View Full Version : Coccodrilli nelle fogne
Dream_River
28-04-2009, 10:58
Vi avverto, per quanto possa sembrare un caca-thread, non lo è
Qualche giorno fa mi sono messo a discutere con un mio amico, che sosteneva che non era poi cosi improbabile che nelle fogne di qualche metropoli americana fosse vissuto uno o più coccodrilli
Io naturalmente o tentato di convincerlo che era impossibile che un animale riuscisse ad adattarsi ad un ecosistema del tutto differente, per di più nelle fogne non avrebbe trovato cibo a sufficienza
Ma lui a ribattutto che secondo lui un animale avrebbe potuto adattarsi al ecosistema delle fogne e che il coccodrillo si sarebbe potuto nutrire dei roditori che investano in genere le fogne
Io ho perso ormai la pazienza, quindi volevo chiedere aiuto agli utenti del thread per aiutarmi a trovare uno o più motivi esaurienti per fargli capire che è solo una leggenda metropolitana
Tenete conto che il mio amico è un appassionato di Vojager, quindi capirete che la situazione è disperata, di questo passo inizierà a credere anche al Chupacapra e ai fantasmi!
..::CRI::..
28-04-2009, 11:11
http://it.wikipedia.org/wiki/Alligatori_nelle_fogne :O
Dragan80
28-04-2009, 11:12
Stavo per postarlo io :D
Nella città di Costantinopoli (attuale Istanbul) si sarebbero avuti avvistamenti di coccodrilli nelle fognature e negli acquedotti durante il dominio bizantino.
E' tutto vero, me lo ha confermato a mio cuggino, quello che mentre fuggiva dagli alieni che lo avevano rapito per fare degli esperimenti insieme ad Elvis Presleye è morto perchè ha fatto un incidente in moto e quando gli hanno tolto il casco gli si è aperta la testa, ma poi gliela hanno rimessa insieme e si è ripreso però sull'ambulanza che lo portava all'ospedale ha trovato un'infermiera ultrabellerrima che gli ha fatto fare sesso per 3 ore consecutive e poi gli ha lasciato un bigliettino con scritto "benvenuto nel mondo dell'AIDS" e quando alla fine è arrivato all'ospedale, non prima di aver visto un chupacabras che attraversava la strada, lo hanno fatto addormentare e il giorno dopo si è ritrovato in un vicolo con una grossa cicatrice dietro la schiena perchè gli avevano tolto un rene.....
Therinai
28-04-2009, 11:29
E' tutto vero, me lo ha confermato a mio cuggino, quello che mentre fuggiva dagli alieni che lo avevano rapito per fare degli esperimenti insieme ad Elvis Presleye è morto perchè ha fatto un incidente in moto e quando gli hanno tolto il casco gli si è aperta la testa, ma poi gliela hanno rimessa insieme e si è ripreso però sull'ambulanza che lo portava all'ospedale ha trovato un'infermiera ultrabellerrima che gli ha fatto fare sesso per 3 ore consecutive e poi gli ha lasciato un bigliettino con scritto "benvenuto nel mondo dell'AIDS" e quando alla fine è arrivato all'ospedale, non prima di aver visto un chupacabras che attraversava la strada, lo hanno fatto addormentare e il giorno dopo si è ritrovato in un vicolo con una grossa cicatrice dietro la schiena perchè gli avevano tolto un rene.....
ma è lo stesso che si è strappato i denti per non essere rintracciato dagli scienziati? mitico :asd:
krizalid
28-04-2009, 11:30
é anche morto due volte (cit.) ??
discorso chiuso.
il 3d se non è un caca3d lo diventerà
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.