ArCH85
22-04-2009, 21:54
Ciao a tutti.. da qualche tempo ho un problema con la scheda madre Asus Maximus Formula.. lo slot DIMM_1 non funziona più. ho provato a vedere sul sito asus come richiedere un RMA ma c'è un vago "contact your reseller".
sul sito del negozio dove l'ho presa ho richiesto info riguardanti l'RMA e mi dicono che OBBLIGATORIAMENTE ci vuole l'imballo originale, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto, per far valere il mio diritto di garanzia. imballo che giustamente io non trovo più e dopo tutto sto tempo non ho la più pallida idea di dove possa essere finito.
secondo voi è normale una cosa del genere? per un pezzo di cartone colorato non posso richiedere assistenza tecnica in nessun modo?
avete avuto esperienze simili? a me sinceramente questa cosa fa inca**are non poco oltre a sembrarmi ingiusta.
sul sito del negozio dove l'ho presa ho richiesto info riguardanti l'RMA e mi dicono che OBBLIGATORIAMENTE ci vuole l'imballo originale, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto, per far valere il mio diritto di garanzia. imballo che giustamente io non trovo più e dopo tutto sto tempo non ho la più pallida idea di dove possa essere finito.
secondo voi è normale una cosa del genere? per un pezzo di cartone colorato non posso richiedere assistenza tecnica in nessun modo?
avete avuto esperienze simili? a me sinceramente questa cosa fa inca**are non poco oltre a sembrarmi ingiusta.