View Full Version : ho il download limitato a 500 kbps AIUTO
jackdimalibu
22-04-2009, 23:04
tempo fa avevo installato,:doh: per prova,sul mio pc un programma che andava a limitare il download, perchè ho una connessione a traffico. Ho disinstallato e ripristinato i valori come prima, ma qualcosa deve essere andato storto perchè mi ritrovo la connessione ancora limitata in download. Conoscete qualche modo per riportare la situazione com'era?
fastmenu
25-04-2009, 14:02
tempo fa avevo installato,:doh: per prova,sul mio pc un programma che andava a limitare il download, perchè ho una connessione a traffico. Ho disinstallato e ripristinato i valori come prima, ma qualcosa deve essere andato storto perchè mi ritrovo la connessione ancora limitata in download. Conoscete qualche modo per riportare la situazione com'era?
che software era?hai provato a fare uno speedtest?o un download di dimensioni importanti per provare?scarica ubuntu,il server ti da tutta la banda che ti serve,cioè la massima della tua connessione.
se ci sono problemi reinstalla in software,ripristina disattivando il limite di banda,e cestinalo;)
jackdimalibu
26-04-2009, 01:27
che software era?hai provato a fare uno speedtest?o un download di dimensioni importanti per provare?scarica ubuntu,il server ti da tutta la banda che ti serve,cioè la massima della tua connessione.
se ci sono problemi reinstalla in software,ripristina disattivando il limite di banda,e cestinalo;)
purtroppo non mi ricordo il nome del software cmq ho scaricato un TCPoptimeze , ho reimpostatoi valori al default e mi sembra sia tornato ok, ma la prova del 9 l' avrò la prossima settimana, perchè potro provare il pc con un connessione sera più veloce
fastmenu
26-04-2009, 17:38
purtroppo non mi ricordo il nome del software cmq ho scaricato un TCPoptimeze , ho reimpostatoi valori al default e mi sembra sia tornato ok, ma la prova del 9 l' avrò la prossima settimana, perchè potro provare il pc con un connessione sera più veloce
ottimo,facci sapere allora poi...
jackdimalibu
28-04-2009, 00:09
ottimo,facci sapere allora poi...
non ho risolto nulla, ho il download ma solo quello ancora limitato a 600kbp :-( Qualche idea?
Il programma maledetto che ho usato si chiama traffic shaper xp
clockover
28-04-2009, 01:14
Quanta banda dovrebbe avere la tua connessione?
jackdimalibu
29-04-2009, 21:14
Quanta banda dovrebbe avere la tua connessione?
BHè GUARDA SIA con il satellitare di casa 2 mega, sia con la fibra ottica 10 mega di mia sorella sia con hi speed super umts 7 mega della tim, ho sempre lo stesso risultato download limitato a 600kbp mentre upload normale (varia a seconda della connessione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.