PDA

View Full Version : [BO-MO+sped] Creative Zen Micro 5 gb - Perfetto - € 35 + sped.

pacri
21-04-2009, 19:51
Colore bianco, ottimo stato, usato pochissimo, dotazione completa:
-auricolari
-2 batterie Li.ion
-Trasformatore di corrente
-Cavo USB 2.0
-Custodia con clip da cintura
-CD installazione
€ 35 --> 30 + sped.

Caratteristiche principali
- fino a 2500 canzoni su HD per un totale di 5GB di memoria
-radio fm
-touch pad verticale
-arrotondato per una migliore impugnatura
-USB 2.0
-batteria ricaricabile e rimovibile
-12 ore di autonomia
-registrazione vocale
-dimensioni minime alto 8.4,largo 5,spesso 1.8 cm
superba qualità audio fino a 98dB SNR
-auricolari ad alta fedeltà con risposta automatica nei bassi
-rubrica calendario e agenda

pacri
22-04-2009, 11:45
In vendita anche altrove :p

pacri
23-04-2009, 10:26
Up del giorno! :sofico:

pacri
24-04-2009, 11:03
Prezzo abbassato, solo 30 euro!!!

Holly86
24-04-2009, 18:35
interessato

pacri
25-04-2009, 11:03
interessato

Bene contattami in pvt e concludiamo.
;)

walter2009
25-04-2009, 11:10
coda tuo prezzo + raccomandata (se si puo') disponibile a concludere subito.

pacri
25-04-2009, 15:11
coda tuo prezzo + raccomandata (se si puo') disponibile a concludere subito.

D'accordo.
Per correttezza aspetto che Holly86 si faccia vivo, se entro stasera non mi contatta domani ti invio pvt e concludiamo.
Grazie, ciao.

walter2009
25-04-2009, 15:15
va bene entro stasera ti confermo se resto in coda, visto che sto aspettando holly anche in un altro 3d ma non si è deciso.

walter2009
25-04-2009, 16:11
pronto a concludere stasera se l'utente prima di me lascia o si da alla macchia. manda pure mo quando vuoi

pacri
25-04-2009, 18:37
pronto a concludere stasera se l'utente prima di me lascia o si da alla macchia. manda pure mo quando vuoi

Holly86 mi ha contattato e entro stasera mi fa sapere.
Cmq ti invio pm e ti faccio sapere.
Per adesso.... grazie!
:mano:

MaxPower71
26-04-2009, 11:37
coda

Holly86
26-04-2009, 15:22
Pacri quando vuoi concludere ci sentiamo in pvt..;)

walter2009
26-04-2009, 15:25
come da accordi con il venditore e come precedentemente comunicato dallo stesso che ha atteso sino alla mattina odierna (oltre la serata di ieri come comunicato) venduto a me.

Holly86
26-04-2009, 15:38
Cosa???ma se io gli ho inviato dei pvt con ben altri accordi??spero in una chiara delucidazione.....questa cosa è alquanto scorretta

pacri
26-04-2009, 16:41
come da accordi con il venditore e come precedentemente comunicato dallo stesso che ha atteso sino alla mattina odierna (oltre la serata di ieri come comunicato) venduto a me.

Confermo stamattina ho preso accordi con walter2009 che si è impegnato ad effettuare il pagemanto.

@Holly86
mi spiace ma ti avevo dato tempo fino a ieri sera e l'ho anche scritto ben chiaro, ma mi hai comunicato che stavi aspettando non so bene cosa per cui stamattina ho contattato walter2009 che era in coda dopo di te e abbiamo concluso.
Io sono stato corretto, ho rispettato la coda, se davvero ti interessava mi contattavi ieri e adesso era tuo.
Sarà per la prox.
Ciao

dantess
26-04-2009, 16:42
coda. attendo il mio turno

Holly86
26-04-2009, 16:50
ma io ti ho contattato via pm dicendoti che potevo aspettare l'altro utente al massimo fino a domani sera (stasera), ti ho detto se per te era ok e ho concluso con tanto di fammi sapere.......ciò vuol dire che se non ti stava bene avresti dovuto dirmelo e io mi sarei regolato......non vendere appena potevi.....mi spiace ma questa non è correttezza.....

pacri
26-04-2009, 17:00
ma io ti ho contattato via pm dicendoti che potevo aspettare l'altro utente al massimo fino a domani sera (stasera), ti ho detto se per te era ok e ho concluso con tanto di fammi sapere.......ciò vuol dire che se non ti stava bene avresti dovuto dirmelo e io mi sarei regolato......non vendere appena potevi.....mi spiace ma questa non è correttezza.....

Guarda Holly86 mi spiace che l'altro acquisto che seguivi sia andato male, ma non puoi costringere anche me ad aspettare i comodi tuoi... ti avevo concesso tempo fino a ieri poi stamattina sono passato all'utente successivo... credo che tu avresti fatto lo stesso al mio posto.
Sarà per la prox
:cincin:

Holly86
26-04-2009, 19:43
non è questo, è che prima di passare a quello dopo si avvisa......mi spiace ma io non avrei fatto così e non l'ho mai fatto......in ogni caso cercherò di segnalare la cosa ai mod....

walter2009
26-04-2009, 20:07
in effetti era stato AMPIAMENTE comunicato nel 3d che avrebbe aspettato sino alla sera e poi ha aspettato molto onestamente sino alle 10 del mattino successivo.
Ti voglio ricordare Holly che stavi seguendo 2 3d ed eri in coda in entrambi, ed in entrambi non avevi ancora preso una decisione.
Mi pare sia giusto usare correttezza nei tuoi confronti, ma devi usarla anche nei confronti di chi sta in coda dopo di te. In questo il comportamento del venditore mi sembra ineccepibile!

Hai detto interessato il giorno 24, il venditore ha aspettato 48 ore. Personalmente se un oggetto mi interessa cerco di seguirlo o di comunicare altrimenti eventuali cambiamenti nell'interesse. Mi sembra anche correttezza nei confronti di chi vende.

Holly86
26-04-2009, 20:27
Innanzitutto non ero indeciso, ma mettiamo caso li avessi voluti prendere entrambi????saranno fatti miei no?
Infine io stesso quando vendo tratto, e solo dopo che il compratore dice "passo" vado a dopo, non quando mi pare a me....si chiama correttezza, e visto che pari conoscere bene la situazione devo dire che anche il tuo comportamento è poco serio perchè sapendo benissimo di essere arrivato dopo mi sei passato avanti, una persona corretta e al corrente dei fatti non avrebbe agito a questo modo.
Inoltre anche tu eri in lista a tutte e 2 i topic senza contarne altri......
Io non vi conosco e quindi non è un giudizio assoluto, ma qui vi siete dimostrate palesemente 2 persone poco serie.

walter2009
26-04-2009, 20:58
guarda l'unico poco serio mi sa che sei stato tu. allo stesso modo io posso mettermi in coda in tutti i topic che voglio. E, come dici tu, senza contarne altri.....perchè non ce ne sono altri da contare, lo ero in due, e molto semplicemente e onestamente li ho presi entrambi!!!

Mi pare che fosse chiaro nel 3d quanto il venditore avrebbe aspettato, mi pare che il venditore abbia dichiarato che TU hai detto che entro la serata avresti dato risposta. Guarda l'orario di quando l'hai data in realtà e anche il giorno, a questo punto chi è poco corretto e per niente puntuale non siamo noi.

"solo dopo che il compratore dice passo"...secondo me le condizioni le fa il regolamento e al limite il venditore non certo il compratore. Non credo proprio che il venditore debba aspettare finchè al compratore venga in mente di dire passo (poniamo che si dimentichi, che se ne freghi, che si ammali, che non possa collegarsi)....
E' proprio per questo motivo che viene posto un limite onesto e obiettivo alle code, limite che tu stesso hai abbracciato ieri dicendo a chi vendeva che entro la serata ti saresti pronunciato.

Addirittura io stesso ti ho mandato un pm visto che eri in coda negli stessi miei 3d, pregandoti di pronunciarti in qualche senso (da qui si evince che ti collegavi perchè mi hai risposto, ma semplicemente non volevi decidere)e mi hai risposto che se andava male con uno al limite prendevi l'altro. Questo pero' lo dico io perchè non hai nemmeno pensato a dirlo. Proprio perchè sono arrivato dopo ho preferito contattarti per chiederti se eri intenzionato o se perdevi tempo.

La situazione è stata:
1. eri il primo
2.passa un giorno
3. mi metto in coda
4.il venditore esprime che aspetterà fino alla serata
5.tu dici perfetto ti faccio sapere
6. nessuno ti sente più non solo in serata ma fino alla mattina dopo
7. il venditore passa avanti.

non vedo niente di poco chiaro in questa compravendita.

Holly86
26-04-2009, 21:39
Sappiamo benissimo entrambi che stavi a più di 2....ma poco importa.....

Se io ho avuto altri messaggi col venditore dopo il suo ultimo post riguardo l'ultima scadenza, questo tu non lo sai......e non sono così cretino, come vuoi farmi passare tu, da dire che avevo ancora tempo se la scadenza fosse stata VERAMENTE quella.

Naturalmente spero sarai arrivato a capire che "passo" è sinonimo di lascio la coda, alla prossima, etc
La coda termina automaticamente quando il compratore non risponde più agli avvisi del venditore.....o il compratore rinuncia......dev'essere il tuo primo acquisto questo, benvenuto nel mondo dei mercatini dei forum!!!solo brutto inizio, credimi.....senza offesa

Ahahahah:D .....vorresti farmi passare per bugiardo o per indeciso o ancora peggio opportunista????Caro mio, i venditori erano stati informati via pm della situazione, qualora a qualcuno non fosse stato bene era libero di comunicarmelo e di passare all'utente dopo di me......non passare direttamente a te.......... e viste le tue insinuazioni su di me potrei dire che tu hai fatto pressioni sui venditori con i tuoi "se holly non si muove", "è presente in più topic", etc.....cose che potevi caldamente risparmiarti o mandare via pm al sottoscritto.....quindi non cercare di fare la persona che non sa niente.....

La situazione è stata:
1. ero il primo
2.passa un giorno
3. ti metti in coda
5.io dico perfetto ti faccio sapere
6. Comunico col venditore se per lui va bene se gli faccio aspettare entro la sera dopo.
7. Il venditore nonostante si colleghi non mi fa sapere niente.
8. il venditore passa avanti senza chiedermi nulla.

non vedo niente di chiaro in questa compravendita.

6. nessuno ti sente più non solo in serata ma fino alla mattina dopo

cheeeeeee???e chi te lo ha detto questo??il venditore???ho pm che testimoniano il contrario....:mad:
Ti prego illuminami sulla tua fonte.....

walter2009
26-04-2009, 22:30
Sappiamo benissimo entrambi che stavi a più di 2....ma poco importa.....

Se io ho avuto altri messaggi col venditore dopo il suo ultimo post riguardo l'ultima scadenza, questo tu non lo sai......e non sono così cretino, come vuoi farmi passare tu, da dire che avevo ancora tempo se la scadenza fosse stata VERAMENTE quella.

Naturalmente spero sarai arrivato a capire che "passo" è sinonimo di lascio la coda, alla prossima, etc
La coda termina automaticamente quando il compratore non risponde più agli avvisi del venditore.....o il compratore rinuncia......dev'essere il tuo primo acquisto questo, benvenuto nel mondo dei mercatini dei forum!!!solo brutto inizio, credimi.....senza offesa

Ahahahah:D .....vorresti farmi passare per bugiardo o per indeciso o ancora peggio opportunista????Caro mio, i venditori erano stati informati via pm della situazione, qualora a qualcuno non fosse stato bene era libero di comunicarmelo e di passare all'utente dopo di me......non passare direttamente a te.......... e viste le tue insinuazioni su di me potrei dire che tu hai fatto pressioni sui venditori con i tuoi "se holly non si muove", "è presente in più topic", etc.....cose che potevi caldamente risparmiarti o mandare via pm al sottoscritto.....quindi non cercare di fare la persona che non sa niente.....

La situazione è stata:
1. ero il primo
2.passa un giorno
3. ti metti in coda
5.io dico perfetto ti faccio sapere
6. Comunico col venditore se per lui va bene se gli faccio aspettare entro la sera dopo.
7. Il venditore nonostante si colleghi non mi fa sapere niente.
8. il venditore passa avanti senza chiedermi nulla.

non vedo niente di chiaro in questa compravendita.

cheeeeeee???e chi te lo ha detto questo??il venditore???ho pm che testimoniano il contrario....:mad:
Ti prego illuminami sulla tua fonte.....

forse non sei bravo a contare. cmq se per puro caso fossi stato a 6 ne avrei presi 6 senza far perdere tempo.
Io non ti ho dato del cretino, mi limito a leggere quanto scritto dal venditore, che secondo il regolamento rappresenta la, appunto, unica regola. Eventuali accordi in pm non possono essere presi in considerazione. Se fosse come dici tu non vedo perchè il venditore avrebbe scrito una fesseria simile pubblicamente.
La coda termina automaticamente quando il compratore non risponde entro un tempo sufficiente e ragionevole o comunque dopo che il venditore ha espresso fino a quando lo aspetterà. In effetti non è difficile verificare quanto sostengo, basta leggere qualche post più sopra.
Mi spiace deluderti, ma vendevo e compravo sui forum quando tuo nonno era ancora in fasce.
Ribadisco che io non ti faccio passare per niente o nessuno, descrivo solo una lampante situazione che tutti possono leggere. Ho inviato pm solo descrivendo la mia disponibilità se tu avessi lasciato.
Infatti come dici tu ti è stato comunicato, è stato scritto qui a chiare lettere e SOLO DOPO si è passati a quello dopo in coda. Ma tu non leggi i post esattamente come li leggo io????

