PDA

View Full Version : Smart & Co

dimim
27-04-2009, 21:04
Ragazzi devo prendere un auto usata scattante,sopratutto piccola per la città(Milano),devo spendere molto poco(Sarebbe il quinto veicolo:p ),quindi sui 3000 euro,piu di cosi non posso andare.
Mi sarei fiondato sulla vecchia y o su una smart che a questo prezzo ovviamente è vecchia e usurata(chissene),pero evvero che se si spacca il cambio(che è robotizzato?) costerebbe quanto la stessa macchina?
A questo prezzo mi potete consigliare alcune macchine con queste caratteristiche(Escludendo Matiz e cazzate varie)
ho adocchiato la 206,anche se è un po grossa pero'...

Grazie

marcowheelie
27-04-2009, 21:16
prendi la vecchia y, collaudatissima, motori fire, ricambi ovunque a basso prezzo, la 16v ha anche ottime prestazioni per una utilitaria.
Magari cercala da un privato uniproprietario (così sei sicuro dei km) e ci fai fare un bel tagliando completo)

dimim
27-04-2009, 21:26
molti me l'hanno sconsigliata,ho letto anche che ha un sacco di problemi di elettronica e selvosterzo

Estero
27-04-2009, 22:12
Quinta macchina a milano? :stordita:
Io prenderei la smartina, mi capita spesso di usare quella di un amico ed è divertente e comoda, la infili ovunque e l' automatico nel traffico è comodissimo. Certo è sempre una macchina e non uno scooter quindi quando c'è coda sei fermo.
Cmq qualunque macchina da 3k euro se si rompe il cambio fai prima a buttarla.