti con... uhm... Gabriella Carlucci ?
carletto1969
non so più se guardare la tv o ascoltare le risposte di corleonese, comunque c'è da morire....
momo-racing
"IO NON HO MAI INSULTATO O OFFESO QUALCUNO DALL'ALTRA PARTE DELLA POLITICA"
HA DATO DEI COGLIONI A 20 MILIONI DI ELETTORI, NON HA NEMMENO IDEA DI CIO' CHE DICE :eek:
marcolinuz
Le trasmissioni riprenderanno alle 6.00
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Il vestito ha avuto uno strappettino.
ilguercio
05-05-2009, 23:28
Pure Sansonetti mi sembra sul leccante andante: ma non era di sinistra? :confused:
Stasera vanno tutti coi guanti di velluto. Non c'era un giornalista con le palle che dicesse le cose come stnno e facesse qualche domanda vera? :boh:
In effeti sta girando un pò al largo.
Sta facendo il buono...
oh sarà pure un caso ma al primo che gli ha fatto una domanda VAGAMENTE scomoda è comparso il cartello "LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE ORE 6"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Corleonese
05-05-2009, 23:28
La pressione fiscale è in aumento anche adesso con il tuo adorato governo lo sapevi?
Ah per essere pignoli il governo Prodi è caduto prima che scadessero i termini per la pensione parlamentare. Ogni volta che apri bocca sei un'eruzione di disinformazione. Spegnilo sto TG4 ;)
informati meglio.
ilguercio
05-05-2009, 23:29
Le donne sono meglio in tutto.
Evvai,mi mancava questa:D .
Sta a vedere che Ilvio è una donna in realtà...:O
SquallSed
informati meglio.
ma...
meglio lasciar perdere :doh:
Matteo Trenti
Ti straquoto! luxorl! Mi hai tolto le parole di bocca!
I Berluschini come questo qui (tipi come i ragazzi di Salò) vengono inculcati sin da piccoli con pensieri tipo "colpa dei comunisti" e "colpa di Prodi" anche se non sanno un cazzo di niente!
A Ragà! La Ditta.... ehm scusate il governo del nano dura da un decennio!!! Prodi ha governato si e no un anno e mezzo! :doh:
ConteZero
Al povero Silvio rimangono solo 5 ore e mezza da vivere ?
momo-racing
05-05-2009, 23:30
SISTEMA TATCHER: "il mio ufficio stampa mi porta solo gli articoli che parlano bene di me"
SISTEMA BERLUSCONI: "il mio ufficio stampa mi porta le teste di quelli che parlano male di me ( Biagi, Santoro, Luttazzi )"
:rolleyes:
niente da dire.. Vespa è un'ottima spalla comica.. altro che Bisio...
Solertes
05-05-2009, 23:31
informati meglio.
http://www.stefanoguglielmo.it/images/Ahah.jpg
marcolinuz
non so più se guardare la tv o ascoltare le risposte di corleonese, comunque c'è da morire....
Io un pezzo rido, un pezzo piango. Mi sa che altri 4 anni non li reggo.
Silvio mi sotterrerà. :asd:
ilguercio
SISTEMA TATCHER: "il mio ufficio stampa mi porta solo gli articoli che parlano bene di me"
SISTEMA BERLUSCONI: "il mio ufficio stampa mi porta le teste di quelli che parlano male di me ( Biagi, Santoro, Luttazzi )"
Meglio buttarla sul ridere.
Se lo davano sul 5 avrei pensato fosse Zelig:O
informati meglio.
Vabè ciao. Ci casco sempre.. come ho detto prima è tempo sprecato.
Buon divertimento nel tuo mondo.
Corleonese
05-05-2009, 23:32
vuole iniziare la consegna degli appartamenti il 29 settembre, il giorno del compleanno.
vediamo se mantiene la parola, sono sicuro che farà in modo di mantenerla, e se non sarà fine settembre per gli inizi di ottebre ce la farà
ConteZero
05-05-2009, 23:32
Sistema imperatore:
La SV è pregata di scivolare e cadere su un coltello.
Così s'usava al secolo.
Gesù l'hanno fatto fuori la gente preferendogli Barabba, Silvio no.
Paragone inappropriato. :O
è possibile che sia la reincarnazione di barabba , quella di gesu mi pare improbabile
Al povero Silvio rimangono solo 5 ore e mezza da vivere ?
