View Full Version : Thread ufficiale campionato di calcio di serie A 2008-2009. "NO SPAM ALLOWED"
Per Pandev si parlava della Juventus ma :boh:
Al posto di chi? :confused: E comunque non è l'attacco la nostra priorità :O
si parla che va via Trezeguet quindi una punta per un altra:stordita:
piuttosto oggi vedevo alcune formazioni, l'inter al posto di ibrahimovic aveva Etoo e il milan al posto di Kaka aveva messo Ronaldinho, fosse cosi in pratica le due milanesi e le due squadre piu ricche del nostro campionato sarebbero costrette a giocare con gli scarti del Barcellona, come siamo caduti in basso:muro:
miciopazzo198x
02-06-2009, 23:44
Si ma non mi sembra che Pandev abbia caratteristiche simili a Trezeguet...
:stordita:
Qui intervista a Ferrara e Spalletti: http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2009/06/02-5051/Spalletti%3A+%C2%ABNessun+contatto+con+la+Juve%C2%BB.+Ferrara%3A+%C2%ABDevo+marcarlo%C2%BB
Nerocielo
03-06-2009, 10:28
Spalletti secondo me vuole andare alla Juve ma deve prima risolvere con la Roma. In settimana sapremo tutto. Quello che credo sia sicuro è che Ferrara non è la prima scelta per la prossima stagione altrimenti l'avrebbero già confermato...
Sulla Gazza c'è scritto che il Barça ha offerto 30 mln + Eto'o per Ibra...se fossi in Moratti ci farei al firma subito :eek:
Sulla Gazza c'è scritto che il Barça ha offerto 30 mln + Eto'o per Ibra...se fossi in Moratti ci farei al firma subito :eek:
io no. offerta pacco:O
Etoo lo vogliono scaricare perche è in scadenza 2010, con 30 mil. non ci compri nessun grande giocatore:fagiano:
etoo non lo prenderei bisognerebbe fare un centrocampo che costruisca per lui
Nerocielo
03-06-2009, 10:53
Meno male che non sei Moratti :p
Eto'o non ci serve, ci servono 70mln cash per prendere i due mostri sacri che ho in avatar :cool: :ave:
juninho85
03-06-2009, 11:00
non ci credo manco se lo vedo,non può essere :asd:
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:37
LA STAMPA dice che la Juventus confermerà Ferrara :read: dicendo (qualora firmasse con la Juventus):
In Sudafrica con gli azzurri non ci arriverà: l’impegno con la Federazione è chiaro, se diventa l’allenatore dei vicecampioni d’Italia perde il posto di vice di Lippi ma è una rinuncia che Ferrara accetterà volentieri. L’apparente calma piatta che contraddistingue queste ore alla Juve contrasta con la realtà.
Fonte: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200906articoli/20817girata.asp
Nerocielo
03-06-2009, 12:45
Un pò di news da gazza.it
Il Milan vuole Amauri. La Juve offre Trezeguet
Leonardo ha scelto la spalla ideale di Pato, ma il club bianconero preferirebbe l'altra soluzione e Borriello in contropartita. Il club bianconero aspetta notizie dall'incontro di domani fra Spalletti e la Roma. oggi è il giorno di Acquafresca all'Atalanta
MILANO, 3 giugno 2009 - Leonardo ha già indicato al Milan il giocatore su cui investire parte del tesoro di Kakà: Amauri. Già cinque mesi fa i due brasiliani si erano parlati, ed era finita con una reciproca strizzata d'occhio. Tanto che poi Amauri aveva chiesto un ritocco d'ingaggio alla Juve, ricevendo risposta negativa. Da lì la successiva freddezza fra le parti, e anche il lungo minutaggio in panchina per l'attaccante. Ora la trattativa sembra a un passo dal via, anche se non sarà facile per il Milan arrivare ad accontentare Leonardo, che vede in Amauri-Pato la furura coppia d'attacco rossonera. La Juve preferirebbe infatti cedere Trezeguet (ed avere in cambio Borriello), ma tutto dipenderà dalle cifre in palio. E certo una cessione di Amauri sarebbe più redditizia per il club.
