View Full Version : rapporti interpersonali
astrocan
30-04-2009, 01:32
.
Escile il pescie !
:O
C;,a;,z;,a
astrocan
30-04-2009, 01:42
non ho un pescie lungo 600km......
Escile il pescie !
C;,a;,z;,aCuoto :O
non ho un pescie lungo 600km......Attrezzati :O
faccio questa domanda non perchè viva per questa qui (non me ne frega un accidenti) ma per cercare ci comprendere questo genere di comportamento che non mi è mai capitato dal genere femminile della specie homo "sapiens" "sapiens"la risposta piu' plausibile e' che si sia trovata un ragazzo.
a me e' successa la stessa cosa, ma con una ragazza che conoscevo da 15 anni (anche lei era distante). ci si sentiva 1 volta al mese o anche meno, a un certo punto ha smesso di rispondere alle chiamate. dopo un altro paio di tentativi fatti nel giro di un mese ho lasciato perdere :boh:
non ho un pescie lungo 600km......
Magari lei lo voleva lungo 600km...son problemi :O
::::Dani83::::
30-04-2009, 07:55
Altri pesci a cui pensare :)
il menne
30-04-2009, 08:11
In genere quando fanno così vuol dire che si è trovata il ragazzo..... :stordita: :fagiano:
( Mi è successa di recente una cosa simile con una ragazza con cui ogni tanto ci sentivamo su msn o su feisbuc .... di punto in bianco sparita, e quando c'era evitava di rispondermi... poi ho saputo per vie traverse che si era trovata il ragazzo.... :stordita: ... quindi parrebbe un comportamento tipico.... )
Da qui il quesito.... può esistere l'amicizia tra uomo e donna??? Da tali comportamenti parrebbe di NO.... ma non tutti siamo uguali, per fortuna.... ;)
Può darsi sia una persona lunatica..prima le andava di sentirti, ora non più e basta!
Capita! Prima le faceva piacere ora magari sente qualcun altro...
Comunque hai provato a mandarle un messaggio scrivendole di voler parlare un attimo per salutarvi e chiudere tranquillamente la vostra amicizia?!
Ho detto un messaggio perchè lo legge sicuramente.
Il fatto che magari si sia fidanzata non giustifica le non risposte.
Non ci vuole niente a fare una chiamata e dire chiudere l'amicizia con anche una qualsiasi banale scusa.:)
Black Dawn
30-04-2009, 09:18
faccio questa domanda non perchè viva per questa qui (non me ne frega un accidenti) ma per cercare ci comprendere questo genere di comportamento che non mi è mai capitato dal genere femminile della specie homo "sapiens" "sapiens"
La risposta è che non è possibile determinare le esatte intezioni di una donna e contemporaneamente capirci qualcosa. :asd:
PRINCIPIO DI INDETERMINATIO FEMINAE! (applausi http://blackdawn.interfree.it/lol_07.gif http://blackdawn.interfree.it/Rotfl_01.gif)
il menne
30-04-2009, 09:22
Comunque hai provato a mandarle un messaggio scrivendole di voler parlare un attimo per salutarvi e chiudere tranquillamente la vostra amicizia?!
Ho detto un messaggio perchè lo legge sicuramente.
Non ci vuole niente a fare una chiamata e dire chiudere l'amicizia con anche una qualsiasi banale scusa.:)
Nel mio caso di email o messaggi ne avevo mandati diversi.... ma non mi rispondeva più.... :fagiano:
Quando una ragazza fa così vuol dire che non vuole che tu le rompa più le scatole, imho,... questa dopo un poco mi cancellò anche l'amicizia da feisbucche ... :doh:
Boh.... :rolleyes:
Nel mio caso di email o messaggi ne avevo mandati diversi.... ma non mi rispondeva più.... :fagiano:
Quando una ragazza fa così vuol dire che non vuole che tu le rompa più le scatole, imho,... questa dopo un poco mi cancellò anche l'amicizia da feisbucche ... :doh:
Boh.... :rolleyes:
Sì..anch'io penso lo stesso!:)
..e magari lei non ha le @@ di troncare a voce!
..ma lo fanno anche i masCULi!:O
il menne
30-04-2009, 09:29
Auguri e benvenuto nel "club". :asd:
Parafrasando un'enunciazione della scienza quantistica, questo comportamento lo chiamerei "principio di indeterminatio FEMINAE...CUSTANTIS!"...vengo e mi spiego:
Metti che conosci una tipa su uno di quei siti d'incontri...mettiamo che è stata lei a "beccarti per prima"...le fasi sono le seguenti:
1) Grande interesse da parte sua, interesse esplicito che si manifesta con apprezzamenti, complimenti, ecc...:O
2) Iniziano le domande di rito, parte l'interrogatorio per capire il tuo tenore di vita. :mbe:
3) Se passi la fase 2° scatta il "film" nella testa della tipa, con annessa una proposta matrimoniale
http://blackdawn.interfree.it/Teso.gif cammuffata dalla frase "ma si scherza eh!" (e considera che questa qui non l'hai ancora vista di persona :asd: )
A questo punto la ragazza si è fatta (anzi, crede) un'idea di te e anche tu di lei...poi all'improvviso...
