View Full Version : [Bari+Sped] XBOX360 Call of Duty World at War limited collector's edition
Ciao a tutti come da oggetto vendo il suddetto gioco per Xbox 360 in versione Limited Collector's Edition...il gioco è stato acquistato sul forum da un altro utente, xkè siccome ho cod4 al pc xò non gioco a risoluzione elevata,volevo provare il 5 per la xbox, però il 5 e il ritorno nel passato alle armi "antiche" ecc non fà per me... il gioco è in perfettissime condizioni, io ci ho giocato 3 volte contato, due volte in multy e una volta nel single...lo vendo a 40€ + sped. A Bari consegna a mano gratuita.
Accetto come pagamento il bonifico bancario e la ricarica postepay.
Qui trovate le foto...per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi
clic qui per visualizzare le foto (http://img119.imageshack.us/gal.php?g=pic0015h.jpg)
sensations
24-04-2009, 14:57
scambi con mirror edge nuovo?
no, con mirror edge proprio no, è uno dei pochi generi di gioco che non mi aggradano proprio.
scambio volentieri con cod4 o qualche altro gioco tipo assassin's creed per esempio o fifa2009 (ovviamente con vostro conguaglio)
coda cod 5 limited SENZA GIOCO perchè ce l'ho
vorrei tutto meno il gioco
prezzo inclusa spedizione ?
pronto a concludere se accetti
Ok pagato la limited di COD tutto il contenuto piu custodia meno il gioco
aspetto tracking spedizione
intanto grazie
ok, ora come ora ho venduto il kit collector's senza gioco (custodia e borraccia) a grid
ora chiudo questo 3d e ne apro uno per la vendita del solo gioco "normale"
tecnologico
27-04-2009, 17:12
quanto solo il gioco?
mi metto in coda per il solo gioco rimasto...
anche il gioco è stato venduto ad ales99
vendita conclusa
arrivata la confezione della Limited
SCATOLA METALLICA DISTRUTTA dall poste ma avevo chiesto di proteggerla purtroppo un velo di pluriball non protegge nulla visto che è di latta basta poco per schiacciarla e deformarla rendendola un rottame pieno di bozzi
soldi buttati e vabbè ...
sembra che ci sia passata sopra una pressa sulla parte superiore
.
scusami ma come ti ho scritto in pm l'ho riempita di pluriball, quindi il peso sopra (io ho provato a metterci 5kg di arance su e nn si è sentito il minimo scricchiolio) lo reggeva tranquillamente, poi completamente rivestita di pluriball e poi angoli rinforzati sempre con il pluriball...se poi ci fanno passare su un elefante non resisterebbe neanche una scatola di alluminio con dentro il cofanetto :muro: io sinceramente ora sono spiazzato xkè sono conosciuto sul forum come utente, veloce nelle spedizioni, accurate ecc...e ora purtroppo capita questo inconveniente con ste ca**o di poste che chi sà cosa c combinano con i pacchi...sinceramente non sò che dire :help: :doh:
sarebbe bastata una scatola da scarpe e del giornale ... è di latta e non ci vuole molto a deformalrla rovinandola
x quanto possa servire ho compilato e consegnato un modulo di reclamo, al dirigente della posta di bari sita in via postiglione allegando anche la 3° copia del modulo j+3, xkè chissà cosa ci hanno messo sopra per rovinarla in quel modo
x quanto possa servire ho compilato e consegnato un modulo di reclamo, al dirigente della posta di bari sita in via postiglione allegando anche la 3° copia del modulo j+3, xkè chissà cosa ci hanno messo sopra per rovinarla in quel modo
grazie so che non lo hai fatto apposta ... ma sono veramente dispiaciuto ecco perche odio le spedizioni
xfetto, ales99 ha ricevuto stamani il gioco e perfortuna senza rotture o graffi...da ora in poi avrò paura nell'effettuare spedizioni :cry: questa vendita si può chiudere...mi dispiace tantissimo per grid, utente davvero molto disponibile e cortese...spero di rifarmi la prox volta.
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.