View Full Version : [NA-no sped] Portatile full-size dual core, no netbook
Parappaman
03-05-2009, 09:11
Salve, come da titolo, cerco un portatile con schermo da 13" o più (no netbook quindi), equipaggiato con processore dual core e una quantità degna di ram e disco rigido. Tra i requisiti aggiungo anche una webcam integrata. Nessuna preferenza per la piattaforma (Intel/AMD) e le dotazioni software e hardware, basta che sia adeguato ad un utilizzo di base, non abbia danni o malfunzionamenti e abbia un prezzo molto onesto (il mio budget è basso, max 400 euro).
Per ovvi motivi dò la preferenza allo scambio a mano, ma valuto anche la spedizione se avete abbastanza trattative nel forum da poter garantire una transazione perfetta.
Sotto con le offerte! :)
Parappaman
06-05-2009, 09:33
:confused:
Ciao, a breve venderò l'Hp nx7400 (serie professionale dell'Hp da ufficio, leggero e resistente) che ho in firma, ha tutto quello che richiedi tranne la webcam integrata, inoltre il notebook è stato usato poco (ho altri 2 pc a casa) ed è stato completamente ricondizionato con plastiche, tastiera, inverter e cerniere nuove.
Le caratteristiche sono quelle scritte ovvero: T5500, hd 250gb, 2gb ram, 2 batterie (una dura sulle 4 ore) schermo lucido, bluetooth integrato etc..
Sono di Napoli anch'io. :)
Bravonera2
06-05-2009, 10:43
HP DV6146eu 15 pollici, Turion dual core, 1 giga di ram, disco da 160 giga, webcam, lettore di schede ecc...
Prezzo 300,00 euro + s.s.
Il disco è stato cambiato visto che in origine montava quello da 120.
Dimenticavo.. Licenza di XP media center + cd di ripristino.
checcodag
06-05-2009, 12:09
vedi se ti interessa il mio... dual core (intel Core2Duo), ram 4gb, scheda video ati 3470 non condivisa, wi-fi, bluetooth, webcam, microfono, lettore memory card etc. etc. chiedo 500 euro e sono di napoli... è un toshiba modello nuovo (ha pochi mesi) quello con la cover lucida tipo carbonio. Lo vendo solo perchè mi hanno assegnato un notebook aziendale.
Ecco il link della mia inserzione con le caratteristiche tecniche.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969713
Parappaman
06-05-2009, 12:28
Ciao, a breve venderò l'Hp nx7400 (serie professionale dell'Hp da ufficio, leggero e resistente) che ho in firma, ha tutto quello che richiedi tranne la webcam integrata, inoltre il notebook è stato usato poco (ho altri 2 pc a casa) ed è stato completamente ricondizionato con plastiche, tastiera, inverter e cerniere nuove.
Le caratteristiche sono quelle scritte ovvero: T5500, hd 250gb, 2gb ram, 2 batterie (una dura sulle 4 ore) schermo lucido, bluetooth integrato etc..
Sono di Napoli anch'io. :)
Fammi sapere il prezzo quando lo vorrai vendere e ti dirò se posso essere interessato :)
HP DV6146eu 15 pollici, Turion dual core, 1 giga di ram, disco da 160 giga, webcam, lettore di schede ecc...
Prezzo 300,00 euro + s.s.
Il disco è stato cambiato visto che in origine montava quello da 120.
Dimenticavo.. Licenza di XP media center + cd di ripristino.
Il prezzo che mi proponi è decisamente alto per le sue caratteristiche :)
Parappaman
06-05-2009, 12:30
vedi se ti interessa il mio... dual core (intel Core2Duo), ram 4gb, scheda video ati 3470 non condivisa, wi-fi, bluetooth, webcam, microfono, lettore memory card etc. etc. chiedo 500 euro e sono di napoli... è un toshiba modello nuovo (ha pochi mesi) quello con la cover lucida tipo carbonio. Lo vendo solo perchè mi hanno assegnato un notebook aziendale.
