Gabriel\'s Oboe
26-01-2002, 21:20
Raga sono MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO
PREOCCUPATO....................
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ho visitato il sito della toshiba uk e come vi dicevo effettivamente la scheda video la danno con bus 166mhz (3000 x-4), quindi pensando ad un 3000 mi dicevo : VAI CON IL GE FORCE 2 (anche se era pensabile un radeon ddr con quel bus),
Cmq sia mi sorge il dubbio e controllo i driver da scaricare per il x4 TREMENDOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek:
INTEL 830 DISPLAY DRIVER
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGG
Praticamente la scheda video del Dell latitude , meno potente di una radeon come quella che monta il pupo..........sigh.........
Speriamo che l'x-11 abbia il Geffo ma oramai non ci spero più ............................
MALEDETTA BUGIARDA DI UNA STRABILIA............
LA PAGHERAI
Se volete dirmi che ho torto ne sarei ben felice.
Ciao a tutti
e adesso che comprare ?:confused: :confused: :confused:
PREOCCUPATO....................
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ho visitato il sito della toshiba uk e come vi dicevo effettivamente la scheda video la danno con bus 166mhz (3000 x-4), quindi pensando ad un 3000 mi dicevo : VAI CON IL GE FORCE 2 (anche se era pensabile un radeon ddr con quel bus),
Cmq sia mi sorge il dubbio e controllo i driver da scaricare per il x4 TREMENDOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek:
INTEL 830 DISPLAY DRIVER
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGG
Praticamente la scheda video del Dell latitude , meno potente di una radeon come quella che monta il pupo..........sigh.........
Speriamo che l'x-11 abbia il Geffo ma oramai non ci spero più ............................
MALEDETTA BUGIARDA DI UNA STRABILIA............
LA PAGHERAI
Se volete dirmi che ho torto ne sarei ben felice.
Ciao a tutti
e adesso che comprare ?:confused: :confused: :confused: