View Full Version : uso di programmi cleaner e problemi con connessione internet
gabryflash
25-04-2009, 03:24
Ciao. da un po di tempo sono travagliato su sto pc da una serie di problemi nonostante la recentissima formattazione. il pių strano riguarda l'uso di programmi come atf cleaner e ccleaner. in pratica ogni volta che provo ad usarli dopo aver chiuso il browser (uso sempre e solo firefox) appena tento di aprirlo di nuovo il programma (ma lo stesso avviene con explorer internet) si apre ma non si connette piu e mi da una bella pagina bianca. ho provato su I.E a vedere se la connessione risultasse mancante o difettosa ma non mi segnala nulla. inoltre anche prevxedge una volta lanciato mi da connessione mancante. ultima prova con la posta elettronica : thunderbird non mi presenta la solita schermata in basso a sinistra (benvenuti in thunderbird) ma si connette e scarica...altra prova č avira che invece si connette in maniera regolare... insomma non ci capisco piu nulla.... neppure se la connessione esiste o meno...
se puo servire ho xp pro service pack 3.....
ciao
prova con firefox portable se tutto funziona
http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization
gabryflash
25-04-2009, 14:48
azz chiedo scusa ma mi sono accorto adesso che ho riscritto un doppione...ieri sembrava che non mi accettasse il post e adesso non ho controllato prima di scrivere ...chiedo scusa al mod di sezione e chiedo di cancellare l'altro post...sorry
ciao wjmat ..... ho provato (ma ho dimenticato di scriverlo anche su firefox portable) ma idem come sopra ...tutto bloccato...ma solo prevx e browser o almeno cosė sembra
gabryflash
25-04-2009, 17:18
nessuna idea...ho girato mille forum ma non trovo una soluzione o almeno una risposta al problema ... ho provato anche con altri cleaner ma il rislutato č identico ...prevx e browser non funzionano ma il resto si ... che confusione!!!
gabryflash
26-04-2009, 01:07
ringrazio il mod di sezione per aver pazientemente capito la confusione sul post ma se ci fosse qualcuno che ha una idea ne sarei ancora piu grato ... :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.