"D'accordo.
Per correttezza aspetto che Holly86 si faccia vivo, se entro stasera non mi contatta domani ti invio pvt e concludiamo.
Grazie, ciao...."

"Holly86 mi ha contattato e entro stasera mi fa sapere.
Cmq ti invio pm e ti faccio sapere.
Per adesso.... grazie!"

mi sembrano chiari ed esplicativi senza spazio alle interpretazioni personali.
IO che non so niente???via pm a te??? Ma se la prima cosa che ho fatto è proprio inviarti un pm come già detto prima. E mi hai risposto esattamente "se va male con uno prendo l'altro, mi spiace". Non mi pare di aver scritto qualcosa di non vero.
Il brutto inizio mi spiace ma sarà per te, nella vita ci vuole correttezza verso le persone che ti circondano, anche se non le vedi.
Se avessi il potere di esercitare pressioni e far decidere alle persone quello che mi pare lo userei per ben altro, non certo per un lettore mp3 che tra l'altro pago.

Se quello che dici è vero e gli accordi li avevi presi con il venditore io non ne ho saputo niente, se hai pm che testimoniano il contrario, veditela con il venditore. Non certo con me. io ho aspettato il mio turno e una volta contattato ho provveduto. Ti faccio comunque notare, visto che ti sei arrogato il cavalierato di veterano dei forum, che prima di postare qualunque virgola è buona norma leggere il regolamento. Secondo il regolamento è vietato accordarsi in pm, (che avevi chiesto tempo lo sapevate solo voi se è vero, sul 3d c'è scritto ben altro). Per cui forse alla luce di tutto puo' darsi che ci sia stata qualche scorrettezza ma di sicuro non da parte mia. La prossima volta ti consiglio di gestire le cose pubblicamente ed in maniera cristallina.

Holly86
26-04-2009, 22:46
nella vita ci vuole correttezza verso le persone che ti circondano, anche se non le vedi.

Guarda, accetterei questo ottimo consiglio dal primo per strada col beneficio del dubbio, ma da te.........scusami ma mi fa solo ridere....:D

Accordi via pm???io ho solo detto al venditore i miei tempi di attesa, è un accordo questo??e tu venderesti da quando mio nonno era in fasce??ma devo credere che vendevi su un isola deserta con il baratto di conchiglie allora.....e tu eri sia venditore che compratore...:mbe:
Ripeto, brutto inizio o ancora peggio...PESSIMO CONTINUO.

In ogni caso su una cosa hai ragione, tu puoi anche esser stato scorretto ma il venditore si doveva dimostrare più serio e seguire la coda, ho perso pure troppo tempo su questo topic, detto questo.......

Spero ti si perda il lettore e il venditore debba rimborsarti.:rolleyes:

Ciao

P.S.
Che sia d'esempio per te e per il venditore, il venditore dello zen da 2gb nonostante avessi abbandonato la coda per sicurezza mi ha comunicato che lo stava vendendo e se avevo veramente rinunciato.
PRENDETE ESEMPIO

walter2009
26-04-2009, 23:30
ma guarda che io ho risposto quando stamane sono stato contattato.
E BASTA!!!
Non mi sembra una cosa strana o una scorrettezza.

il venditore lo stava vendendo? a me risulta che hai chiesto uno sconto e lui non era d'accordo.
strano...uno dei due non dice la verità allora....

se si perderà il lettore pazienza, per 30 euro sarò ricco come ieri, nemmeno mio figlio direbbe una cosa così infantile, sembra di essere all'asilo.

cmq ti consgilio una bella lettura del regolamento....visto che sei iscritto da poco ed è comprensibile, e visto che odio le conchiglie e le isole anche quelle affolatte.
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

saluti.

pacri
27-04-2009, 19:33
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata.
Complimenti a walter2009 preciso, puntuale, molto serio.
Utente davvero straconsigliato! :yeah: :mano:

walter2009
27-04-2009, 19:40
confermo quanto detto dal venditore e resto in attesa di giudicarlo altrettanto positivamente.