PDA

View Full Version : I bei vecchi resident

Gabriel-Knight
23-04-2009, 15:53
Una domanda
Essendo io possessore di una ps3 e volendo rigiocare i mitici Resident evil,tutti,esiste che voi sappiate,una collector edition che comprenda i primi,magari per ps2 compatibile ps3?

bob.malone
23-04-2009, 16:22
esistono per PS1, non ci sono riedizioni su console Sony:)

rokis
23-04-2009, 16:28
Una domanda
Essendo io possessore di una ps3 e volendo rigiocare i mitici Resident evil,tutti,esiste che voi sappiate,una collector edition che comprenda i primi,magari per ps2 compatibile ps3?

oggi li puoi giocare solo su wii e gamecube oppure con la ps2 se non hai la vecchia ps3 con emulazione cmq io ti consiglio di giocarti re0 e rebirth 2 capolavori :O

Giant Lizard
23-04-2009, 16:33
io devo vendere i miei 3 per PSX :D li ho ricomprati su Gamecube :ave:

Ventresca
23-04-2009, 17:10
volendo ci sono per playstation3 sullo store giapponese, ma non so se sono tradotti e non so come si comprino dall'europa

GUARDIAN 77
23-04-2009, 17:24
qui trovi tutto ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954471

Gabriel-Knight
23-04-2009, 20:37
volendo ci sono per playstation3 sullo store giapponese, ma non so se sono tradotti e non so come si comprino dall'europa

Inanzitutto ringrazio, sullo store giapponese? Online intendi? Spiegami meglio grazie

Nel dubbio oggi ho comprato un gc usato con resident 1,non ho ancora avuto modo di collegarlo,ma il dubbio e' che avendo una tv full hd 50p non oso immaginare quale sia il risultato,oltretutto in dotazione non c'era nemmeno la scart

Vorrei approfondire il discorso riguardante ps3 e store giapponese dato che posseggo come gia' avevo accennato una ps3,poi aggiungo un quesito,volessi acquistare anche una wii, resident per gc e' compatibile?Il pad del gc e' compatibile con wii? La acquisterei sicuramente usata,sapete dirmi a che prezzo e' consigliabile acquistarla usata?

grazie

Malek86
23-04-2009, 20:40

Penso siano solo in giapponese. Per comprarli, poi, l'unico modo è utilizzare una tessera comprata online, che di solito costa più di quello che vale realmente (io ho pagato 15€ per una da 1000 yen).

Gabriel-Knight
23-04-2009, 20:42
oggi li puoi giocare solo su wii e gamecube oppure con la ps2 se non hai la vecchia ps3 con emulazione cmq io ti consiglio di giocarti re0 e rebirth 2 capolavori :O

Tra l'altro io ho la vecchia ps3 che emul,intendi quindi dire che esistono i primi resident per ps2 e che potrei giocarli su ps3?

Gabriel-Knight
23-04-2009, 20:44
Penso siano solo in giapponese. Per comprarli, poi, l'unico modo è utilizzare una tessera comprata online, che di solito costa più di quello che vale realmente (io ho pagato 15€ per una da 1000 yen).

Qual'e' la procedura?dove si compra la tessera e dove si trova lo store?

Ventresca
23-04-2009, 22:33
Tra l'altro io ho la vecchia ps3 che emul,intendi quindi dire che esistono i primi resident per ps2 e che potrei giocarli su ps3?

beh ma allora dillo, basta che cerchi su mercatino, metti dentro la play e il gioco è fatto!
per play1 c'è RE1, RE2, RE3 e per play2 c'è RE:Code Veronica X.

Di collector's edition non ne esistono, ma comunque trovi spesso chi vende i primi 3 in blocco, quindi già risolvi un problema.