PDA

View Full Version : [NA+AV+sped] WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm, harddisk sata in garanzia.

xio
02-05-2009, 17:28
Vendo per conto di un amico quest'hard disk
WD Raptor 74GB 8MB buffer 10000rpm

L'hard disk è perfettamente funzionante e non presenta clusters danneggiati, è pienamente in garanzia fino al 27/01/2011 (ho controllato tramite il seriale sul sito della WD).
Il prezzo più basso trovato in rete è 86,80 euro per il modello a 16MB di buffer, prendendo questo come riferimento, togliendo l'iva viene circa 72,00 euro, ulteriore sconto di 10,00 euro considerando che è il modello a 8MB di buffer

venduto a Jean-Gabin

Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.

xio
02-05-2009, 20:21
fatevi avanti se interessati, si accettano proposte :)

andrekiba
03-05-2009, 15:33
ciao, eventualmente interessato ma se cerchi qui in mercatino vi sono 2 post con raptor 150 in vendita a 80 euro. Considerando che il disco ha inoltre 8 MB di buffer (e la differenza tra i 2 modelli non è 10 euro!) posso offrire al max 50 euro spedito. Puoi verificare tu stesso quanto detto.
Nel caso fammi sapere in pm, ciao e grazie!
:)

Jean-Gabin
03-05-2009, 16:06
In coda con scambio a mano ed al tuo prezzo.

xio
03-05-2009, 16:11
ciao, eventualmente interessato ma se cerchi qui in mercatino vi sono 2 post con raptor 150 in vendita a 80 euro. Considerando che il disco ha inoltre 8 MB di buffer (e la differenza tra i 2 modelli non è 10 euro!) posso offrire al max 50 euro spedito. Puoi verificare tu stesso quanto detto.
Nel caso fammi sapere in pm, ciao e grazie!
:)

ciao, ho chiesto ma 50 euro spedito è troppo poco.

xio
03-05-2009, 16:12
In coda con scambio a mano ed al tuo prezzo.

ok, ci organizziamo in pvt.

dannac
03-05-2009, 16:33
mi metto in coda..
Ti ho mandato pvt.. :cool:

xio
03-05-2009, 18:20
hard disk venduto a Jean-Gabin, consegnato a mano poco fa :)
Fammi sapere che è tutt'ok.
Ti ringrazio, a presto.

Jean-Gabin
04-05-2009, 10:15
Transazione conclusa con la mia massima soddisfazione...
L'utente Xio dopo avermi venduto il raptor,realmente perfetto come da descrizione,mi ha aiutato moltissimo anche in fase post-vendita e di montaggio hardware; inoltre mi ha procurato gratuitamente dei cavi Sata di cui io ero momentaneamente sprovvisto...insomma il massimo della professionalità.
Chiunque dovesse acquistare materiale hardware dia prima uno sguardo a ciò che ha in vendita questo utente...

xio
05-05-2009, 13:23
Transazione conclusa con la mia massima soddisfazione...
L'utente Xio dopo avermi venduto il raptor,realmente perfetto come da descrizione,mi ha aiutato moltissimo anche in fase post-vendita e di montaggio hardware; inoltre mi ha procurato gratuitamente dei cavi Sata di cui io ero momentaneamente sprovvisto...insomma il massimo della professionalità.
Chiunque dovesse acquistare materiale hardware dia prima uno sguardo a ciò che ha in vendita questo utente...

sono quasi senza parole, ti ringrazio :D
Si può chiudere, grazie.