Ma magari.
ilguercio
05-05-2009, 23:33
Ah beh,conta sulle imprese italiane...:mbe:
Ma giovedì Annozero di che parlerà? :stordita:
la scala Rechlan?:doh:
Mi sono ribaltato!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....o forse voleva ricordare a Vespa di lanciare la pubblicità?? :sofico:
marcolinuz
05-05-2009, 23:35
la scala Rechlan?:doh:
E' la dentiera un po' instabile. Lui l'inglese lo conosce bene.
ConteZero
05-05-2009, 23:35
Ah beh,conta sulle imprese italiane...:mbe:
IMPREGILO
Per l'appaltatore che non deve chiedere... troppo.
tu ? accumuli poteri con l'operato del governo?
oppure volevi dire sarà?
ilguercio
05-05-2009, 23:36
IMPREGILO
Per l'appaltatore che non deve chiedere... troppo.
:asd:
ahahhah Vespa che fa finta di arrabbiarsi col premier è fantastica!!! :p
Solertes
05-05-2009, 23:37
vuole iniziare la consegna degli appartamenti il 29 settembre, il giorno del compleanno.
vediamo se mantiene la parola, sono sicuro che farà in modo di mantenerla, e se non sarà fine settembre per gli inizi di ottebre ce la farà
Si, ma non ha specificato l'anno :asd:
carletto1969
tutto fa odiens
Ma cosa è successo esattamente ?
momo-racing
"ci va benissimo franceschini, con una o più bugie al giorno leva i democratici di torno"
non più di cinque minuti fa:
"non mi sono mai permesso di insultare i politici miei avversari"
:help:
è come vedere il test di un generatore random di frasi.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-05-2009, 23:38
"ci va benissimo franceschini, con una o più bugie al giorno leva i democratici di torno"
Sta andando in malora. Scommetto che i fazzoletti verdi sanno già la data del tradimento ufficiale
informati meglio.
:rolleyes: :stordita:
il tutto con l'amore dei figli.. della gente.. dei cuochi... dell'elicottero...
ilguercio
05-05-2009, 23:39
Io stasera mi sto facendo degli addominali:D
ConteZero
05-05-2009, 23:39
Fate una cosa "furba", le telecronache stile Gialappas.
Mettete il solo AUDIO su youtube, sincronizzato col video sul sito RAI.
Così non violate i diritti sulla trasmissione, ed intanto potete sbizzarrirvi :asd:
bravo Silvio!!! ragioni in Lire!! così i vecchietti ti voteranno perchè parli come piace a loro!!! bravooo!!!
Corleonese
05-05-2009, 23:40
ma vespa come si permette di ospitare Silvio e poi di alzare il tono di voce per accusarlo, senza lasciargli il tempo di risposta?
Così non violate i diritti sulla trasmissione, ed intanto potete sbizzarrirvi :asd:
Ma non ci sono diritti su una trasmissione di informazione per quanto ne so... chi può confermare?
è andato al salone dell'immobile? a fa che??
carletto1969
05-05-2009, 23:41
ma vespa come si permette di ospitare Silvio e poi di alzare il tono di voce per accusarlo, senza lasciargli il tempo di risposta?
l'ho detto prima "odiens" :fagiano:
ilguercio
E beh,che grande orgoglio.
Gli abruzzesi saranno orgogliosi di stare all'aria aperta...
Mai chiedere aiuto...
Tanto ci sono gli italiani...
Ma lo sentite?:D
Matteo Trenti
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fantastico :asd:
ConteZero
05-05-2009, 23:42
il tutto con l'amore dei figli.. della gente.. dei cuochi... dell'elicottero...
Perchè noi seguiamo le esigenze della verità.
La giustizia degli elicotteristi è con noi.
I nostri sondaggi ringraziano ciò che è necessario ed utile.
huahuahuahuahuha
ausdhuashdusahdushaduhashauhauha
auhauhauhauahuahuahua
ahuhuahuahuahuauhha
SEI FANTASTICO
aushduashduhsaudhasidasuihj :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ilguercio
05-05-2009, 23:42
Hai ragione,niente osso per Vespa stasera:O
:eekk: ma sei serio?
p.s non so se è più comico il thread o la trasmissione :rotfl:
Solertes
05-05-2009, 23:43
è andato al salone dell'immobile? a fa che??
Il modello? :stordita:
Nei tacchi ha una foresta intera :asd:
afterburner
Ma porca puzzola!
Perche' giornalisti come Sansonetti e De Bortoli accettano di suggellare con la loro presenza questo enorme spot elettorale di 'ilvio di nome porta a porta??
Qualunque giornalista con un minimo di cervello avrebbe capito che sarebbe finita cosi' .. perche' andarci allora?
