MissF1
21-04-2009, 19:39
Salve ragazzi, ho un problema con un nokia n70 appena acquistato! Sapevo che la tecnologia adottata da questi cellulari li rendesse lentini ma nn fino a questo punto. Caricata la batteria il cell ha impiegato buoni 10-15 sec per accendersi rimanendo sulla schermata nokia! Il menų va lentino ma bene o male uno due sec max e carica (la rubrica sopr)! Robba di poco ma cmq sufficiente a farti stizzire. Il bello viene quando si prova ad entrare in galleria.....di sicuro una ventina di secondi! Il negoziante ha provato a cambiarlo davanti a me ma l'altro funziona uguale! Inoltre ha provato a cancellare dei file che secondo lui lo rallentavano ottenendo che la galleria si apre dopo 15-16 secondi (l'ho cronometrato poi a casa). Poichč per aver detto che il cellulare cosė č inutilizzabile il negoziante "molto stizzito" mi ha invitato a cambiarlo, volevo sapere come mi devo regolare!? Ho amici che hanno questo cellulare ma cose del genere nn le ho mai sentite (lento ma nn fino a questo punto).....se ci metto i programmi che succede.....va in letargo!? :confused:
Poichč sono stato trattato in malo modo e mi č stato concesso di cambiare il cell in sostituzione ad un "ma va a quel paese" che per poco non č uscito di bocca al mio rivenditore, vorrei qualche opinione da chi possiede questo cell!!
E' normale la cosa? Devo farmi ridare tutti i soldi indietro e prenderne uno uguale altrove? Ringrazio anticipatamente chiunque si renderā disponibile :D
Poichč sono stato trattato in malo modo e mi č stato concesso di cambiare il cell in sostituzione ad un "ma va a quel paese" che per poco non č uscito di bocca al mio rivenditore, vorrei qualche opinione da chi possiede questo cell!!
E' normale la cosa? Devo farmi ridare tutti i soldi indietro e prenderne uno uguale altrove? Ringrazio anticipatamente chiunque si renderā disponibile :D