PDA

View Full Version : GIGABYTE in fallimento!!!!?

devilred
29-04-2009, 18:46
ciao a tutti!!! ho parlato con un mio fornitore perche volevo prendere una mobo della suddetta marca, e mi ha detto che quelli che forniscono lui hanno risposto tutti la stessa cosa!! GIGABYTE sta fallendo e non vogliono prendere i suoi prodotti per non avere problemi in caso di assistenza, e/o riparazioni di prodotti in garanzia. confermate???? pare che sia lo stesso anche per CREATIVE.

lello41090
29-04-2009, 19:38
ma va ava avavavavava i soliti tipi che si prendon 50 euro quando gli porti un pc che riempion di palle tutta la gente

debiru
29-04-2009, 20:22
Sostanzialmente devi conoscere il primo comandamento di ogni negoziante che si rispetti:

"Se l'oggetto che il cliente ti richiede non lo hai allora non lo ha nessuno".

Sulla base di questo comandamento possono risponderti in vari modi:

"Non lo fabbricano più"
"Non è più in commercio"
"Il produttore è fallito"
"Io non tratto quella marca" o anche "Quella marca non esiste"
"E' un pezzo di pessima qualità, è meglio quello XXX che ho io"

Dimmi se sbaglio :p

pablo300
29-04-2009, 20:25
Sostanzialmente devi conoscere il primo comandamento di ogni negoziante che si rispetti:

"Se l'oggetto che il cliente ti richiede non lo hai allora non lo ha nessuno".

Sulla base di questo comandamento possono risponderti in vari modi:

"Non lo fabbricano più"
"Non è più in commercio"
"Il produttore è fallito"
"Io non tratto quella marca" o anche "Quella marca non esiste"
"E' un pezzo di pessima qualità, è meglio quello XXX che ho io"

Dimmi se sbaglio :p

"non le tengo perchè danno dei problemi"

debiru
29-04-2009, 20:32
Sostanzialmente evitano di essere sinceri, ma il miglior negozio l'ho trovato a Roma, pagando con Bancoposta mi hanno fatto un sovraprezzo del 2%... non si commenta, sono stato costretto malgrado l'avversione ad acquistare perché quello che mi serviva l'avevano solo lì a quel prezzo e perché tutte e due le poste nei dintorni non erano agibili (una chiusa senza sportello, l'altra con lo sportello fuori uso).

pablo300
29-04-2009, 20:36
Sostanzialmente evitano di essere sinceri, ma il miglior negozio l'ho trovato a Roma, pagando con Bancoposta mi hanno fatto un sovraprezzo del 2%... non si commenta, sono stato costretto malgrado l'avversione ad acquistare perché quello che mi serviva l'avevano solo lì a quel prezzo e perché tutte e due le poste nei dintorni non erano agibili (una chiusa senza sportello, l'altra con lo sportello fuori uso).

azz... fortuna non usavano paypalle... era il 5% in +!!!!!!

devilred
30-04-2009, 12:21
il discorso e questo. il mio fornitore fu contattato pochi giorni fa da un grossista di sua fiducia che gli propose non so quante schede madri gigabyte a prezzo stracciato, perche la gigabyte era in fallimento quindi il mio fornitore gli chiese ma se queste schede hanno problemi come si fa??? e lui gli rispose ci potrebbero essere problemi x eventuali riparazioni e/o sostituzioni quindi lui ha desistito. siccome io voglio cambiare la mia gli ho chiesto se si poteva avere a buon prezzo di prendermene una, ma ha avuto la stessa risposta da piu suoi contatti, a questo punto non so a chi credere!!!! pero ho preso una ASUS P5Q-E. tutto qui. ciao

MaRtH
01-05-2009, 15:59
il discorso e questo. il mio fornitore fu contattato pochi giorni fa da un grossista di sua fiducia che gli propose non so quante schede madri gigabyte a prezzo stracciato, perche la gigabyte era in fallimento quindi il mio fornitore gli chiese ma se queste schede hanno problemi come si fa??? e lui gli rispose ci potrebbero essere problemi x eventuali riparazioni e/o sostituzioni quindi lui ha desistito. siccome io voglio cambiare la mia gli ho chiesto se si poteva avere a buon prezzo di prendermene una, ma ha avuto la stessa risposta da piu suoi contatti, a questo punto non so a chi credere!!!! pero ho preso una ASUS P5Q-E. tutto qui. ciao

E' molto più probabile che io diventi il prossimo papa...

smoicol
01-05-2009, 16:06
giga fallisce adesso che ha una delle migliori mobo i7?
impossibile