Corleonese
si ragà, prima lo invita per farlo parlare e poi, si butta lui in mezzo, senza lasciargli risposta.
i campus avranno il salotto e il soggiorno!! alèèèè!!!! :rotfl:
Infatti De Bortoli che delusione perchè si è prestato
marcolinuz
05-05-2009, 23:44
Ma non ci sono diritti su una trasmissione di informazione per quanto ne so... chi può confermare?
Trasmissione di informazione? :doh: :doh: :doh: :doh:
si ragà, prima lo invita per farlo parlare e poi, si butta lui in mezzo, senza lasciargli risposta.
grazie di esistere
ilguercio
05-05-2009, 23:45
ConteZero
05-05-2009, 23:45
Ma porca puzzola!
Perche' giornalisti come Sansonetti e De Bortoli accettano di suggellare con la loro presenza questo enorme spot elettorale di 'ilvio di nome porta a porta??
Qualunque giornalista con un minimo di cervello avrebbe capito che sarebbe finita cosi' .. perche' andarci allora?
Perché è bello dire "io c'ero" quando il grande lidl si autosotterra sparandole troppo grosse e contraddicendosi ogni cinque secondi.
marcolinuz
05-05-2009, 23:46
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Vabè... quello che è :D
ilguercio
Perché è bello dire "io c'ero" quando il grande lidl si autosotterra sparandole troppo grosse e contraddicendosi ogni cinque secondi.
E io non posso metterlo nel curriculum?:O
SquallSed
secondo me a te piace silvio perchè ti ricorda montana :asd:
Matteo Trenti
Hai ragione, si doveva preparare una finestra a mò di Papa con tutta la gente sotto che lo acclamava... tanto l'Italia ce l'ha nel sangue... :muro:
cioè praticamente si stanno mettendo sullo stesso piano il divorzio e il terremoto dell'abruzzo....
No dai, sei un clone di qualcuno che si diverte, non è possibile arrivare a 'sti livelli..
ilguercio
05-05-2009, 23:47
Shhh Vespa stava per ricevere l'ottavo segreto di Ilvio...
Che soddisfazione,che onore!:O
ma adesso i 9 miliardi degli ammortizzatori sociali sono in lire o in euro?
momo-racing
05-05-2009, 23:48
cioè praticamente si stanno mettendo sullo stesso piano il divorzio e il terremoto dell'abruzzo....
no il divorzio l'hanno messo prima, ora attorno alla una di notte, una volta stabilito che è stata tutta colpa di franceschini e di repubblica siccome è avanzato del tempo si possono fare due chiacchiere sul terremoto.
cornetto
05-05-2009, 23:49
Ma stai zitto.
Sono PORCATE di pessima qualità.
Messe in giro ad arte, per depistare e insabbiare il suo reale status in quel festino.
Ripeto, fai silenzio, se non sei in grado di affrontare l'argomento nè con libertà di giudizio nè con competenza.
Caro Luvi,
modera i termini. Ti sembra che io abbia fatto un commento? Mi sono limitato a proporre un link! Non ti va bene? Me ne frego...
afterburner
05-05-2009, 23:49
Se ci fossero stati solo silvio e vespa molti avrebbero capito che era roba tipo cabaret di basso livello.
Pero', vedendo De Bortoli, magari qualcuno crede che sia una trasmissione seria :rolleyes:
Se ci fossero stati solo silvio e vespa molti avrebbero capito che era roba tipo cabaret di basso livello.
Pero', vedendo De Bortoli, magari qualcuno crede che sia una trasmissione seria :rolleyes:
De Bortoli :muro:
Solertes
05-05-2009, 23:50
ma adesso i 9 miliardi degli ammortizzatori sociali sono in lire o in euro?
In Sesterzi :asd:
momo-racing
05-05-2009, 23:50
Shhh Vespa stava per ricevere l'ottavo segreto di Ilvio...
Che soddisfazione,che onore!:O
e chissenefrega tanto il nono segreto sarebbe stato "riguardo all'ottavo segreto io non l'ho mai detto, sono stato frainteso" :asd:
ilguercio
05-05-2009, 23:51
Crisi psicologica:asd:
Oddio,non ce la faccio...:D
ConteZero
05-05-2009, 23:51
Caro Luvi,
modera i termini. Ti sembra che io abbia fatto un commento? Mi sono limitato a proporre un link! Non ti va bene? Me ne frego...
http://www.ndonio.it/media/benito_mussolini.jpg
"io pure"
ilguercio
05-05-2009, 23:52
Ma sti cacchi di sondaggi da dove escono?:D
Rotfl...
afterburner
05-05-2009, 23:52
De Bortoli :muro:
De sti tempi bisogna sapersi accontentare :D
momo-racing
05-05-2009, 23:53
Crisi psicologica:asd:
Oddio,non ce la faccio...:D
infatti tutte ste banche sono fallite per finta, è solo un trappolone della sinistra
http://www.tradingmercati.com/2008/12/banche-usa-fallite.html
:doh:
ConteZero
e chissenefrega tanto il nono segreto sarebbe stato "riguardo all'ottavo segreto io non l'ho mai detto, sono stato frainteso" :asd:
Il decimo invece è invariabilmente "sull'argomento, è tutta colpa della sinistra".
zerothehero
Ma ha detto 10milioni o 100 milioni di imprenditori? :p
Ecco perchè importiamo mano d'opera dall'Africa..non c'è forza lavoro.. :sofico:
O ho sentito male io ?
momo-racing
05-05-2009, 23:54
dai Silvio dillo che la gnocca dell'abruzzo è di qualità superiore, so che vuoi farlo! :D
ma tutte ste percentuali le spara ad minchiam?
killercode
secondo me a te piace silvio perchè ti ricorda montana :asd:
ma magari, se assomigliasse davvero a Montana si sarebbe tolto dalle palle molti anni fa!!
ilguercio
dai Silvio dillo che la gnocca dell'abruzzo è di qualità superiore, so che vuoi farlo! :D
Io non ce la faccio a seguirvi:D
ConteZero
In Italia noi non possiamo non dirci cristiani
Ma anche no.
NON SONO CRISTIANO.
70% del patrimonio artistico del mondo
50 % del patrimonio artistico d'europa :read:
Red_Star
05-05-2009, 23:55
Me ne sto entusiasmando.....
Due parchi nazionali, fantastici !
Demolition_Man
05-05-2009, 23:55
Che spottone. Vergogna!
Ma anche no.
NON SONO CRISTIANO.
ma non sei dell'abruzzo... quindi è normale
SquallSed
05-05-2009, 23:56
:sofico:
marcolinuz
L'Abruzzo diverrà un modello del turismo.
http://media.panorama.it/media/foto/2009/04/30/49f9b2003227f_zoom.jpg
momo-racing
ma tutte ste percentuali le spara ad minchiam?
è la sua tattica da sempre. Spara numeri a caso così nel contraddittorio nessuno può ribattere a meno che non si sia portato da casa 400 kg di incartamenti con tutte le statistiche che silvio avrebbe potuto citare. Poi stasera non c'è manco il contraddittorio ma lui ormai s'è abituato così e i numeir continua a spararli
Red_Star
AHih ahia lecchinaggio ai cristiani per le 50 chiese ogni 30 m ?
Ramirezzz
Un giorno tutto questo avrà termine vero ?
ConteZero
Europa, il satellite di Giove ricchissimo di fini opere d'arte.
ma non sei dell'abruzzo... quindi è normale
Dimenticavo che l'Abruzzo è fuori dai confini italici :asd:
Cioè il resto del mondo ha -20% del patrimonio artistico
spero solo di vederlo...
Lol... non lo sto guardando ma a leggere i commenti penso proprio che stia andando tutto da copione.
momo-racing
05-05-2009, 23:58
Ma anche no.
NON SONO CRISTIANO.
ogni 200 metri c'è una chiesa, quindi non possiamo non dirci cristiani.
secondo lo stesso principio siccome ogni 50 metri c'è un cestino non possiamo non dire che come paese siamo un immondezzaio!
ilguercio
05-05-2009, 23:58
Ma anche no.
NON SONO CRISTIANO.
I comunisti non sono Itagliani:O
Ma solo a me ha rotto le scatole con questi numeri?
nel frattempo pubblicità di affari tuoi con un matrimonio... conflitto di interessi!!!!
ilguercio
05-05-2009, 23:59
secondo lo stesso principio siccome ogni 50 metri c'è un cestino non possiamo non dire che come paese siamo un immondezzaio!
Se penso che in ogni casa c'è un cesso...:O
:ave:
ecco le 2 nuove promesse per vespa
marcolinuz
06-05-2009, 00:00
Morto un imperatore succede la prole.
