PDA

View Full Version : [Xbox360] Game Stop promo

g624t
25-04-2009, 10:32
ciao a tutti...

vorrei utilizzare la promo del game stop per l'acquisto della Xbox360 come da link

http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=29524

sono nuovo del mondo 360....mi sapete dire se č la versione Jasper?! perchč sento parlare di questa versione...ma a dir la veritą non sņ cosa cambi dalle altre...qualcuno mi są dire? il mio utilizzo č giocare online soprattutto a Fifa09

grazie

Offerta di Pasqua!

Solo da Gamestop puoi acquistare la console Xbox 360 60GB HDMI + 1 mese di abbonamento Xbox Live Gold

+ il gioco Burnout Paradise: The Ultimate Box

+ il gioco Trivial Pursuit

+ il codice per sbloccare da Xbox Live il gioco Forza Quattro (Connect 4)*

+ un secondo joypad wireless originale, a solo 139 € portandoci la tua vecchia Ps2 + Memory Card Originale ps2 + 5 giochi ps2
oppure portandoci 4 giochi formati ps3/Xbox360/Wii.**

* Per sbloccare da Xbox Live il gioco Forza Quattro (Connect 4) č necessario avere un account Xbox Live Silver o Gold attivo.

** L'offerta e' soggetta a restrizioni, alcune console giochi o accessori potrebbero non essere ritirati. La console Ps2 deve essere funzionante
e completa di cavi e joypad. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e manuali. Sono esclusi dalla promozione i dischi demo e i promo disk.

Normale prezzo al pubblico Bundle Xbox360 239.98 € cad. + Joypad 44.98 € cad.

Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 30/04/09.

Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietį dei legittimi e rispettivi proprietari.

Yngwie74
25-04-2009, 13:21
C'e' il thread ufficiale per questo tipo di richieste.