PDA

View Full Version : Pannello LCD da Gaming

quentin
21-04-2009, 17:48
Salve , Ho dato un occhiata in giro sia qui che su prad e anche su altriu sito ma ancora non riesco a capire se per giocare sono meglio gli IPS o i Fast TN .

Piccola Premessa :
Io sono un nostalgico e affezionato al catodico ho un dell 21" della Dell Flat con tubo Trinitron , un monitor che mi ha servito in questi anni in modo Ottimale e infatti mi dispiace separarmene ma purtroppo inizia a sfocarsi e quendo lo spengo si deve scaldare prima che i colori tornino normali.

Arrivo dunque al punto , Mi serve un monitor che lagghi il meno possibile anche negli spostamenti rapidi di scena (gioco a degli FPS) è indispensabile che abbia una reattività assoluta .
Su piu monitor lcd di amici è conoscenti ho notato che se si fa in 180 gradi molto velocemente capitino alcune noiose scalettature che ovviamente vorre evitare.
Si puo dire che sono un "hardcore gamer" quindi perfavore postate solo se sapete di quello che parlo.
Se potete consigliarmi alcuni modelli ve ne sarei grato . Il mio buget si aggira sui 400/500

Grazie in anticipo.

Energia.S
21-04-2009, 20:03
sarebbe utile sapere con che scheda video useresti il monitor come hard core gamer... ;) ed anche quanto grande vorresti il monitor stesso...;)

quentin
21-04-2009, 23:41
sarebbe utile sapere con che scheda video useresti il monitor come hard core gamer... ;) ed anche quanto grande vorresti il monitor stesso...;)

Ho una 8800 GT la grandezza 20/22"
La scheda è un po vecchia ma per i giochi che devo far girare va bene, faccio 125 fps fissi (so che dovro locckarli a 60 dopo), l'importante è che non mi faccia delle scalettature quando mi giro alla svelta

quentin
22-04-2009, 08:49
Nessuno sa darmi una risposta?

Abilmen
22-04-2009, 11:45
Il consiglio è di non orientarti su un 20" che nn ha gran confort visivo (scritte piccole avendo uno schermo poco grande per la risoluzione elevata che ha), ma su un lcd da 22" in su (visto il budget meglio un 24"); devi quindi chiedere postando sul 3d ufficale al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=399

Potrai avere probabilm. più facilmente risposte. Non sono ammessi 3d doppioni.

CHIUSO