Pufffffff...svanita nel nulla.http://blackdawn.interfree.it/Jumping.gif
La risposta è che non è possibile determinare le esatte intezioni di una donna e contemporaneamente capirci qualcosa. :asd:
PRINCIPIO DI INDETERMINATIO FEMINAE! (applausi http://blackdawn.interfree.it/lol_07.gif http://blackdawn.interfree.it/Rotfl_01.gif)
Argh... è vero!! Almeno in alcuni casi....
Tempo fa mi capitò una cosa simile con una ragazza conosciuta in rete.... ( non è quella di cui sopra ) ... mi cercava lei, lunghe conversazioni, battute.
Però io sono andato oltre, lei mi chiese di uscire, ebbene l'ho fatto, ci sono uscito ... sembrava andato tutto bene.... dovevamo uscire di nuovo .... e invece PUF .. sparita nel nulla.... non mi ha mai più cercato, sparita, .... boh.... :rolleyes:
Può darsi sia una persona lunatica..prima le andava di sentirti, ora non più e basta!
considerazione che si ha del prossimo:
http://files.splinder.com/3754f673ec47740df7b440ac230237a8.jpeg
Però io sono andato oltre, lei mi chiese di uscire, ebbene l'ho fatto, ci sono uscito ... sembrava andato tutto bene.... dovevamo uscire di nuovo .... e invece PUF .. sparita nel nulla.... non mi ha mai più cercato, sparita, .... boh.... :rolleyes:
scommeto che non le hai uscito il pescie al primo appuntamento, vero? :O :D
il menne
30-04-2009, 09:40
Sì..anch'io penso lo stesso!:)
..e magari lei non ha le @@ di troncare a voce!
..ma lo fanno anche i masCULi!:O
Vedi qui si potrebbe disquisire assai... io penso che nella maggioranza dei casi quando una fa così è non tanto perchè non abbia @@ ... ( una donna media non ha certo problemi a dare un bel due di picche ... anzi ci son pur quelle che ci trovano un perverso gusto.... ) ma perchè:
- ti trattano con INDIFFERENZA, ossia ti ignorano perchè sei una perdita di tempo e basta da un momento in poi, e questo mi dà altamente NOIA, perchè io sono una persona, e mi piacerebbe di più un arrivederci o un cordiale vaffa che non esser trattato come una cosa che quando non comoda più si mette da parte...
- per bontà loro non voglion dirti, per paura di offenderti che non sei il loro tipo o che non gli interessa più esserti amico... ( o forse per paura di sentirsi trattare da superficiali? Boh... ) e allora ti ignorano.
Devo dire che questi atteggiamenti mi han sempre dato assai noia... :mad:
theJanitor
30-04-2009, 09:42
Tempo fa mi capitò una cosa simile con una ragazza conosciuta in rete.... ( non è quella di cui sopra ) ... mi cercava lei, lunghe conversazioni, battute.
in questi casi la situazione è semplicissima, a te sembrava che andasse tutto bene mentre lei non aveva più interesse ad incontrarti nuovamente. Magari ha preso tempo dandoti l'illusione di un secondo incontro per poi sparire
un classico per le uscite combinate in chat....
in chat può essere tutto perfetto ma l'incontro cambia decisamente le carte in tavola e spesso sovverte l'idea che ci si era fatti dell'altro
si come no... secondo me l'idiozia delle persone...
ti porto solo 2 casi:
1) ragazza che conoscevo da qualche anno, ci si sentiva e/o vedeva raramente (ogni 2/3 mesi).
un paio di telefonate a vuoto. la richiamo dopo un mesetto e mi risponde una voce maschile che mi specifica essere il ragazzo della soggetta, mi dice che lei non c'e' (evidentemente mi consideravano tanto imbecille da non averla sentita parlare in sottofondo) alche' mi chiede cosa volevo. Mi tolgo la soddisfazione di rispondere con un semplice: "Nulla, solo mandare a cagare una gran cafona" :O
2)questa e' recente (un paio di mesi fa): ragazza con cui si andava a prendere l'aperitivo ogni tanto o ci si sentiva per chiacchierare del piu' e del meno. Nel giro di un mese, dopo aver declinato un paio di inviti, l'ultima volta che la chiamo (lei non si faceva sentire piu') mi dice che ora ha il ragazzo e non ritiene appropriato che la chiamo.
valuta te.
o son sfigato io a beccare sempre ste soggette o e' un comportamento piu' diffuso di quel che pensi...
