PDA

View Full Version : help!! Full screen nei giochi!!

Parpa80
04-05-2009, 09:09
Allora, ho un PC HP Pavilion nel quale ho sostituito Vista con Windows XP una faticaccia a trovare tutti i driver ma alla fine tutto funziona perfettamente a parte che quando lancio un gioco in full screen il programma si sottoliena sulla barra e rimane li, anche se cerco di ripristinarlo, lui parte schermata nera e si sottolinea.. Finora ho provato con Spoore e Trackmania Nation, il secondo in modalità finestra va alla perfezione.

Ho reinstallato i driver della scheda video ma niente da fare.
Ho fatto partire i giochi nelle varie modalità di Windows ma niente da fare.
Ho provato a farli partire con risoluzione 640 x ... ma niente da fare!!

Non so che altro fare, perché non ho idea da dove potrebbe arrivare questo problema..

:help: Aiuto!!! :help:

FulValBot
04-05-2009, 09:35
se hai messo skype 4.0 intanto controlla se va aggiornato dopodichè vai nelle opzioni e metti la skin classica di windows al suo interno.

Parpa80
05-05-2009, 12:37
Guarda ho risolto, devo cambiare la risoluzione dello schermo a 800 x 600 da pannello di controllo e monitor e poi vanno, non mi piace tanto come soluzione ma almeno va.. penso sia colpa dei Driver Ati.. vabbè..:mbe:

29Leonardo
05-05-2009, 12:51
Hai messo i driver giusti per Windows xp 32bit?

Parpa80
05-05-2009, 14:58
certo certo.. guardato le specifiche della macchina sul sito HP!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.