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Piersilvio%20Berlusconi%20mostra%20i%20muscoli.jpg
momo-racing
06-05-2009, 00:00
il secondo paese per patrimonio artistico del mediterraneo è l'iraq che ci ha ampiamente mostrato come mettere un paese culturalmente ricchissimo in mano a un pazzo possa portare solo alla rovina.
carletto1969
06-05-2009, 00:01
silvio vivrà per sempre :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Matteo Trenti
06-05-2009, 00:02
silvio vivrà per sempre :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non sò perchè ma io non riderei cosi tanto :( :cry:
carletto1969
d'altronde è l'unto del signore :p
momo-racing
se stai parlando di un forum come questo dove i cittadini possono esprimere liberamente le proprie opinioni, allora la risposta è "probabilmente si"
se parli di Silvio, ne dubito fortemente.
ilguercio
Ma gli inossidabili defensor del cavaGliere non si fanno quattro risate con noi?
ConteZero
06-05-2009, 00:03
Morto un imperatore succede la prole.
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Piersilvio%20Berlusconi%20mostra%20i%20muscoli.jpg
Quello non può mica cazzeggiare con la politica, c'ha da tirare avanrti Mondadori ed occuparsi di Mediaset (anche perché se lasciano Confalonieri da solo si ritrovano Maurizio Costanzo in prima serata).
ma quanto fa pena questo con sta giacca gialla?
ilguercio
06-05-2009, 00:04
Vespa sta tirando troppo la corda.
Dà troppi ordini al supremo,non va affatto bene...
carletto1969
06-05-2009, 00:04
Non sò perchè ma io non riderei cosi tanto :( :cry:
tranquillo c'è sempre in arrivo armaghedon, non spaventatevi però...
il popolo dell'abruzzo si ritroverà in una casa nuova, quindi più bella :asd:
momo-racing
06-05-2009, 00:05
sai che sentendo il piano di ricostruzione per come lo espone silvio mi vien quasi l'invidia per gli abruzzesi che si son beccati il terremoto, magari mi crollasse la casa a me ma sta padania del cavolo non è zona sismica, sempre agli alti le fortune :D
sai che sentendo il piano di ricostruzione per come lo espone silvio mi vien quasi l'invidia per gli abruzzesi che si son beccati il terremoto, magari mi crollasse la casa a me ma sta padania del cavolo non è zona sismica, sempre agli alti le fortune :D
momo-racing
06-05-2009, 00:07
non corro questo pericolo significa che potrebbe andare al lardo quanto gli pare secondo il suo punto di vista? :rolleyes:
il secondo paese per patrimonio artistico del mediterraneo è l'iraq che ci ha ampiamente mostrato come mettere un paese culturalmente ricchissimo in mano a un pazzo possa portare solo alla rovina.
Si, ma la parte migliore è che secondo queste percentuali il mondo (notoriamente più grande dell'europa) ha meno patrimonio artistico dell' Europa
momo-racing
06-05-2009, 00:09
SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
Ma cosa è successo esattamente ?
Tentativo di golpe organizzato dalla sinistra. :O
carletto1969
06-05-2009, 00:10
senti senti, 56.000 collaboratori e non "dipendenti", poi quando ha buttato fuori dalle scatole mike bongiorno non gli ha neppure detto grazie o salutato, non si è fatto più trovare, povero vecchietto mike. Non che mi importi più di tanto ma da qui si capisce che ballaro è il berlusca.
Demolition_Man
Cristo non ce la faccio più. Tutti i sabati a trovare i collaboratori ammalati...un lazzaretto.
momo-racing
gli piace di più fare il papi! :ciapet:
SquallSed
ecco il nipotino con qi a 500 :asd:
killercode
06-05-2009, 00:11
ha il nipote genio!!! a un anno e mezzo declinava dante!!!
ilguercio
Cristo non ce la faccio più. Tutti i sabati a trovare i collaboratori ammalati...un lazzaretto.
gli piace di più fare il papi! :ciapet:
Corleonese
mi dispiace solo che può governare massimo 5 anni, altrimenti in 10 - 15 anni....
logicamente deve cambiare qualcosina nel suo governo...
SquallSed
ca**o ha pure 2 anni e mezzo sto bambino :asd:
senti senti, 56.000 collaboratori e non "dipendenti", poi quando ha buttato fuori dalle scatole mike bongiorno non gli ha neppure detto grazie o salutato, non si è fatto più trovare, povero vecchietto mike. Non che mi importi più di tanto ma da qui si capisce che ballaro è il berlusca.
si ma 56K???? in che sogno?
ilguercio
06-05-2009, 00:12
Basta,per l'amore di dio...
Non ce la faccio più...
Mi sta facendo sbellicare.
momo-racing
il nipote di silvio ha un Q.I. superiore a quello dei geni. Il massimo Q.I. misurabile è 160, il nipote di silvio ha totalizzato 215. :D
l'uccello da sottolineare??? ho capito bene?
carletto1969
ahaha strappa applausi a non finire, bella questa del nonno :sbonk: :sbonk: veramente non ce la faccio più vorrei dormire ma questa non è da perdere
Corleonese
06-05-2009, 00:13
cabaret time
Silvio è imprenditore politico comico regista scrittore ecc. ecc.
potrebbe portare l'Italia avanti da solo, senza tanti parlamentari, cosi riduce anche le tasse.
