PDA

View Full Version : Prendere pennetta USB inutilizzabile

scpeppe
02-05-2009, 10:44
Lo so la domanda che vi pongo risulta molto strana ma ho i miei buoni motivi per farvela…. in ogni caso grazie per l’aiuto

La domanda č la seguente.. c’č un modo per rendere inutilizzabile una pennetta usb (lo so mi dirette ma che sta a di o perche non la butti sotto la macchina) intendo tipo modificando i firewall o con qualche software? Il risultato che vorrei avere č quello di renderla inutilizzabile senza che nessuno si possa accorgere della manomissione…

Grazie per l’aiuto….

dirklive
02-05-2009, 11:10
intanto non capisco cosa ci azzecca il firewall con la penna ottica, comunque che sappia io non č possibile

Capellone
02-05-2009, 11:14
se vuoi impedire l'uso di memorie rimovibili potresti modificare i criteri di gruppo di windows.

MM
02-05-2009, 11:57
Ho il sospetto che la si voglia rendere inutilizzabile per fasri fare una sostituzione in garanzia... in questo caso la domanda non č ammissibile, almeno in questo forum

scpeppe
02-05-2009, 12:29
preciso... se c'č il modo di disattivarla per poi riattivarla.... lo scopo e far tirate un po di ...... a qualcuno...

per MM che vantaggio avrei nel non far funzionare qulcosa che funziona per poi farmelo sostituire, non ci guadagnerei proprio nulla.....

CRL
04-05-2009, 11:30
Dopo precisazione di scpeppe in privato pare si tratti di architettare uno scherzo.

Per il beneficio del dubbio rimuovo la sospensione, anche se sarebbe stato meglio chiarire da subito la situazione, in modo da non far nascere equivoci, che non ho notato solo io.

- CRL -