PDA

View Full Version : [VR+SS] Lacie 500 GB 3.5" By Neil Pollution

f_tallillo
05-05-2009, 14:14
Come da titolo vendo questo ottimo HD della Lacie.

http://www.fareastgizmos.com/entry_images/1207/07/Lacie_harddisk_1-thumb-450x315.jpg

Dotato di scatola, garanzia e accessori.
Scontrino dell'Esselunga del 07/07/2008.
L'hd è stato sempre sulla scrivania e solo per archivio si e no 20 ore non continuate.
Mai caduto ne nulla, sballato e messo sotto il monitor e li è rimasto.
Non ha botte, qualche micro graffio inevitabile visto il materiale nero lucido (tipo cornice dei TV Samsung) dovuto allo spolveramento con il panno degli occhiali :rolleyes:

Perfetto.
http://img156.imageshack.us/img156/5103/foto294.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=foto294.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/9557/66953533.jpg

Appena ho tempo faccio quello completo per esperienze passate. :)
Lo cedo per inutilizzo perchè uso solo il 2.5" da 160GB e dentro il PC ho 2 TB di HD vari.

Vendo a 50€ + SS

Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.

NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore.

EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI.

Ripeto che L'HD è come nuovo, preso messo sotto il monitor e acceso si e no 10 volte per non 20 di 20 ore totali o poco +.

dannac
05-05-2009, 14:20
coda.. ti homandato pvt..

f_tallillo
05-05-2009, 20:08
Gente, io non so + come fare sinceramente.
Nonostante abbia scritto in grosso "EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI." mi viene proposto di scontare le spedizioni a 5 minuti dalla vendita.
A volte mi sembra che la gente posti senza nemmeno leggere, guardando il prezzo e chiedendo lo sconto sul prezzo. :muro:

Ora non voglio essere scortese, la cosa non è grave per carità ma per favore se non vi vanno bene le mie condizioni per favore non accodatevi.

dannac
05-05-2009, 21:01
Infatti.. personalmente per 5 euro di sconto che ti avevo chiesto preferisco liberarti definitivamente la coda e sperare che arrivi qualcuno che te ne dia 10 di euro in piu' di quelli che chiedi..:confused:

E intanto ti sei pure beccato un up... quindi :mbe:

f_tallillo
05-05-2009, 21:44
bè, spedire un hd a 5 € non saprei proprio come fare.
mi hai chiesto d'includerti le spedizioni che per il j+3 sono 9€

Ora come hai detto pure tu evitimo di uppare ulteriormente a discapito degli altri.
Comunque ti ringrazio per l'interesse ma vorrei venderlo al mio prezzo.

f_tallillo
06-05-2009, 12:36
up

spakkone
06-05-2009, 18:20
coda al tuo prezzo accetti pagamento postpay?

f_tallillo
06-05-2009, 18:51
Si non ci sono problemi. Hai PM

nicfit
06-05-2009, 18:57
scusa l'intrusione e non prenderla a male, ma quel "pollution" mi fa sorridere ogni volta che lo vedo :D :D , il nome corretto è Poulton, pollution vuol dire "inquinamento" he he, per quello mi fa ridere, mica per altro.
Non che cambi molto ai fini della vendita il cognome corretto, ma in caso ti serva farlo modificare... ;)

f_tallillo
06-05-2009, 19:21
Lol, hai ragione! Sono un pirla :D
A me fa ridere che ci sia bisogno di qualche artista o quel che è per fare un box HD quadrato e lucido.

EDIT: spakkone ha confermato, domani mi fa la ricarica e per le 12 spedisco.

f_tallillo
07-05-2009, 11:45
Ricarica ricevuta e HD spedito a spakkone.
Davvero rapido, preciso ed essenziale, ce ne fossero di utenti così. :)
Fammi sapere quando ti arriva, ciao.

spakkone
11-05-2009, 14:46
Ricarica ricevuta e HD spedito a spakkone.
Davvero rapido, preciso ed essenziale, ce ne fossero di utenti così. :)
Fammi sapere quando ti arriva, ciao.
Pacco arrivato stamani tutto ok perfetto il tuo imballaggio fortunatamente, anche perchè credo che il corriere ci abbia giocato a pallone :muro:
Grazie e alla prossima ciao.

f_tallillo
11-05-2009, 18:29
Pacco arrivato stamani tutto ok perfetto il tuo imballaggio fortunatamente, anche perchè credo che il corriere ci abbia giocato a pallone :muro:
Grazie e alla prossima ciao.

Ottimo, sono contento.
Scusami per aver aspettato il week-end, pensavo fosse mercoledì invece era Giovedì. :)

Si con le poste non c'è mai da essere sicuri, in modo particolare con gli HD.
Grazie ancora e alla prossima, ciao.