ConteZero
06-05-2009, 00:13
mi dispiace solo che può governare massimo 5 anni, altrimenti in 10 - 15 anni....
Può sempre farsi rieleggere.
Tanto ha il 120% del consenso degli italiani :read: :asd:
killercode
06-05-2009, 00:14
Per fortuna che questa trasmissione la seguiamo solo noi...
ilguercio
Ma il nipotino è già candidato alle europee?
OMG...
E' riuscito a ribaltare la merda che gli tirano in faccia a suo favore e a fare un "One man show".
Gli italiani saranno scemi,però lui mi stupisce ogni volta...
Spettacolo...
carletto1969
si peccato che come gli altri umani debba prima o poi morire, magari con la clonazione riusciamo a farlo vivere all'infinito!!! :sbonk: :sbonk:
ilguercio
06-05-2009, 00:15
l'uccello da sottolineare??? ho capito bene?
Si.
Ho un paio di minuti di differita:D
potrebbe portare l'Italia avanti da solo, senza tanti parlamentari, cosi riduce anche le tasse.
ooooh yeah!
Ma si da solo :asd:
carletto1969
06-05-2009, 00:15
ma sei un comico nato corli....
ConteZero
06-05-2009, 00:16
Fermati Silvio! Cosa dici ?
Minori emissioni di CO2 ? Motori verdi ?
Ma non te l'ha detto Dell'Utri che l'effetto serra non esiste ? :asd:
SquallSed
06-05-2009, 00:16
ma sei un comico nato corli....
e il bello è che nonostante tutti lo prendano per il culo non accenna minimamente a dubitare sulle sue affermazioni..
killercode
06-05-2009, 00:17
lui ha consigliato bush!!!
momo-racing
http://it.wikipedia.org/wiki/Opera_di_misericordia
Le sette opere di misericordia corporale [modifica]
1. Dar da mangiare agli affamati: ogni volta che lo vedo mi mangio il fegato. fatto!
2. Dar da bere agli assetati: la da a bere a tutti gli italiani. Fatto.
3. Vestire gli ignudi: fatto.
4. Alloggiare i pellegrini: ha messo a disposizione le sue ville per i terremotati dell'acquila. Fatto.
5. Visitare gli infermi: i dipendenti di mediaset. Fatto.
6. Visitare i carcerati: ecco, questa stranamente gli manca.
7. Seppellire i morti: lui è eterno, ci seppellirà tutti. fatto.
Le sette opere di misericordia spirituale [modifica]
1. Consigliare i dubbiosi: non votate a sinistra, coglioni. Fatto
2. Insegnare agli ignoranti: lo fa quotidianamente con i massmedia italiani. fatto
3. Ammonire i peccatori: "non sarete così coglioni....." fatto
4. Consolare gli afflitti. oggi sta consolando vespa che vede i genitori divorziare. fatto
5. Perdonare le offese. fatto.
6. Sopportare pazientemente le persone moleste. C'ha sempre Bondi e fede che gli ronzano intorno. Fatto.
7. Pregare Dio per i vivi e per i morti. Lo fa quotidianamente allo specchio. Fatto.
O cazzo, altro che Papi, questo diventa Papa!
http://2piu2uguale5.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/112701/SanSilvioPapa.jpg
afterburner
Eh no caro mio! Non confondiamo per favore.
Dux mea lux ce l'ha fatta e ce la farebbe senza problemi. Silvio e' solo un teleimbonitore: dove vuoi che vada da solo?
SquallSed
06-05-2009, 00:18
ci ha salvato dalla nuova guerra fredda !!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ecco, dopo questa sono convinto che sei un fake, cmq complimenti.. :D
..vero? :confused:
momo-racing
06-05-2009, 00:18
ci ha salvato dalla nuova guerra fredda !!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ecco una foto di Silvio a Tiblizi che ferma i carriarmati russi che stavano invadendo la georgia
http://bibliostoria.files.wordpress.com/2007/06/tien_an_men.jpg
killercode
06-05-2009, 00:19
e il bello è che nonostante tutti lo prendano per il culo non accenna minimamente a dubitare sulle sue affermazioni..
per forza, è un bot
marcolinuz
06-05-2009, 00:19
Toccatevi i maroni che sta parlando della crisi economica.