Black Dawn
30-04-2009, 09:51
Ma sai che faccio la prox. volta?Quasi quasi mi registro tutte le chattate su file cosi vi rendo partecipi di grasse grasse risate :asd: :rolleyes:
giannola
30-04-2009, 09:58
Magari lei lo voleva lungo 600km...son problemi :O
soprattutto di pedaggio autostradale. :O
theJanitor
30-04-2009, 10:03
valuta te.
o son sfigato io a beccare sempre ste soggette o e' un comportamento piu' diffuso di quel che pensi...
lei ha detto che l'essersi fidanzati non giustifica non che queste cose non accadano. e concordo con lei
lei ha detto che l'essersi fidanzati non giustifica non che queste cose non accadano. e concordo con lei
mi ero perso il secondo non.
mi sa che viaggio sul rintronato andante ultimamente :stordita:
Dumah Brazorf
30-04-2009, 10:18
Fregatene...
ti porto solo 2 casi:
1) ragazza che conoscevo da qualche anno, ci si sentiva e/o vedeva raramente (ogni 2/3 mesi).
un paio di telefonate a vuoto. la richiamo dopo un mesetto e mi risponde una voce maschile che mi specifica essere il ragazzo della soggetta, mi dice che lei non c'e' (evidentemente mi consideravano tanto imbecille da non averla sentita parlare in sottofondo) alche' mi chiede cosa volevo. Mi tolgo la soddisfazione di rispondere con un semplice: "Nulla, solo mandare a cagare una gran cafona" :O
2)questa e' recente (un paio di mesi fa): ragazza con cui si andava a prendere l'aperitivo ogni tanto o ci si sentiva per chiacchierare del piu' e del meno. Nel giro di un mese, dopo aver declinato un paio di inviti, l'ultima volta che la chiamo (lei non si faceva sentire piu') mi dice che ora ha il ragazzo e non ritiene appropriato che la chiamo.
valuta te.
Il secondo caso lo trovo abbastanza normale: ti ha risposto e ti ha dato le sue giustificazioni!
Cosa che avrebbe dovuto fare anche la ragazza del primo caso..invece di fare la splendida corteggiata (cafona)!:)
Il secondo caso lo trovo abbastanza normale: ti ha risposto e ti ha dato le sue giustificazioni!
io non lo trovo comunque normale... e' molto molto triste che una persona tagli i contatti con gli altri solo perche' si e' trovato un ragazzo/a.
pero' contenti loro... io di certo non ci perdo il sonno :O
io non lo trovo comunque normale... e' molto molto triste che una persona tagli i contatti con gli altri solo perche' si e' trovato un ragazzo/a.
dipende che intenzioni hanno questi "altri"...ma sappiamo che a riguardo abbiamo opinioni differenti!:)
L'importante è che tu non ci abbia perso il sonno!:D
dipende che intenzioni hanno questi "altri"...ma sappiamo che a riguardo abbiamo opinioni differenti!:)
nel mio caso (ma anche in tanti altri casi che conosco) non c'era nessuna intenzione che andasse oltre l'andare a prendere qualcosa da bere (non per forza da soli eh) e fare 4 chiacchiere :boh:
Tantopiu' che si tratta spesso di amicizie/conoscenze di lunga durata.
L'importante è che tu non ci abbia perso il sonno!:Dsolo una cosa mi puo' far passare la notte insonne :oink: :O
Mon dieu....ste cose non le capisco.
Cosa c'è di inappropriato nell'uscire con un amico? :mbe:
Ci fosse stato del tenero, potrei anche capire [in realtà non capisco...nel senso che mi viene innaturale non salutare/parlare più con uno perchè tempo prima c'è stato qualcosa], ma così non ha senso.
ti porto solo 2 casi:
valuta te.
io ne ho beccate anche di peggio :O
C;,a;,z;,a
Mon dieu....ste cose non le capisco.
Cosa c'è di inappropriato nell'uscire con un amico? :mbe:
Ci fosse stato del tenero, potrei anche capire [in realtà non capisco...nel senso che mi viene innaturale non salutare/parlare più con uno perchè tempo prima c'è stato qualcosa], ma così non ha senso.
concordo infatti !
anche io per es. se avessi la morosa non troverei assolutamente inappropriato uscire con altre ragazze !
C;l,a;,z;,a
aho deve destinare tutte le sue forze al nuovo pescie !
C;,a;,z;,q;,za
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.