View Full Version : Bethesda annuncia Fallout: New Vegas
Redazione di Hardware Upg
21-04-2009, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bethesda-annuncia-fallout-new-vegas_28740.html
Si tratta di un Rpg che condivide con Fallout 3 lo stesso stile, ma non è un seguito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uhm... Knights of the Old Republic mi è piaciuto ma l'ho trovato alleggerito nei contenuti sebbene le meccaniche di gioco siano state migliorate... Neverwinter Nights 2 invece non riesco a giocarlo...
Stiamo a vedere... Per il momento, come si può capire da tutti i puntini, sono perplesso...
ma nwn3 chi lo sviluppa ?
cmq tra alpha protocol e questo new vegas la obsidian potrebbe tirar fuori l' n-esimo capolavoro.
ciuketto
21-04-2009, 10:05
Mhh..speravo che lo sviluppo fosse sempre interno ai Bethesda.
Fallout 3 è un vero capolavoro. Speriamo che questo nuovo sia quanto meno sullo stesso livello
CaFFeiNe
21-04-2009, 10:05
beh sicuro molto meglio la obsidian che la bethesda...
almeno li' dentro hanno qualche geniaccio della black isle...
da notare il curriculum di questo signore: http://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Avellone
bastano fallout2, kotor2, torment, baldur's gate, nwn2 ed espansione, per sapere che è infintamente superiore a qualunque game designer della bethesda....
anche perchè avellone era uno di quelli che si stava impegnando sul VERO progetto fallout3
ciuketto
21-04-2009, 10:09
Mah.Punti di vista.;)
A me KOTOR non ha fatto impazzire.
Fallout 3 si.
Eraser|85
21-04-2009, 10:09
quoto alla grande.. fallout 3 ha un gran potenziale ma non lo riesco proprio a giocare, è troppo uguale a oblivion (nel bene ma soprattutto nel male). Sembra una total conversion di oblivion, in cui cambiano le quest e l'ambientazione, ma rimane identico per meccaniche e "spiritualità" se così posso dire..
La obsidian invece ha tirato fuori dei veri e propri capolavori, spero propio di riuscire a godermi un buon Fallout.. :)
ciuketto
21-04-2009, 10:10
quoto alla grande.. fallout 3 ha un gran potenziale ma non lo riesco proprio a giocare, è troppo uguale a oblivion (nel bene ma soprattutto nel male). Sembra una total conversion di oblivion, in cui cambiano le quest e l'ambientazione, ma rimane identico per meccaniche e "spiritualità" se così posso dire..
La obsidian invece ha tirato fuori dei veri e propri capolavori, spero propio di riuscire a godermi un buon Fallout.. :)
Pensa un po che io non sono riuscito a giocare Oblivion tanto mi faceva schifo e considero F3 il migliore gioco dell'ultimo anno..
Beelzebub
21-04-2009, 10:13
Concordo. Sicuramente dal punto di vista della trama e delle quest, i giochi Obsidian sono una spanna sopra... :O
Eraser|85
21-04-2009, 10:14
Pensa un po che io non sono riuscito a giocare Oblivion tanto mi faceva schifo e considero F3 il migliore gioco dell'ultimo anno..
dev'essere per via dell'ambientazione.. quella di oblivion era piuttosto monotona, mentre lo scenario post apocalittico rende il tutto più interessante
IlGranTrebeobia
21-04-2009, 10:36
Quoto... Ho finito F3 tre volte più qualche mezza partita, mentre oblivion non sono mai riuscito a finirlo con tutta la buona volontà... E dire che sono un patito del fantasy.
L'ambientazione non è assolutamente l'unica cosa che li differenzia, a partire dai dialoghi meno monotoni e in funzione delle abilità del pg, il sistema di avanzamento che finalmente non è stupido come quello di oblivion (salta per qualche ora e massimizzi acrobazie) e oltre.
Cooperdale
21-04-2009, 10:53
Io invece gioco tuttora ad Oblivion, che è sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, soprattutto se giocato con i mod migliori. Anche Fallout 3 è un capolavoro ovviamente.
que va je faire
21-04-2009, 10:59
io a oblivion non ho giocato, ho giocato a fallout 3 e mi ha davvero impressionato - positivamente -. pecche ce ne sono, apparte i bug grafici - i mostri che rimangono imprigionati nei poligoni del paesaggio, and so on.. - vera pecca è anche la eccessiva ripetitività - niente da ridire sulla qualità invece - dell'accompagnamento sonoro, pochissime canzoni e il dj che ripete sempre le stesse cose.
IlGranTrebeobia
21-04-2009, 11:07
Io invece gioco tuttora ad Oblivion, che è sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, soprattutto se giocato con i mod migliori. Anche Fallout 3 è un capolavoro ovviamente.
Beh, i mod sono un toccasana, però almeno una volta il gioco si deve gustare come gli sviluppatori hanno voluto, altrimenti il merito va ai modder, che è come dire che il gioco in sé è carente.
Comunque ad Oblivion non è che non ci abbia giocato anzi, ci ho giocato parecchio (anche più di fallout 3 probabilmente)... Il fatto è che non riesco proprio a finirlo perchè mi perdo nei mod e nelle missioni secondarie, poi mi stufo, poi lo riprendo, poi mi stufo e continuo così all'infinito :D
Dico solo che trovo sbagliato etichettare F3 come "Oblivion con le pistole" :O
Beh, i mod sono un toccasana, però almeno una volta il gioco si deve gustare come gli sviluppatori hanno voluto, altrimenti il merito va ai modder, che è come dire che il gioco in sé è carente.