Noi ne usciremo..... prima.
O poi....
ma li avete visti i capelli? di lato sone nerissimi, sopra grigi... bel look...
marcolinuz
06-05-2009, 00:21
Sono fotoscioppati maluccio, ma tirano ancora.
carletto1969
06-05-2009, 00:22
a ragazzi ci stiamo sbagliando (come cantava luca carboni), silvio ci porterà su vette che non abbiamo neanche immaginato!! sempre più in alto!!! certo che Dio gli fa un baffo al berlusca.
Adesso vedrete che dividerà le acque del mediterraneo :sbonk: :sbonk:
Bisogna riasfaltare. :O
momo-racing
06-05-2009, 00:23
a ragazzi ci stiamo sbagliando (come cantava luca carboni), silvio ci porterà su vette che non abbiamo neanche immaginato!! sempre più in alto!!! certo che Dio gli fa un baffo al berlusca.
vette alte? ecco come supereremo la crisi! cannibalismo!
http://www.blockbuster.it/Filmimages/img_97187_lrg.jpg
ConteZero
06-05-2009, 00:24
Bisogna riasfaltare. :O
Ora le berline si usano bicolore.
Si sarà rifatto a qualche Lancia... qualche Musa ispiratrice.
SquallSed
06-05-2009, 00:24
sappiamo anche su cosa investire :D
sulle società che oggi sono poco considerate e nel futuro avranno un grande margine di sviluppo :asd:
ma noooo??? non lo sapevo :asd:
questi non sono nemmeno degni di essere chiamati giornalisti..
tu vivi in un altro mondo.
penso che questo sia stato il commento più azzeccato della serata :asd:
ilguercio
06-05-2009, 00:25
Tre Monti:fagiano: ?
momo-racing
06-05-2009, 00:26
ma DeBortoli è ancora lì o l'hanno sostituito con un quadro di DeBortoli? non ha più aperto bocca, non ha mai fatto una domanda. Pure il corriere ci siamo giocati?
ilguercio
06-05-2009, 00:26
ma DeBortoli è ancora lì o l'hanno sostituito con un quadro di DeBortoli? non ha più aperto bocca, non ha mai fatto una domanda. Pure il corriere ci siamo giocati?
Si è incantato di fronte all' elargizione del Verbo:O
momo-racing
06-05-2009, 00:27
ci mancano le infrastrutture, Genova sta morendo e noi costruiamo il ponte di messina?
E' sicuramente un attività politica. Cosa che le pubblicita del burro o i calendari per camionisti invece non sono.
Parli di quella laureata in giurisprudenza?
marcolinuz
06-05-2009, 00:29
Me lo ricordavo molto diverso. Imbarazzante a dir poco.
ConteZero
06-05-2009, 00:29
ci mancano le infrastrutture, Genova sta morendo e noi costruiamo il ponte di messina?
No che non lo costruiamo... non è possibile costruirlo.
Semplicemente ci buttiamo un po'di soldi, giusto per far contenti i soliti ignoti.
Corleonese
06-05-2009, 00:30
ragaà con voi non si può parlare a questo punto stacco dicendo:
FORZA SILVIOOO!!!
Già discusso ampiamente del fatto che se uno ha la laurea in X e poi fa Y per Z anni fa Y, non X.
ilguercio
06-05-2009, 00:31
FORZA SILVIOOO!!!
Vai!
Solertes
Mo parla di Genova quando esiste Trieste che è più conveniente per i trasporti dall'oriente e per la connssione con i grossi mercati del nord....dimentica inoltre che la profondità dei bacini dei porti italiani è poco profondo per accogliere i cargos enormi che fanno la spola per esempio con l'estremo oriente.
Bisogna ammettere che sarebbe capace di vendere cubetti di ghiaccio agli eschimesi...
killercode
FORZA SILVIOOO!!!
finite le pile?
ma lol... ci vuole piu pubblicità!!! altrimenti merdaset di che cosa vive???:muro:
finite le pile?
è stato bello finchè è durato (cit.) :asd:
Corleonese
06-05-2009, 00:32
finite le pile?
no è che voi siete comunisti e non riesco a dialogare...
Già discusso ampiamente del fatto che se uno ha la laurea in X e poi fa Y per Z anni fa Y, non X.
ma le conclusioni di questo ampiamente non comporta che siano definitive.
killercode
06-05-2009, 00:34
no problem, ora ti attacchi alla spina e per domattina sei di nuovo carico ;)
momo-racing
no è che non sei capace di dialogare e parli per slogan. Non ricordo di averti mai visto gettare delle basi concrete a una qualsiasi tua affermazione, qualcosa del tipo "questa cosa è così perchè ( segue elenco di motivazioni )" in pratica quella cosa ignota che si chiama argomentare.
