PDA

View Full Version : facebook fa schifo, come fa ad avere tanto successo?

mademistake
01-05-2009, 23:48
Dico sul serio, è un sistema di social networking poverissimo. Ma è 100 volte meglio netlog, voglio dire, su facebook nessuno scrive blog, ci sono miriadi di gruppi di qualunuqe cosa a cui sono iscritte migliaia di persone ma nessuno praticamente vi partecipa. Un potenziale enorme sprecato.
L'unica cosa innovativa è l'utilizzo del proprio nome, per tutto il resto è un vero schifo.
I forum sono la vera base dell'interazione online.

Dumah Brazorf
01-05-2009, 23:59
Su netlog ci stanno i ragazzini e i pedofili :O
Su feisbuk hanno aggiornato l'interfaccia da qualche mese con qualcosa di indecente e useless.

andw93
02-05-2009, 00:10
andando su facebook ho ritrovato amici che non vedevo da tempo.....
riguardo al potenziale sprecato ti quoto in pieno

Zeus11
02-05-2009, 00:13
All'inizio la mia impressione è stata pessima, poi quando agli amici si aggiungevano eprsone con cui avevo perso i rapporti, vedere le loro foto, come passavano la vita, farsi una chiaccherata ogni tanto... beh lì ho detto ke facebbok è un invenzione stupenda...:)

mademistake
02-05-2009, 00:23
All'inizio la mia impressione è stata pessima, poi quando agli amici si aggiungevano eprsone con cui avevo perso i rapporti, vedere le loro foto, come passavano la vita, farsi una chiaccherata ogni tanto... beh lì ho detto ke facebbok è un invenzione stupenda...:)

Si ma potrebbe essere stato molto di piu. Penso sopratutto ai gruppi, se ci fosse una struttura forumistica a cui partecipare attivamente riguardo ai gruppi di artisti o personaggi, invece di quella scacarita ed inutile bacheca, sarebbe un enorme passo avanti.
Netlog per esempio si è mosso al riguardo.
Alla fine Facebook è un badoo in cui si usa il proprio nome, se non fosse per il proprio nome sarebbe totalmente inutile.

FreeMan
02-05-2009, 00:36
flame 3d? anche no

oltre che tema ciclico e OT

CLOSED!!

>bYeZ<