Comunque ad Oblivion non è che non ci abbia giocato anzi, ci ho giocato parecchio (anche più di fallout 3 probabilmente)... Il fatto è che non riesco proprio a finirlo perchè mi perdo nei mod e nelle missioni secondarie, poi mi stufo, poi lo riprendo, poi mi stufo e continuo così all'infinito :D
Dico solo che trovo sbagliato etichettare F3 come "Oblivion con le pistole" :O
Beh bisogna anche ammettere che i tools che bethesda mette a disposizione per il modding sono comunque utili (v. construction set)
METATHRON
21-04-2009, 14:24
bioware è molto più innovativa di obsidian e bethesda per me.
il primo kotor un capolavoro (bioware).
il secondo (obsidian) un po' menoso.
nwn bellissimo (bioware), il 2 non sono riuscito a giocarlo.
oblivion mi sono scocciato presto.
fallout 3 una nenia spaventosa, non capisco come abbia fatto a piacere così tanto.
prefersisco giochi un po' + pronti (persino timeshift, bellissimo lost planet, crysis), e se sono con storia (come il bellissimo mass effect di bioware) mi piace ben strutturata, come un film.
è proprio a gusti.
mi sono riproposto di riprovare fallout 3 ma sono già 3 volte che lo mollo appena uscito dal bunker.......
ciao
ciuketto
21-04-2009, 15:37
ma che c'entrano timeshift\lost planet\crysis con Fallout 3? :mbe:
Ma infatti...:mbe:
ma che c'entrano timeshift\lost planet\crysis con Fallout 3? :mbe:
È un po' come dire: "Io adoro i giochi di guida, fallout 3 non mi è piaciuto, è un pessimo gioco di macchine :asd: "
ciuketto
21-04-2009, 16:10
È un po' come dire: "Io adoro i giochi di guida, fallout 3 non mi è piaciuto, è un pessimo gioco di macchine :asd: "
Un pò il paragone che era venuto in mente a me..Ma non volevo scrivere nulla per non creare flames..:asd:
METATHRON
21-04-2009, 16:38
sì sì sì belli i giochi di guida!! (ma grid-nfs-paradise)
comunque nwn 1 c'entra un po'?
e anche mass effect dai un po'? ci azzecca!
scusate: stavo solo condividendo, ok a cuccia vado su facebook a farlo....:-(
comunque era su bethesda, obsidian.......ecco allora preferisco bioware.
(mai sentito parlare di pensiero analogico, e di brain storming: nella prima fase servono ad ampliare l'orizzonte, poi si fa sempre in tempo a rifocalizzare........siate buoni)
ps: fallout 3 per me rimane un mistero, ma vi prometto che mi impegnerà nel tentativo (il 4° ormai) di andare oltre il primo schema.
miao
ciuketto
21-04-2009, 17:00
(mai sentito parlare di pensiero analogico, e di brain storming: nella prima fase servono ad ampliare l'orizzonte, poi si fa sempre in tempo a rifocalizzare........siate buoni)
ps: fallout 3 per me rimane un mistero, ma vi prometto che mi impegnerà nel tentativo (il 4° ormai) di andare oltre il primo schema.
miao
Si, tra F3 e Mass Effect anche io vedo numerosi punti in comune in effetti, ma non con gli altri.;)
Io quando sono uscito dal vault sono rimasto colpito dall'orizzonte...incredibilmente lontano..Magari sino a quando non arrivi alla città successiva (megaton, che è vicinissima) concentrati su qualcosa di simile.:D
Sinceramente pure io dentro al Vault mi son detto più volte "BAH"...però francamente appena uscito son rimasto n'attimo spaesato dall'orizzonte e dal fatto che praticamente puoi spostare ogni maceria e trovare qualcosa...(cioè, Morrowind è più grande eh, però a primo impatto, sarà il post apocalittico, ma colpisce...anche se alla lunga stanca, insomma F3 probabilmente ha un indice di gradimento a Parabola...la parte "media" è la più bella...dopo un pelo troppo ripetitivo).
Vedremo la Obsidian come si comporta, io spero in Chris Avellone (grande, grande e ancora grande), anche se a dirla tutta, pure io ho preferito di gran lunga NWN (Bioware) che NWN2 (Obsidian)...insomma non è proprio proprio uguale alla Black Isle...
Comunque speriamo in un buon prodotto.
miao
Ma si che quelli c' entrano! Era solo una battuta
Comunque anch'io preferisco bioware sia a obsidian che a bethesda e per quanto riguarda Fallout 3 sono più o meno nella tua stessa situazione; dopo averlo finito una prima volta non riesco più a rigiocarci, mi blocco alla fatidica uscita del bunker.
In pratica esco e mi dico: "E adesso? Che palle! Che cacchio faccio? Le solite robe che ho già fatto? Basta esco!" :D
DarkVampire
22-04-2009, 00:58
coem continuare a rovinare un mito...e vendere a piu' non posso solo perke si chiama "fallout"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.