DOMANI INCONTRO roma-spalletti — La Juve scioglierà in questi giorni il nodo-allenatore. Intanto attende l'esito dell'incontro fra la Roma e Spalletti, in programma domani. Il tecnico nega di essere mai stato contattato dal club bianconero, mentre sull'incontro di domani resta sul vago: "Farò richieste semplici, per il bene della Roma". In realtà sembra intenzionato a chiedere di liberarsi con due anni d'anticipo sulla scadenza del contratto, per tenersi pronto alla opportunità bianconera.
zenga va da lotito — A proposito di allenatori, è in programma oggi l'incontro sulla carta decisivo fra Zenga e Lotito. Il tecnico dovrà decidere se accettare o meno l'offerta che il presidente della Lazio ha messo sul piatto la scorsa settimana: un anno a 400mila euro con opzione per altri due anni. Sempre sul fronte Lazio, in giornata sarà formalizzato il pagamento di 20 milioni all'Al Sadd e dunque l'attaccante sarà della Lazio a tutti gli effetti.
acquafresca all'atalanta? — La telenovela-Acquafresca oggi potrebbe finire: l'Atalanta potrebbe superare tutte le concorrenti, soprattutto Parma e Palermo che si era fatto insistente nelle ultime ore. Salvo sorprese, oggi l'attaccante firmerà per il Genoa e verrà girato in prestito al club lombardo. In casa-Atalanta si registra invece un rallentamento sul fronte-allenatore: Ballardini ha un accordo verbale col club, ma dopo l'incontro di lunedì ha chiesto dieci giorni di riflessione.
gasport
certo che anche lavezzi....hai firmato un contratto ora perche' hai fatto 3 gol subito a pretendere....se faceva cacare pero' non e' che andava li' a chiedere una diminuzione....roba da pazzi...se uno non ci rimettesse tanti milioni di euro sarebbe da tenerlo in tribuna tutto l'anno cosi' perde pure il mondiale...ma guarda te che roba mi fa troppo incazzare quando fanno cosi'....stesso discorso per melo alla fiorentina: hai un contratto per X anni a Y euro...lo tieni e non rompi
morpheus85
03-06-2009, 15:54
io no. offerta pacco:O
Etoo lo vogliono scaricare perche è in scadenza 2010, con 30 mil. non ci compri nessun grande giocatore:fagiano:
già.. etoo se vuole viene con le sue gambine all'inter, per ibra ci vogliono i contanti oppure xavi potrebbe bastare.
morpheus85
03-06-2009, 15:57
Meno male che non sei Moratti :p
Eto'o non ci serve, ci servono 70mln cash per prendere i due mostri sacri che ho in avatar :cool: :ave:
:sbav:
miciopazzo198x
03-06-2009, 16:34
certo che anche lavezzi....hai firmato un contratto ora perche' hai fatto 3 gol subito a pretendere....se faceva cacare pero' non e' che andava li' a chiedere una diminuzione....roba da pazzi...se uno non ci rimettesse tanti milioni di euro sarebbe da tenerlo in tribuna tutto l'anno cosi' perde pure il mondiale...ma guarda te che roba mi fa troppo incazzare quando fanno cosi'....stesso discorso per melo alla fiorentina: hai un contratto per X anni a Y euro...lo tieni e non rompi
Nel caso di Lavezzi, se non ho capito male, l'aumento gli era stato promesso a gennaio.
Nerocielo
03-06-2009, 19:29
SSbronz:
Lavezzi verso Liverpool
Kaka verso il Real
Offerta del Chelsea (50epassa mln) per Pato?
Moratti valuta Ibra 90mln :rotfl: quindi 60mln+eto'o. Stessa valutazione che da il Manchester a CRonaldo :asd:
Il Genoa punta su Acquafresca?
Real Madrid, Perez scatenato: "Voglio Kakà, Ronaldo e Ribery"
03.06.2009 20.38 di Riccardo Mancini articolo letto 781 volte
Da quando è tornato in carica come presidente del Real Madrid, Florentino Perez è più agguerrito che mai, voglioso di far tornare galactico il suo club. Il numero 1 delle merengues ha dichiarato esplicitamente di non volersi fermare soltanto a Kakà: "Voglio anche Cristiano Ronaldo e Ribery", ha affermato alle emittenti spagnole. Mentre per il francese la situazione appare piuttosto complicata, per il portoghese Perez sarebbe disposto ad una follia delle sue: 110 milioni di euro...
:sofico: :help:
Nerocielo
04-06-2009, 01:19
Carvalho, segnali all'Inter: "Io sono disponibile"
Il difensore del Chelsea: "Giocherò con chi mi desidera di più. Non so se lascerò Londra, dipende dal Chelsea: qualsiasi club interessato deve prima parlare con la società, poi con me". Lazio: Rossi e Lotito verso la rottura. Cigarini-Napoli, è fatta. Bayern, Toni in vendita.
