View Full Version : Promozione Blockbuster/Gamerush: conviene?
Giant Lizard
21-04-2009, 15:22
ho letto che ci sarà una promozione interessante da Gamerush/Blockbuster: pagando 15 euro si potranno noleggiare tutti i giochi che si vuole per un mese, prendendoli uno alla volta.
Altrimenti si può pagare 20 euro al mese e prenderne 2 alla volta (sempre per un mese).
sto cercando di farmi un'idea ma ancora non capisco se è un'offerta vantaggiosa o meno :mbe:
sembra interessante per quei titoli che magari vogliamo solamente giocare, senza tenerli nella nostra collezione.
Opinioni? :confused:
Niko Bellic
21-04-2009, 15:24
beh, potrebbe essere una buona cosa, peccato che nella mia città il blockbuster non affitta giochi per la 360...:mad:
choccoutente
21-04-2009, 15:40
è un ottima cosa. molti giochi durano non più di 9\10 ore e hanno un online non decente..o cmq sono giochi che non comprerei mai..li affitto, li finisco in 3\4 giorni e poi ne prendo un altro...
o in caso di emergenza..serata con amici..prendo uno smackdown o un altro giococ cazzone per giocare in gruppo..che magari non comprerei mai
alex1978
15€ al mese?
choccoutente
beh, potrebbe essere una buona cosa, peccato che nella mia città il blockbuster non affitta giochi per la 360...:mad:
che città?
Niko Bellic
21-04-2009, 15:44
che città?
Nella splendida Ragusa ;)
sarebbe buono se non fosse che, almeno da me, hanno tipo 5 o 6 giochi per consolle.. quindi il bello è che di questi 5 o 6 giochi sicuramente qualcosa ce l'ho già.. e basta che altri tipo 4 o 5 facciano questa promozione io rischio di trovare sempre fuori i giochi e non poterne usufruire.. ergo una bella :ciapet:
;)
sarebbe buono se non fosse che, almeno da me, hanno tipo 5 o 6 giochi per consolle.. quindi il bello è che di questi 5 o 6 giochi sicuramente qualcosa ce l'ho già.. e basta che altri tipo 4 o 5 facciano questa promozione io rischio di trovare sempre fuori i giochi e non poterne usufruire.. ergo una bella
il problema penso che non ci sarà nei negozi grossi dove avranno più copie da noleggiare..
però penso anche che se uno non trova i giochi che gli interessano il mese dopo non rinnoverà l'"abbonamento" e quindi penso che sotto questo punto di vista la catena farà in modo di aumentare le copie in tutti i negozi..
la promozione vale anche per i film, e secondo me nel breve periodo avrà successo..:)
Ventresca
21-04-2009, 17:43
trovo intelligentissimo il tutto per i film, per quanto riguarda i giochi boh.... alla fine è un'ottima idea per giochi come Dead Space o Mirror's Edge che sono incentrati sul single player, ma in altri ambiti non so quanto possa essere redditizia una cosa del genere, alla fine i migliori giochi starebbero fuori la maggior parte del tempo e sarebbero poco disponibili per il noleggio...
choccoutente
21-04-2009, 18:08
ci sono appena passato, hanno una ventina di titoli diversi..grossomodo sono tutte le ultime uscite, almeno 3 copie per ogni gioco.
peccato che non ho il bluegay perchè c è il pack 19 euro, dove puoi prendere o un gioco o un film br.
guylmaster
21-04-2009, 21:14
Secodno me potrebbe essere ottima per provare i titoli prima di comprarlo, se solo avessero un ampio parco giochi.
Voglio dire ci sono sempre quei 4 o 5 giochi su cui si è perplessi, che potrebbero essere dei gioconi come delle grandi sole, e al che li si lascia li per non arrischiarsi. Invece ti fai per un mese questo abbonamento, ti noleggi tipo per una settimana ogni gioco e te lo provi
Io ci proverei giochi come gears of war 2, fallout3, Sacred 2, need for speed, e poi da li deciderei se comprare o meno.
gow2 e fallout non c'è bisogno di provarli..e neanche need for speed che è da lasciare li dov'è..:D
85Valerio85
22-04-2009, 13:32
[QUOTE=guylmaster;27182919]Secodno me potrebbe essere ottima per provare i titoli prima di comprarlo, se solo avessero un ampio parco giochi.
QUOTE]
Concordo..anche se mi viene da pensare che una cosa simile può essere benissimo svolta dalle demo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.