View Full Version : Genchi al festival del giornalismo d'inchiesta
Vi segnalo questo: http://www.youtube.com/watch?v=P8acM9-Bmag&feature=related.
E' Genchi che parla al festival del giornalismo d'inchiesta, molto interessante quello che dice anche se sono cose che sapevamo gią. Mi pare di capire che lui creda ancora nella possibilitą che il sistema della giustizia risolva da sč i problemi dell'Italia, questo mi da molto sollievo, perņ non so fino a che punto sperare nei magistrati e nelle loro possibilitą.
first register
02-05-2009, 01:57
Genchi č una delle vittime del berlusconismo miope e raccomandato dell'Italia di oggi, in un paese serio e dove la maggioranza dei cittadini č onesto e non si fa rappresentare da un corruttore, avrebbe avuto un trattamento di tutto rispetto. E' un eroe, ha sempre fatto il suo lavoro.
:)
mi basta vedere un post come questo che scompare quasi subito in 2a pagina...
in questo intervento Genchi dice cose di un'importanza mostruosa...ma noi siamo in Italia.
viva la pizza!:rolleyes:
Grazie per la segnalazione ;)
mi basta vedere un post come questo che scompare quasi subito in 2a pagina...
in questo intervento Genchi dice cose di un'importanza mostruosa...ma noi siamo in Italia.
viva la pizza!:rolleyes:
Bč c'č poco da dire e da discutere qui, semplicemente viene da dire che un intervento del genere lo proietterei a pranzo e cena durante i tg per due mesi.
In Italia abbiamo veramente delle persone incredibili, chissą se un giorno riusciremo a dare il paese in mano a loro.
ConteZero
02-05-2009, 22:10
Se Genchi non smette di parlare č la volta buona che ci liberiamo di Rutelli.
Se Genchi non smette di parlare č la volta buona che ci liberiamo di Rutelli.e non solo di lui a quanto credo...
Che parole.
purtroppo i coinvolti, ad ogni livello, non tremano sulla poltrona
ma si fanno grasse risate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.