Ecco il link della mia inserzione con le caratteristiche tecniche.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969713
Interessante ma sfora il budget (già MOLTO tirato :D ), se scendi possiamo riparlarne :)
Fammi sapere il prezzo quando lo vorrai vendere e ti dirò se posso essere interessato :)
350€ ha due batterie (una sulle 4 ore e l'altra sulla mezz'ora, da tenere giusto quando vuoi spostarlo da un luogo ad un altro con l'ali per evitare che si spenga) ed è davvero pari al nuovo, ci sono imballi originali manuali etc, se vuoi venire a vederlo no problem così te ne renderai conto da solo :D.
checcodag
06-05-2009, 13:18
Interessante ma sfora il budget (già MOLTO tirato :D ), se scendi possiamo riparlarne :)
posso scendere al max di una ventina di euro, mi spiace. L'ho usato davvero poco (preso ad ottobre scorso e a novembre ho avuto il notebook aziendale... non vorrei perderci un capitale...
Parappaman
06-05-2009, 15:44
Guarda, vedo un po' in giro e ti faccio sapere, grazie comunque :)
io ho un acer extensa 5620 equipaggiato con core 2 duo t5250, 1 giga di ram, 80 gb di hdd, wifi, vista preinstallato. in garanzia. posso vendertelo a 400 con scambio a mano
Parappaman
07-05-2009, 10:21
io ho un acer extensa 5620 equipaggiato con core 2 duo t5250, 1 giga di ram, 80 gb di hdd, wifi, vista preinstallato. in garanzia. posso vendertelo a 400 con scambio a mano
Ciao, questo non ha la webcam, giusto? In ogni caso il prezzo è alticcio, se vuoi fammi una proposta ragionevole qui o in pvt, altrimenti passo oltre :)
Parappaman
07-05-2009, 10:38
350€ ha due batterie (una sulle 4 ore e l'altra sulla mezz'ora, da tenere giusto quando vuoi spostarlo da un luogo ad un altro con l'ali per evitare che si spenga) ed è davvero pari al nuovo, ci sono imballi originali manuali etc, se vuoi venire a vederlo no problem così te ne renderai conto da solo :D.
Della seconda batteria non mi interessa molto, in tutta onestà :D
Per ora aspetto altre proposte, comunque mi faccio sentire se non ce ne saranno di più interessanti ;)
Della seconda batteria non mi interessa molto, in tutta onestà :D
Per ora aspetto altre proposte, comunque mi faccio sentire se non ce ne saranno di più interessanti ;)
Ok, considera che gli ho cambiato personalmente l'hd (55€), aggiunto il bluetooth interno (25€) e cambiato tutte le plastiche, cerniere, inverter e tastiera affinchè fosse pari al nuovo spendendo un patrimonio..
Senza considerare ram e batteria :).
Lo tolgo perchè è un peccato tenerlo inutilizzato: in casa abbiamo altri 3 computer. :)
Parappaman
08-05-2009, 12:10
UP, sottoponete altre proposte :confused:
Parappaman
09-05-2009, 11:43
Parappaman
10-05-2009, 17:08
:yeah:
Parappaman
11-05-2009, 22:22
:read:
Parappaman
12-05-2009, 09:39
se ti può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981894
eventualmente mandami mp grazie e ciao :)
domthewizard
13-05-2009, 09:35
hai pm :)
Parappaman
13-05-2009, 10:40
Sono in trattativa con checcodag per il suo laptop, nel caso vi informo :)
checcodag
13-05-2009, 12:08
Sono in trattativa con checcodag per il suo laptop, nel caso vi informo :)
confermo, ci dovremo incontrare in qsti days...
Parappaman
15-05-2009, 15:00
Portatile acquistato dall'utente checcodag, tutto ok come da aspettative (almeno per ora... :tie: :ciapet: )
Grazie anche agli altri utenti per le proposte, si può chiudere! ;)
checcodag
15-05-2009, 18:05
Portatile acquistato dall'utente checcodag, tutto ok come da aspettative (almeno per ora... :tie: :ciapet: )
Grazie anche agli altri utenti per le proposte, si può chiudere! ;)
tutto ok. Simpatica persona e tutto ok. Ti ho aggiunto in firma. :D
Parappaman
15-05-2009, 18:10
Onorato di ciò, alla prossima e in bocca al lupo col capoccia! :D
Prova a vedere questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27502619#post27502619
Non ho feedback su questo forum ma ne ho molti su altri e su ebay.
Fammi sapere se ti interessa, ciao ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.