View Full Version : GIGABYTE in fallimento!!!!?
devilred
29-04-2009, 18:46
ciao a tutti!!! ho parlato con un mio fornitore perche volevo prendere una mobo della suddetta marca, e mi ha detto che quelli che forniscono lui hanno risposto tutti la stessa cosa!! GIGABYTE sta fallendo e non vogliono prendere i suoi prodotti per non avere problemi in caso di assistenza, e/o riparazioni di prodotti in garanzia. confermate???? pare che sia lo stesso anche per CREATIVE.
lello41090
29-04-2009, 19:38
ma va ava avavavavava i soliti tipi che si prendon 50 euro quando gli porti un pc che riempion di palle tutta la gente
Sostanzialmente devi conoscere il primo comandamento di ogni negoziante che si rispetti:
"Se l'oggetto che il cliente ti richiede non lo hai allora non lo ha nessuno".
Sulla base di questo comandamento possono risponderti in vari modi:
"Non lo fabbricano più"
"Non è più in commercio"
"Il produttore è fallito"
"Io non tratto quella marca" o anche "Quella marca non esiste"
"E' un pezzo di pessima qualità, è meglio quello XXX che ho io"
Dimmi se sbaglio :p
pablo300
29-04-2009, 20:25
Sostanzialmente devi conoscere il primo comandamento di ogni negoziante che si rispetti:
"Se l'oggetto che il cliente ti richiede non lo hai allora non lo ha nessuno".
Sulla base di questo comandamento possono risponderti in vari modi:
"Non lo fabbricano più"
"Non è più in commercio"
"Il produttore è fallito"
"Io non tratto quella marca" o anche "Quella marca non esiste"
"E' un pezzo di pessima qualità, è meglio quello XXX che ho io"
Dimmi se sbaglio :p
"non le tengo perchè danno dei problemi"
Sostanzialmente evitano di essere sinceri, ma il miglior negozio l'ho trovato a Roma, pagando con Bancoposta mi hanno fatto un sovraprezzo del 2%... non si commenta, sono stato costretto malgrado l'avversione ad acquistare perché quello che mi serviva l'avevano solo lì a quel prezzo e perché tutte e due le poste nei dintorni non erano agibili (una chiusa senza sportello, l'altra con lo sportello fuori uso).
pablo300
29-04-2009, 20:36
Sostanzialmente evitano di essere sinceri, ma il miglior negozio l'ho trovato a Roma, pagando con Bancoposta mi hanno fatto un sovraprezzo del 2%... non si commenta, sono stato costretto malgrado l'avversione ad acquistare perché quello che mi serviva l'avevano solo lì a quel prezzo e perché tutte e due le poste nei dintorni non erano agibili (una chiusa senza sportello, l'altra con lo sportello fuori uso).
azz... fortuna non usavano paypalle... era il 5% in +!!!!!!
devilred
30-04-2009, 12:21
il discorso e questo. il mio fornitore fu contattato pochi giorni fa da un grossista di sua fiducia che gli propose non so quante schede madri gigabyte a prezzo stracciato, perche la gigabyte era in fallimento quindi il mio fornitore gli chiese ma se queste schede hanno problemi come si fa??? e lui gli rispose ci potrebbero essere problemi x eventuali riparazioni e/o sostituzioni quindi lui ha desistito. siccome io voglio cambiare la mia gli ho chiesto se si poteva avere a buon prezzo di prendermene una, ma ha avuto la stessa risposta da piu suoi contatti, a questo punto non so a chi credere!!!! pero ho preso una ASUS P5Q-E. tutto qui. ciao
il discorso e questo. il mio fornitore fu contattato pochi giorni fa da un grossista di sua fiducia che gli propose non so quante schede madri gigabyte a prezzo stracciato, perche la gigabyte era in fallimento quindi il mio fornitore gli chiese ma se queste schede hanno problemi come si fa??? e lui gli rispose ci potrebbero essere problemi x eventuali riparazioni e/o sostituzioni quindi lui ha desistito. siccome io voglio cambiare la mia gli ho chiesto se si poteva avere a buon prezzo di prendermene una, ma ha avuto la stessa risposta da piu suoi contatti, a questo punto non so a chi credere!!!! pero ho preso una ASUS P5Q-E. tutto qui. ciao
E' molto più probabile che io diventi il prossimo papa...
giga fallisce adesso che ha una delle migliori mobo i7?
impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.