Roma, 3 giugno 2009 - "Io sono disponibile per chi mi desidera di più. Non so se lascerò Londra, dipende dal Chelsea". E dunque da Carlo Ancelotti... Dal ritiro della nazionale portoghese, Ricardo Carvalho parla del proprio futuro, al momento di bilico tra una permanenza ai Blues e una nuova avventura, magari con l'Inter di Mourinho. "Ma chi mi vuole deve prima trovare un accordo col Chelsea e poi parlare con me - il commento di Carvalho -. Sto bene al Chelsea e ho un contratto, ma è chiaro che questa è stata la mia peggior stagione. Non posso certo essere soddisfatto e per il prossimo anno le cose dovranno cambiare sicuramente".
rossi — Tra la Lazio e Delio Rossi è divorzio. L'annuncio arriva a sorpresa dallo stesso tecnico biancoceleste, contattato dal sito stadionews.it. "Il prossimo anno non sarò più l'allenatore della Lazio - le parole di Rossi - questa sera incontrerò il presidente Lotito e gli comunicherò la mia decisione. Domani, molto probabilmente, convocherò una conferenza per comunicare alla stampa in proposito". Per lui si parla già della possibilità di prendere il posto di Ballardini al Palermo: "Ma prima di cercare qualsiasi altra società voglio risolvere la situazione con la Lazio - è stata la risposta del tecnico biancoceleste -. Gli apprezzamenti di Zamparini mi fanno piacere, però è ancora presto per parlare di una destinazione futuro". Lo stesso Rossi ha poi smentito parlando a Radio Incontro, facendo sapere di non aver mai detto "quelle frasi", ma la sostanza resta: " Però dalle sue parole si capisce che il rapporto con il club biancoceleste, e in particolare col presidente, è arrivato al capolinea. "Io è quindici giorni che sono a Roma, mentre lui si era preso 3-4 giorni per darmi una risposta che dopo due settimane ancora non è arrivata. Ma non è arrivato neanche un appuntamento... Il problema sta in questi termini: quando ho visto il presidente abbiamo parlato di tutto, poi mi ha chiesto 3-4 giorni di tempo per dare una risposta. Da allora sono passati quindici giorni, questo significa che da allora ha fatto altri tipi di valutazioni o non aveva fretta. Io non ho fretta, ma la sensazione è che qui si abbia paura a fare la prima mossa. Io non ne ho di questi problemi, uno si deve assure le sue responsabilità nella vita. Qualcuno dovrà fare la prima mossa. Uno nella vita deve fare delle scelte e prendere delle decisioni. E ci sono tempi e modi per farlo".
lotito — La risposta di Lotito non si è fatta attendere: "Delio Rossi? Avevamo un appuntamento per giovedì. Poi ho pensato che sarò a Milano in Lega e potremo vederci tra giovedì sera e venerdì mattina. Ci siamo visti all'aeroporto in presenza di altre persone, tra cui giocatori del Chievo e del Torino. Ora mi risulta che stia fuori e non sono riuscito a mettermi in contatto". Poi il presidente parla del futuro: "I tempi li dettano le necessità della società, non stiamo vendendo pizze a taglio. Se ha scelto di non allenare la Lazio? Con tutto il rispetto quale è il problema, morto un papa se ne fa un altro. Mi sono state chieste certe cose ed è giusto che io sia nelle condizioni di poterle esaudire prima di andare avanti. Verrà ufficializzato lunedì a Palermo? Guarda un po' che strano, io posso dire che fino ad oggi non ho parlato con nessuno. È stato scritto che ho incontrato Ballardini ma io quel giorno sono stato in ufficio, poi sono andato a una cena pubblica con 1000 persone, sono uscito intorno alle 0.30 e non ho incontrato nessuno. Io vado avanti per la mia strada, sono il presidente e i tempi li decido io, non un mio dipendente e agisco solo a tutela della Lazio. Deluso da Delio Rossi? Non posso essere deluso su una cosa che non conosco, può darsi che Rossi non abbia detto questo. Quando me lo comunicherà ne prenderò atto. Se ha deciso di stare da un'altra parte ha il diritto di farlo. Ci vedremo? Certo, eravamo rimasti così, se poi ha deciso di andare me lo comunicherà direttamente, non attraverso la stampa". A quanto risulta, comunque, il presidente laziale dovrebbe vedere Zenga nel pomeriggio.
