View Full Version : Placebo - For What It’s Worth
http://www.musickaos.com/wp-content/uploads/2009/04/placebo_single600-300x300.jpg
No ma parliamone.
E' veramente sotto lo standard medio dei Placebo.
Spero vivamente che l'album in uscita a giugno sia decisamente di livello superiore al singolo.
Altrimenti c'è da piangere :cry:
trentemoller
27-04-2009, 18:47
battle for the sun è un pelino sopra di questo singolo :)
Si spera.
Ma sono usciti altri singoli?
trentemoller
27-04-2009, 19:35
come primo singolo è uscito quello che hai postato tu, però qualche settimana prima avevano rilasciato gratis battle for the sun, si poteva (forse ancora) scaricare gratis dal loro sito.
poi gira una registrazione di ashtray heart presa dalla radio ma si sente malissimo, da quel poco che ho sentito sembra bella :O
brochure
29-04-2009, 19:22
Beh non ho sentito il singolo...ma secondo voi qual è il target di questa band? A me "in media" piacciono, però ultimamente di ispirazione mi pare ne abbiano davvero poca. Diciamo che mi piacevano qualche anno fa...però poi ascoltando dell'altro li ho trovati un po' "piatti".
trentemoller
29-04-2009, 19:47
sicuramente con l'ultimo album in uscita si sono appiattiti, ma meds rimane ancora un signor album :)
-kurgan-
30-04-2009, 11:38
a me son sempre piaciuti, nonostante molti sparino a zero su di loro hanno fatto dei grandissimi pezzi. Mi spiace leggere qui che l'ultimo lavoro non sia all'altezza dei precedenti, proverò a vedere se è vero.
SilentDoom
30-04-2009, 16:46
sicuramente con l'ultimo album in uscita si sono appiattiti, ma meds rimane ancora un signor album :)
Meds è l' ultimo album che ho ascoltato, pienamente godibile.. Magari non come i precedenti, ma buono.
Devo ancora sentire questo ultimo singolo, vediamo poi come sarà l 'album..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.