View Full Version : Esplora risorse ha smesso di funzionare
Ciao quando apro una cartella contenente un file .mkv mi appare questo errore dell esplora risorse, che mi si blocca e si riavvia. Io credo che sia un problema legato al Vista code pack (ho anche installato quello x64).
Ps ovviamente poiché mi si blocca appena aperta la cartella mi è impossibile cancellare il file
Avete una soluzione per correggere il problema?
Per eliminare il file puoi farlo da modalità provvisoria,ma c'è sicuramente qualcosa che non va se esplora risorse smette di funzionare,hai provato con i consigli che ti da online?
Ciao quando apro una cartella contenente un file .mkv mi appare questo errore dell esplora risorse, che mi si blocca e si riavvia. Io credo che sia un problema legato al Vista code pack (ho anche installato quello x64).
Ps ovviamente poiché mi si blocca appena aperta la cartella mi è impossibile cancellare il file
Avete una soluzione per correggere il problema?
prova a disinstallare i codec. il prolema dovrebbe risolversi.
dopo vari tentativi ho scoperto ke è l utilizzo degli ffdshow legato al formato video .x264. Appena li disabilito va tutto alla perfezione
per me si può anche chiudere il topic grazie cmq
Ciao.
Ho anche io lo stesso identico problema. Anche io ho W7x64pro, ma non ho Ffdshow istallato.
Un'altra analogia che ho notato è che anche io come te ho un PC Dell.
Non vorrei fosse quello il problema.
Infatti, sul mio desktop che ha lo stesso sistema operativo e la stessa configurazione di programmi per la riproduzione video, ma non è Dell, il problema non è mai esistito!
Se avete qualche idea, fatevi avanti.
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.