di carlo rinnova — Domenico Di Carlo rimarrá l'allenatore del Chievo anche il prossimo anno. Lo ha ufficialmente annunciato la società: "Sono molto contento di proseguire questo rapporto - commenta il tecnico -. Ringrazio la societá per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. A luglio ci ritroveremo con il giusto entusiasmo, per un'altra bella stagione tenendo presente fin da subito quello che dovrá essere il nostro obiettivo: la salvezza, magari con qualche giornata di anticipo".
cigarini a napoli — Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha dichiarato oggi che Luca Cigarini è praticamente un giocatore del Napoli: "A fine settimana ci saranno le firme sulle carte - le sue parole a Radio Kiss Kiss - ma c'è già un accordo tra me, De Laurentiis ed il presidente Ruggeri dell'Atalanta". Il Parma è proprietario della metà del cartellino del centrocampista, mentre l'altrà metà è dell'Atalanta. Il Napoli rileverà l'intero cartellino.
toni in vendita — Luca Toni non è incedibile. Se per Franck Ribery il Bayern Monaco è pronto a respingere ogni assalto ("non lo lasceremo andare via"), per quanto riguarda il futuro dell'attaccante italiano il direttore generale Uli Hoeness non esclude un addio. Per la prossima stagione i bavaresi hanno preso anche Mario Gomez e Ivica Olic e con Klose e Ribery in rosa, l'ex attaccante di Palermo e Fiorentina potrebbe non trovare più spazio. "In generale quattro attaccanti sono sufficienti - spiega Hoeness - ma se dovessero rimanere in cinque, allora ne avremo cinque. Non manderemo via nessuno ma se qualcuno viene da noi e vuole uno dei nostri attaccanti, allora ne parleremo".
gasport
toni in vendita — Luca Toni non è incedibile. Se per Franck Ribery il Bayern Monaco è pronto a respingere ogni assalto ("non lo lasceremo andare via"), per quanto riguarda il futuro dell'attaccante italiano il direttore generale Uli Hoeness non esclude un addio. Per la prossima stagione i bavaresi hanno preso anche Mario Gomez e Ivica Olic e con Klose e Ribery in rosa, l'ex attaccante di Palermo e Fiorentina potrebbe non trovare più spazio. "In generale quattro attaccanti sono sufficienti - spiega Hoeness - ma se dovessero rimanere in cinque, allora ne avremo cinque. Non manderemo via nessuno ma se qualcuno viene da noi e vuole uno dei nostri attaccanti, allora ne parleremo".
gasport
segnatevelo, prossimo attaccante del Milan
nikibill
04-06-2009, 01:41
segnatevelo, prossimo attaccante del Milan
in qualche modo i 70 mln che prendono dalla cessione di Kakà dovranno pure spenderli,io però sono rimasto allibito che cedano kakà ora quando potevano venderlo al man city a 110 mln,secondo me il milan ci ha rimesso!!!!!
in qualche modo i 70 mln che prendono dalla cessione di Kakà dovranno pure spenderli,io però sono rimasto allibito che cedano kakà ora quando potevano venderlo al man city a 110 mln,secondo me il milan ci ha rimesso!!!!!
alla fine la firma la deve mettere kaka, se la Pro Sesto si presenta da silvio con 150 milioni di euro silvio puo' anche accettare, ma il giocatore puo' rifiutare.
e tra il city e il real direi che c'e' differenza
nikibill
04-06-2009, 01:55
alla fine la firma la deve mettere kaka, se la Pro Sesto si presenta da silvio con 150 milioni di euro silvio puo' anche accettare, ma il giocatore puo' rifiutare.
e tra il city e il real direi che c'e' differenza
quello si,ma visto come si impunta Berlusconi e visto la mentalità da imprenditore che ha mi sembra strano,tutto qui,che poi si voglia dire che ormai comandano i giocatori etc. sono d'accordo con te,ma forse questa sarebbe stata un altra occasione per dire:"tu sei un mio dipendente e decido in primis io se mi conviene o no",diciamo che è lo stesso discorso fatto dal vostro presidente per Mutu alla Roma!!!!!
miciopazzo198x
04-06-2009, 07:29
La farsa col Manchester City serviva per addolcire la pillola della sua cessione a giugno e per far passare Kakà come "il buono" permettendo alla società di prendersi le colpe per la cessione così da lasciare tifosi e giocatore in buoni rapporti poichè immagino che "la sua cessione è stata una scelta societaria".
Credo che andrà così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.