View Full Version : [NA+AV+sped] WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm, harddisk sata in garanzia.
Vendo per conto di un amico quest'hard disk
WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm
L'hard disk è perfettamente funzionante e non presenta clusters danneggiati, è pienamente in garanzia fino al 27/01/2011 (ho controllato tramite il seriale sul sito della WD).
Il prezzo più basso trovato in rete è 86,80 euro per il modello a 16MB di buffer, prendendo questo come riferimento, togliendo l'iva viene circa 72,00 euro, ulteriore sconto di 10,00 euro considerando che è il modello a 8MB di buffer
venduto a Jean-Gabin
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
fatevi avanti se interessati, si accettano proposte :)
andrekiba
03-05-2009, 15:33
ciao, eventualmente interessato ma se cerchi qui in mercatino vi sono 2 post con raptor 150 in vendita a 80 euro. Considerando che il disco ha inoltre 8 MB di buffer (e la differenza tra i 2 modelli non è 10 euro!) posso offrire al max 50 euro spedito. Puoi verificare tu stesso quanto detto.
Nel caso fammi sapere in pm, ciao e grazie!
:)
Jean-Gabin
03-05-2009, 16:06
In coda con scambio a mano ed al tuo prezzo.
ciao, eventualmente interessato ma se cerchi qui in mercatino vi sono 2 post con raptor 150 in vendita a 80 euro. Considerando che il disco ha inoltre 8 MB di buffer (e la differenza tra i 2 modelli non è 10 euro!) posso offrire al max 50 euro spedito. Puoi verificare tu stesso quanto detto.
Nel caso fammi sapere in pm, ciao e grazie!
:)
ciao, ho chiesto ma 50 euro spedito è troppo poco.
In coda con scambio a mano ed al tuo prezzo.
ok, ci organizziamo in pvt.
mi metto in coda..
Ti ho mandato pvt.. :cool:
hard disk venduto a Jean-Gabin, consegnato a mano poco fa :)
Fammi sapere che è tutt'ok.
Ti ringrazio, a presto.
Jean-Gabin
04-05-2009, 10:15
Transazione conclusa con la mia massima soddisfazione...
L'utente Xio dopo avermi venduto il raptor,realmente perfetto come da descrizione,mi ha aiutato moltissimo anche in fase post-vendita e di montaggio hardware; inoltre mi ha procurato gratuitamente dei cavi Sata di cui io ero momentaneamente sprovvisto...insomma il massimo della professionalità.
Chiunque dovesse acquistare materiale hardware dia prima uno sguardo a ciò che ha in vendita questo utente...
Transazione conclusa con la mia massima soddisfazione...
L'utente Xio dopo avermi venduto il raptor,realmente perfetto come da descrizione,mi ha aiutato moltissimo anche in fase post-vendita e di montaggio hardware; inoltre mi ha procurato gratuitamente dei cavi Sata di cui io ero momentaneamente sprovvisto...insomma il massimo della professionalità.
Chiunque dovesse acquistare materiale hardware dia prima uno sguardo a ciò che ha in vendita questo utente...
sono quasi senza parole, ti ringrazio :D
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.