PDA

View Full Version : Adsl

Angelo Ter
26-01-2002, 19:58
Oggi ho fatto il test per verificare l' attivabilità dell' ADSL di Virg V-Speed sul mio num di casa.

Esito positivo salvo riscontro effettiva fattibilità da parte dei tecnici Telecozz.

Telefono poi al num verde di assistenza

Alla Signorina che mi risponde chiedo:

"Mi sa dire se è possibile attivare l' ADSL sul mio num di casa dato che il comune dove abito no compare in elenco?"

Lei mi risponde "Mi dà il suo User-ID e password?" :D:D:D

Bah.

Cmq due domande:

-Si può usare un modem PCI invece di quello USB/Ethernet?

- Il servizio è da considerarsi attivato dal momento in cui mi danno la password e l' ID definitivi o dal momento in cui attivano la linea dalla centrale?

Marinelli
26-01-2002, 20:31
Bah... il comune dove abito (Tolmezzo) continua a non essere in elenco, sebbene si possa richiedere l'attivazione attraverso il modulo. Noi qui abbiamo la possibilità di richiedere ADSL da circa 3 mesi.

Ti rispondo ad entrambe le domande:

1. Sì, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare un modem PCI

2. Da quando ti forniscono user e password.

Ciao ;)

paditora
26-01-2002, 20:42
Originariamente inviato da Angelo Ter
[B]Oggi ho fatto il test per verificare l' attivabilità dell' ADSL di Virg V-Speed sul mio num di casa.

Esito positivo salvo riscontro effettiva fattibilità da parte dei tecnici Telecozz.

Telefono poi al num verde di assistenza

Alla Signorina che mi risponde chiedo:

"Mi sa dire se è possibile attivare l' ADSL sul mio num di casa dato che il comune dove abito no compare in elenco?"

Lei mi risponde "Mi dà il suo User-ID e password?" :D:D:D

Tutte le volte che ho chiamato Tin.it per qualsiasi informazione rispondono sempre in questo modo:
Mi fornisce la sua user-id per favore?
Anche per chiedere eventuali tariffe.
Ad esempio ieri avevo chiesto informazioni sul servizio adsl e come al solito mi hanno chiesto la user-id.

Angelo Ter
26-01-2002, 20:50
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Bah... il comune dove abito (Tolmezzo) continua a non essere in elenco, sebbene si possa richiedere l'attivazione attraverso il modulo. Noi qui abbiamo la possibilità di richiedere ADSL da circa 3 mesi.

Ti rispondo ad entrambe le domande:

1. Sì, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare un modem PCI

2. Da quando ti forniscono user e password.

Ciao ;)

Quindi eventuali ritardi non mi fanno "perdere" giorni di collegamento?