SquallSed
:sofico:
:sofico: :asd:
Corleonese
06-05-2009, 00:36
no è che non sei capace di dialogare e parli per slogan. Non ricordo di averti mai visto gettare delle basi concrete a una qualsiasi tua affermazione, qualcosa del tipo "questa cosa è così perchè ( segue elenco di motivazioni )"
manco io ricordo che tu abbia dimostrato le tue affermazioni.
Parlo di quelli e quelle che con assoluta evidenza non stanno in parlamento per capacità intellettuali o politiche.
carletto1969
06-05-2009, 00:39
ahahaha io non voto da almeno 20 anni!! :sbonk: :sbonk: per me un governo o l'altro ne combinano su di cotte e di crude ma quest'ultimo governo berlusca è da morir dal ridere :stordita:
Parlo di quelli e quelle che con assoluta evidenza non stanno in parlamento per capacità intellettuali o politiche.
Parlavi di calendari.
Quanti calendari ci sono in parlamento?
afterburner
06-05-2009, 00:41
In questo caso non credo il problema siano i comunisti. Io sono nero ma mi sto ancora chiedendo se ci sei o ci fai :boh:
Parlavi di calendari.
Quanti calendari ci sono in parlamento?
Di sicuro piu d'una.
Tra cui la Carfagna che é stata catapultata dal nulla a Montecitorio, senza che avesse mai fatto nulla di politico in vita sua. Traghettata col meccanismo delle liste chiuse.
Di sicuro piu d'una.
Tra cui la Carfagna che é stata catapultata dal nulla a Montecitorio, senza che avesse mai fatto nulla di politico in vita sua. Traghettata col meccanismo delle liste chiuse.
E se non ci fosse stata la carfagna, ma con il meccanismo delle liste chiuse ci fosse stato peppino o pizzettaro (qualcuno a Campania 2 lo dovevano mettere) sarebbe andata meglio?
Cosa ha fatto/non fatto la Carfagna al governo per meritarsi l'appellativo di "evidentemente" incapace?
2 anni di esperienza prima di essere "catapultata" a fare il ministro senza portafoglio potrebbero essere sufficienti?
momo-racing
06-05-2009, 00:44
manco io ricordo che tu abbia dimostrato le tue affermazioni.
ecco allora giusto per rinfrescarti la memoria vatti a leggere la discussione in piazzetta sul kebap, anzi per evitarti la fatica ti posto il link così magari ci danno un occhiata anche gli altri
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949625
discussione in cui tu scrivevi cavolate e io rispondevo argomentando, nonostante venissi sconsigliato dagli altri utenti che mi ammonivano con frasi del tipo "ma tu perdi anche tempo a rispondere a questo qui?"
poi se vuoi puoi andarti a cercare tutti i miei interventi sul forum, c'è una funzione apposita e siccome "Verba volant Scripta Manent" puoi leggerti tutto quanto ho scritto in questi anni, dato che tu non ti ricordi.
per quanto mi riguarda dico solo una cosa:
- se sei un troll ( magari qualcuno che si diverte così o magari qualcuno che ci sta facendo la tesi di laurea ) hai la mia stima incondizionata perchè ci sai fare alla grande e con molto stile.
- se sei reale non so nemmeno cosa dire.
Solertes
06-05-2009, 00:45
In questo caso non credo il problema siano i comunisti. Io sono nero ma mi sto ancora chiedendo se ci sei o ci fai :boh:
Anarchico? :stordita:
Penso che ci faccia....spero :fagiano:
ilguercio
06-05-2009, 00:47
You must be totally fake...
ahahaha io non voto da almeno 20 anni!! :sbonk: :sbonk: per me un governo o l'altro ne combinano su di cotte e di crude ma quest'ultimo governo berlusca è da morir dal ridere :stordita:
Beh,una risata non si rifiuta mai.
Io sto ancora a 4 con gli anni,ne ho da imparare:asd:
E se non ci fosse stata la carfagna, ma con il meccanismo delle liste chiuse ci fosse stato peppino o pizzettaro (qualcuno a Campania 2 lo dovevano mettere) sarebbe andata meglio?
Cosa ha fatto/non fatto la Carfagna al governo per meritarsi l'appellativo di "evidentemente" incapace?
2 anni di esperienza prima di essere "catapultata" a fare il ministro senza portafoglio potrebbero essere sufficienti?
Si hai ragione. La Carfagna é come la Merkel
uguale uguale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.